Settembre 2016

Cavalcare l’onda verso il 2017
Un nuovo posto verso cui andare per gli Umani

Saluti, Carissimi.

Con il vostro gioco che sta decisamente progredendo, ci uniamo a voi in questo giorno per parlarvi nuovamente di un’onda di energia in arrivo. In realtà è più di un onda ma c’è così tanta energia che arriva da diverse parti dell’universo. Troviamo affascinante che di recente abbiate scoperto un altro pianeta simile alla Terra nella stella più vicina a voi, proprio nella zona Goldilocks. E’ perfetto per sostenere la vita ed è  all’incirca della stessa dimensione della vostra Terra. Esplorando il cielo notturno e cercando tutte queste informazioni, in realtà le persone sono alla ricerca di un nuovo posto  in cui l’uomo possa andare e lo troverete, credeteci. Ad un certo punto andrete anche su Marte, e questa è una delle novità. Vi diciamo, carissimi, che troverete le vostre stesse orme, in qualche modo, in quanto siete stati lì prima. C’era vita su Marte, una vita fiorente, e voi eravate lì. Ecco perché troviamo così affascinante quando tirate fuori queste idee sui marziani con le due piccole antenne che escono dalla testa e che, per qualche motivo, sono sempre verdi. Troviamo questo meraviglioso!

Prospettive multiple sulla vostra vita

Carissimi, le energie che avete sperimentato  sul pianeta Terra, specialmente nell’anno in corso, vengono percepite al massimo grado da molto tempo ormai. Questa è stata in qualche modo una sfida, perché resetta un sacco di energie e questo è esattamente ciò che  è. Mentre vi spostate verso le vibrazioni più elevate, tutte quelle cose che avete impostato per voi stessi  e fatto – che si tratti di un sistema di credenze, della famiglia o di una relazione – tutte queste cose devono sostenere l’esame di una vibrazione più elevata. Ora, perché questo? Bene, perché quando cambiate la vostra prospettiva,  cambiate la vostra visione. E’ così semplice. Date un’occhiata a qualcosa da qui, ma nel momento in cui la osservate da quassù avete una prospettiva diversa. In sostanza, questo è ciò che sta succedendo a tutti voi adesso, e questo vi permette di vedere gli eventi da prospettive multiple della vostra vita.

Onestamente, ci sono state così tante onde di energia in arrivo che  state imparando a nuotare in queste energie e a passare da livelli diversi molto rapidamente. La frustrazione viene sperimentata da così tanti sul pianeta Terra, e pochi stanno in realtà cercando di sfruttarla. La frustrazione deriva dal non essere in grado di vedere le proprie creazioni, oltre che dall’essere un creatore consapevole che a volte non riesce a creare o a testimoniare il suo effetto sul mondo. Questo crea molta frustrazione interna, che alla fine in qualche modo troverà la sua strada verso l’esterno.

Che cos’è questo? Che cosa sta succedendo? Permetteteci di spiegare, carissimi.

Guardate l’onda di energia che arriva

Quando si ha un’onda di energia o di luce in entrata , si ha anche la sua direzione. L’onda va solo da una direzione all’altra. Tuttavia, se c’è una nuova onda di energia proveniente da una direzione del tutto diversa allora questa influenza le armoniche dell’onda. Carissimi, non siate eccessivamente preoccupati se non state seguendo tutto questo. Verso la fine di settembre di quest’anno, c’è un’onda in arrivo che molto velocemente si unirà ad un’altra. L’onda che sta arrivando in realtà proviene da un Quasar, che è il crollo totale di una stella che è esplosa. Quando succede questo, l’energia esce nell’universo e, a volte viaggia per eoni prima di raggiungere   il bersaglio designato. In questo caso  la Terra è il bersaglio designato e quando quell’energia si rivela, l’onda si combinerà con tale energia per spostare rapidamente in avanti l’evoluzione dell’umanità. Beh, normalmente pensereste che questo è meraviglioso. Stiamo passando alla successiva fase evolutiva e non dobbiamo metterci molto tempo per farlo, giusto? Questo è eccellente! Significa anche che tutte quelle cose che avete  impostato con le perfette imperfezioni adesso saranno  improvvisamente rivelate. A causa del rapido movimento ed escalation alcuni di questi sistemi, come quelli economici, avranno delle difficoltà. Ci sono molti luoghi in cui questo può effettivamente creare dei problemi, e dal momento che gli Stati Uniti sono in bilico da  un bel po’ di tempo può benissimo iniziare da lì. La parte critica di questo, carissimi, è che non dovete passare attraverso nessuna di tali difficoltà. Questo è ciò che vorremmo che tutti voi  teneste a mente, mentre passate attraverso questa onda.

27 settembre – 17 gennaio: Onde che vanno avanti, indietro, poi di nuovo avanti

L’onda arriva dapprima il 27 settembre, ma ha viaggiato per parecchio tempo, così non è più un’onda definita come era una volta. Per questa ragione solo le persone altamente sensibili sentiranno i primi cambiamenti. Poco dopo, l’onda si combina con un altra per introdurre la capacità di evolvere molto rapidamente ad un altro livello. L’avete fatto prima, naturalmente. Adesso state solo andando oltre alcune delle increspature, perché gli umani semplicemente non sapevano come muoversi così in fretta verso  tutta una nuova serie di conoscenze. Questa volta si, perché effettivamente avete  già fatto abbastanza bene con questo. Quando guardiamo la linea temporale, carissimi, possiamo dirvi che avete già avuto un successo strepitoso. Dobbiamo mettervi nuovamente nel momento di Adesso, perché è  ancora davanti a voi. Sappiate che siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro che state per fare, perché radicherete una grande quantità di luce. Molti di voi sono su questo pianeta per essere qui esattamente in questi tempi. Ora, parliamo di ciò che in genere succede agli umani quando scattano molto velocemente ed hanno bisogno di adattare tutto ciò che li sosteneva. In passato, carissimi, avete anche adattato molte delle vostre leggi, ed i vostri accordi collettivi sul vostro pianeta che riflettono questo.

