Gennaio 2017
I quattro grandi cambiamenti del 2017
Saluti da Casa, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.
Vengo a voi in questo giorno ed interseco la vostra linea temporale solo per un attimo per contribuire a toccare i vostri cuori ed aiutarvi a ricordare chi siete e da dove provenite. Voi siete viaggiatori lontani che hanno sicuramente girovagato. Eppure, adesso eccovi qui, sistemati sulla Terra a fare rapidi cambiamenti. Ci sono così tanti incredibili cambiamenti che a volte è difficile per noi tenere il passo con tutte le cose che gli umani stanno facendo sul pianeta Terra. Oggi condivideremo un po’ di ciò che è in arrivo il prossimo anno; è piuttosto affascinante osservare ciò che sta avvenendo. Entro la fine di febbraio 2017, sentirete una calma che non c’è da un po’ di tempo. In un certo senso, è la calma prima della tempesta. Carissimi, ricordate che gran parte del cambiamento non può aver luogo in mezzo alla calma. Per sua stessa definizione, il “cambiamento” comporta spesso una tale perturbazione che un’increspatura viene lasciata nella sua scia. Non temete questo, perché il cambiamento è in realtà quello di cui siete venuti a far parte.
Vi sosteniamo
Così tanti di voi sono venuti sulla Terra cercando di capire dove potete essere, com’è questo, e come funzionerà per voi. Eccovi qui, proprio nel bel mezzo di questo adesso. Naturalmente, la paura più grande è ciò che succede se fallite. Una parola talmente spaventosa, fallire. Che cosa succede se non riuscite a realizzare delle cose? Che cosa succede se vi aprite e in qualche modo venite feriti? Bene, questa è la parte importante di cui desideriamo parlarvi oggi … siamo dietro di voi. Guardiamo sopra la vostra spalla e cerchiamo di indirizzarvi di volta in volta, ognuno di voi. Non importa dove vi trovate nel mondo, qual è stata la vostra storia, o a quale livello credete di essere. La verità è che noi vi sosteniamo. E’ quasi come se voi lasciaste andare a giocare i vostri bambini, ma sperate che non si caccino in alcune situazioni e non vadano in determinati posti. Le loro esplorazioni possono ovviamente causare dei problemi, anche se, quando ciò accade, essi impareranno da essi come parte del gioco. Vi diciamo, carissimi che vi trovate in qualche modo in una zona sicura. Soprattutto durante i prossimi due anni, quando avverranno grandi cambiamenti.
Considerate, carissimi, che ogni tre o quattro anni avviene un profondo cambiamento di energia, che praticamente manda avanti tutti molto rapidamente – quasi troppo rapidamente. Allora dovreste fare tutto ciò che potete per radicarvi, prendere quella luce e portarla nella vostra vita ed ancorarla. Questa è la parte difficile. Nel 2016, il 27 settembre, avete anche avuto un importante cambiamento, con un’onda di energia che è entrata. Prima di questo, avete visto arrivare così tante cose. In realtà, avete visto l’onda gravitazionale il cui arrivo sul pianeta era stato previsto da Einstein qualche tempo fa. Ogni tre o quattro anni ci sono questi grandi eventi – enormi eventi che alzano le vibrazioni. L’anno prossimo ce ne saranno quattro.
Quattro ondate di cambiamenti vibrazionali
Potete vedere i cambiamenti che si profilano? Non succede in questo modo se non sui pianeti in evoluzione, perché voi siete in movimento, carissimi. Tutta l’umanità sta raggiungendo livelli che non sono stati fissati dagli umani prima. Avete le capacità di raggiungere una consapevolezza spirituale all’interno di ognuno di voi che vi permette di toccare il dio dentro di voi. Allora, lo saprete.
