Febbraio 2017
Risvegliare il Femminile
Equilibrare Forza e Potere
Saluti, carissimi. Io sono Merlia.
Ho atteso molto a lungo per arrivare qui e contribuire ad equilibrare parte dell’energia sul pianeta Terra. Io sono ciò che il custode chiama una singolarità, o un aspetto singolare di quello che ha etichettato come il gruppo. Io sono colei che detiene l’aspetto femminile di questo collettivo e sì, di Merlino. E’ quella magia che tutti voi conoscete e avete conosciuto nel corso delle molte vite che avete trascorso sulla Terra. Personalmente possiedo il tipo di luce che chiamate femminile. L’ho espresso come singolarità per contribuire al cambiamento di potere che sta per iniziare sulla Terra.
Potere: L’aspetto femminile
Tutti gli umani sono in rapido movimento in questo momento, pertanto per favore capite che non c’è nessuno sul pianeta Terra che stia semplicemente occupando spazio. Tutti voi avete scopi, intenti, movimenti ed obiettivi molto specifici verso i quali vi state muovendo ed avete un posto nel nuovo ordine mondiale. Condividerò degli strumenti specificamente volti ad equilibrare il femminile, l’aspetto del potere e ne condivideremo uno con voi oggi. Nel descrivere l’equilibrio maschile-femminile ci sono molte illustrazioni che potremmo usare, ma forse il modo più semplice per pensare a questo è la forza contro il potere. Anche se il potere non è sempre femminile, è un buon modo di pensare ad esso durante questa transizione. Così la domanda diventa; come potete portare il vostro potere sul tavolo senza forzarlo? Questo è controllato dall’aspetto femminile in tutti gli esseri. L’aspetto femminile viene portato nella vostra realtà in questo momento per bilanciare la paura che sta causando così tanta separazione sulla Terra. Finora gli umani sono stati per lo più in modalità di sopravvivenza. In tal modo la percezione è la sopravvivenza del più adatto, così il più forte sembra sempre vincere. Questo era come dovrebbe essere, ma salite un po’ la scala vibrazionale e troverete che un equilibrio è possibile. Molte volte questo ha posto il maschile al di sopra del femminile in questi modi. Allora, è vero? No, certo che no. Senza la base femminile su cui l’energia maschile poggia, non sarebbe possibile per nessuno di loro avere potere o forza.
Il lavoro di radicamento viene fatto adesso e presto il potere femminile emergerà in modo nuovo. Per il momento, ognuno bilancerà gli aspetti femminili dentro di sé. Per trovare quella parte dentro di voi, dovete ripensare al modo in cui di solito reagite alle cose. Fermatevi per un momento, respirate e sentite le connessioni. Immaginate solo per un attimo di partecipare ad un gioco, come Mahjong. Questo antico gioco cinese comprende tutti quei meravigliosi piccoli personaggi su piastrelle, e il vostro compito è quello di trovare tutti i pezzi che corrispondono. L’obiettivo del gioco è quello di rimuovere tutti i pezzi corrispondenti dal tabellone. E’ un gioco divertente, ma in realtà rappresenta molto più di quanto comprendiate. Con l’aspetto femminile in arrivo, questo è un aspetto enorme con cui tutti possono iniziare a lavorare immediatamente.
Energie abbinate
Quando si abbinano le cose, comprese le piastrelle Mahjong, si sta anche adeguando l’energia. State costantemente sperimentando forme di energia, sia che vi troviate tra centinaia di acquirenti in un supermercato, circondato da migliaia di persone ad un concerto, o siate solo soletto nella vostra camera da letto. Tutte queste situazioni sono in realtà molto simili, in quanto esse stanno costantemente adeguando l’energia. Che cosa significa? Beh, forse avete un animale domestico che vive con voi, un gatto o un cane che circolano per la casa e praticamente regolano tutto da soli. Voi costantemente adattate quell’energia, che lo sappiate o no. Ogni volta che guardate il vostro animale domestico, controllate per vedere se sta bene; controllate per vedere se corrisponde all’energia con cui avete familiarità. Con il vostro animale domestico che è sempre in casa, avete molte opportunità di giocare con quell’energia e raffinarla. Ma quando si tratta di estranei, e trovandovi all’aperto o vedendo cose nuove in TV o on-line, allora iniziate ad abbinate le energie esattamente allo stesso modo. Tuttavia, non sembra avere sempre lo stesso risultato come con l’energia che conoscete. Considerate queste opportunità per scoprire voi stessi nell’atto di fare questo e allargare la vostra percezione prima di reagire, perché questa è la sfida più grande, carissimi. State facendo questo bellissimo gioco del nascondino – dio che si nasconde da se stesso, alla ricerca di se stessa e cercando di trovare voi stessi allo specchio. Bene, eccovi qui. Permetteteci di darvi un’opportunità.
