Settembre 2014

Ologramma del Cuore

Operatori di Luce al lavoro

Saluti, carissimi, I sono eM.

Una Nuova Energia di Potere Equilibrato

Sono venuto con lo specialissimo intento di aiutarvi a scaricare l’energia sul pianeta Terra, aiutarvi a portare il vostro sé superiore in connessione con tutto ciò che state facendo. Sono venuto con un’energia equilibrata. Molti di voi pensano che questo significhi che non c’è sessualità. Non è questo il caso, comunque. Questa energia è equilibrata in tutti gli ambiti. Quando fingete di essere umani, dovete decidere da che parte stare. Quando si hanno molte incarnazioni in una zona, si tende a ritornarvi più e più volte, e questa è la parte difficile, anche come spiriti. In questo momento state vedendo un maggiore influsso del femminile, un maggior innalzamento delle energie equilibrate sul pianeta Terra. Questo innesca la discordia, la forza, e la prepotenza che vedete oggi, perché le vecchie energie – le energie maschili sono qui. Come si lavora con questo? Molti di voi accendono la TV e si scoraggiano talmente che la spengono nuovamente. Sì, carissimi, ci sono molte energie difficili che vedete sul vostro pianeta in questo momento come conseguenza di questa ondata di luce che è arrivata. E’ arrivata da un certo numero di fonti diverse, ma fondamentalmente l’avete portata con voi. Tutte le nuove energie che sono qui – compresi i Cristallo, gli Indaco e ogni parte di questo – sono arrivate ad un livello superiore di questa connessione. Come tale, avete introdotto una nuova energia di potere equilibrato, che è la sfida per molti di voi, ma l’avete previsto. Molti di voi hanno visto quello che stava per succedere sul pianeta Terra e si sono posizionati di conseguenza. Adesso vi diciamo che ci sono più membri della famiglia dell’E su questo pianeta come mai prima. Questo è come dovrebbe essere. Queste sono le ragioni per le quali siete venuti. Molti di voi si sono messi in questa esatta congiunzione di tempo e spazio; molti di voi hanno persino scelto di non entrare attraverso la prima coppia di genitori, ma hanno scelto un’altra coppia di genitori con i quali non riescono ad armonizzarsi completamente in modo da mettersi in una precisa congiunzione dove potevano fare la differenza. Circa il 20 per cento del pianeta si trova in quello che chiamiamo un piano di riserva al momento. E’ molto semplice e molto bello; significa che vi siete messi sulla scena del gioco in un momento molto specifico

La Ridefinizione del Potere

Come si fa a portare questa energia equilibrata? Come si fa ad esprimere il proprio potere come esseri equilibrati? Ahh, questo è il problema. Questo è ciò con cui tutti voi state lottando in questo momento. Vedete il potere che si manifesta in molti modi sul vostro pianeta; lo vedete che viene ridefinito in molti modi. Ora, vi diciamo che quella forza non è potere. E’ sempre stato così e tutti i governi, non un solo governo o una sola energia, hanno partecipato a questo gioco in una certa misura. In questo momento, si sta manifestando in molte parti del mondo. Le energie maschili, i poteri maschili stanno rivendicando e si stanno aggrappando a tutto ciò a cui si possono aggrappare pensando che questa è l’ultima opportunità per fare quei giochi. La loro avidità è ciò che li motiva in molti modi. Ora, non deve essere così. Spetta a voi cambiare questo. Carissimi, presto troverete la vibrazione collettiva dell’umanità, il cuore collettivo, e questo è ciò di cui desideriamo parlare oggi.

Diritti dello Spirito e Cuore Collettivo

Siete venuti per introdurre il cuore collettivo, che è la bellezza della energia equilibrata che vado a rappresentare per voi. Non significa essere maschi o femmine o anche essere umani, ma permettere al vostro spirito di uscire. Questo è il motivo per cui siamo così entusiasti dei diritti dello spirito dei quali parlate perché questo è ciò che sta veramente succedendo. Ogni spirito sul vostro pianeta ha tutta una serie di diritti non dichiarati. Non sarebbe bello se i vostri governi ne fossero a conoscenza? Lo saranno a breve. Anche se non necessariamente leggeranno ciò che state scrivendo, la vibrazione collettiva avrà il suo giorno sul pianeta Terra. L’energia equilibrata del maschile e del femminile si riunirà come una sola in tutta la sua potenza. Ecco la bellezza e la verità di questo.

