Agosto 2015
Ricordare i propri Toni
Esprimere i Ricordi da Casa
Saluti, carissimi.
E’ una tale gioia condividere questo momento con tutti voi, perché siete nel bel mezzo di un movimento evolutivo. Vi state spostando alla velocità dell’amore e la parte interessante è che state iniziando a risvegliarvi proprio dove vi trovate. Vi offriremo parte della nostra visione della vostra attuale posizione sul sentiero, e ancora più importante, come vi ancorate nella nuova dimensione del tempo e dello spazio.
Un cambiamento consapevole
Alcune volte, carissimi, l’evoluzione ha portato il vostro flusso di coscienza da una forma fisica ad un’altra. Molto raramente questo è successo nella coscienza, ed è ciò che sta avvenendo sul pianeta Terra. Ecco perché la vibrazione collettiva dell’universo sta iniziando a raccogliere informazioni e a supportare di più il gioco, che adesso si svolge in ogni momento sul pianeta Terra. Fate un profondo respiro, carissimi … e lasciatelo andare per trovare il vostro centro solo per un attimo. Chiudete gli occhi se lo desiderate, ed espandetevi. Avete trattenuto voi stessi in una struttura di resistenza che credevate di dover mantenere. Avete speso molta della vostra energia per tenere voi stessi dentro i vincoli che credevate necessari per fingere di essere umani. Tuttavia, il vostro spirito grida per essere libero, per esprimere il suo tono e portare il suo messaggio da Casa. E’ quel tono unico che avete portato appositamente perché potevate portarlo. Dalla nostra prospettiva quello che avviene adesso è che state iniziando ad espandervi nella multidimensionalità e ne diventate consapevoli a livello conscio. Quando lo fate, carissimi, il gioco cambia molto velocemente.
Espandersi nella Multidimensionalità
Avete già fatto un passo avanti nella quinta dimensione. Carissimi, vi vediamo mentre vi guardate attorno per scoprire come funzionano tutti questi pezzi. Tuttavia, c’è un nuovo ed importante pezzo che non è ancora stato aggiunto al gioco. A causa della crescita della vibrazione dell’umanità, adesso siete entrati in una nuova possibilità che non c’era fino poco tempo fa. Avete l’abilità di estendervi in una forma energetica oltre i vostri limiti per poter raccogliere la vostra multidimensionalità. Troverete anche il vostro percorso di minor resistenza, non soltanto nella vostra esistenza, ma in tutta la vostra vita come spirito in tutte le dimensioni del tempo e dello spazio contemporaneamente. Ci sono dei modi per armonizzare l’universo circostante ed uno di questi è un processo semplicissimo chiamato “esprimere il proprio tono”. Sì, molti di voi sono venuti con una vibrazione, un tono specifico che porta il promemoria al vostro corpo fisico. Il vostro corpo fisico, carissimi, vibra e se smette di vibrare è finita; poi nella realtà non esiste. Vibra all’interno di una gamma specifica che gli umani possono percepire, toccare, nella quale operare per partecipare al gioco di fingere di essere umani. Ve la siete cavata abbastanza bene con questo, andando in giro bendati, urtandovi a vicenda e sbattendo contro il muro alla ricerca della porta.
Esprimete il vostro tono
Tutti voi state cercando la strada di Casa. Vi state struggendo per ricordare quel tono e farlo convalidare nel profondo di voi. Adesso vi trovate in quella posizione dove potete inviare la vostra energia ed iniziare a sentire le altre dimensioni di tempo e spazio. Perché lo fareste? La maggior parte di voi è riluttante a fare una cosa del genere, perché i vostri livelli di sensibilità sono così alti. A volte il vostro nervo Vago è così teso che diventa difficile per voi radicare veramente questa luce e questa energia, e portarle nella vostra realtà in quel modo. C’è in realtà un timore intorno a questo, che è affascinante perché tutta l’energia si auto-equilibra. Avete mai preso due tazze di acqua per collegarle con un tubo flessibile, in modo che una sia più piena dell’altra? Nel giro di pochi istanti, esse si stabilizzano. La realtà è che tutte le forme energetiche conoscono il percorso innato di minor resistenza. Ora, come succede questo? Le forme di energia sono tutte connesse tra loro, compresa la vostra. Ecco ciò che condivideremo con voi oggi – un modo per voi di parlare e trovare il vostro tono. Qual è il vostro tono? E’ una nota musicale che dovete suonare? È una certa frequenza vibratoria che deve essere ripetuta? Ebbene, a volte è un tono. Altre volte potete ricrearlo intonando, cantando, o creando una vibrazione non destinata alle orecchie, ma al cuore. Questo è il tono che avete portato da Casa. Ora, come lo esprimete e come canalizzate il vostro tono? Ognuno di voi ha portato un pezzo unico che soltanto voi potevate portare ed ora state assemblando e ricongiungendo questi pezzi. È un processo davvero magico per noi da osservare. Facciamo il tifo per voi in ogni occasione e voi avete già fatto un’enorme differenza – più di quanto possiate mai capire. Il mondo è cambiato e voi ne siete responsabili.
