Marzo 2016
Una chiamata per la famiglia dell’E
Operatori di Luce Unitevi!
Traduzione di Magda Cermelli
Saluti da Casa, Carissimi.
Vi salutiamo in questo giorno con un messaggio molto particolare, perché vi siete riuniti molte volte non solo sul pianeta Terra, ma in tutto l’universo. C’è un gruppo selezionato di spiriti che hanno viaggiato più e più volte in tutto l’universo ovunque essi fossero necessari. Molti di voi stanno radunando sul pianeta Terra in questo momento, perché voi siete la famiglia dell’E. Allora, che cosa significa “E”? E’ incredibilmente importante che abbiate delle E nel vostro nome? No, certo che no. La vibrazione E che usate nelle vostre lingue, che risulta essere il suono più comune di tutte le lingue, è anche rappresentativa in altri luoghi in tutto l’universo. La E sta per “Empowerment” (ndt Acquisizione di Potere) e per “Enlightenment” (ndt Illuminazione) , o qualsiasi traduzione che in realtà non ne renderebbe giustizia. Siete semplicemente la famiglia dell’E, carissimi.
Una chiamata per la Famiglia dell’E
Perché la famiglia dell’E è così unica e perché è una famiglia? E’ molto semplice: avete uno scopo comune. La vostra intenzione è quella di essere ovunque sia la famiglia, perché solo di recente è arrivata sul pianeta Terra. Sì, avete attraversato l’Universo, carissimi. Siete stati qui ad incorporare i vostri doni, ma siete anche stati in molti luoghi in tutto l’Universo. Siete chiamati quando vi è una necessità sulla Terra. Quali sono i doni della famiglia dell’E? La famiglia della vibrazione dell’E porta così tanto in termini di amore. Una delle maggiori difficoltà che le persone hanno è voltarsi ed amare se stessi, essere in grado di vedere ed abbracciare il proprio riflesso in tutta la sua perfezione ed imperfezione. Questo non è altro che un giudizio umano, carissimi. Voi capite che in realtà quello che succede qui è che nel corso del tempo il vostro ambiente – lo chiameremo semplicemente “società” – ha stabilito alcune regole e linee guida. A volte vengono trasformate in leggi ed imposte ad altre persone. Quando l’umanità va completamente fuori strada, spesso le linee guida create iniziano a lavorare contro di loro abbassando in realtà le vibrazioni anziché alzarle. Quello è il momento in cui la chiamata per la Famiglia dell’E arriva all’universo. E’ arrivata qualche tempo fa ed eccovi qui, perché voi siete i maghi sulla scena del gioco. Siete quelli che possono arrivare e radicare la propria luce raccontando o insegnando agli altri, ed essendo guaritori, o semplicemente essendo ciò che siete. Ahh, alcuni di voi studiano per questo.
Troviamo affascinante che molti di voi prendano lezioni per imparare certe cose, perché noi insegnano alcune di quelle lezioni. Vi diciamo anche, carissimi, che non state imparando. State ri-cordando – tutti voi. Se solo potessimo aiutarvi a tenere lo specchio davanti a voi quanto basta per riuscire ad avere un’idea di chi siete veramente, non dubitereste più di far parte di un quadro più ampio. E’ un tempo incredibile sul pianeta Terra, mentre radicate questa luce e portate tutte le vibrazioni dell’umanità ad un livello superiore.
Nuovi E in arrivo
Recentemente vi abbiamo chiesto di fare qualcosa di molto impegnativo e vi abbiamo detto che nel corso dei prossimi 90 giorni avreste avuto una finestra di opportunità. Adesso all’incirca da 30 giorni siete in quella finestra, che è un’opportunità per esprimere l’umanità in qualche forma. Questo è davvero ciò che rende questo gioco speciale … l’umanità che potete portare gli uni agli altri. E’ un’opportunità per voi per riuscire a vedere la luce da Casa. Questo è magico, perché queste sono le energie con le quali adesso lavorate ogni giorno. Ed ogni giorno esse si spostano un po’ per voi per fare qualcosa di nuovo. Vi diciamo, carissimi, la chiamata per la Famiglia dell’E è arrivata e ci sarà in qualche misura un baby boom con i nuovi E in arrivo. Sarà così magicamente meraviglioso. Trattateli bene. Date loro il benvenuto sul Pianeta Terra. Condividete con loro i vostri successi, i fallimenti, e le vostre esperienze di fingere di essere degli umani sul pianeta Terra all’interno di un denso corpo fisico. Sappiate che siete incredibilmente illuminati in modi che non sempre ricordate, ma portate l’essenza della Famiglia dell’E. Se in qualsiasi momento vi sentite sopraffatti o confusi sui vostri prossimi passi, fate semplicemente un respiro e lasciate che il resto della Famiglia vi tocchi il cuore.
