Marzo 2017
Messa a fuoco della Trialità
Aumento del Potere Femminile
Saluti, Carissimi.
Mi unisco a voi in questo giorno con cuore pieno e aperto, perché io sono Merlia. Sono venuta per dare una mano ad equilibrare le vostre energie e ritornare ad uno stato centrato tra il maschile e il femminile. La Terra sta anelando all’energia femminile in questo momento perché il pianeta è stato fuori equilibrio per troppo tempo. Ora ci sono molte circostanze, opportunità e possibilità per voi di cambiare ogni cosa. E’ alquanto evidente che siete stati in un’onda recessiva e molti di voi erano molto preoccupati per questo. Avete visto le cose andare in senso opposto a quello che considerate essere l’avanzamento. E’ successo a livello globale, non soltanto in un unico posto. Molto semplicemente, questo sta succedendo per paura. Quando gli esseri umani hanno paura, retrocedono nella loro evoluzione e questo è ciò che avete visto su base globale. Siate certi, carissimi, che noi non siamo affatto preoccupati. Perché? Perché abbiamo messo alcune delle persone più potenti nelle posizioni più critiche esattamente nei punti di raccordo di tempo e spazio dove possono cambiare questa ondata. Sì, possono modificarne ogni parte e trasformarla in evoluzione.
Potere Femminile, il Potere Creativo di base sul vostro Pianeta
Prima di tutto, non pensate che un’onda sia giusta o sbagliata. Molto semplicemente un’onda è il modo in cui le cose viaggiano avanti e indietro attraverso la vostra realtà, per fare eventuali progressi in una direzione. State facendo progressi enormi – molto più di quanto comprendiate – anche se non vi sembra così in questo momento. Carissimi, noi vi aiuteremo ad equilibrare questa energia con una migliore comprensione del potere femminile, il potere creativo di base sul vostro pianeta. Sia che abbiate un corpo maschile o uno femminile, tutti voi possedete tale aspetto di voi stessi. E’ la parte che adesso sta diventando la vostra più grande forza. La sfida per molti di voi è che anche se avete sempre saputo dei vostri poteri e abilità in questi settori, non sempre sapevate come usarli o fidarvi come avreste voluto.
Adesso avete tale opportunità perché questo sta succedendo a livello globale e tutti voi lo sentirete ad un certo livello. Diventerete consapevoli di un’energia interiore che vi permette di uscire dalla vostra depressione e dai vostri drammi quotidiani, al di là di tutte le difficoltà che vi prendono tempo ed energia. Avete difficoltà, ma anche progressi, così assicuratevi di cercarli. Cercate quelle opportunità che vi danno il potere di fare un passo avanti, soprattutto durante il prossimo mese quando vi invieremo energia. Tutti noi da questa parte del velo condivideremo con voi quella bella energia. Non facciamo questo per spostarvi di qua o di là, perché non interferiamo mai con il vostro pianeta del libero arbitrio. La nostra intenzione, carissimi, è di inviarvi l’energia più elevata in modo che possiate risvegliarvi dal sogno mentre siete ancora nel corpo fisico. È allora che inizierete a capire la vostra posizione, insieme con i sogni e le speranze che vi siete portati dall’altra parte del velo. Ecco perché potete essere qui, proprio adesso, a radicare quella bella energia. Gli Operatori di luce sono ovunque in tutte le fasi della vita, in tutti i sistemi di credenze e in tutte le aree geografiche. In realtà, carissimi, voi tenete l’energia del pianeta Terra mentre essa si sta spostando.
Sapori unici della Luce
Avete sempre tenuto l’energia dal pianeta Terra. I cetacei, balene e delfini, tutto quel gruppo di esseri, hanno tenuto l’energia di base del pianeta Terra per moltissimo tempo. Alcuni anni fa, la responsabilità è stata passata all’umanità, ma ora voi state lottando con essa, perché la tensione del pianeta Terra a volte diventa alquanto insopportabile. Questo è ciò che siete chiamati a fare. Non vi siete iscritti per andare sul pianeta Terra, carissimi, soltanto per avere buon tempo, vero? Avete portato qualcosa da Casa che ogni persona può iniziare ad ancorare a modo suo, con il proprio “sapore” unico di luce. Alcuni di voi forse considerano la luce un colore piuttosto che un sapore, ma i colori sono molto limitati nella loro gamma. Voi, carissimi, non lo siete. Così, avete questi piccoli bei sapori di luce che potete mettere su ogni cosa. Non ci pensate consapevolmente, ma quando vedete l’oscurità, voi fate semplicemente risplendere la luce su di essa. Quando vedete l’ignoranza, vi fate risplendere la saggezza; la luce è più potente dell’oscurità. Ora state vedendo che fate risplendere la vostra luce come meglio potete. E’ quasi come se la vostra luce rimuovesse determinate cose, permettendovi tuttavia di rilevare delle cose che forse gli altri non riescono a vedere. E’ così che funziona, anche nel campo della fisica. Quando guardate qualcosa, ogni cosa va a posto non appena aprite gli occhi. Anche se c’è il caos quasi ovunque, non appena esprimete l’intenzione di guardarlo, condividendo il sapore della vostra luce, esso assume un’altra forma. Qui c’è una persona che osserva qualcosa e dice: “Oh, questo è un vero problema.” Poi c’è un’altra persona laggiù che si concentra sulla stessa cosa con un sapore diverso, e se ne esce con una soluzione completamente diversa per lo stesso problema.
