Ottobre 2014

Il Grande Reset

Operatori di Luce al Lavoro

Saluti da Casa, carissimi.

Far posto al nuovo Umano con pieni poteri

E’ una tale gioia essere qui con tutti voi. C’è una grande famiglia che si è riunita più e più volte qui sul pianeta Terra. La Famiglia di Luce – la definite in molti modi diversi – noi la chiamiamo la Famiglia dell’E, Operatori di Luce. Molti di voi sono venuti in questo tempo con l’intento di portare la collettività al più alto livello possibile. Questo è molto bello ma molto difficile, perciò desideriamo parlare con voi di ciò che è imminente e ciò che ognuno di voi può fare. Carissimi, voi potete prendere parte a quello che sta succedendo nel mondo intorno a voi per far posto al nuovo umano con pieni poteri. Questo è veramente ciò che sta succedendo.

Ci sono aggiustamenti significativi che hanno luogo sul pianeta Terra. Abbiamo parlato della tensione delle placche tettoniche e di come gli umani la captano, a volte reagendo in modo eccessivo. Siete entrati ed avete iniziato ad equilibrare il maschile e il femminile. Questo è un equilibrio difficile per voi perché avete sempre visto le cose come polarità, come opposti. Iniziare improvvisamente a vedere tutto come connesso ed intero è molto difficile per gli umani, anche se siete consapevoli di dove vi trovate adesso. Carissimi, voi siete alcune delle persone più importanti che possono contribuire a radicare il nuovo pensiero in questa nuova energia. Sì, siete entrati con questa idea ma a volte significa possedere una verità che va contro ciò che i vostri genitori vi hanno insegnato ed anche a ciò che avete imparato in altri settori. Questa è una delle parti più liberatorie di chi siete, e la nuova umanità è disponibile sul pianeta Terra. Siamo molto entusiasti di condividere questo con voi oggi.

L’Espirazione di Dio

Carissimi, l’universo si muove molto velocemente o molto lentamente, a seconda del vostro rapporto con esso. Durante gli ultimi 15 anni si è mosso molto lentamente in qualche modo. Più di un decennio fa, vi abbiamo detto che c’era una inspirazione ed espirazione di Dio che creava una bella pulsazione dell’universo. L’ultima volta che c’è stato un passaggio da una all’altra, è nato il vostro universo. Vi diciamo che questo era molto interessante, perché voi avete così tanti concetti di come potete osservare il cielo notturno. Sta succedendo adesso, e questa è la parte bella.

C’è un cambio di direzione che si è verificato nel corso degli ultimi quattro anni. Molti di voi hanno lottato con l’ incredibile densità sul pianeta Terra, quando avete sentito i cambiamenti e vi siete posizionati in modo nuovo. Alcuni hanno tagliato i ponti sperimentando la Morte Fantasma per conto proprio, avendo il coraggio di oltrepassare la porta che avevano creato per se stessi per tornare a Casa. Altri sono entrati con sensibilità aumentate per vedere, sentire e percepire le cose molto in fretta, che è quello che vi ha fatto guaritori e vi ha dato il dono di potervi connettere. Ora ci sono progressi nell’umanità ed anche il vostro corpo fisico sta cambiando per accogliere l’energia. Una delle cose di cui abbiamo parlato è il nervo Vago, che vi fa percepire ogni cosa. Avete mai avuto una reazione istintiva a qualcosa? Avete sentito un’energia e il vostro cuore ha iniziato a correre senza una ragione apparente? Questo ha a che fare con il vostro nervo Vago e la sua evoluzione, così desideriamo condividere con voi la ragione più grande per cui sta succedendo questo. State rimuovendo molti dei limiti che vi hanno reso separati gli uni dagli altri e questo è ciò che sta avvenendo in questa espirazione di dio.

