Second Wave of Empowerment Leaf There Before the Grace of you,  go I Human Angels Toad Stool Another Toad Stool Second Wave Crystal Child ..to reflect the magnifence of humans Purple is the color of the Universe. Big Hugs and gentle nudges Lightworker

Il termine Angelo Umano è stato usato in letteratura per migliaia di anni. Il Gruppo parla dell’evoluzione degli Angeli Umani soltanto dal 1999. In una canalizzazione dal vivo, presentata a Eidhoven, Olanda, essi hanno presentato i “Sette Doni del Terzo Millennio”. In questo messaggio il quinto dono è che non siamo più l’unico pianeta del libero arbitrio. Il Secondo Pianeta del Libero Arbitrio ha avuto inizio e si trova nella propria struttura temporale evolutiva.

Il Gruppo dice che in qualità di Angeli in Cielo, il loro massimo scopo è di riflettere la magnificenza degli umani. E che noi come Umani stiamo adesso iniziando ad evolvere in uno stato vibratorio più elevato. La prossima tappa dei nostri viaggi evolutivi porterà alcuni di noi a diventare Angeli Umani.

Un Angelo Umano è una persona che prende un impegno per essere messa dallo spirito nell’esatta congiunzione di tempo e spazio per dare un contributo positivo nella vita di un altro essere umano.

Il Gruppo si affretta a precisare che essere un Angelo Umano può essere molto difficile in quanto raramente si può vedere il raccolto dei semi che si piantano. Inoltre essere un Angelo Umano significa acquisire potere senza assumere la responsabilità o il potere dall’umano che state aiutando ad acquisire potere. Non è un compito facile, come può dirvi qualsiasi Angelo. Tuttavia, è prendere un impegno per essere messi in situazioni dove solo una parola gentile, un tocco, un sorriso o un dono può aiutare una persona ad alterare il corso della propria vita per sempre. Questo è il compito di un Angelo Umano.

Il Gruppo afferma anche che questo è soltanto un incarico temporaneo in quanto coloro che hanno scelto il ruolo di Angeli Umani sono in realtà in addestramento per interpretare il ruolo di Angeli sul Secondo Pianeta del Libero Arbitrio.

Le tre domande rivolte a tutti gli Angeli Umani

Da una canalizzazione dal vivo presentata in OOstamalle, Belgio, nell’Ottobre 2002.

1. Siete disposti a mettervi al primo posto?

Mettere voi stessi al primo posto in tutte le cose è il solo modo in cui si può svolgere il compito di Angelo Umano mantenendo nello stesso tempo l’equilibrio. Nelle vibrazioni più elevate del Nuovo Pianeta Terra, la vostra prima considerazione come facilitatori è di lavorare senza prendere potere alle persone che state aiutando. Questo può essere un equilibrio difficile e un compito non facile. Anche con le migliori intenzioni, se non siete pienamente centrati nella vostra energia, tentare di aiutare un’altra persona può drenarvi ed attivare le cattive abitudini di chi state cercando di aiutare. Per prima cosa trovate la vostra energia ed abbiate il coraggio di mettere voi stessi al primo posto in tutte le considerazioni.

2. Scegliete di prendere l’impegno di essere un Angelo Umano?

Questo è un impegno con lo spirito che dice che permetterete a voi stessi di essere messi nella perfetta congiunzione di tempo e spazio per fare la differenza nella vita di qualcuno. Forse lo conoscete o forse no. Avere fiducia che lo spirito vi metterà nel posto perfetto significa che per iniziare dovete essere equilibrati. Dopo aver preso questo impegno, si deve capire che tutti gli eventi che avvengono nella propria vita da quel punto in avanti non possono essere presi sul personale. Da questo punto in avanti lo spirito vi sposterà nella posizione. Trovare i modi per piantare dei semi di potere sarà il vostro intento più elevato come Angeli Umani.

3. Promettete di camminare nella Grazia quando sia possibile?

Camminare nella Grazia significa fare ogni passo nella vita in piena connessione cosciente con tutte le cose intorno a voi. L’illusione della polarità farebbe pensare che esse siano separate dal tutto. Camminare nella Grazia significa esprimere la coscienza di Unità ad ogni passo che fate.

Per favore, portate questa domande nella Luce, piuttosto che con leggerezza.

 

Segnali di Luce correlati

Il Dono

La Famiglia di Michele – Cerchi di Luce (Il Cristallo di Michele)

Sfida per gli Angeli Umani

La Creazione degli Angeli Umani

Tre Passi Magici

Il Tocco di un Angelo – Abbracci da Casa