Dicembre  2018

Tempo di Maestria

Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Mi unisco a voi oggi per mostravi come sarà per voi dalla nostra prospettiva la strada da percorrere. Oh, ci sono così tanti cambiamenti in atto. Sì, il pianeta Terra è tutto incentrato sul cambiamento. E’ molto impegnativo per gli umani che non si trovano bene con il cambiamento. Generalmente, avete ogni sorta di difficoltà con questo, specialmente quando vi aggrappate ai vostri sistemi di credenze e credete di non poter cambiare in qualche modo. Bene, vi parlerò  un po’ di ciò che è imminente e potete scegliere se desiderate cambiare.

Tempo di Maestria

Lo scopo del gioco qui sulla Terra può essere riassunto con una sola parola,  “maestria”. In realtà fingete di essere separati da Casa e da tutte le connessioni che avete con tutti noi. Fingete di essere degli umani dentro quelle bolle fisiche di biologia. Mentre fingete di essere umani, imparate come  eccellere in ogni cosa una cosa alla volta. Questo è in genere il motivo per cui prendete lezioni di vita quando entrate nel gioco. Non solo prendete lezioni di vita, ma lavorate con esse ancora e ancora, vita dopo vita, per essere sicuri di avere un livello di maestria. Come ben sapete, adesso tutto sta cambiando molto rapidamente. La più grande sfida che vediamo sul pianeta Terra in questo momento è che tutti voi potete essere parte della semplicissima separazione.

Con così tanta separazione in atto, le persone vanno in panico, ecco cosa fanno. Fanno un passo indietro nei propri sistemi di credenze, iniziano a separarsi, concentrandosi su di sé piuttosto che connettersi con il tutto. Questo causa una serie di difficoltà lungo il percorso, con tutti che agiscono separatamente. Permetteteci di darvi una visione diversa di quello che sta succedendo. State vedendo molta confusione e frustrazione. Le persone usano l’energia in modi diversi e in questo momento state sperimentando la manipolazione su così tanti livelli diversi. E’ incredibile e gran parte succede proprio allo scoperto, perché è l’unico modo possibile.

Anche se non avete più segreti, potete sempre scegliere di credere a ciò che volete. Le vostre convinzioni sono alla base di molte frustrazioni e questo a sua volta causa separazione. Troviamo affascinante che gli umani abbiano questi sistemi impostati per condividere la propria ricchezza e lavorare verso obiettivi comuni. Considerate la semplicissima illustrazione delle assicurazioni per qualsiasi situazione, che si tratti di assicurazione sulla vita, sulla salute o qualsiasi altro tipo. L’idea di base è quella di distribuire il rischio in modo che nessuno debba pagare una somma esorbitante. Mentre vi muovete verso ​​questo tipo di separazione in cui vi trovate adesso, le persone iniziano a vedere l’immagine ristretta invece di quella allargata ed iniziano  a fare un ri-esame. Alcuni giustamente si chiedono: “Perché sto pagando quella persona laggiù? Perché dovrei pagarli di tasca mia per trarne vantaggio?” E così questi sistemi iniziano a fallire.

2019 Un anno di cambiamenti

L’anno sarà pieno di spostamenti e cambiamenti. Vi diciamo che sta succedendo questo e non dovrete affrontare i medesimi problemi iniziali. Tuttavia, il pianeta sta cambiando. Mentre assistete al cambiamento, vedrete la gente andare in panico. Quando le persone vanno in panico, faranno un passo indietro nei propri sistemi di credenze e si isoleranno. Si disconnetteranno intenzionalmente dagli altri per paura di concedere troppo. Sfortunatamente, questa è una norma per l’umanità. Quando andate in panico, vi separate, ma è con questo che vi chiediamo di iniziare a lavorare.

Piccoli gruppi di empowerment

Trovate dei modi per potervi raggruppare  anche in piccoli gruppi, perché questo adesso può fare molta differenza per il passaggio dell’umanità al livello successivo. Quando gli spiriti si riuniscono l’energia viene amplificata in modo esponenziale. Ma quando quell’energia viene armonizzata in piccoli gruppi diventa come un laser focalizzato. Questo è il momento in cui questo può fare un’enorme differenza, specialmente con gli imminenti  cambiamenti della Terra. Abbiate un piccolo gruppo di spiriti che si riuniscono con regolarità. Inizierete a radicare la luce in modo profondo e quelli saranno in realtà gli indicatori che altri seguiranno.