Non tutte, ma molte delle sfide che vedete nel vostro mondo sono causate dalla espirazione o sono reazioni ad essa. Entrate in questa con un’energia maschile/femminile equilibrata, anche se prima dal vostro campo di polarità vedevate le cose come opposti. Ci sono ancora molti che sono pesantemente coinvolti in una o nell’altra energia, piuttosto che in entrambe combinate insieme. Coloro che sono molto coinvolti nel predominio maschile del pianeta Terra stanno reagendo in modo eccessivo, che è molto di ciò che state vedendo sul pianeta Terra in questo momento.

Marzo 2015

Ora la vostra tendenza è quella di polarizzare tutto e dire: “Oh, sono loro, non noi. Noi siamo diversi, perché si tratta solo di questa cerchia di persone.” Carissimi, ricordate che essi sono umani, sono una parte di voi e parte della vostra esperienza sulla Terra. Quello che chiediamo a tutti voi di fare è di iniziare a vedere il quadro più ampio di come potete connettervi in base a quello che avete in comune, anziché soltanto in base alle diversità. E’ un po’ contro la vostra natura perché siete arrivati con questa ansia di separazione, fingendo di essere separati gli uni dagli altri mentre sperimentate l’umanità e voi stessi. E’ tempo di cambiare, carissimi, e questo è ciò che sta succedendo adesso. Su una scala più ampia c’ è una variazione di energia in arrivo, e ci vorrà del tempo per adattarsi ad essa. Vorremmo potervi dire che in una data specifica l’energia cambierà e tutti si sentiranno meglio. Quello che vi daremo è una data approssimativa che ha a che fare con l’evoluzione del cambiamento dell’umanità e questa è alla fine di marzo del prossimo anno.

Un’occasione per reimpostare le vostre Porte verso Casa

In preparazione di questa nuova energia, molti di voi stanno rivalutando ogni cosa nella propria vita. Questo è davvero come dovrebbe essere, ma permetteteci di spiegare perché sta succedendo questo. Questo succede a causa di tutte le opportunità che avete impostato prima di venire qui. Molti di voi sono arrivati con il nervo Vago incredibilmente sensibile per poter fare il proprio lavoro di guarigione, ma vi ritrovate sopraffatti portando l’energia di tutti gli altri anche se non era vostra responsabilità farlo. Arrivando con questa sensibilità accresciuta, molti di voi hanno messo delle porte a Casa. Noi chiamiamo queste “Morti Fantasma” (ndt esperienze di premorte o morti apparenti), perché sono l’occasione per voi di uscire dal corpo e tornare a Casa. Avete impostato le circostanze, le opportunità, a volte avete persino piantato dei semi di salute cagionevole nel vostro essere, in modo da poter realizzare questo processo. Molti di voi sono guaritori, così sentite che la malattia è sbagliata. Non è così, carissimi. Spesso è l’unico modo per liberare il vostro spirito da quel corpo. Tutti voi ci avete pensato a lungo prima di entrare. Quello che accadrà da adesso fino alla fine di marzo 2015, è che gli umani ovunque avranno la possibilità di reimpostare le proprie opportunità di tornare a Casa. Molti di voi sono stanchi e frustrati. Se ritenete di aver fatto tutto ciò che potete fare, vi verrà presentata l’opportunità di andarvene. Ricordate, carissimi, siete sul pianeta del libero arbitrio. Questo è l’unico pianeta della libera scelta in questo momento, ad eccezione del secondo che adesso è in movimento. La parte bella di questo è che potete cambiare tutto questo, e se desiderate restare potete resettare la vostra energia in questo periodo. Permetteteci di spiegare di cosa si tratta e che cosa arriverà – non solo per voi ma per il vostro spirito.

