Febbraio 2014

Semplicemente siate (come le Api)
Una visione superiore

Saluti, carissimi. Io sono eM.

Un cambiamento nella polarità del Sole

Sono così eccitato di essere qui con voi oggi. Ci sono così tante cose che iniziano ad aprirsi sulla Terra e condivideremo con voi alcune informazioni sul prossimo passo dell’umanità. Sta arrivando alla velocità dell’amore, che è leggermente superiore della velocità della luce. Nemmeno Einstein lo sapeva. C’è così tanto che succede a causa del vostro movimento, elevazione e  capacità di far fluire l’energia completamente attraverso il  vostro corpo, senza doverne sentire gli effetti negativi. Avete fatto un lavoro incredibile fino a questo punto per lo più ignorandolo a volte – oh sì, gli umani possono guardare da un’altra parte abbastanza bene – ma anche perché avete messo le cose in ordine. In realtà è molto interessante. Avete un nuovo rapporto con il tempo, di cui il Custode del Tempo ha parlato per un po’. Tuttavia, si tratta di una cosa infinitamente più grande del solo guardare l’orologio o pianificare la vostra giornata in base a quello che si chiama tempo.

Dodici Dimensioni del Tempo

Noi vediamo il tempo in dimensioni multiple. Ci sono dodici dimensioni di tempo delle quali non siete consapevoli,  ma in realtà voi avete a che fare soltanto con due. Carissimi, per favore capite che state vedendo solo una piccola parte della realtà. Se aprite tutti i canali e lasciate che le dodici dimensioni del tempo vengano sperimentate contemporaneamente, sareste letteralmente totalmente confusi. Noi originariamente abbiamo aperto la porta con una dimensione del tempo, e vi ci sono voluti milioni di anni per abituarvi ad essa. Ora ne abbiamo appena rilasciata una seconda e  state lottando con essa.  Perché? Perché siete ancora aggrappati a quella vecchia, che voi considerate  il vostro orologio e noi definiamo la vostra espressione del tempo lineare. Bene, il tempo non è lineare, anche se lo misurate e lo vedete in quel modo. Si tratta in realtà di dodici dimensioni, non le cinque alle quali siete abituati. Quello che succede è che tutta l’umanità sperimenta il livello collettivo in cui vive. Molte volte fate da guida a livello vibrazionale, e  sapete che ci sono molti altri livelli. Per favore, carissimi,  non pensate che uno sia meglio dell’altro. Ci sono molti livelli di altezza vibrazionale qui rappresentati. Con tutti quei livelli in loco, le porte si aprono perché ognuno di quei livelli può rivelare qualcosa di un po’  diverso da quello che avete percepito. Adesso che c’è una nuova dimensione del tempo sulla Terra,  potete iniziare ad aprire questa porta e percepirlo.

La quinta dimensione: connessa a cinque degli undici Voi

La vibrazione collettiva è chiaramente  entrata nella quinta dimensione, il che significa semplicemente che tutti voi siete connessi a cinque degli undici Voi. Sì, siete anche divisi in dodici. C’è il Sé Superiore al centro, circondato da undici diversi raggi di chi siete. Ne abbiamo parlato molte volte in precedenza, ma desideriamo fare un ulteriore passo perché oggi non si tratta solo di voi, si tratta di tutta la Terra. Quello che sta succedendo adesso è che tutti si sono  ancorati in questo nuovo livello da quando hanno oltrepassato il portale del 12-12-12. Vi ha completamente tolto il tappeto di sicurezza da sotto i piedi mentre lo stavate attraversando. Tutti voi avete pensato che stavate andando a Casa e tutto sarebbe stato facile, poi improvvisamente non siete più riusciti a trovare ciò che stavate cercando, qualunque cosa fosse. Bene, ora avete iniziato a riancorarvi  in questa nuova energia. Il sole completerà il suo giro in poco tempo, consentendo un nuovo inizio quasi ogni giorno. Questa è l’eccitazione che vi chiediamo di accogliere nel vostro mondo e di abbracciare in ogni momento. Voi capite che vedete le cose come passato, presente e futuro in una linea temporale lineare. Noi le vediamo tutte insieme contemporaneamente, semplicemente come sono. Questo è uno dei segreti che tutti voi potete iniziare ad attuare in questo momento, perché è uno spostamento molto semplice. Abbracciate completamente l’adesso e lasciatelo prosperare attraverso di voi, rendendovi conto che in un attimo se ne sarà andato per sempre. Voi avete soltanto proprio adesso per  sentire questa energia . Se la sentite adesso, potete passare al livello successivo. Arriverà più tardi? Sì, ma non sarà la stessa. Ogni livello è diverso, e questa è la parte bella.