Lo scopo della famiglia dell’E
Molti di voi studiano per questo viaggio, imparando delle cose perché voi sapete che la conoscenza è potere. Una volta acquisita la conoscenza di qualcosa, acquisite potere su di essa. Ma è il potere quello a cui mirate veramente? Adesso vi chiederemo di passare al livello successivo di questa equazione. Se la conoscenza è potere, allora la saggezza è grazia, perché questo è il vostro prossimo passo. State uscendo completamente dal gioco dell’umanità, lontano dal gioco della dualità, giusto e sbagliato, su e giù, bianco e nero. Per noi è sorprendente vedere ciò che sta succedendo sul vostro pianeta, in particolare nelle vostre elezioni negli Stati Uniti. Quando le guardate, potete immaginare che anche noi le stiamo osservando. Siamo assolutamente stupiti di ciò che sta avvenendo, carissimi. Avete sperimentato una qualche sfida negli Stati Uniti, perché avete completamente polarizzato ogni cosa a tal punto che state iniziando a vedere la fine del vostro sistema bipartitico. In realtà sta crollando proprio adesso e sta iniziando a dividersi in modo nuovo.
Questo cambiamento è dovuto alla famiglia dell’E, perché quando le cose non funzionano arriva la Famiglia dell’E ed offre qualcosa di nuovo. E’ sempre giusto o accettato? No, non sempre. Tuttavia, siete sempre lì a cercare quel prossimo passo per potenziare gli altri e mantenere l’energia in movimento nel modo più efficace. Voi, trovate il percorso di minor resistenza nella vostra vita, poi vi voltate e lo offrite agli altri. La famiglia dell’E può risvegliare molti cuori sul pianeta ed è tutto ciò che vi serve, carissimi. Quando vi voltate e lavorate con un altro essere, lo aiutate a ricordare il proprio potere e la capacità di camminare come creatore consapevole sul pianeta Terra. È allora che fate il lavoro della Grandiosa Famiglia delle Vibrazioni dell’E. E’ per fare questo che siete qui, per risvegliare gli altri un cuore alla volta. Non è né una gara né una competizione, è solo un passo generale in ogni direzione per cercare di aprire e toccare quanti più cuori potete con la vostra esperienza.
Uno stile di vita sincronistico
Alcuni di voi dicono: “Beh, io non sono un guaritore. Non ho un tocco speciale. Non so fare le cose che gli altri sanno fare.” Questo è corretto, ma voi avete dei doni che gli altri non hanno. Trovate i vostri doni, radicatevi ed iniziate ad usarli. Quando ne fate un uso pratico in qualsiasi forma, voi fate posto ad altri ancora. Il canale inizia a scorrere su una base costante ed è davvero molto magico, perché è allora che ogni cosa diventa sincronica. Tutto sembra andare a posto magicamente e voi sperimentate quello stile di vita sincronico che avete sempre sognato. La famiglia dell’E può portarvi questo, anche se siete uno solo il resto inizierà a riunirsi sul pianeta Terra ancora di più di quanto immaginiate. Capite, carissimi, che la maggior parte di voi ha iniziato ad arrivare all’incirca tra i 20 e i 90 anni fa. Una nuova ondata di energia adesso sta arrivando, ma non la chiameremo con un nome speciale, a questo punto, carissimi. Perché? Perché i nomi possono ostacolarvi più di ogni altra cosa. Abbiate fiducia che essi sono della famiglia dell’ E. Sono qui per dare potere alle persone in modi nuovi, dando loro speranza, illuminando i vostri sogni, e mettendo le cose in movimento in modo che possiate avere la vita che volete. Questo non è solo per voi, ma anche per la vibrazione collettiva dell’umanità.