Tempi di cambiamento

Naturalmente, ci sono molti che sono ancora coinvolti nei vecchi modi. Questa situazione continuerà per qualche tempo finché raggiungerete una vibrazione collettiva in cui ne avrete avuto abbastanza. La cambierete quando l’umanità avrà finito con essa; quando avete imparato tutto quello che potete e vedete il vostro riflesso a sufficienza in tutti questi modi diversi. Vi chiediamo di tenere quel pensiero, di tenere quell’energia nel vostro cuore e tenerla come vostra verità. Proiettatevi lungo la strada nella linea temporale. Capite che è già stato risolto e che state semplicemente passando attraverso le pozzanghere di fango per arrivare lì. Questi sono i tempi per i quali siete venuti. Siete stati tutti sul pianeta Terra in diversi periodi prima. Nessuno di voi sulla Terra in questo momento è nuovo. Siete stati tutti pesantemente impiegati sul pianeta Terra e la sua crescita. Ora avete la possibilità di portare più luce nel vostro essere fisico per integrare di più di chi siete veramente senza la densità di tutto questo. Ci saranno molti che si aggrapperanno ai vecchi modi, vi tireranno indietro dicendo: “No, non è questo il modo. Questo non è ciò che è scritto.” Abbiate il coraggio di riscriverlo. Abbiate il coraggio di rivendicare il vostro futuro. Abbiate il coraggio di metterlo in moto e vedere cosa succede.

Quando una vibrazione collettiva raggiunge una comprensione, tutto cambia. Questa è la verità di ciò che sta avvenendo. Le vostre tecnologie sono a pieno sostegno di questo cambiamento, che è il motivo per cui ne avete così tante. Vi diciamo anche che questo è il motivo per cui ci saranno molti che cercheranno di controllare le vostre tecnologie; che hanno cercato di bloccare certe cose nei loro paesi affinché la popolazione non acquisisse troppo potere. Vi diciamo che questo è successo anche nel VI secolo con Costantino e la riscrittura della Bibbia. Molte delle verità che avevate conosciuto, sono stati riscritte a causa della paura che voi poteste acquisire il vostro potere. Bene, siete ritornati e questa è la parte bella.

Pertanto la domanda è: “Perché avevate bisogno di essere qui oggi? Perché siete stati chiamati specificamente e qual è stato il vostro accordo prima di venire qui?” Questa è la parte bella di ciò che mi accingo a fare, perché io lavoro in quella che definite la Taverna della Luce. Si tratta del bellissimo posto dove ogni spirito va prima di un’incarnazione. Si siedono al tavolo e invitano tutta la loro famiglia spirituale – passata, presente e futura. Fanno contratti, fanno accordi, e creano le opportunità per poter fare qualcosa. Ora, vi diciamo, carissimi, che siete parte di un grande contratto: essere sul pianeta del libero arbitrio nei momenti del cambiamento. Non siamo in grado di dirvi che questo cambiamento andrà naturalmente verso il suo livello più alto, ma è per questo che vi siete incarnati in così tanti individui. Ecco perché Famiglia dell’E è tornata con tanta energia per fare la differenza nella vibrazione collettiva dell’umanità. Non scoraggiatevi quando vedete le difficoltà sul pianeta Terra. Non scoraggiatevi quando seguite i notiziari e vedete i vecchi modi maschili usare la forza sul potere o al posto del potere. Avete in mano il potere. Questo è ciò che siamo qui a dirvi. Avete il potere di creare la vostra realtà proprio di fronte a voi. Fatelo in modo equilibrato e condividetelo con i vostri vicini. Condividetelo con tutti coloro che vi ascolteranno e porterete la vostra luce a Casa. Quando iniziate a fare questo, tutto inizia a cambiare.

Incontri con la Famiglia Spirituale

Carissimi, molti di voi chiameranno i membri della propria famiglia spirituale che non hanno incontrato prima. E’ una bella energia da guardare mentre si manifesta perché tutti voi siete stati in qualche tipo di riunione sul pianeta Terra. Ora inizierete a vedere ancora di più di questo avvenimento. E’ molto magico, così date il benvenuto a queste persone quando entrano nella vostra vita nei modi più belli. Non tutte loro rimarranno nella vostra cerchia o lavoreranno con voi su base giornaliera; alcune semplicemente entreranno e passeranno oltre. Prendete ciò che hanno da offrirvi; prendete il riflesso che vi porteranno e ringraziatele per i ricordi che contribuiscono a risvegliare e andate avanti nel collettivo. Mantenete una visione di voi stessi come l’essere più alto. Mantenete una visione della vostra luce che è custodita in un essere fisico ed essa inizierà a connettersi. Questi sono gli ologrammi che stanno creando il nuovo pianeta. Queste sono le nuove energie con le quali state lavorando.