Spostare le dimensioni lateralmente

Adesso qui c’è qualcosa di piuttosto interessante. Voi siete un undicesimo o forse un dodicesimo di tutti i vostri esseri, anche se siete connessi e condividete l’energia con cinque di loro. Questo significa che  tutta la collettività del pianeta adesso è nella quinta dimensione con tali attributi, invece che con quelli della terza. Tuttavia, non sta solo succedendo agli umani. Le api che avete menzionato sul vostro pianeta, in particolare le api da miele, sono multidimensionali per natura.  Si potrebbe dire che le pareti tra le loro dimensioni sono per natura più sottili. Ora ci sono due cose che desideriamo condividere con voi. Non è solo delle api che stiamo parlando, ma useremo questo come illustrazione. Voi avete alzato la vibrazione collettiva dell’umanità, ed in tal modo avete una visione più elevata da cui vedere tutto. Avete notato che non ci sono più segreti sulla Terra? Tutti voi vi state abituando a questa trasparenza che  esiste adesso. In realtà questo è bello perché vi porta all’essenza di chi siete, invece di quello a cui cercate di tendere per essere. Ci sono parecchi aggiustamenti che devono avvenire sulla Terra  perché siete abituati a mantenere i segreti, ed ora tutti stanno lentamente scomparendo con piccoli progressi.

Ci sono meno segreti sulla Terra oggi rispetto a prima. Adesso, carissimi, per favore non pensate che vivrete una vita senza mai dire una bugia o tenere un segreto. Questo non è umanamente possibile, perché dovete mantenere qualche imperfezione per restare ancora  sulla Terra. Così, non giudicate voi stessi se avete dei segreti che avete nascosto agli altri. Sappiate semplicemente  che nel corso del tempo tutto verrà svelato, e con questo avete delle capacità di esseri multidimensionali. Che cosa vi succederebbe se mentre parlate ad uno dei vostri amici, stringendogli la mano, egli improvvisamente scomparisse? Sperimentereste  davvero ciò che il Custode definisce fuori di testa, io credo. Bene, sarebbe molto difficile per voi  perché non si adatterebbe alla vostra comprensione del mondo o della fisica. Sarebbe molto al di fuori dell’ordinario, ma dalla nostra prospettiva significherebbe semplicemente che una persona  ha spostato la propria vibrazione lateralmente invece che verso l’alto o verso il basso, come siete abituati. Quel piccolo spostamento laterale di energia vi porta in un’altra dimensione. Ci sarà un tempo in cui potrete lasciare questa dimensione per entrare in un’altra per un breve periodo, e poi tornare indietro. Questo è letteralmente del tutto nuovo e non è mai stato possibile nelle dimensioni della Terra. Sì, naturalmente ci sono stati dei maestri che hanno camminato sul vostro pianeta comprendendo i segreti più profondi, e sono stati in grado di fare quelle cose che a volte chiamate miracoli. Noi pensiamo che sia stupefacente. Dalla nostra prospettiva si tratta di un semplice spostamento, ma non è stato disponibile per l’uomo a causa del vostro livello vibrazionale. Ora tutto questo è cambiato: avete cambiato il vostro gioco. Che bel giorno è questo! Avete scritto nuove regole, buttato via quelle vecchie dicendo: “Facciamo un nuovo gioco. E’ ora.”  Beh, per lo meno la maggior parte di voi l’ha detto, anche se altri stanno ancora scalciando ed urlando. Sappiamo che al Custode non piace rinunciare alle cose, perché  tutto quello a cui ha rinunciato porta i segni di profondi graffi  ovunque. Bene, è così che stanno le cose, e tuttavia siete tutti in questo spazio adesso. Che cosa succede quando alzate le vibrazioni? Prendiamo in considerazione un altro aspetto di quelli che chiamate insetti ed api.