In altre parole, avete l’opportunità di uscire dalle difficoltà e dalle sfide. Non c’è bisogno che vi influenzino in quel modo. Perciò, avete una parte da interpretare lì? Sì, alcuni ce l’hanno. Alcuni di voi sono arrivati con compiti molto specifici. I vostri contratti sono che, se succedesse questo in un certo modo, allora vi  svegliereste dal sogno, arrivando nel momento perfetto con la vostra parte del puzzle. Altri possono rimanere in confusione, ma quando succede questo per favore non pensate che state facendo qualcosa di sbagliato o che in qualche modo non siete abbastanza bravi. In generale, significa semplicemente che avete un contratto.

Seguite il vostro cuore e questo cambierà il risultato del vostro mondo. Ricordate, in alcuni casi i vostri contratti vengono completati semplicemente con una sola frase, un sorriso o una pacca sulla spalla. A volte è giusto essere lì per ricordare ad una persona che non sta sperimentando qualcosa da sola. Sì, potete connettervi tutti e sperimentarlo insieme. Come ci si muove attraverso le sabbie mobili che inghiottono rapidamente ogni cosa se viene fermato il movimento in avanti? L’unico modo per farlo è tenersi per mano, poiché questa è l’unità.

2019 Posizionarsi al Piano superiore

Mentre entrate nel 2019 succederanno parecchie cose. In primo luogo, ci saranno un sacco di opportunità per far sì che le cose succedano in modi che non avreste mai potuto immaginare prima. Vi trovate in una fase in cui le cose non funzionano in modo molto semplice; le persone le stanno evidentemente manipolando dietro le quinte. La maggior parte delle volte la gente può persino vederle, essendo proprio allo scoperto. Quello che sta succedendo qui è che state lavorando per piantare i semi per la vibrazione collettiva dell’umanità, che sta portando una nuova realtà dimensionale. E’ assolutamente sbalorditivo. Vedete, carissimi, la progressione delle cose sembra andare in pezzi. Perché? Perché quello che succede se e quando si cade completamente a pezzi è che  si ricomincia da capo. Perché si dovrebbe ricominciare? Ah, ora tornate a questa parola, maestria,  e questo è un elemento chiave. Dalla vostra primissima vita su questo pianeta, faceste finta di essere separati e il vostro intento era quello di imparare l’arte della maestria. Sì, questo è il modo per perfezionarvi in ogni cosa man mano che si presenta. C’è voluto una vita dopo l’altra. Alcuni di voi sono dei perfezionisti e anche se avete raggiunto livelli di maestria molto alti in certi ambiti, avete deciso di riprendere nuovamente questa lezione di vita in modo da poterla davvero perfezionare. Quando l’avete  completata, allora passate semplicemente ad un’altra lezione di vita alla quale vi siete iscritti. Ci sono opportunità per il prossimo anno di iniziare a padroneggiare le cose molto velocemente, molto più velocemente di quanto gli umani abbiano mai ritenuto possibile prima.

Di solito, per imparare anche una sola delle 12 lezioni primarie di vita, potrebbero volerci da 40 a 60 vite prima di passare effettivamente a quella successiva. E se poteste  velocizzare le cose e all’improvviso foste in grado di impararne parecchie contemporaneamente? Potete immaginare come cambierebbe la vita sul pianeta Terra se fosse così? Vi diciamo che è così ed inizia nel 2019 e l’apertura raggiungerà il massimo nel 2022. Ma come potete entrare in questa coscienza di unità nella quinta dimensione da dove vi trovate attualmente? Abbiamo già menzionato il tempo a spirale e presto inizierete anche a pensare in tali termini.

Pensiero a spirale

Quando gli umani inizieranno a servirsi del pensiero a spirale e si focalizzeranno in modo diverso, le cose saranno più veloci per voi. Avrete la possibilità di comunicare in modo molto simile ai giorni di Lemuria, con i cuori aperti. Essi erano sempre connessi tra di loro e sentivano le emozioni ed i pensieri di ognuno. Gli insegnanti avranno l’opportunità di lavorare con i propri studenti che rinunceranno alle domande e cercheranno le risposte. Anche se forse voi non avete sempre le  risposte, potete aiutarli a perfezionare le  domande. Carissimi, è questo che è la maestria. I maestri guaritori si stanno risvegliando dal sogno ad un ritmo incredibile in questo momento, e voi potete  fare parecchie cose per lavorare con questo. In primo luogo, potete essere lì per offrire assistenza in ogni modo possibile. I vostri insegnamenti, la vostra verità e tutte quelle cose che avete imparato nel corso di tutte le vostre vite come spiriti possono essere utili. State iniziando a riunirvi e ad accedere a tutte quelle parti multidimensionali come se fossero una. Se iniziate ad usare quel dono, potete guarire uno ad uno in così tanti modi.

