Lightworkers at the United Nations

Steve, Barbara Rother e il gruppo sono stati relatori alle Nazioni Unite in due continenti per cinque volte.

Storie e Canalizzazioni presentate alle Nazioni Unite.

Siamo orgogliosi di dire che abbiamo presentato il materiale dal gruppo per cinque volte alle Nazioni Unite. Qui vi offriamo gli articoli e i messaggi dal gruppo che sono stati presentati alle Nazioni Unite. La parte delle Nazioni Unite che ha ospitato questi incontri erano due diverse organizzazioni separate con lo stesso scopo, una in Vienna (Austria), e l’altra nella sede delle Nazione Unite a New York. La parte interessante è che nessuna di loro sapeva dell’esistenza dell’altra fino a quando non glielo abbiamo detto.

In Vienna si trattava della Società Esoterica che è composta da dipendenti della Comunità Internazionale delle Nazioni Unite di Vienna. Questa è la sede delle Nazioni Unite, UNIDO United Nations Industrial Organization and the International Atomic Energy Agency, UNOV and UCBDO. (United Nations è nell’acronimo).

La sede dell’organizzazione di New York è la Enlightenment Society, in precedenza e da allora conosciuta come   SEAT (Society for Enlightenment and Transformation).

Entrambe queste organizzazioni rientrano sotto l’ UNSRC (United Nations Staff Re-creation Council). Esse sono aperte ai dipendenti delle Nazioni Unite e tra i partecipanti abbiamo trovato delegati, capi di dipartimento, segretarie di ingegneri e scienziati dell’Atomic Energy Agency. Si trattava di un gruppo alquanto differenziato.

Qui sotto potete trovare i messaggi e gli articoli presentati.

ESPAVO!

Steve and Barbara Rother

Storie e Canalizzazioni presentate alle Nazioni Unite

Article: “The group goes to the UN” – Vienna, Austria, May 1999

Channel # 1 – The Universal Energy – Vienna, Austria, May 1999

Article: Teaching a class on Channeling at the United Nations. 

Channel # 2 – The Government of MU – Vienna, Austria, April 2000

Channel # 3 – Triology, The Others of E Vibration – New York , March 2001

Channel # 4 – Responsibility, The Balance to Power – Vienna, Austria, May 2001

Channel # 5 – The Six Precepts, New York – March 2002