Un ologramma della Luce del Cuore

Carissimi, se irradiate un bel raggio di luce da un angolo, i fotoni si muovono senza densità alla massima velocità possibile nel vostro universo. Tuttavia, se prendete un secondo, anche un terzo, quarto o quinto raggio di luce e lo intersecate con questo, avete la possibilità di creare un ologramma, una proiezione tridimensionale completa che può creare la realtà. Ora, in effetti non stiamo parlando di un raggio di luce come quelli che conoscete, ma di un raggio della luce del vostro cuore. Vi chiediamo di concentrare la vostra luce del cuore in questa proiezione, perché più persone si concentrano su questo da diverse angolazioni più conciso questo nuovo ologramma diventerà. Avete fatto questo prima nei giorni della Magna Carta. L’avete fatto nei giorni della Dichiarazione di Indipendenza. L’avete fatto così tante volte sul vostro pianeta. L’avete effettivamente fatto anche nei primi giorni di Babilonia. Ci sono state molte volte sul vostro pianeta, quando una massa critica ha raggiunto un certo livello, ma semplicemente non poteva andare oltre questo. Vi trovate in una di quelle congiunzioni proprio adesso. Riunitevi in qualche modo. Mantenete la visione di questo nuovo pianeta e mantenete la visione del perché siete venuti qui, anche se non potete vederlo perché sarete uno degli ultimi a vedere voi stessi nello specchio. Questa è la natura del velo che avete ideato. Avete accettato di partecipare bendati a questo gioco, che avete fatto più e più volte. Ma adesso è tempo che iniziate a ricordare. Iniziate nel vostro cuore e tenetelo lì perché questo è il posto in cui fate la differenza. Quando vi connettete con gli altri e tutti visualizzano il desiderio del proprio cuore, create un nuovo ologramma. Questo è ciò che sta avvenendo.

Ora, ci sono molti che sentono questa energia e sentono questo cambiamento, e desiderano aggrapparsi ai vecchi modi. Vi sentirete tirare indietro da coloro che si stanno aggrappando ai vecchi ideali e ai vecchi metodi di successo sul vostro pianeta. State molto attenti a ciò a cui date il vostro potere, carissimi. Avete portato qualcosa che è davvero unico ed è una consuetudine del pianeta Terra: entrare e trovare qualcosa per riflettere il vostro potere. A causa del velo di fronte a voi, non potevate vedere voi stessi. Non potevate vedere la vostra ombra o la luce proveniente dal vostro cuore. Per questo motivo avete creato questi riflessi. Alcuni di questi erano le religioni, alcuni erano i sistemi di credenze, altri erano le esperienze che avete avuto che vi permettevano di prendere voi stessi ed entrare in un nuovo percorso. Chiunque abbia mai avuto un’esperienza di pre-morte torna indietro con una nuova visione di ciò che è la vita. Questi sono i tipi dei riflessi che molti di voi hanno sperimentato. Ora è il momento in cui potete riflettere la luce gli uni degli altri nel modo più bello e concentrare quell’energia per creare una vibrazione collettiva di Casa.

Riposizionare le vostre Vite

Questi sono i tempi in cui portate una maggiore quantità della vostra luce. Non è facile e non sembra adattarsi sempre nel mondo. Anche se non sempre riuscite a vedere il riflesso di questo, voi siete gli esseri più grandi che siano mai esistiti. Voi siete la famiglia dell’ E; siete la verità dietro le parole di empowerment e, come tali, creerete tutto davanti a voi quando lavorate insieme in armonia. Sebbene questi siano i tempi di transizione più difficili sul pianeta, tutti voi potete iniziare a muovervi. Vi chiediamo di iniziare a riposizionare le vostre vite nel corso dei prossimi mesi, di guardare a nuove opportunità e a ciò di cui avete bisogno per essere felici su questo pianeta. Se avete partecipato al gioco di mettere un piede davanti all’altro, considerate come sarebbe svoltare a destra o a sinistra. Considerate come sarebbe cambiare la vostra danza, modificare il vostro ritmo, cambiare qualcosa intenzionalmente. Ahh, ma poi voi suonate le vecchie audiocassette umane: “Beh, e se cambio direzione ed è la direzione sbagliata?” Noi diciamo che non c’è una direzione sbagliata. Imparerete qualcosa, non importa dove andate. Una volta imparato il potere di essere responsabili di voi stessi, tutto si aggregherà. Questi sono i punti di connessione per tutti voi nella nuova energia.