Inquinamento: Un rapporto che cambia con l’ambiente circostante

Che cosa succede quando tutta l’umanità alza la vibrazione della Terra? Che cosa succede alle api ? Stanno alzando la loro vibrazione?  E  i vostri animali? Che cosa succede a tutte le vostre connessioni di potenza  e  ai vostri animali totem? Diventano multidimensionali in natura e molto più sensibili, come voi. La maggior parte di voi adesso può vedere molto profondamente nel cuore degli altri. Persino un paio di mesi fa era più difficile per tutti voi, perché questo è un movimento collettivo di tutta l’umanità e non solo degli Operatori di Luce. Questo riequilibrio sta influenzando tutti sul pianeta Terra e, onestamente, ha davvero messo i bastoni tra le ruote alle cose … stiamo cercando parole nuove. Questa ha funzionato? Beh, non siamo mai stati sulla Terra, così dobbiamo accontentarci di quello che c’è nel suo cervello (ndt di Steve) ed è davvero sconcertante – non andateci . Ma siamo abbastanza abituati a chi  egli è ed usiamo quello che possiamo, perciò stiamo ancora provando con alcune di queste espressioni. Non sappiamo come  “ape” (ntd. intendendo “essere” in un gioco di parole tra “bee = ape” e  “be =essere”). Come è questo? Così eccovi qui con le vostre  sensibilità. Avete notato che quasi tutti gli esseri umani sono più sensibili alle sostanze inquinanti di quanto fossero solo poco tempo fa? Avete notato che le vostre allergie stanno iniziando a cambiare, soprattutto qui, in questo luogo dove ci sono molti allergeni diversi? Scoprirete che molte cose cambiano nel vostro rapporto con l’ambiente circostante, e questo ha a che fare con il nuovo livello vibrazionale che avete raggiunto. Congratulazioni! Ora cercheremo di mettervi a vostro agio qui.

Una via di fuga per esseri ipersensibili

Che cosa succede a coloro che sono ipersensibili? Improvvisamente, essi vengono tempestati da tutte queste sostanze e cose inquinanti che la maggior parte degli umani riesce a tollerare facilmente semplicemente respirandoci attraverso ed uscendo all’aria aperta. Improvvisamente questi esseri altamente sensibili hanno difficoltà ad esistere sulla Terra, in parte a causa del modo in cui  trattate la vostra Terra. La consapevolezza è la chiave qui, perché voi siete esseri creatori; potete modificare questo in qualsiasi momento. Tutto ciò che serve è un impegno personale da parte di ciascuno di voi. Voi siete gli esseri creatori che camminano sulla Terra; voi decidete ciò che succederà qui. Lo sapevate?

Bene, le vostre azioni hanno causato un certo livello di inquinamento sulla Terra, che in realtà è più di quanto pensate. Voi definite inquinamento le piccole particelle che fluttuano nella vostra aria, ma noi possiamo effettivamente farvi vedere come l’energia possa essere inquinata ed è successo questo. Imparerete a pulirla perché adesso potete vederla. Non potevate vederla  prima e l’avete semplicemente tollerata come un evento normale. Molti di voi hanno sofferto di gravi  allergie e sono andati in crisi nel proprio corpo fisico, non sapendo che questa era la reazione che avevate alla vostra energia inquinata. Alcuni di voi hanno trovato delle risposte, che vi hanno permesso di tollerarne diverse parti.  Nel prossimo futuro gli esseri altamente vibrazionali saranno in grado di uscire da una dimensione solo per un attimo, e poi tornare quando possono tollerarlo. Questo è ciò che intendiamo per qualcuno che scompare mentre vi state dando la mano e questo è anche ciò che sta succedendo alle api.

