Giugno 2016

Aggiornamento per il Pianeta Terra
Panoramica per gli Operatori di Luce

Saluti, Carissimi, Io sono il Custode del Tempo

Sono venuto a voi in questo giorno per intersecare la vostra linea temporale ed aiutarvi a capire parte dei principali aspetti delle onde che si stanno verificando sul vostro pianeta in questo momento. In realtà, avete trovato molti modi per andare avanti, ma  generalmente si tratta ancora di tre passi avanti e uno o due indietro. Questo è il normale percorso che ogni cosa sembra prendere quando si sperimenta la resistenza. Bene, avete impostato bene la vostra energia, carissimi, quando avete svoltato un angolo piuttosto grande. Vogliamo parlarvi di questo oggi affinché possiate  farlo vostro ed usarlo.

Eliminare i detriti dal vostro passato

Molti di voi hanno delle difficoltà. Che si tratti di grandi o piccole difficoltà, fisiche o ambientali, di qualunque cosa si tratti questi grandi spostamenti energetici hanno assorbito gran parte della vostra energia nel corso degli ultimi mesi. Ciò è comprensibile per molte ragioni diverse. Vi diciamo anche carissimi che avete dovuto fondamentalmente ripulire un sacco di energia dal passato. Molte volte, quelli di voi che si sono fatti avanti volontariamente per entrare nella nuova energia hanno lasciato delle cose in sospeso. Non è assolutamente necessario che andiate sempre indietro per sistemare ogni cosa nel vostro passato. Questo non è necessario. Quello che succede, carissimi, è che  questo cresce ad un livello energetico quasi come se poteste portarlo nel vostro essere fisico. In altre parole, ciò che accade è che potete avere una interazione con le persone che amate, e forse dire qualcosa che le ferisce. Poi non avete l’opportunità di parlare con loro o ripulire   quell’energia, così essa viene immagazzinata da qualche parte nel vostro corpo. Di solito concentrate tutti i tipi di energie nel vostro corpo fisico. Ecco perché ci sono così tanti guaritori sul vostro pianeta – per rilasciare alcune di queste cose. Ma anche senza andare da un guaritore, il pianeta ha iniziato a spostarsi in modo nuovo.

Come abbiamo accennato prima, nel cuore della vostra Via Lattea c’è un buco nero piuttosto grande che ha iniziato nuovamente ad alimentarsi. In realtà, per tutto questo tempo avete continuato a ripulire e sistemare l’energia. Questo è il motivo per cui molti di voi hanno avuto delle battute d’arresto, delle sfide o non riuscivano a vedere il futuro. Vi sembrava di non poter far funzionare le vostre manifestazioni, non importa quanto ci avete provato e indipendentemente da ciò che aveva funzionato in passato. È come se foste sfasati solo di mezzo grado e vi sembra di perdervi ogni cosa, ma adesso questo sta cambiando per ogni essere umano sulla Terra. Così, celebrate questo non soltanto con i vostri compagni umani, amici e persone care. Sappiate che avete eliminato, dal vostro passato, una quantità enorme di detriti, che non dovete portare avanti nella vostra vita di quinta dimensione. Direte che ne valeva la pena, quando tornerete a Casa e potrete vedere il quadro più ampio delle cose. Carissimi, a quel punto  capirete, ma fino ad allora vi basti  sapere che le cose andranno meglio per tutti.

Lemuria e Atlantide

Non vi stiamo dicendo che tutti i problemi del mondo sono risolti, tutte le manipolazioni del mondo sono cessate, o che ogni cosa può sistemare la propria energia. Questo semplicemente non è vero, perché ci sono battute d’arresto in arrivo in diverse aree. Di gran parte abbiamo già parlato chiaramente, per permettervi di venirne a conoscenza in anticipo, affinché prendiate le vostre decisioni su dove desiderate essere. Vi abbiamo parlato del re-set  economico e dei cambiamenti della Terra che si stanno verificando. Il pianeta si sta adattando in modo da poter contenere degli umani con pieni poteri.  Lo avete fatto prima, carissimi, quando la maggior parte di voi era là nei giorni di Lemuria. Oh sì, voi ricordate gli Atlantidei  più facilmente dei Lemuriani, la qual cosa sembra fin troppo semplice. Non c’era un grande conflitto di enormi problemi su come ospitare tutte le persone o come potenziare una società. Avevate successo in questo, ed è lì che la Terra oggi è diretta: lo stesso luogo esatto. Avete l’opportunità di cambiare ogni cosa sul vostro pianeta. Questo succederà  tutto  in una volta? No, certo che no. Succederà in piccoli segmenti, con tre passi avanti e uno o due passi indietro. Sperimentate questo su una base normale in ogni caso, perché fa parte della bellezza di chi siete veramente.