Molti di voi lasceranno delle impronte, anche diversi tipi di impronte energetiche. Alcuni lasceranno tali impronte nelle cose che toccano e lasciano per essere trovate e raccolte da altri. Ad esempio, alcuni avranno un’abilità magica di toccare la maniglia di una porta e lasciare una bella energia così che tutti quelli che li seguono, toccando in qualche modo quella maniglia, si illumineranno.

Giardinieri del cuore

Un altro modo in cui molti di voi lavoreranno con gli altri è attraverso la semina. Carissimi, alcuni di voi sono dei meravigliosi giardinieri del cuore. Avete questa capacità di aiutare le persone a risvegliarsi dal sogno, a guarire se stesse e a ripulire le proprie energie. Molti di voi sono alquanto bravi, in realtà. Gran parte di questo sta succedendo perché non desiderate perfezionarvi solo voi, ma anche i vostri studenti. Potete insegnare loro come perfezionarsi in una cosa dopo l’altra, che è ciò che state facendo durante il tempo rimanente sul vostro pianeta. Vi state perfezionando in  tutto ciò che potete, in modo che quando entrate nel livello successivo non dovete portare quelle lezioni con voi. Non dovete cercare di sperimentare tutte quelle difficoltà per ricreare  tali situazioni.

Una nuova armonia con la Terra

C’è un elemento chiave su cui vorremmo che tutti voi vi concentraste, specialmente durante il 2019, ed è la vostra connessione con la Terra. Tutti gli umani stanno sperimentando un enorme cambiamento, ma lo fa anche la Terra e anche voi siete una parte di lei. State portando un corpo fisico denso che  in realtà è fatto dalla Terra, perché il corpo fisico non è vostro. Quando vi guardate allo specchio, vedete quel corpo riflesso. Ma voi non siete quel corpo. In futuro l’umanità entrerà in una forma più elevata molto meno densa.  Nel frattempo, ciò che sta succedendo adesso è che gli umani hanno l’opportunità di perfezionarsi nelle cose, una dopo l’altra, per avanzare verso il livello successivo.

Questa maestria di una connessione con la Terra sarà un obiettivo incredibile per il 2019. Vi abbiamo detto qualche tempo fa che quando arriverà il 2022, sarete nel bel mezzo di un altro ciclo solare. Questi cicli possono dare inizio alla trasmissione di eruzioni solari o “CME”, espulsioni di massa coronale, come le chiamate voi. Fondamentalmente, queste sono particelle del sole che arrivano a voi. Ne conoscete già alcuni  abbastanza bene, i raggi X, i raggi gamma, ecc., e i raggi luminosi in tutte le forme di luce visibile. Ci sono anche nuove particelle in arrivo adesso, ma voi avete uno scudo difensivo indebolito. Il campo magnetico attorno al pianeta Terra è andato diminuendo drasticamente e ora si è ridotto di circa il 26% rispetto a un secolo fa. Perciò, questo riduce drasticamente la quantità del filtro che offre protezione. Quando il sole erutta tali particelle, normalmente i vostri campi magnetici li diffondono e li neutralizzano. Tuttavia, questa volta potrebbe essere diverso. Se la Terra diventa troppo caricata dalle eruzioni solari che arrivano durante il 2022, questo potrebbe innescare alcune problematiche significative.

Che cosa potete fare al riguardo? Bene, voi non avete influenza sulla Terra o sulla sua magnetosfera in forma fisica. Ma l’avete con il suo cuore, perché amate la Terra e questo può guarire il pianeta se solo una quantità sufficiente di energia venisse spesa per fare questo. Molti di voi stanno ancora sperimentando il doloroso processo per imparare che i prossimi passi dipenderanno da tutti voi. Proprio come quando entrate in una casa perfetta nuova di zecca, ci sarà spazio per farvi crescere con la vostra famiglia ed è tutto ciò di cui avete bisogno. Ma poi un giorno imballate ogni cosa della vostra vecchia casa, mentre vi preparate a spostarvi nuovamente. Andate da una camera all’altra, ripensando a tutti quei bei ricordi che avete in questa casa. Vi ricordate tutti gli eventi, tutto ciò che è successo e tutti i sorrisi che avete fatto lì, ma così facendo soffrite anche per questo.