Semplicemente SIATE (come le API)

Vi preghiamo di capire che le api fanno parte del vostro ciclo. Einstein non era del tutto nel giusto con le sue previsioni. Se le api se ne andranno completamente, la Terra finirà nel ciclo in cui è dentro. Questo non significa che sarete danneggiati. Lo capite, vero? Siete tutti spiriti che fingono di essere umani. Siete sempre al  sicuro a livello spirituale. Sarete portati a Casa e probabilmente troverete un altro incarico, se quello è il caso. Ma nel frattempo, voi e le api potete iniziare a lavorare insieme in un modo  totalmente nuovo ed una nuova energia che potete rendere sicura qui. Permetteteci di spiegare.

C’è un campo di energia intorno a voi che gran parte di voi pensa si estenda per circa tre piedi (ndt 1 piede = cm. 30,48) tutt’intorno, ma in realtà è più grande di questo. Il primo livello si estende approssimativamente di circa tre piedi intorno a voi.  Sapendo che emanate modelli vibrazionali ovunque, vi chiederemo di iniziare a ripulire la vostra energia. Non soltanto per la vostra energia all’interno del vostro campo, ma assumetevi la responsabilità di ciò che vedete davanti a voi. Può essere qualcosa di semplice come raccogliere un rifiuto per strada, imparare a non usare i pesticidi nel modo che in cui avete fatto in precedenza, o essere in armonia con la vostra energia. Quando succede questo, quegli esseri multidimensionali che se ne sono andati hanno l’opportunità di ritornare e respirare di nuovo. La chiave sarà se vedete le api. E’ molto semplice. Sono quelle che in questo momento stanno cambiando di più. Gli esseri umani ce l’hanno fatta ed anche se pochissimi sono a quel livello, adesso è solo questione di tempo. Siete in movimento molto rapidamente  a questo punto, perché siete entrati nel nuovo mondo. State creando ed ancorando questo in bellissimi modi, così vorremmo insegnarvi semplicemente ad essere (come le api). Ecco l’essenza di questo come è stato detto molte volte prima, perché è così che ripulite la vostra energia. Perché c’è l’energia? Perché avete le vostre proiezioni.

Che cosa succederà domani, e che dire di questa gente qui? Oh, e la mia domanda preferita, quella che è stata menzionata anche oggi, che dire delle mie tasse ? Sì, carissimi, questa è buona per tutti. Che dire del pagamento delle mie tasse? Davvero, ora. Guardate quello che state facendo. State proiettando le cose nel vostro futuro, creando prima ancora di arrivare là. Inizierete a capire come fare il contrario in modo molto chiaro, ed improvvisamente un’ape volerà vicino a voi.  Verrà letteralmente fuori dal nulla nella vostra dimensione, ed  auspicabilmente  molte di loro inizieranno a ritornare. Per i prossimi anni, questo sarà  difficile per quella specie di creature. Le api letteralmente arriveranno quando avranno bisogno di protezione, poi spariranno per qualche tempo. Può essere molto spaventoso in un paio di punti sulla Terra, ma sappiate che esistono le api quaggiù e possono ritornare quando sarà sicuro per loro.