Il vostro spirito porta una certa quantità di energia e di luce che siete stati in grado di tenere nei vostri densi corpi fisici. Questo sta iniziando a cambiare, perché ci sono anche i fotoni che crescono all’interno del vostro corpo in questo momento. Ben presto i vostri microbiologi molecolari inizieranno a capire ancora di più sulla fotonica del corpo fisico e come questo può iniziare a crescere. Cambierà ogni cosa nella vostra vita. Perché adesso molti di voi sono stanchi e conoscono amici che se ne andranno, ma questo è come dovrebbe essere. Non pensate che la morte in qualunque forma sia sbagliata. Deve invece essere celebrata, carissimi, perché si tratta di un ritorno alla Casa dello spirito.

Carissimi, avete fatto un lavoro davvero incredibile. Molti di voi hanno orchestrato uscite anticipate; siete entrati con una tale sensibilità che avete progettato le opportunità di uscire di qui il più rapidamente possibile. Tra adesso e la fine di marzo avete la possibilità di re-impostare quell’energia, fare nuovi contratti, e mettere in moto le cose. Questa non è stata la norma da quando siete entrati in questa nuova energia e vi siete spostati verso questo nuovo piano della luce. Le particelle fotoniche con un’alta carica che stanno colpendo la Terra ogni singolo giorno offrono una nuova esperienza del pianeta Terra. Molto semplicemente, alcuni di voi si sentiranno di andarsene ed avete il permesso di farlo, carissimi. Nessuno vi dirà che non avete completato la vostra missione o che dovete rimanere. Ecco cosa avverrà se decidete di rimanere.

Morte Fantasma

Ad un certo punto nel corso dei prossimi mesi, passerete attraverso un processo di Morte Fantasma. Forse il vostro cuore si fermerà sul tavolo operatorio, e sarà molto evidente che si tratta davvero di una Morte Fantasma. Altri si trovano su un percorso più diretto. Il vostro spirito sta dicendo: “Vai avanti. Fa’ un passo avanti.” Quando arriverete a queste opportunità di tornare a Casa, esse passeranno molto velocemente. Potrebbe essere solo un invito a chiudere nel traffico e tutto ad un tratto vi rendete conto: “Avrei potuto morire in quel momento ma permettetemi di continuare il mio cammino.” E continuerete semplicemente ad andare avanti, ma saprete. Queste opportunità sono da celebrare, carissimi, non da temere. Voi le impostate prima della vostra incarnazione e all’inizio di questa vita. Fanno parte degli accordi contrattuali che avete fatto con il pianeta Terra, e parte del vostro essere qui fingendo di essere umani.

Re-valutare la vostra vita

Stiamo portando questo a galla perché la maggior parte di voi sceglierà di rimanere. Qualunque sia la vostra scelta, non è né giusta né sbagliata. Siete sul pianeta del libero arbitrio e noi vi onoriamo. Se tornate a Casa domani sarete celebrati, ma non fa alcuna differenza per quanto tempo restate, carissimi. Questo dipende da voi. Molti di voi si stanno entusiasmando alla possibilità di portare più luce e spirito nel proprio corpo, mentre siete ancora incarnati. Che cosa succede qui quando passate attraverso queste Morti Fantasma? Che si tratti di qualcosa di grave o soltanto di un evento momentaneo nel traffico, la vostra vita sarà resettata. Quando succede questo, guarderete indietro alla vostra vita e cercherete di determinare il percorso. Inizierete a ricordare ogni cosa, rievocando vecchi ricordi e idee, anche tirando fuori i vostri vecchi album di fotografie. Guarderete ogni parte della vostra vita per ri-visitarla proprio come si fa se si passa oltre e si torna a Casa, tranne che non avrete gli album di fotografie a Casa. Questa è la più grande differenza, ma questo è esattamente ciò che fate quando tornate a Casa; ri-valutate la vostra intera esperienza e ne ricordate ogni parte.

