Marzo 2019

Il ritorno del Clan dagli Occhi Luminosi

Saluti da Casa, Carissimi.

Oggi vi facciamo fare un viaggio per condividere con voi ciò che  succederà adesso e nei prossimi mesi. Ci sono cambiamenti in atto per consentire a tutti voi di iniziare ad ancorare il vostro vero lavoro. Sì, questa è una domanda che molte persone fanno regolarmente: qual è il mio lavoro? Che cosa dovrei fare? Anche se dobbiamo trovare il nostro vero lavoro nella nostra passione, che cosa succede se non sappiamo qual è la nostra passione? Bene, questo è comprensibile per molti. State giocando a fingere di essere umani. Il velo che voi stessi avete ideato è molto spesso e funziona davvero bene. Vi impedisce di ricordare chi siete e la vostra storia prima di questa vita. Vi impedisce persino di ricordare il vostro stesso spirito.

Quando vi chiamiamo con il vostro nome spirituale originale, molti di voi non si girano nemmeno. Ecco da quanto tempo fate questo gioco fingendo di essere separati. Così, benvenuti a bordo. Oggi vorremmo condividere con voi qualcosa da tenere d’occhio. Non vale per ogni singola persona, ma tutti sulla Terra sperimenteranno qualcosa nei prossimi mesi e negli anni a venire. Vedete, c’è un intero spostamento di energia che si sta verificando per molte ragioni. In precedenza abbiamo parlato dell’evoluzione del pianeta Terra e delle 11 dimensioni dell’umanità. Tuttavia, entrare nel primo livello di questo corpo morfogenetico è probabilmente uno dei cambiamenti più difficili quando superate l’inerzia. Dovete raggiungere il movimento in avanti lasciando il comfort della quiete e della stabilità. Mettersi in moto è molto impegnativo e lo state facendo piuttosto bene.

Miracoli che si manifestano

Siamo molto entusiasti del movimento in avanti globale. E’ molto più di quanto ci aspettassimo in questo breve lasso di tempo. Bravi, carissimi! Significa che state radicando il vostro lavoro. Ma come lo avete fatto? Eravate nella vostra passione e non ve ne rendevate conto? Forse alcuni di voi facevano delle cose delle quali non erano nemmeno consapevoli? Vi diciamo, carissimi, è difficile dire a qualcuno qual è il suo compito. Perciò, quello che facciamo qui è darvi un’idea di quante persone stiano rrispettando  questi ruoli e a cosa dovreste prestare attenzione. In effetti, i miracoli si stanno manifestando proprio adesso sul pianeta Terra.

E’ molto eccitante per noi guardare. Alcuni di voi svolgono un lavoro di guarigione mentre dormono. Molti di voi già lo sanno perché spesso si svegliano esausti e ci vuole un’ora o due per far ripartire nuovamente la vostra energia. Alcuni di voi hanno lavorato in queste altre dimensioni e non ne sono nemmeno consapevoli. Gran parte di questo inizia la sera e durante i periodi di riposo, in particolare quando passate attraverso i vostri stati di riposo e i periodi di ringiovanimento, il che è enorme per molti di voi. Anche se non fate sempre il vostro lavoro spirituale durante il giorno, vi ricaricate di notte. Altre volte, alcuni di voi diventano così carichi che  viaggiano in altre dimensioni e lavorano.

Un metodo non è necessariamente migliore, ma alcuni di voi semplicemente sentono la verità in un approccio piuttosto che in un altro. La parte più importante è che non siete soli. Allora, come potete trovare ciò che è più efficace per voi? Senza dubbio, questa è la vostra passione anche se spesso non sempre sapete di cosa si tratta. A volte la vostra passione come spirito non si adatta affatto a quell’esperienza umana. Questo è piuttosto frustrante, perché non vedete il vostro riflesso nel modo in cui molte altre persone possono vedere se stessi. Sappiate che questo sta cambiando adesso e stanno davvero succedendo molte cose. Permetteteci di condividerne una con voi. La parte più grande e più importante di questo e del miracolo in atto è qualcosa a cui ci riferiremo semplicemente come al ritorno del clan dagli occhi luminosi.

