Giugno 2018

Solara ha trovato la Terra

Saluti, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno come collettivo, in quanto abbiamo un importantissimo messaggio da darvi. Vi portiamo i saluti da Casa.

E’ così che abbiamo iniziato le nostre canalizzazioni molti anni fa, dicendovi che vi vediamo sulla Terra. Sappiamo che vi sentite separati da noi, ma non lo siete. Siamo tutti connessi, proprio come siete connessi gli uni agli altri. Ma state facendo questo gioco di fingere di essere separati, e così facendo vi siete praticamente messi il velo sul viso. Lo chiamiamo il velo dell’oblio. Questo velo vi permette di fare un gioco, essendo comunque connessi ad ogni cosa, ma fingendo di essere separati. Oggi desideriamo darvi un aggiornamento, perché ci sono cambiamenti che avvengono sul vostro pianeta molto rapidamente. Possiamo solo parlarvi delle cose che avvengono e sperare che possiate vedere quello che sta succedendo, perché voi  state creando gran parte di questo. Diversi anni fa, vi abbiamo detto che la Terra era stata trovata.

La Terra è stata scoperta

I telescopi e i radiotelescopi terrestri  non vedono gli oggetti reali, ma piuttosto catturano le energie o i gas che circondano un pianeta. Inoltre spesso all’interno del vostro sistema solare ci sono dei pianeti che non avete ancora visto, perché sono circondati da così tanti gas. Così, ciò che vi diremo oggi è che il pianeta Terra è stato trovato grazie all’unicità di quella piccola bolla che lo circonda. Brilla in modo diverso rispetto a qualsiasi altra stella e riflesso nel cielo. Sì, anche la vostra stella o  sole risplende in modo diverso ora. Ci sono parecchie cose che avvengono nel lungo termine, ognuna delle quali è un ciclo. Ognuno di questi si è già verificato in precedenza, ad un certo punto della storia, anche con il vostro sole.

La stella primaria, o sole, nel vostro sistema solare sta riducendo la propria magnetosfera quasi come se stesse perdendo il magnetismo. Di nuovo, passa attraverso un ciclo di alti e bassi e mentre ciò accade, voi venite colpiti da

maggiori radiazioni dallo spazio. Non solo la magnetosfera del pianeta Terra vi ha protetti da gran parte di questa radiazione, ma anche la magnetosfera del sole vi ha protetti. Tuttavia, ora ha iniziato a ritirarsi e per questo siete stati visti da quest’altro pianeta. Proprio di recente essi hanno trovato un modo con cui credono di poter iniziare a connettersi con voi. Ora, permetteteci di spiegarvi. E’ difficile dirlo esattamente, perché la prima cosa che gli umani vogliono fare è indicare il cielo e scoprire esattamente dove si trova questo pianeta.

Solara sta guardando

Daremo un nome a questo pianeta, Solara, così potremo discuterne meglio con voi. Quando verrà visto dalla Terra, gli umani gli daranno un altro nome collettivamente. Poi, quando prenderete contatto, scoprirete il nome che gli hanno dato e potrete tradurlo in alcune delle vostre lingue. Poiché hanno un sole davvero unico, lo chiameremo Solara.  Solara è un bellissimo pianeta pieno di vita, anche se non così bello come la Terra. Solara non è così verde o pieno di vita come il pianeta Terra, ma ha una vibrazione che va in profondità. Vi diciamo che in realtà in molti modi è molto simile alla Terra. Solara è un po’ più grande e un po’ più vicino al proprio sole, che ha un diverso tipo di effetto sul pianeta. Naturalmente, anche i corpi fisici sono cresciuti in modo alquanto diverso. Per quanto riguarda l’evoluzione dello spirito, è molto simile. Ora hanno scoperto un pianeta che pensano possa ospitare forme di vita molto simili alle loro, hanno scoperto la Terra.