Quando tornate a Casa deciderete quali parti avete completato, con quali parti desiderate ritornare, o se avete completato tutto. Dipende interamente da voi, poiché non c’è nessuno che vi giudica. Siete sul pianeta del libero arbitrio che è un’emulazione di Casa, ma vi chiediamo di fare lo stesso qui. Per quelli di voi che restano, fate esattamente la stessa cosa. Ri-guardate ogni cosa nella vostra vita … ogni relazione, ogni lavoro che avete fatto, il vostro scopo per essere qui, e le vostre passioni qualunque esse siano. Questi sono i tempi per ri-ancorarsi sul pianeta Terra. Se desiderate andare sarete celebrati, e troverete questo anche molto più facile di quanto pensavate. La realtà è che la transizione verso Casa è difficile soltanto se non si sa cosa aspettarsi. Una volta che siete consapevoli delle transizioni diventa una corsa gioiosa, un viaggio energetico da una dimensione all’altra. La maggior parte delle difficoltà della transizione da una zona all’altra è semplicemente perché la gente ne ha paura. Cosa succede quando un essere creatore entra nella paura? E’ allora che crea le sue più grandi paure e ci vuole un po’ di tempo per sbarazzarsi di quel cappio. Quelli di voi che hanno familiarità con questo passano molto facilmente e agevolmente, poi vanno avanti molto rapidamente. Ritornate a Casa e vi acclimatate a Casa. E per quelli di voi che rimangono, abbiate il coraggio di permettere a voi stessi di sperimentare questo concedendovi un po’di tempo da soli, perché ognuno di voi ne avrà bisogno.

Avrete bisogno di rivalutare il vostro posto sul pianeta Terra, capire in primo luogo perché siete venuti qui, e se tale scopo sia ancora valido o se desiderate riallineare il vostro scopo per essere qui. Allo stesso tempo, avete un’opportunità di ri-visitare ogni parte della vostra esistenza. Come avete interagito e le relazioni che avete creato andranno sotto esame a questo punto. Vi diciamo, carissimi, che non né giusto né sbagliato. Alcuni di voi diranno: “Beh, posso vedere che tipo di rapporto vorrei avere con il mio amante, mio marito o mia moglie. Ma per quanto riguarda i figli? Come cambieranno i miei rapporti con i figli? ” E’ molto semplice. Vi state spostando in una società con pieni poteri, pertanto ogni cosa deve cambiare compresi i vostri rapporti con i figli e gli impegni a lungo termine che molti di voi hanno assunto. Questi sono tempi entusiasmanti, carissimi, perché anche il loro rapporto con il pianeta Terra sta cambiando.

Il corpo fisico sta cambiando

State iniziando a cogliere le verità più elevate della vostra esperienza umana. Si tratta di ri-cordare in molti settori, perché il vostro spirito non è della densità: il vostro spirito è veramente voi. E’ la personalità di base che avete portato dentro per eoni di tempo e non solo sul pianeta Terra. Ora avete deciso di prendere questa decisione consapevolmente, invece di spazzare via il pianeta Terra e l’umanità, poi ricominciare da capo. Voi state letteralmente cambiando questo di giorno in giorno e siamo così eccitati nell’osservare questo. Possiamo vedere le difficoltà che affrontate e quando vi sentite smarriti, ma vediamo anche chi siete veramente. Vi amiamo più di quanto crediate. Avete già cambiato Tutto Ciò Che È; ora avete l’opportunità di resettare la vostra energia e mettere in moto le cose qui in modo da poter fare un passo avanti. In qualità di esseri umani con nuovi poteri, porterete molta più luce e sarete in grado di crescere in quella direzione. Proprio adesso, carissimi, se qualcuno dovesse entrare completamente nel corpo di luce e nel mondo, sarebbe molto impegnativo, perché la vibrazione collettiva dell’umanità ancora non lo supporta. Scoprireste che il corpo di luce avrebbe enormi sensibilità. Questo è il motivo per cui ci sono così tante allergie e sfide simili. C’è il vostro inquinamento fin da quando avete utilizzato i combustibili fossili e dalla vostra Rivoluzione Industriale. Tuttavia, avete anche la capacità di cambiare questo. Il corpo fisico sta cambiando, sta sperimentando un livello di sensibilità che non avete mai conosciuto prima. Attualmente circa il 20% del vostro pianeta adesso è allergico al glutine, qualcosa a cui tutti voi dovreste essere facilmente abituati. Man mano che incorporate più luce nel corpo, alcune di queste cose dovranno cambiare e i vostri coltivatori stanno iniziando a cambiare il loro pensiero su questo. I vostri negozi di alimentari si sono già adattati in qualche modo alle nuove esigenze dell’umanità. Altro arriverà e troverete rapidi cambiamenti che avvengono in questi tempi.

