Benvenuti a casa!

Da Steve e Barbara

E’ stato nel mese di maggio del 1997 che ricevetti un forte buffetto da parte del gruppo per creare qui su Internet un luogo d’incontro per gli operatori di Luce. Questo doveva essere un posto dove tutti potevano riunirsi per sperimentare la propria acquisizione di potere. Si tratterebbe di aiutare le persone ad entrare in contatto con il proprio potere. Ci sono voluti diversi mesi per avviarlo e nell’ ottobre del 97, con l’aiuto di molti altri, abbiamo messo su la prima rappresentazione di espavo.org.

Il Gruppo ci diede diverse linee guida per questo progetto. Tutte le indicazioni riguardavano  la creazione di un posto in cui le persone  potessero riunirsi per ricordare chi erano ed i poteri che avevano dimenticato come risultato della loro partecipazione al  gioco di essere umani. Essi dissero di fare in modo che il posto riflettesse le vite degli Operatori di Luce sul pianeta e che sarebbe stato un lavoro in continua evoluzione. Prendere confidenza con il cambiamento sarebbe molto importante. Una cosa che mi dissero è che da qualche parte in prima pagina dovevano esserci  le parole “Seconda Ondata”. Mi chiesero di farlo in modo discreto, e di mettere semplicemente le parole lontano dal flusso principale della coscienza.  Questa etichetta non era per essere letta dalle persone  e suscitare domande, ma semplicemente per assorbire l’energia di quelle due parole.

Dapprima non capii il significato di quelle parole, ma sapevo che era importante piantare i semi. Adesso vedo che in realtà si tratta di un’onda di consapevolezza umana, la transizione dalla prima ondata di apprendimento con l’esempio attraverso gli insegnanti, verso la seconda ondata di acquisizione di potere individuale esperienziale. In breve, l’umanità sta passando dal gioco del “segui il leader” al gioco del  “segui te stesso”. Come risultato di questa prima indicazione voi troverete le parole “Seconda Ondata” in disparte e a volte nascoste sulla copertina di ogni libro e materiale stampato.

Far posto all’umano con pieni poteri nella nostra società è tutto ciò di cui parla il Gruppo e questo sito ne è un esempio. Il Gruppo dice che Internet è un paradigma per le future comunità del mondo, perché si equilibra naturalmente senza controllo e di conseguenza  è il posto perfetto per creare questo spazio dell’acquisizione di potere finale. Dal ” Pensiero del giorno ” sotto il logo, che cambia ogni volta che accedete alla pagina, alla trasmissione mensile live di Lightworker, vi offriamo questa versione del Cielo in Terra.

Il gruppo descrive l’intero processo che stiamo portando avanti qui come un gioco elaborato con molto materiale scenico e travestimenti. La prima pagina del libro è una descrizione della vita sulla Terra intitolata il Grande Gioco del Nascondino. In questo scritto essi descrivono l’oggetto del gioco come un risveglio per ricordare chi siete ed i vostri poteri di co-creazione. Il passo successivo del gioco consiste nell’usare  tali poteri per creare Casa da questa parte del velo. E’ a questo obiettivo di creare il Cielo in  Terra che questo sito è dedicato.  Il Gruppo afferma che il modo più semplice per ricordare il vostro potere è quello di riconnettervi con i membri della vostra famiglia spirituale originale. Questo è un processo che sta avendo luogo su tutto il pianeta. Essi dicono che quando guardiamo queste persone negli occhi  possiamo chiaramente vedere chi siamo veramente. Questo processo di riunione è qualcosa che noi sosteniamo in tutti gli scritti e seminari che facciamo. Questo sito web è un luogo per incontrarvi e riconnettervi con la vostra famiglia spirituale. E’ un luogo per condividere i vostri pensieri, speranze e sogni. E’ un luogo per ricordare chi siete veramente ed usare questo potere per creare la vostra versione di Casa da questa parte del velo.

Una breve nota per parlarvi dei pulsanti che ci sono in questa pagina. Essi sono il centro di controllo e sono in molte delle pagine di espavo.org. Non vi portano ad ogni pagina ma imparare ad usarli  vi aiuterà a navigare  in questo sito. Questi pulsanti cambiano spesso nel contenuto e nell’ordine di apparizione. Se c’è qualcosa di nuovo nel sito spesso questo viene spostato nella posizione del pulsante superiore. Ci sono molte informazioni qui e ci auguriamo che vi trascorrete del tempo. Lo staff di Lightworker è molto orgoglioso di avervi qui. Questa è la nostra versione del Cielo in Terra.

Questo spazio è supportato dall’attività di volontariato. Se volete mostrare il vostro sostegno potete vedere qui come potete essere una parte della costruzione del sogno. Stiamo facendo la differenza un cuore alla volta .

In questo spazio vi offriamo gli scritti del Gruppo. Le informazioni dal Gruppo per vivere nella vibrazione più elevata sono offerte nei Segnali di Luce ~ Promemoria da Casa. Queste informazioni sono offerte per il vostro discernimento individuale ed intendono aiutarvi a ricordare i vostri poteri di creazione. Vi chiediamo di prendere quello che fa vibrare le corde del vostro cuore e lasciare il resto. Questo spazio è offerto come un luogo di amore incondizionato. Un luogo per esprimere le vostre versioni del Cielo in Terra ed un posto per guardare nei nostri occhi e ricordare chi siete veramente.

Nei prossimi mesi intendiamo offrire molti posti alle persone per trovare il proprio potere. Vi invitiamo a far parte di questa famiglia in qualsiasi modo scegliate. Possa la Luce essere sempre con voi. Benvenuti a casa.

Grandi abbracci e dolci buffetti,

Steve & Barbara Rother

______________________
Εach month, Steve presents GlobalLight, giving the monthly message from the group.