Un tempo perfetto per dare inizio a nuovi progetti

Ora avete la possibilità di iniziare cose nuove. E’ un tempo perfetto, carissimi, per iniziare un nuovo progetto come quel libro che avete sempre avuto in fondo ai vostri pensieri. Vi chiedevate se avreste mai avuto il tempo, o se sareste abbastanza bravi. Vi diciamo, carissimi, che siete bravi abbastanza, assolutamente. E siamo in attesa di vedere il profondo effetto che avrete sul vostro pianeta. Molti di voi lo hanno già fatto. Voi possedete l’energia dell’amore. Siete gli operatori della luce che hanno deciso di radicare quell’energia non soltanto nel pianeta, ma nei vostri dintorni, nell’ambiente e nelle amicizie. Questo è magico per tutti voi. Vi diciamo, carissimi, che c’è molto di più in arrivo. Avete grandi capacità di toccare i cuori gli uni degli altri. Ecco che cosa vi chiediamo di fare con questo. La vostra fortuna inizierà a cambiare, anche se può non succedere tutto esattamente nello stesso momento, così osservate mentre la vostra energia inizia a cambiare. Stiamo parlando di tutte le persone sul pianeta Terra? Non tutti – alcuni si trovano su un ciclo degradante. Sono soprattutto quelli della luce che si stanno muovendo in questa direzione. Una cosa non è bene e l’altra non è male, come vedrete ad un certo punto, perché è necessario l’equilibrio di tutto questo. Tuttavia, per quelli di voi che hanno lavorato in questa energia e desiderano prosperare e lavorare in questo settore dove potete diffondere la vostra luce, troverete che le cose stanno diventando un po’ più facili.

Carissimi, non parleremo nemmeno di tre mesi questa volta perché sarebbe facilissimo farlo. Non avete ancora del tutto finito con gli ultimi segmenti di tre mesi che vi abbiamo dato, ma questa è una boccata d’aria fresca. Sì, questo è il modo di considerarlo, andate fuori ed inspirate. La maggior parte di voi è molto titubante, così fate piccoli passi per testare ogni cosa davanti a voi ed assicurarvi che sia ciò che volevate. Vi chiediamo soltanto di aprire la porta e respirare. Aprite la porta ed abbracciate tutto con lo sguardo, poi fate un passo avanti ed entrateci dentro. Se i tempi non sono giusti per voi, o se alcune delle questioni che siete andati ripulendo non sono ancora del tutto rilasciate, lo saprete. Per fortuna, avrete delle occasioni per far venire questo alla ribalta, che è l’occasione perfetta per lasciarlo andare. Lasciatelo andare e decidete consapevolmente di andare avanti verso la luce, perché i tempi sono cambiati. Il vostro mondo è cambiato enormemente; anche le regole con le quali avete vissuto sono cambiate. State trovando così tante cose, carissimi. E’ semplicemente magico per noi dirvi che questo sta causando una vasta area di interesse in tutto l’universo, con sempre più occhi sul pianeta Terra come mai prima.