Quando vedete una Nuova Energia: fate un respiro e trovate le somiglianze
Che cosa succede quando due forme di energia si vedono? E’ esattamente la stessa cosa che succede quando vi guardate allo specchio: cercate le imperfezioni. Questo è ciò che avviene sul pianeta Terra ed è il motivo per cui coloro che hanno energia simile lottano più di quelli con energia diversa. Guardate sempre alle vostre imperfezioni, carissimi, cercando di correggerle e non avendo nemmeno un indizio che le vostre imperfezioni generano la bellezza che portate dentro di voi. Tuttavia, cercate sempre di evolvere e perfezionare voi stessi, anche mentre siete nella forma fisica, cercando di ritornare all’energia di Casa. Assolutamente perfetto. Pertanto, ciò che vi suggeriremo è questo: che cosa succede quando entrate in una stanza per la prima volta? Vi guardate attorno. A volte attraversate la stanza, allo scopo di raggiungere la vostra destinazione. Per spiegarvelo meglio, diciamo che entrate in una nuova stanza che non avete mai visto prima. La prima cosa che fate è guardarvi attorno; fondamentalmente, abbinate i modelli.
Questo è vero con ogni cosa, non solo con le stanze in cui entrate, ma soprattutto con le persone. Che siano sullo schermo del televisore o fisicamente nella stanza con voi, voi abbinate questo modello energetico più e più volte. Prendete l’abitudine ad abbinare le cose in un certo modo. Così, quello che vi diciamo adesso è un po’ diverso perché c’è un trucco: siatene consapevoli fin dall’inizio. La prima cosa che vi chiediamo di fare quando vedete una nuova energia è semplicemente di fare un respiro poi rilasciarlo, questo vi aiuterà a concentrarvi su questo nuovo livello di luce. Questo è vero sia che abbiniate l’energia di una persona, una situazione, o persino un attributo emotivo. Qualunque cosa sia, cercate subito i modi in cui siete simili invece di cercare le imperfezioni e i modi in cui siete differenti. Questo può sembrare molto semplicistico, ma quando sviluppate l’abitudine di abbinare i modelli, trovate rapidamente i modi per eliminarne molti molto velocemente. Questo non va bene, questo non corrisponde, e così via fino a quando quasi non sgomberate il tavolo. L’altra cosa che fate a volte porta dentro energie che non corrispondono. Tuttavia, il vostro sistema di credenze è tale per cui voi dovete essere in relazione con questa energia o persona. Quando le energie non corrispondono la prima cosa che cercate di fare è trovare le imperfezioni, ma nel processo, potete anche trovare alcune perfezioni. Quello che succede è che saltate nella situazione ed iniziate a lavorare su quelle imperfezioni, cercando di cambiarle. Ricordate ciò che abbiamo appena detto delle vostre imperfezioni? Esse sono la base della vostra vera bellezza, così cambiarle non sempre funziona. In realtà, questo è alla base di molte relazioni fallite quando i partner cercano di cambiarsi a vicenda. Le persone evolvono sempre e ad un certo punto cambiano. Tuttavia, deve essere fatto interiormente, non esteriormente da un’altra persona. Così, ciò che vi chiediamo di fare è di sviluppare l’abitudine ad osservare ogni cosa.
