Settembre 2015

Andate avanti con questo
La grande frustrazione

Saluti da Casa, Carissimi.

Voi siete magici. Ognuno di voi possiede una speciale forma di magia, qualcosa che avete portato specificamente da Casa. Intendevate concentrare tutta la vostra vita per portarla sulla Terra, e state iniziando a ricordarvene in modi nuovi. Sono tempi magici sulla Terra, carissimi, dove ognuno di voi può iniziare a ricordare il proprio vero potere ed entrarci dentro anche in minima parte. Le vostre azioni e l’impegno sono ciò che crea il mondo davanti a voi, perché questi sono tempi nuovi. Condivideremo un po’ di ciò che sta davanti a voi in questo momento in modo che possiate vederlo dal nostro punto di vista. Quando fate questo, carissimi, vi innamorate dell’umanità. Ci sono momenti in cui accendete il televisore e vedete che il mondo secondo i vostri sistemi di credenze è un caos. Sembra che ognuno vada in direzioni diverse. Anche se non potete vedere quello che succede realmente, noi lo vediamo così lo condivideremo con voi. Questi sono tempi incredibili che possono anche essere alquanto difficili per molti di voi. Non riuscite proprio a capire quello che sta succedendo. Questi cambiamenti stanno avvenendo in molte diverse aree simultaneamente, ma noi condivideremo con voi soltanto quello che sta facendo la differenza nella vostra realtà.

Molti governi non rappresentano il cuore collettivo dell’umanità

C’è questa cosa meravigliosa che ha luogo negli Stati Uniti chiamata elezioni presidenziali. Oh mio Dio, non vediamo l’ora di vedere tutta la confusione che state creando. E’ un viaggio epocale verso qualcosa di cui non siamo affatto sicuri. All’inizio usavate queste elezioni per scegliere la persona migliore per l’incarico. Naturalmente, nel corso di molti decenni si è trasformato in qualcosa di completamente diverso. Così, permetteteci di portarvi indietro di parecchi anni, quando questo cambiamento ha avuto inizio. In realtà è stato durante i primi anni 60 quando c’è stata un’elezione presidenziale tra Richard Nixon e John F. Kennedy. Questa elezione in effetti è stata decisa per la semplice ragione che uno era in grado di presentarsi in TV meglio dell’altro. Quell’esperienza ha avuto un effetto enorme per la prima volta nella collettività. La maggior parte delle persone che avete scelto per governare sono avvocati. Essi hanno una storia di tutta questa intesa alle spalle. Perché mai si deve essere un avvocato per governare il vostro paese? Questo semplicemente starebbe ad indicare che ogni cosa deve passare attraverso il sistema giuridico.

Ciò che è accaduto, carissimi, è che in molti posti del mondo i vostri governi non rappresentano più il cuore collettivo dell’umanità. Come abbiamo molto semplicemente condiviso con voi prima, sarà il cuore collettivo dell’umanità che amministrerà e governerà. Adesso quello che state vedendo è che i vostri governi cercano di correre per far parte di questo. Le vostre elezioni presidenziali negli Stati Uniti sono un semplicissimo esempio di questo avvenimento. Tutte queste persone saltano davanti alla telecamera presentandosi molto bene e in confidenza ciò che dicono non sempre ha senso. Perché così tante persone le appoggiano e le incoraggiano? Perché essi canalizzano la frustrazione. E’ molto semplice. Essi sono anche gli unici che hanno affrontato questa frustrazione. C’è una lacuna nel vostro sistema economico, dove dovrebbe esserci il vostro ceto medio, ma semplicemente non c’è. Perché i vostri governi non vi rappresentano in quel modo? Avete trasformato questo in un sistema capitalistico e, di conseguenza, il denaro parla più forte della collettività. Questo è in fase di cambiamento.

