Dicembre 2013
Festeggiatemi a Casa
Le consuetudini di Casa
Un dono speciale dal Gruppo per celebrare il Nuovo Anno
Saluti, Io sono Elrah del Servizio Ritmico.
Non mi occorre così tanto tempo per arrivare perché sono sempre qui. Ogni tanto egli si farà un po’ da parte ed io m’intrufolerò ogni volta che posso. Saluti a tutti. Io sono Elrah e voi non lo siete.
Amore e risate per attirare l’attenzione di Casa
Stiamo per parlarvi di una vibrazione speciale sul pianeta Terra – ma non solo il pianeta Terra. È tutto sulle vibrazioni perché c’è una parte molto particolare. Sapete, avete qualcosa sulla Terra che chiamate Amore e quando amate qualcuno, questo in realtà risveglia l’attenzione da Casa. Ora molte volte pensate: “Il mio amore è concentrato su questa persona”, oppure “Amerò questo o quello così tanto” e la vostra concentrazione è così intensa che è tutto ciò che vedete. Quando vibrate così, emettete una vibrazione che è esuberante e piena di colore e piena di vita e non la sentono solo le persone sulla Terra, la sentiamo a Casa. Quando festeggiate qui sulla Terra, noi riviviamo. Iniziamo a guardare e ad osservare dove si trova ogni cosa e ci armonizziamo con voi e diventiamo la più alta risonanza armonica possibile, perché è così che ci connettiamo con voi, è così che lavoriamo con i vostri cuori. E’ più facile lavorare con i vostri cuori che con le vostre teste, perché le vostre teste cercano sempre di pensare a qualcosa, cercano sempre di convalidare voi stessi e queste strane cose umane.
Ebbene, oggi vi dirò di più al riguardo perché vi apprestate ad entrare in un bel periodo di celebrazioni. Questa è la fine del vostro anno e ci sono tutte le vostre feste religiose ed il nuovo inizio del prossimo anno ed i festeggiamenti della famiglia che si riunisce e tutto il resto. Quello che non sapete è che a Casa noi celebriamo voi. Quando vi illuminate e vibrate quanto più potete, voi o siete innamorati o state ridendo – una delle due cose. Quando ridete, questo è il linguaggio degli angeli, così noi guardiamo e possiamo vedere esattamente ciò che stanno facendo perché è così che comunichiamo gli uni con gli altri e questa è la parte che non sempre vedete.
Il Tempo Circolare: il grande Toroide, tutto si sposta nelle Undici Dimensioni del Tempo
Vedete, siete passati attraverso il portale e noi da questa parte del velo festeggiamo questo per tutto il tempo perché non era previsto che ce la faceste. Questa doveva essere la fine dell’umanità. Avete seguito il vostro corso, siete stati qui prima, sapete. Questa non è stata la prima volta che gli umani sono stati sulla Terra, ma questa volta i corpi sono stati perfezionati in modo diverso affinché poteste portare più luce. Questa volta, avete lavorato in una struttura diversa dell’ illusione del tempo e l’abbiamo messa in un tempo circolare per voi, in modo che poteste vedere come funzionano le cose. Il tessuto del tempo è sempre circolare, così, ovunque lasciate un’impronta sulla linea, essa ritornerà sempre nuovamente a voi e quando succede, avete l’opportunità di perfezionare voi stessi. Voi dite: “Oh, questo è scivolato nel passato. Ho avuto l’opportunità di fare qualcosa ed ora se n’è andato nel passato.” No. Voi avete sempre la possibilità perché il tempo è circolare. La vostra intera esperienza è avvolta nello stesso tessuto del tempo che continua a ripetere se stesso. Questo è il motivo per cui ripetete le cose più e più volte – soprattutto i modelli energetici o emotivi sui quali state cercando di lavorare. Lavorerete su questo, imprimete la vostra linea temporale più forte che potete con quell’emozione ed essa poi si sposterà. Se si tratta di una emozione meravigliosa, significa che il vostro percorso è sgombro per il futuro. Significa che non avete nulla da risolvere e se avete un piccolo problema o pensate che ci sia qualcosa che non riuscite proprio a risolvere, potete comunque imprimere la linea temporale con la vostra confusione. Quello che succede è che inizia a spostarsi nel vostro passato