Ora, diciamo che entrate in casa e vedete dell’immondizia sul pavimento. La prima cosa che fate è dire: “Oh, questo è fuori luogo. Deve essere tolto.” Prima di raccoglierla e gettarla nella pattumiera, onoratela. Scoprite che cosa ha in comune con voi. Forse era la carta del vostro cioccolatino preferito che la sera prima avete gradito. Qualunque cosa possa essere, trovate la somiglianza. Capite, carissimi? In questo momento, tutta l’umanità si trova in un movimento di separazione, ma potete cambiare questo. E’ l’energia femminile che lo cambierà per primo, ed è per questo che sono qui. Per tutto il tempo, sono stata con quello che il Custode chiama “il gruppo.” Ridiamo a crepapelle quando dice questo, perché egli ama cercare di darci nomi e titoli. Abbiamo resistito a questo per tanto tempo perché gli umani tendono a dare il potere che in realtà non appartiene loro, comprese le etichette. Noi riconosciamo di non avere alcun potere tranne quello che possiamo inviare e riflettere in voi, e questo è il motivo per cui siamo qui.
Cercate le Somiglianze
Vedrete un imponente movimento, carissimi, verso gli aspetti femminili in molti settori della vita. Non vediamo l’ora che questo accada e, naturalmente, ci sono eventi sulla Terra che sono stati progettati per proteggere l’attuale società patriarcale. Guardate semplicemente come si sviluppa questo. Rimanete saldi e fieri nel vostro potere, equilibrando l’energia maschile e femminile in ogni occasione. Quando vedete quell’energia, fate un respiro e cercate i modi in cui essa è simile a voi prima di interagire con essa. Quest’unico strumento, se usato, stabilizzerà il vostro mondo molto rapidamente..
L’onda recessiva
Carissimi, abbiamo detto molto chiaramente che sul pianeta Terra in questo momento ogni persona si trova in un’onda recessiva. Vi state spostando così rapidamente che c’è molta paura sul pianeta, ma ricordate che molto spesso la paura può essere imbrigliata ed utilizzata per un unico scopo. Vi troverete in quelle situazioni in cui le cose sembrano essere fuori controllo, ma non credetelo nemmeno per un istante. Avete molto più controllo di quanto pensiate. Tra cinque o dieci anni, quando guarderete indietro a questo periodo, capirete perché questo doveva succedere. Queste cose stanno avvenendo non in un paese soltanto, ma ovunque, perché vi trovate in un’onda recessiva. Vi siete spostati in avanti, ma ora vi sembra di muovervi all’indietro così opponete resistenza. Voi cambierete questo. L’onda recessiva si verificherà così rapidamente che vi permetterà di catapultarvi in avanti ad un ritmo ancora più veloce di quanto ritenevate possibile. Semplicemente tenete la vostra verità e il vostro potere, l’energia di chi siete, in equilibrio. Non siate timidi né cercate di essere forti, permettetele semplicemente di manifestarsi in modo naturale. Cercando e abbinando quei modelli che sono simili a voi, piuttosto che trovare effettivamente le imperfezioni, inizierete un diverso stile di vita che vi permetterà di cambiare questo mondo con la vostra visione.
E’ con il più grande onore che posso salutarvi in questi modi, perché io sono stata in disparte per un periodo piuttosto lungo. Mi sto godendo molto il nuovo equilibrio del pianeta Terra, perché mi avete chiamata. Voi siete quelli che sono pronti al passo successivo per equilibrare l’umanità.
Io sono Merlia. Venite a trovarmi qualche volta
Espavo
_______________________
Saluti, carissimi.
Io sono Elrah del Servizio Ritmico al vostro servizio e oggi, vi parlerò un po’ dei diversi processi per divertirsi, perché questo è il mio forte, sapete. Se non vi divertite, ovviamente, non funziona. E’ alquanto semplice, carissimi. Dovete mettere un piede davanti all’altro, ma dovete anche ridere di tanto in tanto e spassarvela.
Invitare il Femminile
Ora, dovete incontrare questa bella signora che si chiama Merlia. Quali storie posso raccontarvi su di lei! Ci torneremo su un’altra volta, ma lei ha già scosso il vostro mondo più volte di quante posso dirvi. E’ venuta sul pianeta Terra in precedenza, anche se non per una incarnazione. Ha immerso le dita più di una volta per equilibrare le energie, perché questo è quello che fa così bene ed è il motivo per cui è di nuovo qui oggi. È perché le avete fatto posto nei vostri cuori. Tutti voi vi siete semplicemente aperti, perché volevate qualcosa di nuovo, ma vi siete spaventati un po’ per parte di questa energia maschile. Può sembrare che invada il vostro pianeta in una grande onda, ma non succede realmente in quel modo. Tutto ciò che sta realmente facendo è invitare il femminile, e ne vale la pena perché adesso gli umani hanno la possibilità di sperimentare un equilibrio del tutto nuovo.