Cose che vi servono per diffondere la Luce di Casa
Carissimi, voi avete una posizione magica, anche dove siete ora. Voi vi definite Operatori di Luce e noi amiamo questo. Molti di voi sono maestri di luce in molti modi e ciò significa semplicemente che avete intenzione di diffondere la luce consapevole sul pianeta Terra. Perfetto. Assolutamente perfetto. Ora per fare questo, ci sono alcune cose che vi occorrono, come sistemi di supporto e fiducia. Ci sono molte cose disponibili per voi una volta che avete messo in moto la vostra energia. Inviterete altri, perché ci saranno molti che si riuniranno dalla famiglia dell’E. Vi diciamo, carissimi, che abbiamo dato qualcosa al Custode 20 anni fa, quando abbiamo iniziato a trasmettere questi messaggi attraverso di lui. Gli abbiamo detto che non era necessario per lui chiamare questo “canale”, o indicare altri esseri al di fuori di se stesso. Abbiamo spiegato che avrebbe potuto letteralmente trasmettere tutte queste informazioni con il nome che portava nella vita – Steve Rother. Tuttavia, egli ha scelto invece di definirsi un canale. Sì, forse l’ego ha avuto una piccola parte in questo. O forse era semplicemente troppo da accettare per il suo ego, ma onoriamo comunque la sua scelta, perché non fa alcuna differenza come portate questo purché lo portiate. Alcuni di voi saranno canali professionali ed altri saranno insegnanti professionisti che stanno davanti a migliaia di persone e guariscono con le parole, l’energia, e la luce. Alcuni di voi semplicemente manterranno la luce dove si trovano, attingeranno alla vibrazione collettiva dell’umanità ed alimenteranno ogni cosa con la propria grazia.
Grazia
Ora, che cos’è la grazia? La grazia è lo stile di vita sincronico che abbiamo menzionato; è ciò che accade all’energia. Se rilasciate energia in qualsiasi forma, essa trova sempre il percorso di minor resistenza. Sempre. Voi avete quella capacità, se non ci pensate troppo e semplicemente permettere a questa energia di fluire. Questa è stata la difficoltà più grande che abbiamo avuto con il Custode all’inizio. Egli aveva parlato in quella che definiva la Chat Room, davanti a tutte quelle persone che si presentavano con quei nomi altisonanti, meravigliosi che canalizzavano. Questo qui veniva chiamato con questo nome e quello là veniva chiamato con un altro nome. Così tanti arrivavano dall’altra parte del velo e dovevate ricordare non solo i loro nomi, ma anche da quale livello vibratorio provenivano perché faceva parte di come li identificavate. In realtà, molte persone ascoltavano solo canali specifici che ritenevano avessero vibrazioni elevatissime, e troviamo questo affascinante. State partecipando ad un così bel gioco di fingere di essere umani, ma ancora non avete dimenticato chi siete veramente. Siete spiriti della natura più grande e siete venuti a portare la vostra luce sul pianeta Terra in un periodo molto critico, un periodo in cui potete aiutare a radicate un’umanità vacillante. Vi abbiamo chiesto di praticare la vostra umanità. E vi abbiamo chiesto di guardare i vostri pregiudizi, perché tutti li hanno. Qualunque possa essere il vostro pregiudizio, non è giusto o sbagliato; non è che dovete lasciar andare tutti i pregiudizi, ma dovreste conoscerli. Questo vi consente di praticare la vostra umanità, che è il motivo per cui la famiglia dell’ E è venuta … per riportare l’umanità all’umanità. Avete notato che ogni cosa sembra diventare in qualche misura pazzesca in questo momento? Tutte le vostre cosiddette organizzazioni improvvisamente si stanno dissolvendo e riformando. Anche le vostre stesse vite stanno cercando di trovare nuovi modi per radicarsi ed ancorarsi. In realtà è così che dovrebbe essere, perché quello che è in arrivo per tutta l’umanità è di una grandezza oltre la vostra immaginazione. Carissimi, abbiate fiducia di avere la capacità di portare questo ad un altro livello.
