Ottobre 2015
L’Era dei Tre
Nuovi ritmi della Trialità
Saluti, Carissimi
Sintonizzarsi con più dimensioni simultaneamente
C’è una tale gioia in questo giorno perché state entrando in una nuova realtà. Abbiamo spiegato molto di come voi vivete in un mondo multidimensionale, vedendo solo, letteralmente, un frammento di chi siete e delle vostre esperienze sul pianeta Terra in un corpo fisico. Troviamo affascinante che abbiate iniziato a scoprire e a svelare altri aspetti di voi stessi. Iniziate ad abbinare e a trovare la perfezione con cui siete venuti sul pianeta Terra. Come sapete, carissimi, il pianeta Terra è un pianeta d’imperfezione. Affinché lo spirito possa fingere di essere umano, è necessario dividere quella perfezione, che è la ragione per cui avete più dimensioni. Ora, ciò che sta avvenendo è che siete sul punto di raccogliere quelle parti di voi che avete sparpagliato per partecipare a questo gioco. Adesso questo sta cambiando molto rapidamente ed è una situazione molto interessante. Tutta l’umanità ha vissuto con la propria attenzione sintonizzata su una certa gamma. Carissimi, in questo momento ci sono migliaia di segnali radio che attraversano questo spazio proprio davanti al viso del Custode – migliaia e migliaia. Egli attinge a qualcuno di essi? Sente qualcuno di quei segnali radio che attraversano il tempo e lo spazio? No. No, a meno che non si sintonizzi con essi. Generalmente gli umani non possono sintonizzarsi con un segnale radio; generalmente avete bisogno di una radio per fare questo. Tuttavia, questo illustra molto chiaramente che queste energie sono qui tutte insieme contemporaneamente. Più o meno è così che tutte e 12 le vostre dimensioni hanno luogo contemporaneamente, tuttavia vi sintonizzate soltanto con una alla volta. Questo è il processo che sta iniziando a cambiare.
L’umanità cresce come Collettività
Qualche tempo fa, carissimi, tutta l’umanità è passata attraverso un cambiamento evolutivo in cui vi siete spostati fuori dalla singolarità verso la dualità. Questo è stato un avanzamento importante per gli umani in tutti i settori della vita. E’ stato meraviglioso osservarvi radicare questa energia, portarla dentro, iniziare ad usarla e sperimentare il gioco nella dualità. E’ qui che avete imparato ad avere paura del buio e della vostra stessa ombra, perché vedevate ogni cosa come uno o l’altro. Avete visto ogni cosa come chiaro o scuro, alto o basso, buono o cattivo, giusto o sbagliato, bianco o nero. Tutto questo è un’illusione della vostra sintonizzazione, carissimi. Quando un umano impara un nuovo attributo è meraviglioso, ma è soltanto quando una collettività apprende quello stesso attributo che esso diventa disponibile per tutti. Nelle vostre scienze c’è una cosa chiamata Teoria della Centesima Scimmia. Anche se è solo una teoria, ecco il concetto di base: quando una scimmia impara un nuovo comportamento, un’altra scimmia impara poi quel comportamento, e così via. Tuttavia, quando la centesima scimmia impara quel comportamento, tutte le scimmie ovunque conoscono quel comportamento. Alcuni dei dati effettivi variano, e questa spiegazione è soltanto a scopo illustrativo. Tuttavia, la base di ciò è assolutamente vera; è assolutamente vero che gli umani possono crescere insieme collettivamente.
L’Era dei Tre
Ciò che è accaduto è che l’umanità è pronta ad entrare nella trialità in un modo nuovo. Ad uscire e lasciar andare le vecchie idee della dualità – buono, cattivo, giusto, sbagliato e tutte le visioni limitanti del bianco e nero. Carissimi, sono quelle cose che vi portano al limite estremo delle vostre capacità e coscienza. Potete veramente vedere le cose soltanto se le portate agli estremi più lontani. Se questo è nero e quello è bianco, significa che in realtà non c’è né nero né bianco – ci sono soltanto sfumature di grigio. Una volta che iniziate a vedere questo da una prospettiva più ampia, uscite fuori dalle limitazioni di un campo di dualità ed iniziate ad entrare nella trialità. In che modo è diversa la trialità? Come questo cambierà la vita di ogni essere umano sul pianeta Terra? Bene, carissimi, vi è una nuova serie di attributi. Anche se li definiamo “nuovi” per facilitarne l’illustrazione, non lo sono affatto. La differenza è che gli umani adesso possono raggiungere questi attributi in un modo nuovo per iniziare a connettere i pezzi mancanti delle vostre altre dimensioni. Nei prossimi quattro mesi, avrete l’opportunità di iniziare a vedere i tre. Questi si mostreranno ovunque. Li vedrete sia che li cerchiate o no, così semplicemente fate attenzione ai tre. Questo inizierà a farsi vedere in luoghi diversi soltanto per farvi quell’occhiolino cosmico come promemoria che siete sulla strada giusta e che l’umanità si sta muovendo nella direzione di dio, di Casa e della luce.