C’era  moltissima eccitazione al riguardo e, naturalmente, alcuni l’avrebbero portata all’estremo. Alcuni volevano viaggiare verso questo strano pianeta che chiamate Terra.  Immaginavano tutte queste cose e molti di loro iniziarono persino a canalizzare gli esseri della Terra. Interessante. E’ successo questo? Sì. Perché essi possono attingere energeticamente a voi, allo stesso modo in cui voi potete attingere energeticamente a loro

Un Terzo Livello della Dimensionalità – Bolle ovunque

Condivideremo  con voi qualcosa sulla dimensionalità, in quanto può diventare piuttosto complicato. La mente umana è sempre stata in una zona di finito, l’altro lato dell’infinito. Per questo motivo, è difficile per voi capire il regno completo della dimensionalità. Abbiamo spiegato due livelli della dimensionalità, il livello collettivo o il vivere nella terza dimensione, passare attraverso la quarta dimensione, e vivere adesso  collettivamente nella quinta dimensione. Abbiamo anche spiegato i livelli dimensionali individuali e che la vostra luce bianca, che è diffusa in 11 diverse esperienze dello spirito, proviene da Casa. Il vostro spirito ha 11 esperienze diverse in 11 corpi diversi, e cerca di trovare gli stessi tipi di esperienze. Non tutte sono nella stessa dimensione e ora stiamo usando questo in un terzo modo. Ci sono molti modi per parlare della dimensionalità. Mentre vi addentrate ulteriormente nel regno della comprensione, vedrete il vostro universo da una prospettiva diversa. Diciamo che il vostro universo era solito descrivere “tutto ciò che è”, ma non lo fa più. Persino i vostri fisici e astrofisici credono che il vostro universo sia una piccolissima bolla. Quelle bolle sono ovunque e sono molte di più di quelle che la mente umana può contare. In realtà entrano ed escono dall’esistenza. Quando appaiono, sono in quello che chiamereste il Big Bang. Ci sono così tanti di questi universi adesso che il tutto viene chiamato multiverso.

Solara esiste come una riflesso, o una separazione, della luce in cui voi esistete qui. Il pianeta adesso ha trovato un modo per iniziare a lavorare con la propria dimensionalità ed essi  sperano di poter contattare gli umani attraverso un semplice spostamento dimensionale. Alcuni membri dello staff di Espavo hanno detto che adesso stanno facendo prenotazioni per le vacanze su Solara. In realtà, essere in grado di rendere il proprio spot disponibile per questo tipo di viaggio potrebbe essere più facile di quanto pensiate. Quando parlate di quelli che molti di voi chiamano esseri spaziali o ET, questi esistono in universi paralleli. Sono in grado di compiere uno spostamento di 90 gradi ed entrare nella vostra realtà per un breve periodo, sebbene abbiano fisica e processi diversi.

Questo è il motivo per cui avete visto navi spaziali viaggiare attraverso il cielo a velocità incredibili, poi improvvisamente compiere una virata di 90 gradi perché non sono vincolate dalle vostre stesse leggi fisiche. Il risultato è che ci vuole qualche aggiustamento perché le cose succedano. Vi diremo anche che Solara è su qualcosa, e molte diverse aree di Solara ne sono molto entusiaste. Solara è molto simile alla Terra in qualche modo. Uno è che il loro pianeta è molto grande.  Hanno anche diverse linee nella sabbia dove avevano tracciato divisioni proprio come avete fatto voi sulla Terra. Non hanno affrontato guerre come gli umani; non ne hanno quasi mai avute. Tuttavia, la Terra ha avuto costantemente guerre per molti, molti anni. E’ stato un modo per fare soldi, tra le altre cose.

Solara ha una nuova armonia

E’ affascinante il modo in cui ha funzionato. Solara ha un po’ più di energia pacifica, e parte di questo ha a che fare con le radiazioni che ricevono dal loro sole che è alquanto più vicino. Inoltre, hanno tre lune e sono in grado di trovare una connessione un po’ più stretta con il cosmo circostante. Pertanto, hanno un po’ più di pace. Tuttavia, ci sono differenze e ci sono sempre state discussioni. Solara ha anche sperimentato sfide e dibattiti  tra i suoi diversi regni. Tuttavia, quando hanno trovato la Terra, quella piccola stella blu fluttuante nello spazio, improvvisamente si sono riuniti. Tutti volevano partecipare a questa incredibile scoperta e questo è stato uno sviluppo incredibilmente unificante su Solara. E’ quasi come se stessero cercando di raggiungere lo stesso obiettivo. Comunque stanno condividendo informazioni ed è davvero bello da guardare.