Bene, carissimi, il pianeta Terra e la sua gente non sono molto portati a soffrire. Le persone semplicemente non hanno idea di cosa fare con queste emozioni. Nel vostro prossimo gioco ci auguriamo che lo insegnerete  nelle vostre scuole, perché il processo del dolore può elevare le cose molto velocemente o rallentare il progresso di tutti. Ve ne sono diverse fasi, come le volte in cui diventate insofferenti. Siete stanchi e stufi di essere malati e affaticati, e poi passate attraverso  la fase della rabbia. Ma non cercate una scorciatoia né pensate di dover superare l’intera fase del lutto in modo da poter passare al livello successivo.

Fissare le stelle

In questo momento molti dei vostri scienziati stanno concentrando la loro ricerca su Marte, ma come può un umano costruire un’intera vita su Marte? Come possiamo espandere la nostra coscienza? Scoprirete molto di più sui sistemi intorno a voi, in particolare su ciò che c’era su Marte. Carissimi, eravate voi ad essere lì molto tempo prima dei vostri ricordi e sicuramente prima di ogni storia registrata di quei tempi. Ciò che vi diciamo, carissimi, è che non dovete andare di nuovo lì. Potete farvi avanti proprio dove vi trovate e creare un nuovo gioco. Come sarà? Significa che dovrete lasciar andare il corpo? Dovrete passare attraverso il processo della morte? No, non dovrete farlo. Potete letteralmente farvi avanti nell’espansione vibrazionale per ottenere ciò che è necessario.

Allora, sarete confusi? Sì, possiamo praticamente garantirvi che sarà disorientante. Gradualmente quello che succederà è che non avrete più difficoltà fisiche. Non succede all’istante, ma col passare del tempo accadrà più velocemente. Tuttavia, se le vostre frequenze vibrazionali non corrispondono a questo, in certi momenti diventerete in qualche modo invisibili. Ora, questo può essere difficile per molti di voi che sono arrivati con un’incredibile sensibilità ed abilità empatiche. Questo in realtà vi ha dato il dono di imparare a diventare invisibili, ma questo succederà in modo accidentale adesso.

Non c’è più attesa. E’ possibile iniziare ad entrare in questi corpi vibrazionali più elevati e nel nuovo gioco. Soprattutto, usate il tempo che avete nel vostro corpo fisico denso per perfezionarvi in tutto ciò che potete. Cercate ogni opportunità per imparare qualcosa di nuovo, per cogliere qualcosa di nuovo, per giocare e anche per avere il coraggio di fallire in qualcosa. Oh, amiamo che ci siano così tante possibilità. Questi prossimi mesi possono essere alquanto eccitanti per tutti voi. Perciò, non abbiate paura. Alzatevi, cercate di riunirvi in ogni modo possibile, anche se siete tutti separati. O anche se siete invisibili in quel gruppo, inviate amore, perché non sarete mai disconnessi. Questa è l’unica parte che desideriamo che conosciate sempre,  carissimi.

Questo è il motivo per cui siete sempre stati attirati  dall’ascolto dei messaggi dall’altra parte del velo, perché li ricordate nel vostro cuore. Non deve sembrarvi vero nella testa o anche nelle orecchie o negli occhi, ma nel vostro cuore lo sarà sempre. Vi ricordiamo chi siete veramente e questo è il nostro compito. E’ il nostro unico compito, perché non siamo qui per cambiare il vostro mondo o mostrarvi la porta aperta. Tuttavia, sperimenterete molto di questo presto, soprattutto da altri esseri che lavorano con voi da parecchio tempo. Sappiate che non siete mai soli e avrete un aiuto. Quando sentite quella separazione, alzatevi perché c’è qualcosa che potete perfezionare  in quell’istante. Passate al livello successivo e guardate quello che succede, poi insegnate ai vostri studenti a fare altrettanto.

E’ un mondo che cambia, carissimi. Siete venuti qui specificatamente con questo da dare, così il nostro più grande onore è aiutarvi a ricordare chi siete veramente. Tenete questo specchio davanti a voi, finché potete portarlo da soli. Poi aiutate tutti i vostri studenti a fare quel passo e a trattarvi  con rispetto reciproco, mentre passate attraverso questo nuovo gioco. Arricchitevi l’un l’altro e giocate bene insieme. Tenete aperta la porta mentre create un nuovo set di regole. E’ un momento magico per essere umani sul pianeta Terra. Stiamo osservando ogni passo che fate con amore, onore e gratitudine.

Espavo, carissimi, Io sono il Custode del Tempo

©Copyright 2018  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!