Ora molti dei vostri sistemi di guarigione sono destinati a tornare indietro per ripulire il vostro passato e cancellare alcune di queste energie. Molto di ciò che potete fare può funzionare per ripulire quelle energie su più livelli in modo che ripuliscano le cose del passato. Ma che cosa succede se non lo fate? Quello che succede è che semplicemente ritornano e voi finite per ripetere gli stessi schemi sperando di fare qualcosa di diverso – fare qualche progresso ogni volta che si ripresentano. Questa è la base del tempo circolare, ma è molto più di questo, carissimi, perché il tutto è un grande toroide, tutto si muove contemporaneamente in tutte le undici dimensioni del tempo. La dodicesima dimensione è il sé superiore – la parte che le connette tutte insieme come una. Adesso state iniziando ad acquisire nuove relazioni con il vostro sé superiore, perché il velo si sta assottigliando ed ognuno di voi sta iniziando a vedere nelle altre dimensioni di tempo e spazio. State iniziando a sentire le cose attraverso le pareti, state iniziando a provare emozioni. Ora molti di voi sono stati messi alla prova con questo, perché avete detto:”Ecco che ci stiamo spostando in questo nuovo mondo di cui ci avete parlato ed il mio mondo è un disastro. Non va bene. E’ terribile. Io sono totalmente depresso e non posso fare nulla. Il tempo sembra fuggire via. Qual è il mio problema? ” E vi chiedete perché pensavate che stavate per entrare in paradiso, e tutto sarebbe stato perfetto. No, carissimi. Voi volevate entrare in un’altra serie di problemi e questo è esattamente ciò che avete fatto, ma questo è ciò che vi dà la base perché voi siete quelli che possono risolvere i problemi. Avendo questo spostamento di energia, questo vi darà una visione del tutto nuova, una visione del tutto nuova non solo della vostra vita, ma dei vostri problemi, delle vostre circostanze e di ogni altra parte.
Celebrate!
Ora c’è qualcosa che ognuno di voi può fare ogni giorno che porterà tutta l’energia di Casa ed è celebrare. E’ tutto ciò che serve. Quando celebrate, annunciate il nome di dio. In ogni caso, non fa alcuna differenza che cosa celebrate. Voi diventate la più alta vibrazione possibile e queste sono le ragioni per le quali vi diciamo di celebrare.
La maggior parte di voi che ha pensato di onorare il proprio spirito dovrà diventare davvero tranquilla e andare dentro e pregare e fare tutte le cose che non sa se sta facendo bene. Beh, non fate mai domande sul celebrare, vero? Non chiedete mai se lo state facendo bene. Non dovete farlo? Avete davvero un grande sorriso. Questa è l’energia da Casa impiantata nell’umano e vi diremo un’altra cosa, ma farò entrare il Custode del Tempo perché continua a toccarmi la spalla ed io continuo a parlare comunque. Ma sappiate che vi amo ed ecco qui un sorriso di Elrah davvero speciale. E vai!
Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.
Creare una Risonanza Armonica
Questo giorno è così bello. Celebrate questo giorno. Celebrate ogni giorno perché questa è la bellezza di come potete impostare la vostra energia in una direzione del tutto nuova. Ogni momento è la vostra creazione. Continuate a cercare il vostro sentiero, continuate a cercare il sentiero di minor resistenza in tutte le aree. “So che ho impostato un percorso quando sono venuto qui e tutto quello che sto cercando di fare è trovarlo. Potete dirmi, sono sulla mia strada?” Queste sono le domande che riceviamo ogni volta, carissimi, ma nessuno può dirvi se siete sul vostro sentiero perché non esiste un percorso da seguire. Questa è una sfida per la maggior parte di voi, perché siete venuti in un mondo dove avete imparato il percorso e tutto quello che dovete fare è rimanere sul sentiero e sarete meravigliosi. Tornerete a Casa. Carissimi, lo scherzo è su di voi. Avete creato il sentiero poco prima che il vostro piede toccasse terra. Voi siete creatori ed avete continuato a creare in una risonanza armonica. Avete continuato a creare come collettività dell’umanità e quella creazione adesso diventerà più forte per tutti voi. State vedendo l’onda collettiva dell’energia della Terra. Vi porterà molte delle parti che vi sono mancate, che siano nel vostro mondo scientifico, nel vostro mondo medico o nel vostro cuore o domande sulla vostra spiritualità. Quelle domande che non possono trovare risposta troveranno certamente le risposte dentro di voi. Queste non saranno pronunciate ad alta voce, ma troverete le risposte nel vostro cuore e poi ne cercherete la conferma perché questo è ciò che molti di voi fanno.