Non si tratta di una gara per vedere quale paese sarà  più grande, o quale area si prenderà il merito di qualcosa. Stanno iniziando a condividere informazioni e a lavorare insieme in un’armonia che non è mai stata vista prima su Solara. Perciò, questo è assolutamente affascinante per noi ed offre alcune delle più grandi possibilità dalla nostra prospettiva. Hanno la capacità di entrare in una vibrazione collettiva di quinta dimensione, proprio come avete fatto voi. Se riusciranno a stabilire questa connessione con voi, impareranno molto dal percorso che avete appena intrapreso ed anche dalle lotte che state affrontando oggi come collettività umana. Impareranno inoltre, vedendo come questo bellissimo pianeta giardino si stia evolvendo ad un ritmo incredibile. Speriamo che saranno anche in grado di imparare dagli umani come aumentare la propria vibrazione molto velocemente senza perdere l’equilibrio.

La Teoria M e la Matrice Ortogonale

Questa è la sfida. Anche se aumentare le vibrazioni sarebbe una buona cosa, molte volte fa perdere l’equilibrio alle persone. Questo spesso crea un livello di frustrazione che alla fine esplode  perché la luce non può essere radicata. Essi sono molto eccitati, carissimi, perché possono iniziare a muoversi tra le dimensioni più grandi. Chiameremo semplicemente questo  il terzo regno della dimensionalità, perché non ha ancora un concetto nella vostra fisica.  Ciò che più avvicina gli umani alla sua comprensione è quella che viene chiamata la Teoria M  [da Wikipedia: In fisica teorica la teoria M è una teoria, ancora incompleta, che cerca di combinare matematicamente le cinque teorie delle superstringhe e la supergravità a 11 dimensioni,  includendo le quattro interazioni fondamentali, rappresentando una possibile teoria del tutto.] Quello che succede è che essi hanno questa capacità di spostarsi di 90 gradi e di spostare le dimensioni, o bolle, se preferite. Quando gli umani impareranno a fare questo, non solo saranno in grado di dominare l’illusione del tempo,  saranno anche in grado di spostare le dimensioni e percorrere grandi distanze in un istante. Questo è il modo in cui molti dei visitatori del pianeta Terra, comprese alcune delle razze parentali, hanno viaggiato verso la Terra. Sono stati in grado di fare cose con il vostro pianeta e persino di venire fisicamente sul vostro pianeta per brevi periodi di tempo.

Non viaggiano anni luce. Non è fattibile in questo modo. Sono in grado di spostare le dimensioni facendo una virata di 90 gradi attraverso la matrice ortogonale. E’ un processo affascinante, perciò anche se la Terra è sostanzialmente un passo avanti rispetto a Solara per quanto si potrebbe definire l’evoluzione tecnica, essi hanno trovato una chiave e hanno trovato qualcosa con cui stanno iniziando a lavorare collettivamente. Osserviamo con anticipazione perché per la prima volta sono stati motivati a lavorare insieme come uno per contattare questa pallina blu che galleggia nello spazio. Non hanno idea di che cosa sia esattamente, ma sanno che qui c’è vita. Sperano solo che sia simile alla loro ed è così. Questo è un punto affascinante perché per la prima volta forse è possibile per la scuola della Terra aprire le sue porte ed essere di grande utilità nei suoi giorni finali.