Il denaro parla più forte della collettività

Esattamente dovremo aspettare per vedere come avverrà questo cambiamento. Forse potrebbe essere il risultato di un crollo completo del sistema per poi ricostruirlo su un terreno solido, e questo a nostro avviso non è affatto male. Vorremmo proprio che andaste avanti con questo! Oppure, potete continuare a sostenere le cose facendo finta che vada tutto bene, e in realtà fare piccoli cambiamenti lungo la strada per farle evolvere in quel modo. Vi diciamo, carissimi, che il primo metodo è in corso, ma dovremo aspettare per vedere dove conduce. Che dire di questa frustrazione e perché è lì? Molto semplicemente, avete cambiato ogni cosa – soprattutto in questo settore – in qualcosa totalmente basato sul capitalismo. Il capitalismo era la parte più importante e l’avete portato nel vostro governo. In realtà, attraverso i vostri sistemi, coloro che parlano più forte tendono ad essere eletti. Bene, state per vedere quanto forte le persone possono parlare. In effetti, alla fine il più delle volte finirete per votare cambiando canale perché diventerà davvero una cosa folle il prossimo anno. Quando cambiate canale, il più delle volte effettivamente lo sanno. Sì, la vostra voce può essere ascoltata in diversi modi, carissimi. In questo momento, è un circo, ma è divertente ed interessante da guardare. Rappresenta ciò che sta avvenendo? Rappresenta la frustrazione che non è ancora stata affrontata.

La frustrazione della gente

Perché c’è così tanta frustrazione? Una persona può vedere molto chiaramente da dove vengono le frustrazioni. C’è stata un’elezione ad un certo punto in cui tutta la vostra collettività ha deciso su una persona, ma un altro è diventato presidente. Potete sentire che il vostro governo in realtà non vi rappresenta; ha più a che fare con quelli che sono pagati da queste aziende per essere lobbisti. Si tratta delle persone che riempiono queste lacune e muovono il vostro governo in un modo o in un altro con il denaro aziendale. Ora siete ad un punto in cui andrete a prendere alcune decisioni importanti. Stiamo parlando in particolare degli Stati Uniti in questo momento, ma come sapete tutte le vostre energie sono connesse soprattutto attraverso i vostri sistemi economici. Così, ciò che è bene per uno effettivamente è un bene per tutti i paesi. Tutto il mondo sta guardando questi cambiamenti mentre avvengono, perché ognuno influenzerà l’altro. Siamo davvero ansiosi di vedere dove andrete con questo. Pensiamo che niente di tutto questo sia poi così male e vi potrebbe aiutare a tenerlo a mente, perché la nostra visione è più ampia della vostra. Possiamo vedere quello che create dall’altra parte ed è per questo che ci auguriamo che semplicemente andiate avanti e facciate quel passo successivo. Soprattutto ci auguriamo che i vostri governi siano in grado di adattarsi abbastanza in fretta perché, al momento, non stanno ascoltando.

Fate sentire la vostra voce collettiva

Ora c’è la fresca energia delle nuove persone che arrivano. La parte bella di questo, almeno negli Stati Uniti, è che la vostra voce collettiva si fa sentire in questo momento. E’ affascinante, perché tutto questo sta portando l’attenzione su qualcosa che è scomparso. Molte persone hanno pensato: “Oh, sono soltanto loro. Faranno le loro cose comunque. Non hanno bisogno che io partecipi.” Carissimi, sì, essi hanno bisogno di voi. Voi siete parte del collettivo in più modi di quanti possiate immaginare. Far sentire la vostra voce in quella collettività sarà una delle più grandi opportunità che avete. Creerete il vostro mondo su piccola scala, ed anche su larga scala, dove interagirete con gli altri. E’ come vi riunite in questi momenti magici. Abbiate il coraggio di sognare. Abbiate il coraggio di riportare alla memoria le vostre speranze. Guardate al futuro ed abbiate il coraggio di piantare le maggiori possibilità per voi in quel momento. Trattatevi bene sapendo che siete una creatura che porta tutta l’energia di quello che chiamate dio. Ognuno di voi può iniziare ad usare queste abilità per creare il mondo intorno a sé. Quando raggiungete quel massimo livello dove avete creato qualcosa che vi supporta pienamente, quello è il momento in cui diventate della massima utilità per l’universo. Quei tempi si stanno realizzando proprio adesso.