Radicare la Luce da Casa
Carissimi, questo sta diventando incredibilmente bello dalla nostra parte del velo perché ciò che sta accadendo è che tutti voi vi state aprendo ai vostri canali. Sì, noi li chiamiamo canali perché il Custode lo chiama canale, ma cosa succede se non canalizzate come lui? Tutti voi canalizzate, carissimi, ognuno di voi. Definite queste cose in modo diverso perché avete diversi sistemi di credenze al riguardo, ma vi diciamo che tutta la creatività proviene dallo stesso posto. Il Custode lo chiama canale. Questa persona qui la chiama la sua canzone, uno qui dietro lo definisce un altro canale e vediamo, uno qui lo chiama il suo libro. Uno qui è un artista che dipinge ed un altro lo fa in modo leggermente diverso attraverso il canto e la musica. Tutto proviene dallo stesso posto. E’ tutta l’energia da Casa che state incanalando verso la Terra e radicando nella Terra. Questa sarà la prossima sfida ed il prossimo anno sarà tutto sul radicamento della luce. Imparerete a radicare i vostri corpi fisici in modo diverso, perché hanno bisogno di più radicamento fisico per contenere quella luce e molti dei sistemi che avete impostato per comprendervi e trattarvi a vicenda e lavorare gli uni con gli altri inizieranno a cambiare impercettibilmente. Dapprima, molto dolcemente perché gli umani resistono al cambiamento. Dovete capire questo. Non è sbagliato, è semplicemente che vi muovete molto lentamente così che non avete bisogno di fare un passo indietro. Carissimi, questo sarà un po’ diverso perché vi arriverà molto rapidamente adesso ed è esattamente ciò che tutti voi avete chiesto. Avete detto: “Perché dobbiamo aspettare ancora? Abbiamo davvero bisogno di rallentare per tutti? Non possiamo cambiare ed essere tutti nella luce, contemporaneamente? ” Questo è ciò che sta arrivando, carissimi, e tutti vi state acclimatando, ma non solo in queste stanze. Ogni umano ovunque sta cambiando e non soltanto quello che vedete perché ci sono chiaramente undici dimensioni di tempo e spazio che si stanno spostando in tutte le aree. Ora, mentre raggiungete questi livelli, se vi fermerete solo per un attimo per celebrare, questo permette a tutti noi dall’altra parte del velo di arrivare dietro di voi per aiutarvi a radicare e a portare la luce di quella celebrazione, qualunque cosa stiate celebrando. Noi non possiamo perché non abbiamo alcun giudizio su di voi. Noi non viviamo nella testa – viviamo nel cuore come state imparando a fare voi.
Una celebrazione per la vostra esperienza umana
Si tratta di una nuova energia e di un mondo nuovo di zecca ed ognuno di voi sta imparando a vivere in una condizione diversa. Radicare questa energia e farla funzionare per voi in tutti i modi è stata la sfida più grande. Questo sta iniziando a cambiare. Così mentre trascorrete le vostre vacanze, come le chiamate, che stiate celebrando il vostro compleanno, una festa religiosa o se state semplicemente celebrando la vostra vita, sappiate che ogni volta che alzate un bicchiere, ogni volta che innalzate il vostro cuore, noi siamo lì. Arriviamo all’istante perché ci piace far festa. Voi fate una festa e noi saremo lì e facciamo festa per tutto il tempo a Casa. Ve lo faremo vedere quando arrivate qui ma permetteteci anche di parlarvi della bella giornata – quella cosa che ogni umano sulla Terra sperimenterà quando va a Casa. C’è una celebrazione a Casa che vi aspetta. Nessuno di voi se l’aspetta ed ognuno di voi pensa di essere solo un umano che è andato in giro con gli altri senza nessuna grande impresa in realtà. Non avete salvato il mondo, non avete fatto nulla, ma state tornando a Casa. Quando arrivate a Casa, c’è una celebrazione per voi – per la grandezza di ciò che avete realizzato sulla Terra e quello è il momento in cui molti di voi lottano con il proprio ego interiore perché è molto difficile per voi ricevere questo, molto difficile per voi accettare il riconoscimento per quello che avete fatto ogni giorno della vostra vita. Non vi stiamo dicendo che dovete, ma la festa in realtà non è per voi – è per loro, perché essi sono quelli che dovettero rimanere a Casa ad osservare voi sulla Terra. Essi hanno osservato ogni parte dei vostri movimenti; vi hanno osservato a tre anni e voi avete cercato di rubare qualcosa. Dovevate imparare, anche a tre anni, molto interessante. Vi hanno osservato quando avete avuto il cuore spezzato al liceo. Eravate tristi e pensavate di essere totalmente indegni e non riuscivate nemmeno a sorridere di nuovo e vi hanno osservato … e vi hanno osservato … e vi hanno osservato senza giudizio, mai, perché non c’è nulla di male. Stavate avendo un’esperienza umana sulla Terra.