La più grande preoccupazione

I registri di Akashici contengono tutte le registrazioni non solo dell’universo ma di tutto ciò che è in tutte le dimensioni e multiversi. A causa dei rapidi cambiamenti sulla Terra, avete impostato un tono che sarà seguito da molti. Ci saranno alcuni che tra breve inizieranno a far visita solo per vedere com’è  il pianeta Terra e per ammirare la bellezza che avete qui. Solara è molto eccitata perché hanno trovato un modo per iniziare a lavorare con la matrice ortogonale per fare questo cambiamento, e se è possibile, potrebbero interagire con voi prima di quanto pensiate. Ora sono molto preoccupati. Non desiderano venire a cambiare il vostro mondo. Vogliono venire per imparare da voi. Adesso stanno operando con le abilità dell’ambasciatore  poiché sono consapevoli che questo potrebbe essere un periodo difficile.

Insegnanti della Terra

Anche se siete tecnologicamente più avanti, fino a poco tempo fa la Terra ha concentrato la maggior parte dei progressi tecnologici sul loro utilizzo. Invece, Solara ha sempre mirato a rendere la vita più facile in un modo armonioso e sostenibile. Hanno avuto una rivoluzione industriale, ma si muovono più lentamente e in maggior armonia con il loro pianeta. Possono insegnarvi molto sul lavoro con la Terra, se siete aperti a questo. Questo è l’approccio più bello che possiate avere, perché alla fine molti esseri potrebbero voler venire sulla Terra. Tenete presente che i cuori degli esseri di Solara sono spalancati, anche verso gli umani. Sono enormemente connessi gli uni agli altri, proprio come  eravate connessi ai tempi di Lemuria. Possono portare esempi pratici di come questo possa funzionare nel suo complesso. Speriamo che quando queste realtà dimensionali si aprono, gli umani smetteranno di concentrarsi sulla divisione e separazione che vediamo oggi. Sì,  sarebbe il nostro sogno più grande . Che man mano che  alcune di queste cose iniziano a succedere, vi riuniate come esseri della Terra, come esseri orgogliosi del pianeta Terra, conservando il vostro orgoglio insieme in unità. Vi auguriamo di prendere il vostro posto come grandi maestri dell’universo e di vivere l’esperienza che state vivendo adesso.

Questo è davvero grandioso, perciò cercate questi segni. Quello che vedrete all’inizio non è un titolo di giornale  che dice che essi sono  atterrati nella loro astronave. No, questo non succederà. Quello che succederà all’inizio, carissimi, è che improvvisamente saranno in grado di entrare e uscire da una realtà dimensionale. Ora i loro corpi appariranno molto simili ai vostri in qualche modo, ma avranno un modo di comportarsi ed un’energia diversi. Avranno anche un modo diverso di comunicare, anche se dovranno imparare le vostre lingue per parlare con voi. Vogliono venire tranquillamente e fare un ingresso facile, prima per osservare, non necessariamente per prendere contatto. Col tempo inizierete a capire chi sono questi esseri e avrete grandi opportunità. Speriamo che alla fine essi siano in grado di insegnare agli umani come fare quella bella svolta di 90 gradi. Sarà una opportunità straordinaria per raggiungere l’unità in molte aree dell’universo, iniziando con questo semplice esperimento.

Abbiamo grandi sogni e una grandissima eccitazione, perché tutto questo sta per succedere. Il Pianeta Terra è stato trovato e sta iniziando ad entrare in comunicazione. Nel frattempo, essi invieranno anche segnali e modi diversi di comunicare con voi su base universale. Questa comunicazione avverrà attraverso alcune delle lingue universali che condividono con voi. Alcuni di voi le capiranno e altri no. La parte importante è che anche se non potete assimilare questo usando il cervello, inizierete a sentirlo nel cuore. Vi renderete conto che sta succedendo qualcosa di più grande su vastissima  scala per tutta l’umanità. Siamo incredibilmente entusiasti di questo. Con grande gioia condividiamo questo con voi, da questa parte del velo. Mentre guardiamo questo bellissimo esperimento svolgersi  sulla terza roccia dal sole, quella incredibilmente bella palla blu che fluttua nello spazio. Godetevi questo viaggio. Carissimi, sappiate che siete stati messi qui per scelta. Siete qui con qualcosa di speciale da aggiungere a questo mix e avete prenotato il vostro posto con molto anticipo. Godetevi il viaggio. E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi  con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l’altro ad ogni occasione e giocare bene insieme a questo nuovo gioco.