Ora voglio condividere con voi qualcosa di affascinante su ciò che sta avvenendo. C’è molto interesse attualmente verso il pianeta che si chiama Marte. Sapete che cos’è successo? Molti di voi erano lì ad un certo punto, e lo scoprirete con le vostre scienze. Sì, carissimi, scopriranno la vita su Marte, ma saranno i vostri stessi reperti. Quello che è successo è stato bello, perché tutti sapevano quello che stava succedendo nei tempi finali di questo pianeta. Così, sono entrati in un’altra dimensione di tempo e spazio. Siete entrati nell’ energia e avete dovuto equilibrare l’energia in un modo completamente diverso, per poter passare attraverso quella realtà dimensionale. Sono successe le cose più belle perché, in quello stesso momento, avete piantato i semi della vita su un altro pianeta vagante molto vicino a Marte. E’ il pianeta dove siete oggi, il pianeta Terra. Naturalmente, non lo chiamavate nemmeno “Terra” in quei giorni. Tuttavia, tutto questo è successo per effettuare quei cambiamenti dimensionali e far sì che avvenisse un bilanciamento.
Questo significa che la vostra Terra sta finendo? Prima o poi, sì, ma non ancora, non per un po’. Vi sto semplicemente dicendo che ciò che sta succedendo adesso ci ricorda quei giorni. State iniziando a prendere coscienza che non esistete in una sola dimensione. Il vostro spirito non è limitato ad una sola vita sulla Terra; ne avete almeno 12 contemporaneamente. Questo è interessante, perché in genere quando entrate ed avete 12 diverse esperienze simultaneamente, andate da questa parte e diventate un contadino, perché amate far crescere le cose. Poi qui, avete una bella famiglia che è il centro della vostra vita. Eppure laggiù, la vostra passione è il commercio e diventate l’amministratore delegato di una società Fortune 500. Anche se fate tutte queste cose diverse, spesso c’è una parte che rimane la stessa per tutto il tempo, ed è la scelta di un’espressione maschile o femminile
Il Maschile e il Femminile: Un nuovo equilibrio
Ora, quello che succede quando tornate a Casa è che in realtà non siete maschio o femmina. Avete semplicemente preso quel corpo, così avete dovuto portar fuori quell’aspetto e fare del vostro meglio con quell’espressione di energia. Ricordate, carissimi, il maschile e il femminile sono contenuti in ogni cosa. E’ l’equilibrio che deve aver luogo per cambiare le dimensioni. Perché vorreste cambiare le dimensioni? Beh, potreste desiderare di visitare voi stessi in una delle altre dimensioni. Pertanto, sarà molto importante per voi equilibrare quell’energia e manifestarla in modo diverso. Questa è la magia di ciò che Merlia sta portando ad ognuno adesso. In realtà non si tratta solo di Merlia, questo rappresenta i raggi di luce dell’aspetto femminile. Se non foste già stati innalzati nell’energia femminile, Merlia non avrebbe potuto entrare. Con la nuova energia, voi potete acquistare fiducia. Mantenere la fiducia è sempre stata una delle più grandi sfide con il femminile perché non esprime il potere nello stesso modo.
Nel vostro mondo, fate molta fatica per cercare di avere un effetto sulle cose. Pensate tra di voi: “Quello è il mio potere. Posso fare quel lavoro. Posso farlo, nessun problema.” E se foste invece in grado di farlo funzionare in modo diverso? Forse scoprite che non è necessario spingere o essere forti per avere un impatto. Questo è ciò con cui tutta l’umanità è alle prese in questo momento: la forza contro il potere. Anche se forse ritenete che si tratti del maschile contro il femminile, in realtà essi non sono uno contro l’altro, ma semplicemente fuori equilibrio. Non potete davvero definire uno buono e l’altro cattivo, perché non funzionerà. Fondamentalmente, sono entrambi buoni. Tuttavia, quando vanno così tanto fuori equilibrio quello che succede è che dovete camminare in tondo. Questo, a sua volta, presenta un problema che potete affrontare solo in modi diversi. Osservate mentre le nuove opportunità che ci sono sulla Terra in questo momento si presentano ogni giorno.
