Febbraio 2019

Il nuovo paradigma maschile

Saluti, carissimi

Vi portiamo un saluto da Casa. Ci uniamo a voi oggi per portarvi al livello successivo, perché ci sono così tante informazioni che vengono condivise sul pianeta Terra. Ogni tanto diventa un po’ sconcertante. Perciò, per prima cosa permetteteci di portarvi i saluti da Casa. Tutti voi avete una forte connessione nel vostro cuore, nell’energia e nello spirito che risiede in quel corpo fisico. Tutti voi vi state muovendo in una direzione diversa ora. L’ultima volta che siamo stati insieme siamo venuti per parlarvi di un equilibrio naturale del vuoto, che può essere provocato. Abbiamo anche parlato molto dell’amore e della paura, che sono le facce opposte della stessa medaglia. Tuttavia, l’intero processo della paura è solo sul pianeta Terra, dove rappresenta una naturale esperienza umana. Mentre vi spostate verso quel livello successivo, lasciateci spiegare un po’ quello che sta succedendo e quale sarà il prossimo passo per tutti gli umani.

Il Bilanciamento

Avete un compito proprio davanti a voi ed è assolutamente magico. Dovete comprendere, carissimi, quanto possano essere difficili per tutti gli umani i tempi in arrivo. Avete progredito  a ritmi incredibili, basta guardare il mondo intorno a voi. La vita è più facile adesso di quanto non fosse anche solo 10 anni fa. State avanzando rapidamente, perciò divertitevi e festeggiate, lavorate con questo. Ora, l’ultima volta che siamo stati insieme, abbiamo parlato del bilanciamento dell’energia. Che cosa succede quando qualcosa va fuori equilibrio? C’è un bilanciamento che avviene in modo naturale. Bene, ve lo mostreremo oggi da una prospettiva diversa. Abbiamo parlato per parecchio  tempo dell’aumento del femminile sul pianeta Terra. L’aumento del femminile sta assumendo un ruolo completamente nuovo. Lo vedrete mentre si manifesta nei prossimi tre o quattro anni.

Ci sarà una forza femminile evidente. Non solo energia, ma forza. Ciò significa che in generale devono esserci delle ridefinizioni, dei ripensamenti e riformulazioni. Molte delle vostre parole o sono obsolete o originariamente sono state usate specificamente per l’energia maschile. Per esempio, persino la vostra specie viene definita  come “genere umano” (ndt mankind dove man sta per uomo, perciò letteralmente “genere dell’uomo”). Riconoscere e cambiare questi squilibri fa parte del fare posto per far crescere il femminile. Parliamone solo per un attimo, perché rappresenta una parte enorme di quello che succederà nei prossimi anni. Questo squilibrio è molto più grande di quanto pensiate. Il bilanciamento influenzerà ogni singola area della vita sul pianeta Terra, giù fino alla vostra fisica. La buona notizia è che è già in atto.

Paradigma maschile

Il lato maschile del gioco terrestre può realizzare questo squilibrio in modo più efficace rispetto al lato femminile. Nel corso del tempo, l’energia maschile inizierà a creare uno spazio sicuro affinché il femminile possa crescere. Per fare questo è necessario un nuovo paradigma maschile. Gli umani sono ad un passo evolutivo e il bilanciamento di questo squilibrio andrà a beneficio di tutti. Darà al maschile un ruolo più creativo e diverso nel mondo. Sì, naturalmente, ci sarà resistenza ma il puro potere della crescita femminile è inarrestabile. Avete mai provato a fermare il flusso della marea? In breve tempo molti di coloro che continuano a resistere scopriranno di avere  molto  più da guadagnare essendo di sostegno ed un nuovo paradigma maschile avrà inizio. Chiediamo a tutti di iniziare ad immaginare questo nuovo paradigma. E’ molto semplice. Ci sarà un equilibrio naturale, ma sarà molto più lento. Ci vorrà uno sforzo, perché ci sarà resistenza con un considerevole movimento avanti e indietro.

E se voi foste donne che lavorano in questa energia? Siamo consapevoli che il 70 percento del nostro pubblico è di sesso femminile, tuttavia portate anche l’energia maschile, così ricordatevene. Questo è lo stesso modo in cui abbiamo lavorato con gli uomini per portare l’energia femminile. Tuttavia, adesso è utile per le donne rendere sicuro il cambiamento del paradigma maschile. Quella separazione deve diminuire, ed è per questo che ci sono così tante informazioni nei vostri notiziari sui diversi tipi di sessualità. Dalla bisessualità al transgender, le persone si fondono e hanno nuovi tipi di relazioni. Succedono tante cose interessanti, nessuna delle quali è giusta o sbagliata. Mostra semplicemente che la collettività si sta muovendo verso una nuova energia per equilibrarsi, ed è l’attuale paradigma maschile che può rallentare questo.