Espavo.

Il gruppo

__________________________________________

Il Salto Evolutivo

Saluti da Casa, carissimi.

Vi salutiamo come collettivo oggi. Siamo felicissimi di essere con voi e vedere l’umanità evolvere magicamente. Vi portiamo un messaggio dal collettivo. Poiché è molto importante, ancora una volta desideriamo che tutte le nostre energie siano unite come una voce.

Salto evolutivo

Vi state risvegliando dal sogno in un modo molto insolito. Vi diciamo che tutti gli occhi sono puntati su di voi perché non è mai successo prima in questo modo. E’ anche un momento emozionante per noi stare a guardare. All’inizio del vostro pianeta quando l’umanità iniziò ad evolversi, era un gioco di libero arbitrio. In realtà, era il primo gioco di totale libero arbitrio. Mai prima d’ora è successo che non ci fossero almeno alcune linee guida per aiutare a mantenere un gioco in carreggiata. Ahimè, ci fu molta discussione su questo punto. Si diceva: “Non saranno sviati? Non si dirigeranno verso altre cose e credenze?” Ma eccovi qui ad evolvere, a risvegliarvi dal sogno, iniziando a contenere tutto il vostro potere anche nei vostri stessi esseri fisici. E’ incredibile da guardare. Siamo così incredibilmente orgogliosi. Ora, permetteteci di dirvi qualcosa su ciò che è imminente.

E’ un tempo magico quello in cui l’umanità sta per entrare. Come abbiamo già detto, sul vostro pianeta stanno avvenendo molti cambiamenti. Ci sono diversi processi che ora stanno avendo luogo. Questo sarà più evidente col passare del tempo, ma ciò che ci interessa è parlarvi del vostro percorso. Mentre andate avanti, il vostro corpo fisico inizierà a perdere più densità e questo è un rapido cambiamento evolutivo. Se guardate indietro all’evoluzione dell’umanità, vedrete che ci furono segmenti differenti come l’uomo di Cro-Magnon e l’uomo di Neanderthal. Troviamo interessante il fatto che non l’abbiate chiamata “donna” invece di “uomo”. Voi chiamate questi livelli diversi quasi come se fossero avvenuti in una notte, sebbene in qualche modo fu così su scala cosmica. Le fasi evolutive sono avvenute molto rapidamente e adesso siete qui  sulla soglia di una nuova fase.

I prossimi 40 anni

Sì, anche questo sarà molto diverso, perché ciò che fa è permettervi di portare più luce nel vostro stesso essere. Porterete più spirito e avrete la capacità di comunicare con gli altri spiriti. Ci sono molti processi che dovrete sperimentare per fare questo. Anche se sembrerà un battito di ciglia, in verità ci vorranno ben 40 anni perché gli umani possano acclimatarsi a questa nuova forma di esistenza. Per la maggior parte di voi, sarete in grado di passare attraverso un processo di transizione verso la bioluminescenza per portare tutta quella luce. Nel frattempo, passerete anche attraverso diversi processi per perfezionare le cose prima di entrare in quello stato superiore. Questa è un’opportunità per arrivare finalmente a molti livelli diversi. Uno di questi è la vostra interazione con il pianeta Terra.

Come abbiamo detto poco prima, lo stesso sole  inspirava ed espirava con il proprio magnetismo. Passa attraverso i propri cicli magnetici come fa il pianeta Terra. Su una scala più ampia il magnetismo ha iniziato a diminuire all’interno del sole. La magnetosfera emanata dal sole ha protetto il pianeta Terra per  moltissimo tempo. La Terra ha vissuto nell’ombra della magnetosfera del Sole, che sta iniziando a calare un po’. Sperimenterete anche i vostri stessi cicli solari, perché molto presto inizierete nuovamente il massimo solare. Quando entrerete  in quella situazione tra circa tre anni, inizierete a ricevere le eruzioni solari su base regolare. Sebbene nel frattempo voi possiate ricevere le  eruzioni solari, alcuni delle quali estremamente grandi,  la realtà è che arriveranno in massa. Con il magnetismo decrescente del sole e il magnetismo del pianeta Terra, questo può aprire la Terra a ricevere molte più radiazioni e cariche dallo spazio.