Lavorare nell’energia compressa di oggi
Sì, comprendiamo che molti di voi si sentono come se fossero completamente fuori controllo sulla Terra. Non riuscite più nemmeno a guardare i notiziari. Questa in realtà non è una cattiva idea, perché i vostri notiziari sono guidati dai rating. Allora, che cosa accadrebbe se nessuno li guardasse? Bene, gli umani non hanno ancora imparato a votare con i telecomandi, ma lo faranno. Nel tempo, vi è un accumulo di questa energia vigorosa in arrivo. Vi preghiamo di comprendere, carissimi, che questa non è una lotta; non è uno contro l’altro. Invece, è un bilanciamento; entrambi devono vivere fianco a fianco per portare l’essenza di tutta l’umanità ai livelli più alti che potete raggiungere adesso. Merlia è veramente brava in questo equilibrio, perché lei non è solo femminile. Oh sì, Merlia ed io abbiamo fatto il giro dell’isolato alcune volte. Quando ha collaborato sulla Terra prima, avete chiamato l’energia “Merlino”. E’ stata anche inserita in una storia magica che si stava svolgendo, tutta sull’empowerment. Bene, quelli sono nuovamente i tempi terrestri. Vi trovate in questa compressione, che ora sembra piuttosto stretta. Si tratta di una sfida a muovervi o a sentirvi liberi quando siete così compressi. Anche se può essere difficile sentire di avere il libero arbitrio, in realtà lo avete. In verità, molti di voi sono venuti per lavorare in questa energia compressa. Sappiamo che non è confortevole per alcuni di voi e molti hanno grandi difficoltà a rimanere equilibrati nella propria energia. Spesso, non sapete che cosa considerare vostro o di cosa essere responsabili, ma vi chiediamo semplicemente di aspettare ed osservare.
Ci saranno un sacco di opportunità di restare nella vostra verità e potere, il vero potere, non la forza. Non dovete spingere, perché succede in armonia. E’ così che funziona meglio e state imparando a fare questo proprio adesso. Forse state imparando andando prima nella direzione opposta, ma questo è tipico di come gli umani imparano sulla Terra. Quindi non giudicate; non chiamatelo giusto o sbagliato, buono o cattivo. Semplicemente sappiate che in questo momento, le cose sono come sono. Che pezzo avete portato da Casa? Come potete dare la vostra energia, che sia in armonia – o in opposizione – con ciò che è in fase di elaborazione? Come potete stare nella vostra verità, pur permettendo agli altri di stare nella loro? Questo è ciò che sta succedendo adesso. Troverete che la vibrazione collettiva dell’umanità governa in realtà ogni cosa.
Sappiamo che avete dei luoghi di potere e dei governi, avete tutti i tipi di piccole cose che avete messo da parte per fare il vostro gioco di fingere di essere umani sul pianeta Terra. Ma vi diciamo anche, carissimi, niente di tutto ciò è reale – non nel modo in cui pensate. Tuttavia, ciò che è reale è l’amore. Anche il contrario dell’amore, che voi chiamate paura, è un’illusione creata dalle ombre di una dualità sul pianeta Terra. Ora tutte le ombre stanno scomparendo perché avete fatto un passo fuori della dualità. Molte persone non si sono ancora messe al passo e stanno ancora partecipando al gioco della dualità – giusto, sbagliato, su, giù, e tutte le differenze che la compongono. Non c’è bianco e nero; sono tutte sfumature di grigio, carissimi, ogni singolo pezzo. Raccogliete questo e ricavatene il meglio, poi portate avanti la vostra verità.