Celebrare la bellezza
Sappiamo che a volte sarete molto su e a volte molto giù e vi diciamo che una cosa non è meglio dell’altra, dalla nostra prospettiva. Sì, una può sembrarvi meglio e vi incoraggiamo assolutamente a cercare ciò che fa cantare il vostro cuore. Assolutamente, create il vostro mondo per portare il massimo ma sappiate che se sentite il contrario, non è sbagliato. Infatti, gran parte della vostra bellezza viene dal buio. Guardate Edgar Allen Poe, un poeta molto tenebroso. Guardate alcune delle persone più belle che hanno portato la bellezza nell’oscurità. Guardate alcuni dei vostri poeti – molto tenebrosi. Guardate alcune della musiche che avete, anche la musica country occidentale. A volte molto triste perché il vostro cuore è ferito e voi avete espresso questo e ne è risultato la bellezza, non il buio. Così, carissimi, c’è bellezza nell’oscurità. Per favore non giudicate voi stessi per dove avete trascorso il vostro tempo sulla Terra perché questa è la vostra scelta e di nessun altro e tutto ciò che avevate bisogno di avere nel senso di un’esperienza l’avete creato e noi vi abbiamo aiutato. Vi abbiamo aiutato a configurare il vostro percorso in modo che poteste sperimentare esattamente quello che volevate provare … e l’avete fatto… e vi chiediamo di festeggiare.
Festeggiate perché il sole è sorto oggi. Celebrate che siete vivi sulla Terra ed avete la possibilità di fare ogni cosa perché nel momento in cui celebrate, voi avete tutta la presenza angelica intorno a voi. Questa è l’energia di questo mese … per celebrare quando potete, in ogni momento perché se prendete un attimo e guardate il mondo e dite: ” Okay. Qui c’è questo problema e qui c’è questo problema e questo problema “, oppure li considerate e dite: “Vedo i problemi, ma vedo anche la bellezza. Posso sentire l’energia com’è proprio adesso, solo la sua bellezza. Adesso posso risolvere i problemi.” Questa è la celebrazione della luce per guardare al vostro sé superiore. Avete una nuova prospettiva se avete camminato in questo mondo. Questo è un mondo nuovo in cui siete e sì, lo sappiamo. State tutti vagando intorno cercando di capire che cosa è successo. State tutti cercando di nuotare tenendo la testa fuori dall’ acqua in ogni momento. Molti di voi sono in sopravvivenza , ma non proprio. Vi state appena acclimatando alla nuova energia.