Armonia della Terra

Una delle cose belle che vedrete è quella che chiamate aurora boreale, le magnifiche luci nel cielo. Quando il magnetismo colpisce la vostra ionosfera, si illumina e crea queste magiche danze di luce nel cielo. Sono state per lo più in aree settentrionali come la Siberia settentrionale, le Isole Aleutine e l’Alaska. Le luci presto si faranno strada verso sud ed inizierete a vederle in molte aree diverse. Questi saranno segni di ciò che sta avvenendo. Ora, nel frattempo, il pianeta Terra sta lottando con la propria magnetosfera. Vedrete tale evento nell’aumento dell’attività vulcanica e sismica, come il vulcano che attualmente sta eruttando alle Hawaii.

Speriamo che vi concentriate sul calmare l’attività vulcanica nel vostro lavoro e meditazioni, lavorando in armonia con la Terra. Avete più effetto sul pianeta Terra di quanto possiate immaginare. Sì, le  regole che fate per lavorare in armonia con la Terra e le leggi che fate in posti diversi per eliminare alcuni di questi inquinanti che avete portato nella vostra acqua. Molti di questi hanno avuto un grande impatto sull’umanità e sulla sua evoluzione. Alcuni degli inquinanti hanno creato malattie e disturbi che vanno avanti ormai da generazioni. Inizierete a vedere alcuni di questi cambiamenti, ma vedrete anche molti cambiamenti avvenire nel  corpo fisico. Man mano che la Terra inizia a scaldarsi ancora di più, vedrete ancora più uragani e probabilmente ne sperimenterete molti di notevole intensità quest’anno. Molto semplicemente, questo significa che potete avere un effetto su questo. Riunendovi, anche in piccoli gruppi con uno scopo espresso singolarmente o di gruppo per fare una differenza positiva sul pianeta Terra, potete avere un effetto profondo. Questo è vero ora più che mai. Tra adesso e il momento in cui quelle eruzioni solari inizieranno ad arrivare tra circa tre anni, il vostro effetto è amplificato quasi come se aveste un bonus. Ogni cuore che arriva online per essere in armonia con la Terra può essere sentito 10 volte di più di quanto sarebbe normalmente. Perciò,  carissimi, questi sono tempi critici per risvegliare la vostra magia in armonia con il pianeta Terra. Qualunque cosa possiate fare, sia che aiutiate a far passare le leggi o che siate consapevoli di voi stessi, iniziate a lavorare in armonia con cose diverse per acquisire una mentalità  generale di tutta l’umanità.

Poiché la Terra  è un essere vivente senziente, che respira proprio come voi,  ha sentimenti proprio come voi. Anche se è molto grande e passa attraverso diverse fasi, si preoccupa profondamente delle forme di vita sulla Terra, probabilmente più di quanto realizziate. Ci sono state bellissime forme di vita sul pianeta Terra. Il genere umano ha estinto inconsciamente il 90 percento delle forme di vita della Terra, a causa dell’attività umana. Perciò, in linea con questo, in qualche modo vi aiuterà a padroneggiare l’armonia necessaria nel prossimo livello di vita. Non invertirete tutto questo nelle strutture temporali che avete, ma allineandovi a questo, essendo consapevoli di ciò, iniziando a essere consapevole dell’armonia che potete avere non solo  con la Terra, ma gli uni con gli altri,  potete contribuire a placare i terremoti, l’attività vulcanica, gli uragani, regolare l’aumento degli oceani per raggiungere un ritmo confortevole a cui gli umani possono adattarsi.