Molti di voi hanno i semi della paura profondamente radicati dentro di sé. Alcuni provengono da esperienze di vita passate, ma in altri vi siete fatti avanti volontariamente tramite il vostro lavoro solo per trovare grande resistenza e forse anche la morte come retribuzione. Siamo consapevoli che è difficile da capire, così vi ricordiamo questo: noi vi sosteniamo, come dite sulla Terra. Osserviamo ogni cosa che fate, perché in questo momento, carissimi, vi è un nuovo caos che è semplicemente generato da paure verbali. Avete così tanta tecnologia sul pianeta adesso che siete in grado di riunire in un unico pezzo questi piccoli frammenti. Essi appaiono molto più grandi di quello che sono in realtà e questo è sempre vero del lato oscuro, che sembra sempre molto più grande di quello che è. Così chiediamo a tutti voi di osservare questo dentro di voi. Che cosa potete cambiare del vostro sistema di credenze? Che cosa potete modificare per potervi radicare ed avere fiducia nella vostra luce? Tutto quello che vi chiediamo di fare è di entrare nell’energia. Molti di voi sul percorso sono insegnanti e guaritori, che fanno già abbastanza bene portando la propria energia fuori verso la Terra. Continuate ed aiutate coloro che soltanto adesso si stanno risvegliando per avere fiducia. Essi hanno bisogno di andar fuori ed iniziare a creare una realtà di loro scelta, piuttosto che quella impostata di default, che è ciò che ha fatto la maggior parte degli umani.
Nuove opportunità
Sì, vi diciamo che ci sono quelli che pianificano in anticipo. Ci sono i pianificatori che fanno proiezioni della loro vita, dei loro affari, e dove saranno tra 5 o 10 anni. Pochissime persone pianificano in anticipo su un livello personale spirituale, ma adesso avete quella capacità. Avete l’opzione di decidere chi sarete nei prossimi anni. Adesso avete l’opportunità di mettervi nella posizione migliore all’interno dell’onda con nuove opportunità che non avete mai visto prima. Sì, carissimi, ci sarà il caos e ne vedrete gran parte, perché il ritmo è rapido e gli umani non se la cavano bene con il cambiamento. Forse qualcosa è sempre stato fatto in un certo modo prima, ma improvvisamente la farete in modo totalmente diverso. Gli aumenti vibrazionali arriveranno presto, il primo entrerà nel campo terrestre tra il 4 e il 17 marzo. Tutti entrano come onde e adesso ce ne sono talmente tante che interferiscono l’una con l’altra in una certa misura. Questo sta causando qualche cambiamento nella linea temporale e rende pertanto difficile prevedere le date esatte degli altri tre eventi in questo momento; tuttavia, siete impostati per ricevere quattro enormi cicli energetici nel 2017.
Aiutatevi a vicenda
Un evento che ha messo le cose in moto un paio di anni ha fatto sì che le linee temporali si intersecassero a vicenda. E’ stato un evento piuttosto grande che ha avuto luogo, a seguito di uno spostamento precedente del 12-12. I quattro eventi in arrivo sono opportunità per fare salti simili, di tali dimensioni, e si apriranno tutti entro l’anno 2017. Che cosa succede a coloro che non possono fare i cambiamenti? Beh, questo è esattamente il motivo per cui così tanti operatori di luce sono ora sul pianeta – per aiutare quelli in altre parti dello spettro. Per favore non pensate che questo sia giusto o sbagliato, perché negate la vostra energia quando fate così. Semplicemente osservate e capite che l’umanità ha una larghezza di banda. Anche se vi è una vibrazione elevata ed una bassa, gli umani possono muoversi soltanto alla velocità della persona più lenta. Inoltre, questi quattro cambiamenti vibrazionali sono intesi per ragioni specifiche, permetteteci pertanto di spiegare.
Poiché la larghezza di banda dell’umanità è aumentata in questo modo, non siete mai passati attraverso quello che state sperimentando sul pianeta Terra in questo momento. In precedenza, avreste già lasciato il pianeta, forse per andare a colonizzarne uno nuovo. Non intendiamo tramite le cosiddette navi spaziali, ma tramite i vostri corpi spirituali come avete già fatto molte volte. C’è stato un tempo in cui abitavate su Marte eppure eccovi qui a vivere sulla sua vicina, la Terra. Se pensate che questo sia interessante aspettate di sentire il resto della storia. Presto inizierete a scoprire molto di più, perché ora siete molto interessati a Marte. E’ il pianeta più vicino a voi, dopo tutto. Sì, scoprirete molto sulla vostra storia anche se non tutto avrà un senso nel regno fisico in questo momento. Ricordate, carissimi, voi siete uno spirito prima ed un umano poi. L’armonia tra i due ha la possibilità di creare il cambiamento così torniamo alla larghezza di banda per un momento.