Quattro cambiamenti energetici nel 2017
Questi sono i tempi dell’energia equilibrata del pianeta Terra, ma voi non siete equilibrati in questo momento. In realtà, siete molto fuori equilibrio, ed è quello che mi porta qui per aiutarvi. Non è mio compito mettere in equilibrio la Terra; è mio compito aiutare tutti voi a ricordare. Voi siete coloro che si sono tolti le ali e hanno deciso di indossare il velo, che vi avrebbe impedito di ricordare chi siete e dove siete stati veramente. Vi applaudiamo, carissimi, in modi che non potete nemmeno immaginare. Vi applaudiamo per i prossimi passi che state per fare, perché sono davvero grandi. Sì, questo sarà un anno di grande cambiamento. Benvenuti a bordo
La prima ondata
Come abbiamo accennato prima, ci sono quattro importanti cambiamenti energetici nel 2017. Il primo ha avuto luogo all’inizio di marzo. Anche se c’è stato un bel movimento di energia, non sembrava un’onda. Le onde di solito tendono ad arrivare con forza in un primo momento, in modo da cambiare ogni cosa all’inizio, dopo di che si appiattiscono. Queste onde sono diverse, perché arrivano molto lentamente. Soprattutto all’inizio, quell’energia sarà adattata ed ancorata dal regno animale sul pianeta. Vi chiediamo, carissimi, di assicurarvi di prestare particolare attenzione a tutti gli animali che vivono con voi, o con i quali trascorrete del tempo. Troviamo affascinante che pensiate di poter “possedere” gli animali. In verità, essi mantengono l’energia di base del cambiamento affinché l’umanità possa assorbirla in modo diverso. Voi lavorate insieme con il regno animale perché ne siete una parte. Dopo tutto, voi stessi siete classificati come animali con lo spirito. Tale connessione vi porterà molto lontano. Osservate attentamente, in modo da poter aiutare i vostri amici animali ad apportare le modifiche di cui hanno bisogno per rimanere in pista. Sì, essi stanno definitivamente mantenendo parte dell’energia e sono una parte del puzzle su cui dipendete.
Quando diventate consapevoli dei grandi cambiamenti in atto, ricordate che non è necessario prestare attenzione a tutti i drammi che vedete riportati nei media. Sappiate che siete proprio sull’obiettivo. Siete stati posti esattamente dove vi trovate adesso affinché possiate radicare quella luce in un posto davvero cruciale. Alcuni di voi hanno cercato di muoversi per eoni, ma vi sembra di essere bloccati nei punti. Volete andare di qua per seguire i vostri sogni, ma vi sembra di non riuscire a spostarvi da dove siete. Vi diciamo, carissimi, che vi sentite bloccati perché non avete finito. Perciò, cercate quei cambiamenti per completare qualcosa. Forse le opportunità sono anche con le persone con le quali non siete stati in contatto per molto tempo. E’ possibile che una sola comunicazione darà inizio al processo che vi lascia andare sul vostro sentiero. Troverete un sacco di cambiamenti che sono in atto, in quanto queste quattro onde di energia arrivano ed iniziano ad ancorarsi.