La celebrazione purifica il vostro cuore
Gran parte degli umani dice: “E’ trascorso un anno da quando siamo passati attraverso il portale. Quando andranno meglio le cose?” Da questa parte del velo, noi diciamo: “E ‘ trascorso solo un anno da quando siete passati attraverso il portale, così per favore capite che state facendo meglio di quanto potreste mai immaginare.” Originariamente non dovevate essere essere qui in questo momento. Non solo siete qui, ma state ancora facendo le stesse cose che facevate ieri. In qualche modo continuate ad avere la stessa esperienza di essere umani. Tutto questo si è elevato. Troverete nuove capacità adesso con tutti quelli di voi che non l’hanno visto prima. Se aprite la bocca, mandate l’aria contro le vostre corde vocali senza sapere che cosa viene fuori, probabilmente inizierete a canalizzare. È così che fa la maggior parte delle persone. Se siete in grado di zittire il vostro cervello abbastanza a lungo da permettere allo spirito di arrivare e passare attraverso il vostro cervello senza ostacoli, allora funziona. Molti di voi lo otterranno in modi diversi – alcuni di voi lo otterranno in messaggi come il Custode, alcuni di voi avranno delle idee. Alcuni di voi saranno motivati ed alcuni vedranno un percorso molto chiaro ed altri saranno portati in sincronicità con gli altri in modo da formare delle collettività. Ma c’è un’altra parte che desidero menzionare riguardo alla celebrazione. Ogni volta che celebrate, è in realtà ogni volta che sorridete, ma soprattutto con la celebrazione. La celebrazione purifica il vostro cuore, purifica il vostro campo energetico. Immaginate una persona con i capelli molto lunghi tutti increspati o arricciati in qualche modo. Ci sono forme di energia in essi che non sono come vuole la persona. Così si pettina i capelli e li rende lisci ed ordinati e poi esce e si presenta. Bene, noi facciamo questo con la vostra energia. La vostra energia presenta piccole rughe, piccole macchie morbide dove diventa negativa e voi portate questo nella vostra energia, nel vostro toroide che si muove incessantemente. La parte bella è che quando celebrate rilasciate tutte quelle pieghe e pulite la vostra energia senza bisogno di alcun aiuto da parte di nessuno. Questo ci dà l’opportunità di entrare nel vostro mondo e di abbracciarvi, amarvi e di toccare il vostro cuore solo per un attimo per farvi sapere che non siete mai soli sulla Terra.
Siate pazienti
La magia è davanti ad ognuno di voi. Tutti voi avete portato una parte separata da Casa. Era unica, soltanto voi potevate portare quel raggio di luce e l’avete portato. Molti di voi si stanno chiedendo: “Quando il mio raggio di luce sarà necessario sulla Terra?” Molti di voi sono seduti lì a dire: “Ho un bel raggio di luce”, e nessuno sta ascoltando. E’ probabile perché a volte siete più avanti di voi stessi. Se dite, ho un bel raggio di luce qui, nessuno prenderà il vostro raggio di luce, perché non sapevano di poterlo prendere. Avete appena insegnato loro che a volte devono andarsene ed elaborare per un attimo prima di poter tornare indietro ad interagire con voi. Siate pazienti, carissimi. Ci vuole tempo per radicare la luce sul pianeta Terra. Molti di voi diventeranno molto frustrati perché avete la sensazione di dover rallentare per aspettare il resto del pianeta. Siate pazienti, carissimi. State facendo molta più differenza di quanto potreste mai sapere e non potremmo essere più orgogliosi di voi
Voi siete gli Angeli più grandi
Vi abbiamo detto molte volte che voi siete gli angeli più grandi che siano mai esistiti ma non vi abbiamo mai realmente descritto di cosa si tratta. Vi dirò che ognuno di voi aveva raggiunto il regno angelico ad un certo punto nelle proprie incarnazioni. Avete raggiunto i livelli di quella che chiamate maestria e poi avete fatto la cosa più coraggiosa di sempre. Vi siete tolti le ali, avete indossato il velo dell’oblio e siete venuti sulla Terra per vedere se potevate cambiare questo pianeta e farlo ripartire con nuove forme di vita. Celebrate le nuove forme di vita in arrivo – celebrare la cometa in arrivo, ma non solo questa cometa, tutte quante perché stanno arrivando ad una velocità incredibile adesso. Stiamo lavorando molto duramente per inviarle. Esse non vi faranno del male, carissimi. Non nel modo in cui pensate. E’ tempo di riseminare la Terra e siamo così eccitati che riusciamo a farlo mentre i Maestri della Scena del Gioco rimangono. Avete creato la magia oltre la vostra comprensione. Quando finalmente tornate a Casa e vi facciamo stare di fronte a quelle migliaia e migliaia di persone che loderanno il vostro lavoro sulla Terra, sappiate che lo avete già meritato. Avete già vinto la partita. Ora vi stiamo semplicemente riradicando per mettervi a vostro agio. Siate pazienti, carissimi. Avete creato un nuovo mondo ed ora ci state entrando.
E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione che avete e tenete le porte aperte gli uni per gli altri perché aver creato un mondo nuovo. Giocate bene insieme.
Espavo.
Il gruppo
©Copyright 2013 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!