Posso presentarvi il gruppo?

 

Quando iniziai a canalizzare il Gruppo non credevo che si trattasse di canalizzazione perché era un processo così naturale. Era come se essi parlassero nella mia voce, tuttavia  ero consapevole che c’erano parecchi di loro. Dalla loro prospettiva, la canalizzazione è un processo naturale e niente affatto mistico. E’ l’arte di ascoltare e quando s’impara ad ascoltare, l’informazione inizia a diventare molto chiara. Questa è una forma molto radicata di canalizzazione.

Un giorno chiesi loro chi fossero. Essi risero amorevolmente e mi dissero che la risposta alla mia domanda era triplice:

1 . Non sono affari miei.

2 . Non sono affari miei e

3 . Non sono affari miei.

La mia prima reazione fu di paura in quanto pensavo che entità  non disposte ad identificarsi non dovevano essere di luce. Eppure, questi messaggi erano così meravigliosi che non potevo stare lontano. Continuavo a sentire questa meravigliosa risata ed infine chiesi loro perché non volevano rispondermi. Allora mi offrirono questo: “Desideriamo che tu distingua i messaggi esclusivamente per il loro contenuto d’amore. Questo esercita il tuo potere attraverso il discernimento, invece di determinarne il valore per un’etichetta posta sopra. Il discernimento è la massima espressione del Dio dentro di te perché usa chiaramente il tuo potere per dirigere il tuo  mondo. Ti offriamo questo come strumento: se tocca le corde del tuo cuore, allora accettalo come  tuo.  Se è qualcosa di meno, allora lascialo senza giudizio perché è stato messo lì per un altro.” Il discernimento è uno strumento che essi ci chiedono di usare in tutti i settori della nostra vita, da chi ammettiamo nei nostri campi  a quello che guardiamo in televisione. Per loro questo è talmente importante da incorporare questa lezione nel loro stesso anonimato. Dopo diversi mesi, hanno finalmente accettato che li chiamassi semplicemente “il Gruppo”.

Essi offrono informazioni per l’auto-acquisizione di potere e  tecniche per risvegliare quei poteri già dentro di voi. Sono qui per aiutare coloro che scelgono di entrare  nella propria gioia e di creare la propria versione del Cielo proprio qui sulla Terra. Amano ridere ed io offro loro parecchie opportunità!

Per lungo tempo il gruppo ha detto poco sulle proprie origini, se non che si tratta di un gruppo di nove e che mi considerano uno di loro. Ognuno ha uno specifico lavoro e settore di competenza  ed il mio è  quello di tradurlo per il cuore umano. Nel dicembre del 1999 dissero a tutti noi un po’ di più su chi fossero. Queste informazioni possono essere trovate nel messaggio “La famiglia di Michele”. I messaggi mensili del Gruppo sono disponibili come i Segnali di Luce Promemoria da Casa. Potete iscrivervi ad una lista per ricevere questi messaggi via e-mail.

Siamo orgogliosi di offrirveli per la vostra acquisizione di potere e discernimento.

Espavo

Steve Rother