La seconda e la terza ondata
Una seconda ondata arriverà il 10 maggio e la terza inizierà il 28 luglio, e in realtà vi porterà fino a fine agosto. Avrete molte cose da affrontare anche dopo quella data. La quarta ondata probabilmente arriverà tra metà ottobre e metà novembre di quest’anno. Al momento questa tempistica è tuttora in evoluzione, perché dipende da molte delle altre onde che stanno arrivando e da come esse vengono ancorate dall’umanità. In genere, quando onde di questo tipo arrivano, le persone si ritirano; si nascondono dalle onde e dall’energia che vedono come una violazione del proprio spazio. Il loro istinto è quello di proteggere se stesse, così per favore aiutatele a capire. Restate nell’energia dell’onda e portatela dentro. Mostrate agli altri con le vostre azioni quanto potente questo può essere, poi osservate. Anche se c’è negatività più che sufficiente in cui credere in ogni momento per ogni persona sulla Terra, vi chiediamo di non farlo. Invece, abbiate il coraggio di tenere la vostra luce. Ricorda, tu sei l’essere che è venuto da Casa con tutta quell’energia in primissimo luogo. Sei entrato ed hai sentito l’energia, ma non sapevi bene che cosa farne. Invecchiando ed iniziando a maturare, hai iniziato a risvegliarti dal sogno. Ora sei qui, saldamente in piedi mentre la Terra è in evoluzione. Ogni cosa è in movimento, ma tu sei un punto di ancoraggio di luce. Vi applaudiamo, carissimi, perché non è qualcosa che avete fatto con facilità. Non è una decisione che avete preso facilmente; alcuni di voi hanno lottato con questo per molte vite, prima di prendere tale decisione. Voi siete gli angeli più grandi che mai siano esistiti, ovunque. Avete avuto il coraggio di togliervi le ali fingendo di essere umani, indossando una bolla di biologia per partecipare al gioco. Se non possiamo far altro che condividere con voi un riflesso della vostra grandezza e l’effetto incredibile su questo pianeta, allora abbiamo fatto il nostro lavoro.
La quarta onda è tuttora in continuo mutamento
Lavorerò con molti di voi, per potervi guidare attraverso il processo di cavalcare queste onde e prepararvi per l’ultima. Quest’ anno di cambiamento può essere facile; non deve essere difficile.
È con il più grande onore che vi saluto in questo modo dopo aver atteso così a lungo. Sappiate che noi – tutti noi da Casa – vi amiamo teneramente. Avete portato la luce da Casa. Siete alla ricerca di luoghi sulla Terra per rifletterla ed avere il coraggio di essere la luce.
È con il più grande onore che vi chiedo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda e giocate bene insieme. Io sono Merlia. Venite a trovarmi qualche volta.
Espavo.
____________________
Saluti, carissimi. Io sono Em.
Con il vostro gioco ben in corso, mi unisco a voi in un’energia equilibrata, un’energia verso cui tutti voi vi state muovendo molto rapidamente. Carissimi, sappiamo che state sperimentando difficoltà sulla Terra … ricordate, siamo alle vostre spalle. Tuttavia, per ora ci concentreremo sul bene per una semplicissima ragione: avete la possibilità di concentrarvi su qualunque cosa desideriate. Quando fissate qualcosa voi in realtà la cambiate, perché siete esseri creatori. Avete portato queste immagini e ricordi da Casa, avete memorie profonde che risuonano nella vostra anima. Questa è la concentrazione che tutti voi state cercando, quando cercate di riprodurre ciò che conoscete da Casa in quello che vedete qui sulla Terra. Quello di cui non vi rendete conto è che quando guardate qualcosa voi assolutamente contribuite a crearla. Così, sicuramente (in ogni caso???) ponete il vostro intento sul positivo. Osservate tutto ciò che potete per cambiare il vostro punto di vista intenzionalmente. Questo significa che non c’è alcuna negatività? No, carissimi, non funziona in questo modo. Voi vivete in un campo in cui si percepisce la dualità; vedete ancora un sacco di cose come chiaro o scuro, piuttosto che grigio. Continuate ad avere bisogno di quel contrasto mentre evolvete, anche se non per molto, perché vi state muovendo alla velocità dell’amore che è sostanzialmente più elevata della velocità della luce.
La messa a fuoco della Trialità
Mentre evolvete e vi spostate in queste parti, chiediamo a tutti voi di fare un passo indietro. Oh, ma sappiamo che siete così ansiosi di andare avanti. A volte è molto difficile per voi rallentare il ritmo, ma vi chiediamo di uscire dal vostro essere. Lasciate che il vostro spirito stia dietro al vostro corpo proprio adesso ed osservate quello che succede. Osservatevi mentre avete quei pensieri, ricevete queste informazioni, sperimentate queste emozioni. Semplicemente osservate senza alcun giudizio, perché questo non è consentito da questa prospettiva. Vedete voi stessi avere questi pensieri e diventare consapevoli di quanto siete belli. Oh, sappiamo che è difficile per molti di voi da accettare. Avete idee riguardo a ciò che è la bellezza, l’avete persino classificata in alcune aree. Vi diciamo, carissimi, che non vi avvicinate nemmeno. La bellezza risiede nel cuore. Ecco perché spesso scambiate quelle parole “amore” e “bellezza”. La bellezza è la magia che avete portato da Casa. Voi cercate di rifletterla nelle vostre visioni, soprattutto quando concentrate la vostra energia su qualcosa.