Travaso dagli altri Voi

Le api sono una parte enorme del vostro ciclo di vita. In realtà esse sono il più bel riflesso di voi, ed amano il fatto che mangiate il loro miele. Le api pensano che sia la cosa più incredibile, perché in tal modo  possono diventare parte di voi. E’ così bello perché è esattamente il contrario di ciò che fate con le mucche, non è vero ? In realtà voi mangiate i loro corpi, e non solo i loro sottoprodotti. Anche se è totalmente diverso, la realtà è che potete lavorare in armonia in un modo nuovo. Che cosa significa? Significa che dovrete imparare a stare con le api ? No, certo che no. Questo è semplicemente uno dei tanti aspetti della multidimensionalità che sta iniziando ad apparire sulla Terra proprio adesso. L’ altro aspetto,  di cui abbiamo parlato prima, sembra diventare più forte. Così ci limiteremo a ricordarvi che le pareti tra i livelli dimensionali si stanno assottigliando. Ciò che sta avvenendo è molto semplice, perché  le energie emozionali passano per prime attraverso il muro. Certo, vorreste ricevere idee e modelli di pensiero da alcune altre parti di voi che contengono la perfezione che voi ritenere di non possedere. In tutto e per tutto siete perfetti, ma le persone perfette non possono esistere sul pianeta Terra. Così dovete dividere la vostra perfezione in tutte le undici dimensioni, che è ciò che avete fatto. Ma questo significa anche che qualche parte di voi effettivamente possiede ciò che pensate vi manchi. Perché sentite tutte queste energie negative invece di ottenere le risposte ai vostri problemi  come sperate di fare? È solo la strada iniziale. C’è un muro proprio là, che è fatto di blocchi di calcestruzzo e cemento.

Se doveste prendere qualsiasi forma d’onda ed inviarla attraverso quel muro, una forma d’onda molto lunga, profonda lo attraverserebbe. Al contrario una forma d’onda molto corta, acuta verrebbe bloccata dal muro. E’ lo stesso con le vostre emozioni attraverso le aree individuali. Poiché queste pareti si stanno assottigliando, le emozioni negative tendono ad arrivare per prime. Per favore non pensate che questo sia tutto negativo; è soltanto la fase iniziale della vostra capacità di percepire le cose provenienti attraverso questi muri. Certo vi sentite tristi o provate la cosa peggiore che possa capitare ad un essere creatore, dubitare di sé. Questo mette in moto  un ciclo negativo che è incredibile dalla nostra prospettiva. Osserviamo  voi sulla Terra e diciamo: “Perché stanno facendo questo?” Non riusciamo a capirlo, tuttavia voi continuate, perché fa parte del ciclo in cui rientrate. Carissimi, vi chiediamo di diventare consapevoli. Osservate voi stessi, i vostri modelli di pensiero, e ciò che create consapevolmente per voi stessi su tutti questi livelli.

Quando sentite queste occasionali energie negative che passano attraverso i muri laterali che non sempre riuscite ad identificare, vi chiediamo di festeggiare dicendo: “Io sto sentendo qualcosa per la prima volta. Sì, è un po’ negativo adesso ma le cose buone arriveranno più tardi.” Capite dove siete e che a volte prendete le cose così seriamente – “Oh, c’è un’energia negativa che passa  attraverso il muro.  Questo significa che la mia vita sta per prendere una piega negativa.”  A volte una tazza di caffè è semplicemente una tazza di caffè. Altre volte dovete lasciare andare i vostri sistemi di credenze  per far posto alla verità. Bentornati a Casa, carissimi. State facendo molto meglio di quanto pensavate. State iniziando ad equilibrare le vostre energie in così tanti modi, e la saggezza dei secoli sta iniziando a passare attraverso tutti voi.

Celebrate ed emulate le Api

Anche se ci sono stati diversi canali sul palco qui oggi, ricordate che  tutti voi portate quell’energia. Ognuno di voi riceve ispirazione da un posto con cui non avete familiarità. Celebrate questo e siate semplicemente come le  api; questa è l’essenza per tutti voi in questo giorno. Prendetevi un momento … celebrate le api, anche se non vi piace il miele. Celebrate chi sono. Le api sono una forma di vita che sostiene la vostra e  sono parte di voi in ogni modo. Prestate anche la minima attenzione a ripulire la vostra energia e le api ritorneranno in questa dimensione per vedervi  passare attraverso.

E’ con il più grande onore che chiediamo a tutti voi di trattarvi con rispetto reciproco in questo nuovo mondo. Sappiate che siete gli esseri più sublimi che siano mai esistiti e noi vi  celebriamo da Casa. Vi chiediamo di celebrarvi  l’un l’altro.

Espavo.

Il gruppo

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!