Praticate la vostra passione
Come si fa a trovare quel tono? Beh, molto semplicemente, avete una passione. Molti di voi hanno considerato a lungo ed intensamente la propria passione ma dicono tuttavia:”Ancora non so dov’è la mia passione”. Bene, questo significa che pensate troppo; la passione non è nella testa, è nel cuore. Questo è ciò che dovete cercare di trovare – quella sensazione. Ora, che cosa deve fare un umano per ricreare quella sensazione e ed entrate in contatto con essa con un breve preavviso? Questo richiede pratica, carissimi … proprio come qualsiasi cosa. Come si arriva in paradiso? Pratica, pratica, pratica. Semplicissimo. Voi vivete sul pianeta dell’ imperfezione e state perfezionando voi stessi, cercando di raggiungere Casa. Ora torniamo a questo tono per un attimo, perché è ciò che avete portato. Se siete venuti soltanto per fare un suono sul pianeta Terra allora fatelo, assolutamente. Se per fare questo dovete stare in piedi all’angolo della strada e semplicemente cantare per far felice il vostro cuore, fatelo. Questo significa che quella è la vostra passione? Dovrete aspettare fino a quando lo fate prima di scoprirlo. Poi, una volta scoperto, direte: “No, quella non è la mia passione, ma è simile. E’ cantare”. Forse creerete qualcosa; forse farete qualcosa; forse formerete una band ed inizierete a registrare. Forse usate la voce in modo melodico per portare un messaggio attraverso più dimensioni contemporaneamente. Ci sono molti modi in cui potete fare questo e ci sono anche quelli che sono stati collocati in un momento, una connessione o un punto di massa critica delicati. Nel mondo intorno a voi, quando tutti quegli eventi e lo spirito si allineano, avrete l’opportunità di creare tutto ciò che desiderate. È allora, carissimi, che avrete quello che noi chiamiamo un momento magico. Potete estendervi in tutte le dimensioni del tempo e dello spazio, poi rivendicare tutto il vostro potere solo per quell’istante per creare qualcosa sulla strada davanti a voi. Questo è il creatore consapevole che per tutto il tempo cammina con la luce di Casa sulla spalla e la usa.
Esprimete il vostro ricordo di Casa
È ora di ricordare quel tono, carissimi. Cerchiamo di riportarvi a quei ricordi che avete intenzionalmente dimenticato in modo da poter far finta di partecipare al gioco come umani. Siete spiriti nel profondo; in realtà vi conosciamo bene e voi conoscete noi. Siamo tutti parte gli uni degli altri in modi che ricorderete soltanto quando abbandonerete quel corpo fisico e ritornerete al collettivo di energia, che è tutti noi. Questa è la magia che state creando. Avete un ricordo di Casa profondamente radicato; è contenuto nel vostro tono. Qual è il vostro tono e che cosa vi occorrerà per portarlo fuori e condividerlo? C’è grande esitazione, carissimi. Poiché siete così sensibili, a volte temete che se esprimete il vostro tono esso bloccherà gli altri. Temete che essi non saranno in grado di trovare il proprio tono individuale se esprimete il vostro, ma questo è ciò che siete venuti a fare. In realtà, quando iniziate a connettervi con quella parte di voi che rappresenta la passione, questo si diffonde a macchia d’olio. Dovreste osservarlo dalla nostra prospettiva, carissimi. Vediamo che a volte quando incrociate una persona per strada, forse non la guardate nemmeno negli occhi e non scambiate nemmeno dei convenevoli. Tuttavia, quando la incontrate la illuminate con le sensazioni di Casa, con quel tono. E’ un rumore o un suono? Può essere. Deve esserlo? Si tratta in definitiva di un promemoria del cuore. Trovate il vostro tono praticandolo, giocando con esso, ed estendendolo. Come ogni cosa sul pianeta Terra, è come un muscolo. Più fate pratica e vi allenate, più forte diventa e più controllo avete sulle vostre creazioni. E’ un tempo magico sulla Terra, carissimi, ed è il momento per tutti di ricordare il proprio tono. Abbiamo portato un pezzo molto speciale. Benvenuti. Siamo così felici che siate arrivati fino a questo punto. Adesso state iniziando a risvegliarvi dal sogno nella coscienza. Vi trovate a camminare sul pianeta Terra per fare questo bellissimo gioco di fingere di essere umani, ma noi vi vediamo. Sappiamo chi siete e vi diamo il benvenuto con il massimo onore dell’essenza della vita ed i promemoria di Casa che tutti portate profondamente dentro di voi. Ricordate quel tono, carissimi. Qualunque cosa occorra, parlatene spesso. Metteteci energia e condividetelo. Spostatelo e farete il lavoro dello spirito. Questo è quello che tutti voi siete venuti a fare
Insegnate al vostro cuore a pensare e alla testa a sentire
Ora, la maggior parte di voi inizierà a razionalizzare e a pensarci troppo. Questi sono i tempi del cuore, quando insegnate al cuore a pensare e alla testa a sentire. Questi sono i tempi in cui vi risvegliate dal sogno e vi ritrovate in questo bel corpo fisico. Godetevi questo viaggio, carissimi. Lo avete pianificato intenzionalmente, in modo da poter essere lì a sperimentare il pianeta Terra esattamente come avete fatto e per ricordate il vostro tono. Ben fatto, carissimi.
E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questo modo. Usate il vostro senso dell’umorismo per ricordare che questo è soltanto un gioco. E soprattutto, carissimi, giocate bene insieme. Trattatevi l’un l’altro nel miglior modo possibile. Aiutate gli altri a ricordare il loro tono, ed il vostro diventerà ancora più forte.
Il gruppo
La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro Potere.”
©Copyright 2015 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!