La messa a fuoco della Trialità è ciò che desideriamo presentarvi. Considerate che, quando vedete qualcosa, la percepite dapprima nella dualità: luce e buio. Tuttavia, c’è un intero aspetto di essa che potete sperimentare soltanto con il vostro cuore. Questo è quello con cui chiediamo a tutti voi di iniziare a lavorare. Durante i periodi di grande cambiamento, in mezzo al quale vi trovate adesso, ci siete entrati dentro e non c’è una via d’uscita facile. Sì, ci passerete proprio attraverso. Mentre create questo percorso, nonostante tutte le difficoltà, non soltanto create un’apertura per voi stessi attraverso cui passare ma anche per tutti coloro che vennero dopo di voi. Esattamente. Questo è quello che molti di voi avevano in mente quando vennero sulla Terra. State portando più risposte di quanto capiate. Vi chiediamo, molto semplicemente, di restare fermi abbastanza a lungo per sentire il battito del vostro cuore. Ascoltate quel messaggio proveniente dal profondo, perché succede qualcosa di magico quando viene finalmente tradotto nella vostra espressione orale. Esprimetelo ad alta voce, in modo che le vibrazioni escano dalla vostra bocca e verso il mondo. E’ il completamento di un imponente ciclo energetico con cui tutti voi avete lavorato.
Concentrazione sul bene
Abbiamo detto che Merlia è qui ed ha portato dentro l’energia femminile per contribuire ad equilibrare un nuovo mondo. Ricordate, non è che una cosa è giusta o un’altra è sbagliata. Certamente potete vedere che il pianeta Terra è stato fuori equilibrio per qualche tempo. Ognuno di voi ha una scelta nel modo di percepire quello squilibrio, e nel modo di rivendicare il proprio potere. Sia che abbiate un corpo maschile o uno femminile non fa alcuna differenza, perché voi portate entrambe le energie. La mia esperienza è un equilibrio del maschile e del femminile, perché è quello che rappresento sulla Terra. State iniziando a vedere una fusione di ciò che fu originariamente separato, affinché poteste creare questo gioco di fingere di essere umani.
E’ tutto in movimento così voi potete decidere dove volete andare, perché avete più opzioni di quanto potreste mai sapere. Sì, vivete su un pianeta di libero arbitrio. Tuttavia, questo non significa che avete “libera” scelta in ogni momento. Vi siete fatti coinvolgere nei drammi, negli impegni, e nei giochi che state facendo sul pianeta. A volte ne siete così invischiati che in realtà vi private del vostro libero arbitrio. Concentrarsi sul trialità invece che sulla dualità vi aiuta a passare nettamente dalla terza alla quinta dimensione. State iniziando ad imparare come funziona. Adesso appoggiatevi gli uni agli altri, carissimi, e concentratevi sul bene. Vi porterà Casa; porterà le vostre distrazioni lontano da tutte le cose folli che sembra stiano accadendo proprio adesso alle quali non sempre riuscite a dare un senso. Non spendete tutta la vostra energia cercando di capirlo, perché siete già lì. Siete in grado di tenere la luce in uno dei più bei modi possibili per tutti, così ora inspiratela. Fate un profondo respiro, immettendo tutta quella luce attraverso la parte superiore della testa. Lasciatela circolare in tutto il corpo, poi lentamente espiratela. Riuscite a sentire quell’aumento di energia? Riuscite a sentire quell’eccitazione?
Siete esseri magici, carissimi. Siete Dio incarnato e il nostro compito è solo quello di aiutarvi a ricordare. Quando siete su un sentiero di vostra scelta, i vostri contratti e tutto ciò che avete impostato vi condurranno fino a ciò che volevate sperimentare. Nessuno è qui senza uno scopo, mai. In effetti, semplicemente non c’è spazio sul pianeta Terra in questo momento per tutti coloro che non hanno un ruolo attivo. Pertanto il test è molto semplice, carissimi. Prendete il vostro specchietto, tenetelo sotto il naso, e se si appanna quando respirate, allora non avete finito. C’è molto di più da fare, e vi promettiamo che riconoscerete quelle opportunità molto presto.
Cerchio completo
Possedete l’amore che può riunire ogni cosa. Camminate mano nella mano, carissimi, ogni volta che potete. Capite che quando l’umanità entra nella paura si muove verso la separazione, ed è quello che sta succedendo ora. Anche se c’è una grande ondata di separazione sul vostro pianeta, voi possedete la chiave per trasformarla in unità. Possedete l’amore che può riunire ogni cosa, se solo concentrerete la vostra energia su questo.
E’ con il più grande onore che vi saluto in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione e giocate bene insieme
Espavo.
Il gruppo
La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”
©Copyright 2017 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!