E’ tempo di andare avanti con questo

Così, vi chiederemo, che cosa ci vorrà nella vostra vita per andare avanti con questo e fare quel passo successivo? State aspettando le elezioni o che qualche porta si apra magicamente? Vi diciamo, carissimi, avete quell’opportunità adesso … molto chiaramente. Entrateci dentro. Rivendicatela. Fatevi avanti. Ognuno di voi ha portato da Casa una parte delle matrici per la Nuova Terra. Ora potete chiamarla la vostra verità interiore, ma combacia soltanto quando potete parlare in modo tale che coesista con le altre verità intorno a voi. Come fate questo? Semplicissimo. Pratica. Questo è tutto ciò che c’è. Continuate a provare e fatevi avanti con amore, allora inizierete a colmare alcune delle lacune dove si trova questa frustrazione. Come può questa frustrazione riguardo a questo livello intermedio essere risolta? Attraverso la creatività, e dando loro voce. Dando loro il potere di ricreare. Naturalmente quando parliamo di loro, molti di loro siete voi. Incanalatela e fatelo in un modo molto positivo. Cercate il cambiamento, assolutamente. Ci sono molti spostamenti e rapidi cambiamenti che devono avvenire nei vostri sistemi per passare da una zona alla successiva. Vediamo quelli che sono sul punto di iniziare, anche se non stanno ancora iniziando. La parte bella è che la vibrazione collettiva sta facendo un rumore che non può essere frainteso su questa Terra. La gente inizia a farsi avanti con molta attenzione, sapendo che ogni movimento può influenzare gli altri intorno a loro. Il vostro nervo vago inizia ad evolvere così che potete sentire quella compassione ancora di più in tutti gli umani. Quello che gli umani adesso stanno sperimentando fa parte del corpo di luce che ritorna. Potete contenere una maggiore quantità di luce. Quello che vi chiediamo di fare, carissimi, è di andare avanti con questo. Fatevi avanti. Alzatevi. Ecco che arriva. Gestitelo meglio che potete e non aspettate l’occasione perfetta, perché è qui, adesso. C’è così tanto che sta succedendo, tuttavia quello che forse non capite è che avete la responsabilità di tutto questo. La vibrazione collettiva ora decide. Questo significa che se scegliete di restare tranquilli, rinunciate al vostro potere. E’ tempo di parlare e farsi avanti, di rivendicare la vostra disponibilità e la vostra saggezza. Non che questo sia sempre perfetto, ma se non viene offerto non vi è alcuna possibilità di raggiungere l’armonia.

Una data critica

Portatela avanti. In questi tempi, carissimi, sarete ben guidati. A volte aprirete la bocca con un chiaro intento del cuore per dire qualcosa, ma non saprete affatto dove sono le parole nella vostra testa. Così inizierete a canalizzare dal cuore in un modo nuovo, che è l’occasione per lo spirito di parlare in modo chiaro attraverso di voi. Mentre elaborate e sviluppate questo nuovo modo di lavorare insieme sul nuovo pianeta Terra, aspettiamo con ansia di vedere cosa farete dopo. Vi diciamo esplicitamente che vi abbiamo dato una data da considerare, la seconda settimana di novembre doveva essere un punto critico di ribaltamento. Quella data, quando ve l’abbiamo comunicata, aveva a che fare con la Federal Reserve che faceva una mossa specifica alla fine di ottobre. Ora, vi diciamo che questa è già passata e avete già spostato quella data critica. Non siete fuori dai guai, ma vi muovete nella giusta direzione. Sì, nel frattempo avete avuto un piccolo tuffo nelle energie, che hanno mostrato alcune delle debolezze nelle economie globali del mondo e la Cina ha una grande parte in questo. Lavorate insieme con questo, carissimi. Inviate energia ed augurate loro il meglio. Sappiate che siete tutti connessi. Smettetela di puntare il dito dicendo di essere separati e rivendicate la responsabilità di tutto questo. Questo è il modo della nuova Terra, sapere che siete parte di ogni sua parte. Rivendicate i vostri fallimenti così come il vostro successo perché è così che crescete e godetevi semplicemente il gioco. E’ tempo di andare avanti con questo.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Divertitevi partecipando insieme al nuovo gioco.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

 

©Copyright 2015  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!