I sette Clan della famiglia dell’E

Vedete, all’inizio del pianeta Terra c’erano sette clan. La famiglia dell’ E aveva viaggiato nell’universo mantenendo i giochi sul giusto percorso. Lavoravano con i giochi che stavano per scomparire prematuramente. In tal modo, impararono ogni  tipo di attributi per contribuire a mantenere attivi i giochi  ed  evolvere al livello successivo piuttosto che porvi fine. Poi ebbero un’idea: e se mettessimo là fuori un gioco senza nessuna regola? Dopo alcune discussioni questo venne messo in atto. Per la prima volta, alcuni membri della Famiglia dell’E decisero di incarnarsi e prendere corpi fisici. Questo significava che avrebbero dovuto lasciar andare il loro bellissimo stato vibratorio e perdere i loro ricordi. E’ vero, sarebbero entrati, avrebbero  indossato un velo e giocato come umani proprio fianco a fianco con tutti gli umani.

Il ritorno del Clan dagli Occhi Luminosi

Introdussero sette importanti attributi che sono necessari per tutti i giochi ovunque. E li introdussero con sette diversi clan. In realtà all’inizio i clan rimasero insieme per un breve periodo, mentre  integravano la loro energia, poi si dispersero in altri clan in modo che questi sette importanti attributi fossero distribuiti sul pianeta Terra. Questi sono fondamentali per qualsiasi gioco che faccia passi evolutivi. La parte interessante, carissimi, è che avete già vinto la partita. Può essere difficile da capire, ma siate certi che questo non significa che vi fermerete. State creando un nuovo gioco, carissimi. La sfida è che il gioco che state creando viene creato in ogni momento di ogni giorno, proprio prima che il vostro piede tocchi per terra. Così state letteralmente creando ogni movimento. Ora inizierete ad allinearlo ad uno scopo più elevato, mentre entrate nel corpo morfogenetico e in livelli più alti. Questo sta succedendo con l’aiuto della Famiglia dell’E. Uno dei suoi clan è il Clan dagli Occhi Luminosi, e stanno salendo al potere adesso.

Avete mai visto qualcuno con occhi dai quali semplicemente non riuscite a distogliere lo sguardo? Gli occhi sono assolutamente unici, ancora più unici delle vostre impronte digitali. E ci sono alcuni che sono venuti con degli attributi che consentono loro di piantare semi di luce sul pianeta Terra semplicemente aprendo gli occhi e sorridendo. Tali persone, anche se  fanno questo ogni giorno per tutta la vita, potrebbero non rendersi conto del loro vero potere.

Se a volte avete sentito commenti come “C’è qualcosa di speciale nel tuo sorriso”, allora probabilmente avete una discendenza diretta da questa linea di spiriti. A  differenza della fusione di una linea genetica di antenati, queste linee energetiche della discendenza spirituale tendono a rimanere inalterate nel tempo. Se questo risuona con voi allora probabilmente non vi chiederete: come faccio a fare la differenza? E probabilmente non vi  renderete conto di aver influenzato profondamente ogni singola persona che avete guardato negli occhi. Come è successo? Perché avete ricordato loro Casa. Ecco come funziona il Clan dagli Occhi Luminosi, che pianta semi di luce.

Gli occhi luminosi stanno tornando. Non sono solo gli adulti, che sono riusciti a nascondere le proprie abilità per tutte queste vite, che iniziano a  rivendicare le proprie capacità per fare questo, ma anche molti dei giovani che arrivano hanno occhi molto luminosi. Un attimo, umani, ecco qua! Questo sta succedendo oggi e non solo con le nuove energie in arrivo. Sta succedendo a livello globale, e quell’onda può aiutare a cambiare l’energia sulla Terra. Cosa cambierà? Carissimi, cambierà ogni cosa sulla Terra. All’improvviso i vostri notiziari diventeranno molto sereni ed avrete solo buone notizie. Sì, ci saranno alcune realtà che continueranno a rimanere nelle vibrazioni più basse e non avrete il controllo su esse. Potete facilmente uscirne, perché voi create la vostra realtà con ciò su cui aprite gli occhi. Per favore non attaccatevi o giudicate coloro che intenzionalmente scelgono di rimanere nelle vibrazioni più basse del vecchio pianeta. Voi avete l’opportunità di farvi avanti e vi incoraggiamo a farlo.