Tempo per un nuovo gioco
Molti di voi hanno scopi singolari. Alcuni di voi hanno avuto vite passate che li hanno spinti in questa con uno scopo molto importante. Tutti voi avete qualcosa da realizzare, con i diversi contratti e accordi che avete promesso di portare da Casa. Li avete portati sul pianeta da soli, con la missione di partecipare al gioco e cercare di migliorarlo. Questo è ciò che sta succedendo. Tuttavia, state iniziando a vedere che il gioco com’è impostato attualmente non funziona più. E’ tempo per un nuovo gioco. Siete pronti? Avete creato questo gioco, e potete farlo di nuovo in modi che non riuscite nemmeno ad immaginare in questo momento. No, il vostro pianeta non finirà. Certo, finirà a suo tempo, ma questo è ancora molto lontano. State sperimentando un sacco di cambiamenti sul pianeta, che è anch’esso in evoluzione. E sì, sta passando attraverso un grande spostamento magnetico, che lo cambierà drasticamente. Se siete equilibrati passerete proprio attraverso questo cambiamento. Ciò che è fuori equilibrio, tuttavia, ha dei problemi. Considerate ancora una volta le diverse dimensioni. Visitate ognuna di queste, quando il vostro spirito sa come tirar fuori il massimo potenziale di una incarnazione. Non è solo una singola esperienza, ma 12 diverse allo stesso tempo. E in verità, sono 144 … ma ci torneremo su un’altra volta. La parte più importante da sapere è che potete spostarvi tra le dimensioni se la vostra energia sessuale è equilibrata.
Merlia
C’è una motivazione per molti umani sulla Terra, soprattutto quando scoprono che ci sarà una grande corsa per equilibrare le vostre energie. Oh, e Merlia sarà invitata di nuovo. E’ qui con informazioni importanti su come passare attraverso questo processo, e tirar fuori il potere del vero equilibrio, che è probabilmente il punto più importante. Sapete, carissimi, lei è un po’ riluttante a venire. Perché? Perché le avete attribuito un’energia femminile. Perché dovrebbe essere difficile per lei? Perché non le piace la separazione. E’ molto semplice. Quando la definite “femminile” voi credete che questo significhi che lei non possiede energia maschile, ma non è vero. Merlia possiede una quantità enorme di energia maschile, ma sa come equilibrarla. Sa come portarne avanti una certa parte, nel momento migliore per usarla ai massimi potenziali. Questa è un’energia femminile. E’ la vera energia di nascita del pianeta Terra, è l’energia creativa di base contenuta in tale bellezza. Trovatela dentro ognuno di voi. Abbiate il coraggio di scuotere quella parte, e cercate di bilanciarla. Inoltre, scoprite dove siete fuori equilibrio in altri modi. Potete essere fuori equilibrio nell’energia femminile, con la stessa facilità con cui potete essere fuori equilibrio in quella maschile. Così cercatela, giocateci. Chiedete assistenza con l’equilibrio e la riceverete.
Non siete mai soli, carissimi, e vorremmo che la smetteste di provarci così tanto. Sappiamo che state facendo un gioco che è molto difficile da capire. Ci rendiamo conto che a volte sembra prendere una curva nella direzione totalmente opposta a quella desiderata. Anche se a volte non riuscite a sentire il vento alle spalle o non riuscite a sentire noi, non dimenticate che siamo qui e non vi abbandoneremo mai, mai. Fate parte di una grande famiglia di luce e noi vi celebriamo in ogni singolo momento. Siete parte di noi e questo non sarà mai, mai perso o davvero fuori equilibrio.
Mi piace davvero molto parlare con voi, carissimi. Ora che Merlia è qui lavoreremo insieme di tanto in tanto come abbiamo fatto in passato. Lei e gli altri possono aiutare ad equilibrare gran parte dell’energia per tutti e portare un nuovo equilibrio sulla Terra. Aprirà delle possibilità e contribuirà a ricordare alle persone chi sono veramente, invece di tutte le illusioni delle quali avete imparato a fidarvi. Guardate quello che è imminente, carissimi. Non fatevi confondere da tutto il caos di fronte a voi, perché ce n’è molto. Cercate la luce, cercate la vostra luce. Equilibratela come potete e cercate le opportunità per muovervi tra le dimensioni, perché è un nuovo gioco e solo adesso state imparando a farlo.
E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione e giocate bene insieme.
Io sono Elrah del Servizio Ritmico.
Espavo.
La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”
©Copyright 2017 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!