Poco dopo che il Gruppo ha iniziato a trasmettermi i messaggi, ho chiesto un consiglio per rimanere sul sentiero. Ecco le indicazioni che mi hanno dato. Io le uso ogni mattina dopo i miei ventisei secondi di concentrazione. Ha significato molto per me nel corso degli anni e voglio condividerle qui.
Chiedo che lo spirito cammini con me in questo giorno e di avere il coraggio di portare questa verità dentro di me in tutto ciò che faccio. Restare pienamente nella mia verità e nel mio potere significa onorare lo spirito dentro di me.
Oggi aiutami a ricordare chi sono e chi non sono. Chi sono è magnifico, tuttavia portare la facciata di chi non sono diminuisce soltanto tale magnificenza .
Accettare la verità dei miei limiti ripulisce il sentiero per portare il mio vero potere.
So che detenere il mio potere è possibile solo quando non ho paura di essere vulnerabile.
In questo giorno equilibrerò il mio ego controllandolo spesso e vedrò le mie vere motivazioni.
Accetto il potere che è mio di diritto e la volontà di usarlo per creare Casa da questa parte del velo .
Chiedo di poter permettere allo spirito di emanare da me verso tutti coloro che scelgono di guardarmi, che io possa essere uno specchio perfetto affinché essi possano vedere il Dio dentro di sé.
Aiutami a toccare i loro cuori con il mio amore per permettere loro di ricordare Casa e chi essi sono veramente, così come io ho ricordato chi sono.
Mentre lo spirito cammina con me in questo giorno, mi ricordo di rendere grazie per il dono dello spirito sulla mia spalla. Che io possa sempre usarlo per il bene supremo di tutte le persone interessate.
Prometto di godermi pienamente questo giorno e di ridere ad ogni occasione.
In questo giorno parteciperò a questo Gioco meraviglioso e porterò le vibrazioni di Casa in ogni mia mossa sulla Scena del Gioco.
In questo giorno Io Ricorderò.