Il prossimo stadio evolutivo della Terra

Questo è un bel periodo, poiché la Terra sta passando attraverso questo cambiamento. Per favore, capite che ella non sta morendo, ma sta semplicemente attraversando un ciclo di cambiamento. E’ passata attraverso molti cicli prima e ce ne sono molti altri in arrivo. Madre Terra si preoccupa così tanto dell’umanità e di tutte le forme di vita, dai piccoli insetti e persino dei microbi che potete vedere soltanto con un microscopio. Sono tutti esseri della Terra e sono molto importanti per lei. Se essi sono in grado di passare ad uno stato vibratorio più elevato, quello è anche il suo sogno, e in effetti lo sosterrà  se siete in armonia con lei. Questo è il momento giusto per prestare davvero attenzione ad ogni impatto che in qualche modo avete sul pianeta Terra.

C’è un modo per usare le cose in modo più efficace, con meno perdite di vite sul pianeta stesso? Queste sono le cose che faranno un’enorme differenza qui. Carissimi, vi diciamo anche che riceverete un aiuto perché non siete soli in questo multiverso. Non siete mai stati soli. Non solo avete altre dimensioni della vostra realtà, ma avete anche molti di quelli che vivono in queste altre bolle che sono proprio come le vostre. A volte hanno imparato a fare le svolte di 90 gradi muovendosi attraverso la matrice ortogonale per spostare le dimensioni ed apparire improvvisamente nel vostro mondo. Anche se molti di essi possono essere in qualche modo tecnologicamente avanzati, quello che state veramente cercando sono le idee. Arriveranno per salvare il vostro pianeta? No, vi daranno delle idee su come potete armonizzarvi con la Terra.

Vi daranno energia ed inizieranno a canalizzare attraverso di voi, perché questo dipende dagli umani. Siete sul pianeta del libero arbitrio, perciò essi non verranno per fare qualcosa. Semplicemente offriranno idee e ispirazione. Offriranno la possibilità di essere in armonia con Madre Terra. Se agite di conseguenza, non importa chi siete o cosa pensate, questo può fare una grande differenza. Capite che non vi daremmo queste idee se non poteste fare la differenza in qualche modo. Carissimi, vi chiediamo di avere il coraggio di parlare, fare un passo avanti e prendere il vostro posto in qualsiasi modo possibile in questi tempi. I prossimi tre anni sono particolarmente critici, perché aiuteranno tutta l’umanità a salire fino al livello successivo dove avrete meno densità.

Ringiovanimento

No, non dovrete essere negli stessi corpi fisici. C’è un’altra parte di cui desideriamo parlare quando perdete questa densità e fate la transizione in questi esseri superiori. La parte che attendete con ansia è il ringiovanimento. Forse vi chiedete perché avete bisogno di ringiovanire fisicamente il corpo denso dal momento che lo lascerete comunque alla fine. Si chiama maestria, carissimi. Avete delle opportunità di padroneggiare molte cose, e una di queste è la vostra esperienza umana. Molti di voi inizieranno ad avere idee su come lavorare non solo con la Terra ma anche con il vostro denso corpo fisico. Essi sono connessi, carissimi. Ci saranno nuove idee su come trattarlo in modi diversi con l’emergere di molti nuovi concetti. Alcuni di questi verranno portati da altre dimensioni del tempo e dello spazio, mentre altri saranno canalizzati magicamente. Scoprirete che questo è oh così semplice, facilissimo. Perché non ci abbiamo pensato prima? Forse vi è stato dato. Cercate quelle opportunità, perché ne vedrete arrivare molte nel prossimo futuro.

Voi credete che il ringiovanimento sia il contrario del processo di invecchiamento. Ma è molto più che ricollegarsi con la vostra giovinezza o invertire il tempo. In verità, è un’armonia con il corpo fisico denso. Poiché il corpo fisico denso è del pianeta Terra, il ringiovanimento è in armonia con la Terra. E’ lo stesso tipo di armonia che vi chiediamo di sviluppare prendendo coscienza del vostro impatto sul pianeta Terra. Queste sono tutte cose che vi stanno preparando a fare il prossimo passo verso i livelli più elevati di vibrazione e dell’essere. Carissimi, questo non è mai stato fatto prima pertanto siamo molto contenti di vederlo succedere.