All’inizio della nostra canalizzazione, il Custode voleva conoscere tutti i dettagli. Chi eravamo, da quale dimensione provenivamo, e quali credenziali avevamo, il tutto per poter essere tranquillo nel trasmettere il nostro messaggio. Tuttavia, gli dicemmo che non gli avremmo dato nessuno di quei dettagli. Chiese ad un’altra persona che era in realtà un canale professionale che disse: “Se non ti dicono i loro nomi, non canalizzarli. Sono esseri cattivi”. Egli credette questo per circa tre minuti, ma avevamo già toccato il suo cuore e lo sapeva. Ora sta lottando con il suo cervello. Bene, tutti mi dicono che sono cattivi, ma io ho sentito il loro amore. Ho sentito la loro energia. Dopo pochissimo tempo, lasciò andare quello che il canale professionale gli aveva detto, tornò da noi dicendo: “Toc toc. Siete ancora lì?” E rispondemmo:” Certo che siamo ancora qui! Non ti abbiamo mai lasciato nemmeno una volta nel corso delle ultime 12 vite. Cosa ti fa pensare che ce ne andremo adesso? ” Il Custode disse:” Se non volete dirmi da quale livello dimensionale provenite, per favore ditemi, perché non volete dirmelo? ”
Discernimento
“Ahh, adesso hai fatto una domanda e radicato la luce in un modo nuovo. Naturalmente, carissimo, il motivo è semplicemente che gli esseri umani attribuiranno potere alle etichette. A volte attribuisci potere al tuo sistema di credenze sul significato delle etichette. In realtà, hai l’essenza per filtrare tutto quanto attraverso il cuore e prendere solo le vibrazioni che ti nutrono. Questo è il discernimento ed è il primo strumento della famiglia dell’E … trovare ciò che nutre ognuno di voi, in modo che possiate voltarvi e fare la differenza su questo pianeta in qualche modo”.
Alcuni di voi parleranno alle folle; altri lavoreranno uno-a-uno. Alcuni di voi scriveranno ad altre persone che non incontreranno mai, ma che seguiranno le loro vibrazioni e ne trarranno beneficio.
Grandi Abbracci e dolci colpetti
Fin dall’inizio del nostro lavoro con il Custode egli ad un certo punto disse: “Okay. Datemelo e basta “. Ed appoggiò le dita sulla tastiera e gli dicemmo di scrivere la prima parola “The, t-h-e” (ndt Articolo determinativo il, lo, la, gli, le) ed egli lo fece. E nel momento in cui lo fece, comparve un’altra parola, poi un’altra ed un’altra ancora. Ben presto, scriveva più velocemente che poteva e scorrevano le lacrime.
Egli versò molte lacrime nello scrivere quei primi libri, perché toccammo il suo cuore in modo tale che ricordò la Famiglia dell’E. Ricordò in parte chi era, ed alcune delle cose che si era impegnato a fare prima di venire su questo pianeta. Poi gli demmo qualcosa a cui si è aggrappato da allora. Perché quando iniziammo a trasmettere questi messaggi, finivamo sempre in un certo modo. Anche se abbiamo sempre detto: “Trattatevi con rispetto reciproco, arricchitevi a vicenda e giocate bene insieme”, aggiungevamo qualcos’altro fin dall’inizio. “Grandi abbracci e dolci colpetti”. Questo è ciò che inviamo alla famiglia dell’E: grandi abbracci e dolci colpetti da questa parte del velo, affinché possiate ricordare chi siete e il sentiero su cui avete scelto di essere.
Vi state risvegliando dal sogno ad un ritmo incredibile sul pianeta Terra. Mentre gli occhi si aprono ed il sonno inizia a scomparire dagli occhi, noi saremo lì sorridenti, ad accogliervi a Casa nel modo più bello possibile. Godetevi questo viaggio, carissimi. Sappiate che ogni sua parte è esclusivamente per voi. Voi siete i creatori consapevoli che percorrono ogni passo del cammino. Siate orgogliosi della vostra eredità e della famiglia dell’E. E con questo vi diciamo, per favore trattatevi con rispetto reciproco, arricchitevi a vicenda ad ogni occasione e fate il nuovo gioco del pianeta Terra insieme. Grandi abbracci, dolci colpetti.
Espavo.
Il gruppo
La parola Espavo è un antico saluto Lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”
©Copyright 2016 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!