Riguardo al pianeta che ha trovato il pianeta Terra

Parliamo per un attimo di un altro pianeta, che ha trovato la Terra. Essi vi hanno scoperto – abbiamo parlato del pianeta negli ultimi due  anni. Hanno trovato il pianeta Terra, ma non sanno bene che cosa fare. Capiscono che vi è probabilmente vita sul pianeta Terra per via dell’ambiente. Possono vedere parte della ionosfera, l’azzurro dell’acqua ed alcune delle cose che si possono vedere da lontano. Anche se non hanno la tecnologia per arrivare a voi, hanno recentemente fatto alcune cose per catturare la vostra attenzione. Vi diciamo che ci sono molte opportunità, carissimi, così osservate il pianeta 486 trovato da Keplero, in quanto è così che vi stanno inviando i messaggi. Vedrete anomalie, cose che non si possono spiegare. In realtà, ne avete già viste alcune così cercatene altre. Condividete con gli altri quando vedete la prova di loro e festeggiate. Non lasciatevi prendere dalla paura, perché è esattamente il contrario di ciò che si sono prefissi. Coloro che vi salutano sono una razza di grandi esseri. Sono avanti rispetto a voi in qualche modo, in evoluzione o tecnologia? Ebbene, in alcune aree sono leggermente avanti  ed in altre sono indietro. In molti modi, in realtà essi sono molto ben abbinati per la vostra evoluzione. Ciò che sarà interessante per voi è che anch’essi fanno molti dei vostri stessi rituali. Vi piacerebbe parlare con loro? Semplicemente entrate in meditazione ed aprite un canale, perché essi sono in attesa di rispondere e ciò che vorrebbero fare non è altro che portare un po’ di energia dal loro pianeta al vostro. Hanno tutte le risposte? No, certo che no. Carissimi, voi stessi possedete molte delle risposte. Dapprima aprite questo ponte di comunicazione energeticamente, e poi sarete in grado di incontrare effettivamente alcuni di questi esseri, e questo sarà davvero un grande evento.

Cambiamenti della Terra

La Terra sta anche sperimentando alcuni cambiamenti e spostamenti abbastanza importanti. Il ciclo è stato notevolmente accelerato dall’inquinamento del pianeta Terra e dalla stessa rivoluzione industriale. I combustibili fossili che costantemente immettete nell’aria con l’inquinamento da carbonio, sono ora in una spirale che si muove sempre più velocemente. E’ molto difficile prevedere quando questi eventi si verificheranno, ma tutti voi potete contribuire a rallentare questo. Voi siete gli esseri di luce. Avete l’energia che passa attraverso di voi, che potete radicare nella Terra. Lavorate in sintonia con lei (ndt la Terra) in ogni modo possibile. Avete imparato a riciclare determinate cose e a  vivere più in armonia con il pianeta in alcune zone. Insegnate questo, diffondetelo. Condividetene la necessità  e comunicate con lei direttamente perché lei si trova in una grande transizione. Sono in realtà le sue transizioni che causano alcune delle opportunità per aiutarvi a ripulire il vostro stesso  passato. Questo è  ciò che sta effettivamente avvenendo.

Il nucleo della Terra, la parte centrale del pianeta che è solida, si sta fondamentalmente spostando all’interno del mare di metallo fuso. Il nucleo si muove ad una velocità diversa rispetto all’esterno della Terra, che è in realtà ciò che crea il magnetismo del pianeta. Il processo funziona bene fino a quando non inizia a degradare, che è ciò che sta avvenendo adesso. Ve ne parleremo ulteriormente man mano che andiamo avanti. Carissimi, vi incoraggiano a lavorare in armonia con la Terra, perché in questo momento potete fare molta più differenza di prima in alcune di queste aree. E’ quasi come se un vento avesse soffiato sul pianeta Terra, sgombrando molte delle nuvole e  consentendovi di vedere il sentiero molto più lontano di quanto avreste mai ritenuto possibile. Non scoraggiatevi per le piccole cose. Quali sono le piccole cose? Sono le grandi difficoltà che avete affrontato – per lo meno quelle che ritenevate  fossero le vostre grandi difficoltà negli ultimi mesi. Siete pronti ad andare oltre? Questo è ciò che sta avvenendo. Prendete una profonda boccata di aria fresca, poi fatelo più e più volte. Questo semplice atto vi riempirà di luce, amore ed energia che potete portare non solo alla Terra, ma anche al vostro prossimo.

Voi siete gli spiriti che fingono di essere umani in una bolla fisica di biologia. State imparando ad usare quello spirito, come metterlo davanti e al centro, con l’energia che proviene da esso in modi diversi. Siete i maghi della scena del gioco. Vi onoriamo, carissimi, e vi chiediamo soltanto tre cose: di trattarvi con rispetto reciproco. Di arricchirvi a vicenda ad ogni occasione e non dimenticare di giocare bene insieme.

Espavo.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esserti assunto il tuo potere.”

 

©Copyright 2016  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!