Gli umani hanno già fatto passi mai fatti prima, e ora vi state preparando per fare ancora altri salti. Non vediamo l’ora di vedere come gestite questo, come ci lavorate e come create la magia nel mondo intorno a voi. Il processo di ringiovanimento non è nuovo per il pianeta Terra. Lo avete già fatto prima. Ci furono molte volte sul pianeta Terra quando potevate vivere per almeno 300 anni, e se guardate il corpo fisico è stato progettato per questo. Allora, qual è il processo che vi fa invecchiare? Una parte è rappresentata dai vostri sistemi di credenze, l’energia reale con cui alimentate il vostro cervello per dire al vostro corpo: “Vivrò così a lungo …” Anche se può sembrare molto semplicistico, è molto più profondo di quanto possiate capire e cambiare quel sistema di credenze è la chiave. La  durata media della vita una volta era intorno ai 300 anni e c’erano persino volte in cui gli esseri umani potevano raggiungere i 900 anni.

Si potrebbe pensare che questo sia sorprendente per un corpo fisico denso, ma non pensereste nulla di una roccia che potrebbe durare 900 anni; la roccia è anche la Terra. Ora ci sono molte opportunità per iniziare a pensare a questo in modi nuovi.  Vi aiuteremo a scoprire e lavorare con questo ringiovanimento su un livello diverso. E’ molto eccitante e più possibile che mai adesso, dal momento che l’umanità è entrata nella quinta dimensione.

Abbiamo menzionato molte volte che l’umanità si è già spostata nella quinta dimensione. Ma ciò non significa che siate abituati ad essa o addirittura che la usiate. La maggior parte degli esseri, in un modo o nell’altro, sta ancora usando la realtà tridimensionale all’interno della quinta dimensione. Avete grandi opportunità di creazione e molti di voi stanno creando una realtà tridimensionale all’interno della quinta dimensione. Anche se alcuni si sentono come se fossero bloccati, o che le cose non funzionino come prima. Ma voi siete nella realtà di quinta dimensione ed inizierete ad ancorarla in modi nuovi, che vi offrono nuove opportunità. Questa nuova realtà vi permette di entrare coscientemente nell’essere esseri superiori, in altre parole un’esistenza più elevata. In precedenza agli esseri era possibile  sperimentare questo soltanto andando a Casa prima. Alla fine di un gioco, ci sarebbe un evento di estinzione di massa. Tutti andrebbero a Casa, per reincarnarsi poi come esseri superiori ed iniziare un nuovo gioco in un altro posto. Invece, adesso avrete l’opportunità di entrare in questo dalla Terra. Questo è nuovo e siamo tutti estremamente orgogliosi del pianeta.

La Terra è il primo pianeta del libero arbitrio; ci sono molti che iniziano ad emulare questo gioco. Perciò, cercate questo aiuto e nuove idee. Aprite il vostro canale per portare dentro e radicare l’energia. Cercate le armonie che potete creare, non solo con il vostro essere ma anche con la Terra e gli umani intorno a voi. Questi sono i tempi in cui potete fare molta più differenza di quanto avreste mai immaginato prima, carissimi, specialmente durante i prossimi tre anni. Vi diciamo che siete in buone mani perché la Famiglia dell’ E è qui. Stiamo parlando alla maggior parte di loro in questo momento, e molti nuovi arriveranno presto,  quando si risveglieranno dal sogno. Sebbene siano già qui sulla Terra, alcuni non hanno ancora raggiunto l’età o non si sono ancora risvegliati alle loro reali possibilità. In realtà, essi sono esperti di transizione come molti di voi. Tutto quello che dovete fare è ricordarlo.

E’ assolutamente con il massimo onore che ci rivolgiamo a voi in questo modo. Adesso vi lasciamo con tre piccoli promemoria. Trattatevi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro e giocate bene insieme.

Espavo da Casa.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

©Copyright 2018  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!