E’ possibile che il nuovo maschile si formi per minare o superare l’energia femminile? No, l’energia femminile è troppo potente, specialmente in questo momento. Perché non realizzarlo attraverso l’armonia? Ci rendiamo conto che è passato parecchio tempo sul vostro pianeta da quando avete risolto le cose in quel modo. La maggior parte delle volte gli umani vanno in guerra, ma voi andate anche oltre. State crescendo come un pianeta di esseri e questo sta succedendo molto rapidamente. Perciò, per creare questa energia femminile, quali sono i passi che ognuno può fare per renderla sicura? Date un’occhiata all’uguaglianza di genere, che è abbastanza fuori equilibrio in quasi tutte le aree in cui siete cresciuti. Così, guardando le aree che vi interessano, potete avere un enorme impatto su questo. Molti di voi possono fare molta più differenza di quanto pensino, per contribuire a creare lo spazio per far evolvere questa energia.

Lasciar andare i vecchi paradigmi della competizione

Gli umani sono difficili perché siete cresciuti in un campo di polarità e dualità. Vedete ogni cosa come giusto o sbagliato e buono o cattivo. Se riuscite ad uscire dalla competizione vi sarà d’aiuto, perché quasi tutto è stato inserito in un contesto di competizione. E’ così che vi siete motivati. Sebbene non sia sbagliato, adesso che siete nella quinta dimensione le cose possono iniziare a funzionare in modo diverso.

Avete già capito come creare la magia. Potete creare le cose semplicemente pensando ad esse. Quando vi mettete in allineamento, tutta l’energia in ogni singola cellula del vostro corpo si allinea in modo tale da far passare la maggior quantità di luce possibile. La magia appare e questo è a portata di mano proprio adesso.

Quando mettete in equilibrio l’energia del maschile e del femminile, create una collettività completamente nuova che può crescere insieme. In tal modo, potete risolvere molti dei problemi che gli umani attualmente stanno avendo sul pianeta Terra. E’ difficile persino contare le molte guerre sulla Terra, a così tanti livelli. Gli immigrati vengono costretti a lasciare le loro case, il che sta causando migrazioni di massa. Le persone che vivono nei luoghi verso i quali essi migrano reagiscono come se venissero derubate di qualcosa. Oh, mio ​​Dio, voi umani fate dei giochi così divertenti! E’ assolutamente stupefacente da vedere. Il femminile ha già la soluzione a questo problema. Quando le madri parleranno alle madri a tutti i livelli, le cose inizieranno a cambiare perché questo equilibrio sta aspettando che succeda. Ricordate, siete sul pianeta del libero arbitrio.

E questo nuovo paradigma maschile può essere basato sulla creatività invece che sulla competizione. Eoni fa l’uomo delle caverne portava un bastone, ma cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il paradigma maschile? Speriamo che vi rendiate conto di quanto antico sia il paradigma. Perciò, che cosa succederebbe se la nuova norma maschile dovesse ottenere il potere attraverso l’armonia piuttosto che con la forza? Sarà il maschile del vostro pianeta che trarrà beneficio dall’entrare in un nuovo paradigma. Sognate, immaginate e mettete i vostri pensieri nell’archivio collettivo. Tutto inizia con un pensiero.

Adesso ci sono posti in cui potete iniziare a lavorare con questo e la collettività sta trovando una nuova energia. E’ quasi come se improvvisamente tutte le porte e le finestre venissero spalancate ed entrasse l’aria fresca. Fate posto affinché il femminile cresca. Come potete potenziare qualcuno con l’energia femminile? E non deve necessariamente essere una femmina, e questa è la parte interessante. Non deve necessariamente essere un maschio per inventare un nuovo paradigma maschile. La realtà è che una volta che avete buttato giù i paradigmi e sapete come funziona, potete trasmetterlo abbastanza facilmente. Nei prossimi mesi avrete l’opportunità di trovare i modi per creare un nuovo paradigma maschile.

Questo è magico, carissimi. Sì, ci vorranno degli  sforzi e sarà una decisione collettiva, non  individuale. Non ci sono libri scritti sull’argomento, non un corso o una canalizzazione. Tuttavia, quando l’energia si ancora questo apre la porta successiva che tutti stavate aspettando. Vi abbiamo detto in precedenza che siete in un periodo di maestria e in questi prossimi mesi ci sono ancora degli allineamenti. State cercando di trovare l’allineamento perfetto dove potete essere il più alto potenziale di uno spirito che finge di essere un umano. Come risultato, ci sono molti cambiamenti in atto.