Molti di coloro che stanno leggendo queste parole in questo momento provengono in realtà da quell’originale Clan dagli Occhi Luminosi. vi aiuteremo a ricordare chi siete. E anche se non lo fate, anche se non pensate di essere una di quelle persone, tenetele d’occhio perché adesso esse si stanno risvegliando e tutto ciò che dovete fare è sorridere. Se ne vedete una e pensate: “Oh, forse è così” sorridetele. Se contraccambia il vostro sorriso e vi colpisce con la sua luce, allora siete stato impressi perché questo è il suo compito. Speriamo che non sia troppo semplice da capire per gli umani. Beh, è ​​abbastanza semplice, ma dipende interamente da voi. Inizierà una nuova ondata di semi di luce piantati sulla Terra. Se siete membri di questo sacro clan, allora scoprirete che il vostro sorriso risplende in un modo nuovo. Se questo non è il vostro clan, allora è vostro compito accettare questi semi di luce, integrarli e trasmetterli  nel miglior modo possibile.

Come funziona? Semplicemente sorridete e lasciate che sia.

La tempistica dell’avanzamento umano è giusta per piantare quei semi. Troveranno terreno fertile in cui prosperare, motivo per cui il Clan dagli Occhi Luminosi sta ritornando.

C’è stato un vero allineamento e speriamo che molti di voi si sentano a proprio agio a muoversi nella posizione in cui si trovano. Sì, questo fa parte di ciò che adesso sta iniziando ad aprirsi. E se vi sentite come se foste bloccati, o che non state facendo qualcosa che dovreste fare, semplicemente guardatevi attorno finché non vedete una di quelle luci luminose. Abbiate il coraggio di aprire gli occhi e vedere se avete quel potere. Molti di voi lo fanno, ma non ne sono affatto consapevoli. Lavorate con coscienza e non preoccupatevi, perché è solo la vostra testa. Il vostro cuore non ha bisogno della paura.

Godetevi questo viaggio, carissimi. Avete un nuovo percorso davanti a voi e vi diciamo che è più facile di quanto possiate pensare. Quando avete il coraggio di guardare profondamente negli occhi di un’altra persona, anche se la incrociate per strada, cambierete questo mondo. Anche se non appartenete a questo clan, potete continuare le tradizioni del Clan dagli Occhi Luminosi. E per quelli di voi che sono stati nascosti in silenzio, spiacenti, ma non è più possibile nascondersi sul pianeta Terra.

Semplicemente divertitevi. Sorridete. Mandate luce liberamente e con amore, senza aspettative. Poi osservate come tutto inizia ad allinearsi in un modo completamente nuovo. La magia della nuova Terra è proprio davanti a voi, ci state entrando dentro proprio adesso. Vi diciamo che siete in buone mani, cari cuori. Vedete, ci sono esseri su tutto il pianeta Terra che stanno aspettando queste scintille. Tutti i clan saranno  necessari, ma la prima causa scatenante  è il ritorno del Clan dagli Occhi Luminosi.

Ben fatto! Continuate l’incredibile lavoro che state facendo nel vostro bellissimo gioco di evoluzione. Sappiate che non siete mai soli. Siamo sempre dietro di voi tutto il tempo e se volete parlare con noi, siamo proprio sopra la vostra spalla. Godetevi il ​​viaggio. Vi lasciamo adesso con questi piccoli promemoria: trattatevi con rispetto reciproco, arricchitevi l’un l’altro. Cercate il Clan degli Occhi Luminosi e giocate bene insieme, carissimi.

Espavo,

Il gruppo

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!