Il grande re-set dell’Umanità

Questo è un momento di re-set, il grande reset dell’umanità. Il cambiamento dell’ inspirazione ed espirazione è in atto ed è ciò che ogni essere umano sul pianeta Terra si trova ad affrontare adesso. Insieme a questo avete l’opportunità di restare o andarvene se così scegliete. Nessuno vi sta trattenendo qui. Se decidete di rimanere rivaluterete tutto e vi sentirete liberi di farlo. Siete sollevati dai vostri contratti, anche se la maggior parte di voi non lo sa. State re-impostando nuovi contratti, allora abbiate il coraggio di creare contratti consapevoli sul vostro pianeta. Quando incontrate qualcuno con cui avete impostato un contratto al di là del velo, c’ è una spinta naturale ad entrare in tale contratto, in qualche modo. La maggior parte di questi sono stati rilasciati, ma questo è molto frustrante per alcuni di voi perché siete alla ricerca del vostro compagno con cui avete dei contratti. Vi diciamo, carissimi, che molti di loro saranno ancora scelti; semplicemente non avranno proprio la stessa attrazione che avevano prima. Le cose che dovevate sistemare, come i contratti karmici, sono stati completamente rilasciate per quanto riguarda il magnetismo. Questo non significa che quando entrate in contatto con qualcuno non sentite un legame karmico di qualche tipo. Potete anche desiderare di chiarirlo, ma questo dipende da voi. E’ necessario che questo venga fatto perché possiate avere successo sulla Terra? Carissimi, avete già avuto successo sulla Terra. Questo è ciò che siamo qui a condividere con voi. Avete vinto la partita ed ora state costruendo una Terra del tutto nuova. Siamo incredibilmente eccitati perché questa sarà molto più in armonia con Casa, con il posto da cui provenite. Vi dà la capacità di mantenere di più dei vostri poteri creativi come mai prima. Vi diciamo, carissimi, il movimento di ritorno nel corpo di luce per tutta l’umanità può essere particolarmente difficile per alcuni. Aiutate gli altri, perché questo è il motivo per cui siete venuti e per cui molti di voi sono qui in questo momento, per essere di servizio in questa grande transizione e re-set dell’umanità.

Voi pensate che noi osserviamo dall’alto; in realtà non siamo sopra. E’ affascinante che voi pensiate che noi siamo in alto perché il cielo non è in alto, carissimi, è ovunque. Voi imparate questo quando siete bambini, risvegliandovi in un corpo fisico quando siete sdraiati sulla schiena o tenuto da un genitore. Alzando lo sguardo per vedere il mondo, avete dedotto che tutta la bontà viene dall’alto. Siete esseri così meravigliosi. Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questo nuovo gioco. Siamo direttamente dietro di voi lungo tutta la strada cercando di aprire le porte facilmente per voi, cercando di rendere la vita un po’ più confortevole. Non è necessario che lottiate come avete fatto nella vecchia energia. Il sentiero di minor resistenza apparirà molto rapidamente. Lasciate che sia. Lasciate andare quelle cose che state trattenendo con l’intento di aggrapparvi e permettete a voi stessi di essere resettati e riposizionati. Questo è il nuovo mondo e voi ne siete una parte importante.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda in ogni modo possibile. E’ il motivo per cui siete venuti. Sappiate che si tratta di un gioco del tutto nuovo che state facendo, carissimi. E giocate bene insieme

Espavo.

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!