Il nuovo gioco

Non vediamo l’ora di condividere con voi alcune delle cose eccitanti che sarete in grado di fare quando entrerete in questo prossimo livello. E’ così incredibile, perché la magia è proprio a portata di mano. Non dovete nemmeno pensare, e certamente non dovete seguire un corso o imparare come allinearvi per far apparire qualcosa. Semplicemente succede. In realtà, lavorerete con questo in modi diversi. Imparerete come entrare in quest’altra area, anche se la paura di arrivarci può creare problemi. La buona notizia è che una volta che siete lì, la paura è molto facile da dissipare. Troverete la vita a questo livello successivo molto più comoda per uno spirito. E’ alquanto diverso e, sì, uscirete dal fisico. Per favore non abbiate paura di questo perché in realtà non è un processo di morte. In verità, la maggior parte di voi non saprà effettivamente di averlo fatto fino a quando non vi girate e lo provate a voi stessi. Semplicemente rilassatevi, carissimi.

Passate attraverso il processo e sappiate che avete molte opportunità. Ogni volta che vedete qualcosa fuori posto, ancoratelo prendendone nota mentalmente. E’ così semplice. Quando vedete qualcuno in televisione o su Internet che sembra essere fuori equilibrio con il femminile maschile, prendetene nota mentalmente. Poi immaginate come funzionerebbe se il paradigma fosse impostato diversamente. Potete ancorarlo nel vostro cuore, qualunque sia la sfida o la disarmonia. Fondamentalmente, stabilite l’intenzione perché venga armonizzato. Questo è quello che succede quando lottate con qualsiasi problema. Il mondo intero vi aiuta in questo, e questa è la profonda verità del livello interiore che state iniziando a raggiungere. Come lo raggiungete? Create lo spazio per il femminile.

Dissipare la divisione

In precedenza ci sono state volte durante le quali siete cresciuti, ed avete nuovamente dovuto fare tali progressi. Avete dovuto passare attraverso gli anni ’60 e ’70. Sì, avete dovuto bruciare i reggiseni. Avete dovuto fare tutte quelle cose per uscire dal controllo e nella libertà dell’energia femminile. A volte, quando l’umanità si muove troppo velocemente, c’è troppa divisione tra un pensiero e l’altro. Gli umani finiscono col fare questo gioco dell’avanti e indré, è molto più facile se lavorate insieme. Anche se entrambi i sessi possono risolvere questo problema, l’onda femminile ha la maggiore opportunità in questo momento.

Ancorare la Luce

Carissimi, siete gli angeli magici più grandi che siano mai esistiti. Potete contribuire a risolvere i problemi del mondo ancorando la luce. Come funziona? Come si fa? Inizia con la consapevolezza. In realtà è semplicissimo, diventate consapevoli. Sia che diventiate consapevoli del problema nei giornali, alla televisione, o forse per qualcuno che parla con voi o i vostri figli, quelli sono i pezzi che vogliamo che ancoriate. Non dovete sempre risolverli, ma se sapete che lì c’è un problema  e lo vedete, ancoratelo e portatelo dentro. Identificatelo come un problema, ma lasciate immediatamente andare il bisogno di correggerlo. Poi portate quell’armonia nel vostro cuore e in brevissimo tempo esso inizierà a cambiare.

Certamente, creare spazio per il femminile si realizza più facilmente creando un nuovo paradigma per l’energia maschile perché il paradigma dell’energia maschile è completamente superato. L’uso della forza sarà inefficace in un tempo abbastanza breve man mano che gli umani evolveranno. Perciò se non potete usare la forza dovrete usare l’armonia, che è quello con cui abbiamo cercato di farvi lavorare  fin dall’inizio. Ci stiamo avvicinando ad un nuovo paradigma maschile. Creare un nuovo paradigma maschile non significa che ogni uomo vi entrerà. Ma come si sente la pressione della crescita del femminile, avere queste forme pensiero espresse è come avere un modello già in atto su come adattarsi alla nuova energia. Questi paradigmi sono temporanei perché devono crescere, anche se lo faranno da un punto di partenza.

C’è l’opportunità di entrare in una nuova realtà e di assumervi le vostre responsabilità proprio adesso. Vi chiediamo nella vostra vita, che siate maschi o femmine, come potete contribuire a creare un nuovo paradigma maschile anche per gli aspetti maschili dentro di voi? Non fa alcuna differenza se siete un uomo o una donna. Amiamo pungolarvi con queste idee. Siate in grado di piantare quei semi in un terreno molto fertile perché voi siete gli operatori di luce del pianeta Terra. Siete entrati per essere attivati in tempi molto critici, per essere qui esattamente in questi momenti. Vi state risvegliando dal sogno ad un ritmo incredibile. Protendetevi e prendetevi per mano. Potete creare uno spazio per il femminile creando un nuovo paradigma maschile del potere. Ben fatto, carissimi. E’ con la più grande ammirazione che vi salutiamo in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l’altro e giocare bene insieme.

Espavo.

Il gruppo

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!