Naturalmente, ciò che avviene è che c’è sempre una reazione. Ogni cosa è ad ondate, così finché si muove in avanti, indietro e poi di nuovo in avanti, voi continuerete comunque a progredire. Continuerete ancora a far evolvere tutta l’umanità in questo modo, perciò non scoraggiatevi quando arrivano i contraccolpi. Questo avrà inizio verso la fine di settembre e si protrarrà per tutto l’anno; vi metterà in uno spazio livellato intorno al 17 gennaio. La connessione  e  l’energia del prossimo anno apriranno le porte per gran parte di ciò che deve venire, perché le fasi di progettazione sono state fatte attraverso le vostre connessioni, speranze e sogni. Coloro che sono arrivati hanno lasciato a Casa le proprie ali e hanno finto di essere degli umani in questa incarnazione.

Creare Casa

State facendo bene, carissimi. Molti di voi hanno sperimentato molta ansia da separazione quando lasciaste Casa per venire a fare questo gioco di fingere di essere degli umani. Avete aperto gli occhi in una forma fisica, poi cercato Casa, ma non siete riusciti a trovarla. Ahh, ma non la troverete, perché la creerete e quel tempo è più vicino di quanto pensiate.

L’onda di energia che sta arrivando durerà per diversi mesi; essa è in arrivo per contratto e questo è insolito. Ogni essere umano ha la possibilità di passare a nuovi livelli. Vi diciamo anche, carissimi, che c’è una larghezza di banda della vostra medesima vibrazione. Se  doveste confrontare il più alto livello vibrazionale esistente nell’ umanità con il vostro livello vibrazionale più basso, quella sarebbe la larghezza di banda del collettivo dell’umanità. La larghezza di banda non soltanto si muove molto rapidamente nelle evoluzioni di questo tipo, ma tende anche ad allungarsi un po’. Le vibrazioni più elevate diventano un po’ più profonde, e un po’ più distanti rispetto alle profonde vibrazioni di quelle basse. Questo  desta grande preoccupazione ed è qualcosa che osserviamo qui. Quando iniziate a separare voi stessi sul pianeta Terra, diventa impegnativo, ed è qui che molte di queste restrizioni, frustrazioni e rabbia generale si verificano sul pianeta Terra in questo momento. Il dis-agio, che è presente per molte persone, è dovuto al fatto che non sempre avete tale connessione per la creazione. Carissimi, vi chiediamo di prepararvi a questo ed essere pronti ad usare i vostri sogni. Connettetevi con le vostre canalizzazioni e il vostro stesso spirito per iniziare a realizzare questo. Perché siete qui? Che cosa siete venuti a fare? Dove sono le vostre passioni? Qual è il pezzo del puzzle che avete portato? La maggior parte di voi ha già una buona idea di cosa si tratta, e molti sono sulla buona strada per rivendicare la propria magnificenza in questo gioco del libero arbitrio. La magia si è già messa in moto, così adesso vi chiediamo di farvi avanti e portare questa luce. Potete aver paura o potete amare, ma non potete fare entrambe le cose contemporaneamente. Così, quanto amore potete portare a questo pianeta? Potete vedere quanta bellezza c’è tutto intorno a voi e condividerla con chi vi circonda? Questo sarà fondamentale nei tempi a venire, perché l’umanità spera di elevare il proprio livello di vibrazione da parecchio tempo. Siete stati su un percorso lento, stabile,  ma ora state facendo rapidamente un balzo in avanti quasi come se foste su un sentiero esponenziale. Carissimi, questo è perfetto per ciò che avete in mente.

Ci sono più opportunità che porte che si chiudono

La maggior parte degli umani non ama muoversi a  passi così rapidi. Questo crea increspature, che influenzano altre persone intorno a voi, con le quali vi dovete confrontare. Iniziate a lavorare con questo adesso e ad aprire tali possibilità con i vostri amici e familiari. Che cosa accadrebbe se succedesse qualcosa di veramente grande? Come potremmo essere parte della soluzione, anziché  parte del problema? Volete scivolare nella paura se qualcosa crolla improvvisamente o non funziona bene? Potete semplicemente guardare avanti e dire: “Questo fa parte del più incredibile cambiamento che si sta verificando con tutta l’umanità.” Poi entrateci dentro. Vi promettiamo che ci sono più opportunità che  porte che si chiudono, all’incirca due a uno, così godetevi il viaggio. E come iniziate a muovervi attraverso questo, se non avete trovato quello spazio prima lo conoscerete adesso. Mentre vi spostate  in queste vibrazioni più elevate, la vostra percezione cambia e potete vedere su una scala molto più ampia ed un aspetto più grande. In questo, capirete che possedete parte della chiave. Radicando la luce e provando amore, iniziate a cambiare il mondo un cuore alla volta. E’ il modo migliore in cui potete realizzare questo, carissimi.

Vi applaudiamo per il vostro gioco. I vostri cambiamenti e tutte le evoluzioni che si sono verificate prima e anche quelle che stanno iniziando solo in questo momento. Le connessioni sono sorprendenti. La vostra energia è qui adesso e noi vi amiamo più di quanto sappiate.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione. Sappiate che state guardando voi stessi negli occhi e giocate bene insieme, carissimi.

 

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “grazie per esservi assunti il vostro Potere”.

 

©Copyright 2016  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!