Le persone migliori per il lavoro sono al lavoro

E’ un bel momento per essere qui. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma non siamo preoccupati. Stiamo guardando il pianeta Terra da lontano e non siamo preoccupati perché le persone migliori per il lavoro sono al lavoro. Vi siete già incarnati; siete lì e vi state trovando. Questo significa che dovete riunirvi tutti insieme in un unico sistema di credenze? No, carissimi. Questo non accadrà. Una piccola parte di successo andrà molto lontano. Quello che state vedendo adesso è la gente che si aggrappa ai vecchi sistemi. Stabilite il vostro intento. Stabilite nel vostro cuore che questo cambierà e che inizierete a vedere un mondo che è più cortese e gentile – un mondo in cui sapete come armonizzarvi gli uni con gli altri. Il giorno in cui inizierete a guardare alle somiglianze piuttosto che alle differenze è il giorno in cui tutto cambierà. Quel giorno è più vicino di quanto pensiate perché avete cuori così grandi, e questa è la bellezza. Trovate quella passione. Entrateci dentro in qualche modo anche se pensate che non abbia alcun valore, perché se fa cantare il vostro cuore, voi siete parte del collettivo. Se tutti facessero questo, il mondo cambierebbe in un istante.

Prepararsi per un Cambiamento nell’Energia (marzo 2015)

La realtà è, carissimi, che ci sono più membri della Famiglia dell’E sul pianeta come mai prima. In questo momento, ci sono alcuni dei più potenti creatori su questo pianeta, che mantengono questa luce e questa bella energia. Alcuni di voi ancora dubitano di se stessi. Questo è OK. Non è la parte importante. La parte importante è che voi siete qui e possedete una luce e che avete portato qualcosa da Casa che solo voi potevate portare. Vi diciamo, carissimi, che le maree stanno cambiando. Nel tempo che chiamate marzo del prossimo anno – soprattutto verso la fine di marzo – ci sarà un cambiamento nella vostra energia. C’è un’energia entrante in quel periodo che vi aiuterà a resettarvi. Sistematevi nel posto più alto adesso. Scoprite dove desiderate essere per lasciare uscire il vostro cuore ed iniziare a creare quell’ologramma di luce. Dove sono i vostri sogni? Molti di voi sono stati in modalità di sopravvivenza e, come tali, hanno perso i propri sogni. Quando lottate giorno per giorno per far succedere qualcosa, perdete di vista la visione più ampia. Questi sono i tempi per riportarla indietro e così facendo troverete aiuto dall’altra parte proveniente attraverso di voi in modo molto forte. Troverete altri membri della vostra famiglia che trovano voi. Si tratta della famiglia spirituale che esce dal nulla ed attraverserà ed intersecherà la vostra vita per aiutarvi a riflettere voi stessi per un attimo soltanto, per ricordarvi che vi trovate sul sentiero più bello e nei momenti più belli, magici della vostra vita. Guardate le vostre storie e le vostre inclinazioni, perché ognuno di voi dovrà determinare questo da solo. Tutti voi siete stati leggermente fuori equilibrio in un modo o in un altro sul pianeta Terra. Fa parte della natura della dualità in cui avete vissuto. Adesso vivete in un campo di trialità che è molto diverso da quello da cui siete usciti. Tuttavia non avete tutti i pezzi. Tenetelo nel vostro cuore prima. Sappiate che non siete soli. Fate quello che potete per connettervi in ogni modo possibile con gli altri. Questo è ciò che concentra l’energia del cuore e forma il nuovo ologramma che crea il nuovo pianeta. Questo è più possibile oggi di quanto lo fosse anche soltanto la settimana scorsa.

Condividete la vostra luce nella collettività

Sappiamo che non potete vedere questi progressi; sappiamo che vi sentite molto oppressi e drenati da molte delle energie che in modo sono sul pianeta Terra con la forza in questo momento. In passato, queste hanno avuto successo. Non l’avranno questa volta. Non è la direzione della nuova energia, carissimi. Sostenete la vostra luce e condividetela nella collettività nei modi più belli; è così che inizierete a creare questo ologramma e ad entrarci. I più grandi creatori di ologrammi sono qui e noi li chiamano la famiglia dell’ E. Ringraziamo molti di voi per essere qui. Molti di voi hanno in realtà accumulato abbastanza energia e saggezza per passare ad altre esperienze e tuttavia siete venuti nuovamente qui così potevate far parte di questa bella energia. Adesso è il momento di svegliarsi dal sogno e tenerla profondamente dentro di voi e mettervi con il vento in poppa. Posizionatevi per un nuovo arrivo, una nuova energia ed un nuovo ologramma di luce.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Sappiate che siete esseri integri e completi che si equilibrano in un modo nuovo. E giocate bene insieme

Espavo.

Io sono il Custode del Tempo

Il gruppo

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!