L’onda recessiva avrà fine
Con tutto questo incredibile cambiamento, l’umanità si è spostata verso l’alto. Tuttavia, attualmente si trova anche in un’onda recessiva. L’onda recessiva ha l’effetto di creare la separazione in ogni cosa e lo fa anche in ogni aspetto dell’umanità, ecco perché vi è un risveglio della separazione sulla Terra. Ha anche l’effetto di aumentare la distanza tra la vibrazione più alta e quella più bassa dell’umanità. Anche in questo caso gli umani sperimentano la separazione anziché l’unità. Con i quattro principali movimenti che avranno luogo durante il 2017 potete iniziare a riunire questo e cambiare la direzione dell’onda recessiva. Questo è ciò che state guardando proprio adesso, ed è profondo. Se questo segue il suo corso l’onda recessiva si concluderà entro i prossimi due o tre anni, con una conseguente completa inversione di tendenza verso una direzione diversa. Godetevi quel viaggio, carissimi, perché convaliderà la vostra comprensione del vostro potere di creazione.
Iniziate a creare per voi
Siete esseri creatori, ma questo vuol dire che dovete creare un diverso insieme di regole per ogni cosa? No, dal momento che create solamente per voi. Iniziate a creare il vostro sogno più bello, con tutto ciò che serve per portare quell’energia nel vostro essere. Molte persone chiudono i loro cuori e proteggono se stesse dalla rabbia e dalla densità che sentono intorno a sé. Vi sfidiamo a cogliere questa opportunità di muovervi nella direzione opposta ed espandere le vostre passioni ancorando la nuova luce in tempi di oscurità. Abbiate il coraggio di giocare, di espandervi e migliorare voi stessi. Se cadete nella paura, l’onda recessiva richiederà molto più tempo per fare l’inversione. Colmatevi con la luce da Casa ad ogni occasione. Questi sono i fotoni che trasportano la luce completamente carica all’interno del vostro corpo. Condivideremo di più su questo a breve, ma fondamentalmente si tratta di imparare come si muove l’energia in modo che possiate colmarvi di luce consapevolmente da soli. Nel corso degli ultimi sette anni i vostri corpi si sono lentamente adattati a portare più luce. Questa Luce ha effetti sorprendenti nel mondo intorno a voi, perché i nuovi tempi stanno arrivando. Ci sono solo quattro passi principali il prossimo anno, e siamo ansiosi di vedere come risolverete queste situazioni. Questi passaggi aprono la proverbiale porta verso una piena comprensione della multidimensionalità, oltre ad una piena comprensione del vostro spirito. Ricordate, si tratta di quello che veramente siete sotto tutto il caos che avete nel vostro mondo in questo momento.
Prendete queste parole, carissimi. Fatele vostre perché per ognuno di voi qui quello che vi diamo è un messaggio leggermente diverso ed è come dovrebbe essere perché, anche se usiamo determinate parole per arrivare ad ogni persona, parliamo ad ogni cuore individualmente. Voi sapete chi siete e vi onoriamo per il vostro lavoro più di quanto potreste mai capire. Abbracciate questi quattro movimenti che si stanno avvicinando – queste incredibili opportunità – e sappiate che è per questo che siete venuti sulla Terra, in primo luogo. Continuate con il buon lavoro.
E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questi modi. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco ogni volta che sia possibile. Arricchitevi l’un l’altro ogni volta che ne avete l’ opportunità e giocate bene insieme sulla nuova Terra. Io sono il Custode del Tempo e vi lascio con amore.
Espavo.
Il gruppo
La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro Potere.”
©Copyright 2017 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!