Questo è un tempo nuovo sul pianeta Terra, carissimi. Non avete mai assistito a tali possibilità di entrare nel vostro potere e sperimentare la vita come creatori consapevoli, risvegliati. Che meraviglia! Naturalmente, questo scoprirà altre sfide, perché è così che gli umani imparano passando da un livello al successivo. Uno dei livelli che avrete l’opportunità di apprendere prima è come camminare nelle vostre stesse creazioni, poi armonizzarle con le creazioni di tutti gli altri intorno a voi. E’ qui che si trova la magia, carissimi. Quando potete armonizzarvi in modo nuovo con le vostre abilità creative, questo apre il campo dei tre.
Spostarsi nella Trialità
Ora condividiamo con voi una storia molto interessante, che inizialmente è stata data al Custode con le storie di Amor. Amor era un giovane che viveva ai giorni di Lemuria. Abbiamo raccontato la storia nel corso di un lunghissimo periodo di tempo e condiviso con il Custode come ha avuto luogo quell’evoluzione. Quella storia contiene la maggior parte delle verità della nuova energia con cui tutti gli umani stanno iniziando a lottare e a scoprire, a conoscere e ad usare. Ora inizierete a vedere i tre, proprio come, in quella storia, ad Amor è stato mostrato dal suo grande maestro perché l’universo ha una base di tre. Qui sulla Terra, carissimi, avete fatto in modo di lavorare con la base 12 e la base 10, che in effetti è la più comune; anche il vostro sistema decimale è tutto basato sulle decine. Anche se sembra funzionare sul pianeta Terra, quando iniziate ad andare nel cosmo vi accorgerete che tutto è organizzato sui 12; l’energia di base di tutto si riduce ai tre. E’ la ragione per cui molte cose sono state interpretate nei tre, persino alcune delle vostre antiche Scritture – il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Scoprirete di avere nuove abilità, e ciò che significa è che potete pretendere parte della perfezione che avete nascosto nelle altre dimensioni. Vedrete la vostra vita cambiare, quando diventate grandi in qualcosa in cui non siete mai stati bravi prima. Improvvisamene, qualcosa verrà naturalmente – come un canale – e tutto quello che dovete fare è seguire la guida. Seguite le vostre connessioni per entrare in questa energia in un modo completamente nuovo. State entrando nell’Era dei Tre, l’Era della Presa di Potere. Così facendo, uscite fuori dalla dualità verso la trialità.
Una connessione più forte con il vostro Sé Superiore
Un altro modo con cui possiamo descrivere questo è simile al modo con cui in precedenza abbiamo condiviso la differenza tra dualità e trialità. Molto semplicemente, la dualità assomiglia ad una linea con gli opposti su entrambi i lati della stessa linea. Che cosa accadrebbe se aggiungeste un terzo punto alla medesima linea? Ora avete una linea attraverso qui e poi un terzo punto che forma un bel triangolo. Adesso siete entrati in un campo di trialità. Il terzo punto è la nuova e più forte connessione con il vostro sé superiore. La vostra guida interiore può iniziare a lavorare attraverso di voi in modi nuovi e non solo per voi. Perché molti di voi, carissimi, sono insegnanti. Molti di voi sono vascelli, canali di informazione in arrivo, e vi siete preparati per questo in molti modi diversi. Alcuni di voi ci arriveranno nello stesso modo del Custode, mentre la maggior parte di voi lo esprimerà a modo suo in modo leggermente diverso. Tutti voi siete venuti con uno straordinario, specialissimo raggio di luce. E’ nostro compito non soltanto aiutarvi a vedere questo, ma aiutarvi ad usarlo e ad entrare in una realtà di vostra creazione. Questa è la bellezza che vediamo e possiamo mostrarvi i miracoli, carissimi. Possiamo dirvi di credere ed avere fede, che è particolarmente meraviglioso perché è uno specchio della vostra energia. Ognuno di voi ha un’opportunità ora di avvicinarsi un po’ di più e nel giro di quattro mesi, l’energia vi sposterà nel terzo regno. Benvenuti nell’Era della Trialità e l’Era dei Tre! Benvenuti a Casa, carissimi. E’ un trampolino di lancio che tutti voi sperimenterete nel corso dei prossimi mesi, così godetevi il viaggio! Godetevi il viaggio e, soprattutto, cercate di ricordare chi siete veramente nel profondo perché quella è l’energia che vi è stata affidata quando siete venuti sulla Terra.
E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questi modi per cercare di ricordarvi chi siete e perché siete qui. Sappiate che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione. E’ un nuovo gioco che state facendo. Giocate bene insieme
Espavo, carissimi.
Il gruppo
La parola “Espavo” è un antico saluto lemuriano che significa “Grazie per esserti assunto il tuo potere”.
©Copyright 2015 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!