Marzo 2015
Quindici Minuti di Magia
Ricordare il vostro Potere
Saluti, carissimi, io sono il Custode del Tempo.
Onde di Energia
Sono qui oggi per condividere con voi ciò che sta succedendo su questo vostro magico pianeta. State cambiando ogni cosa in ogni momento ed è così magico da vedere. Come abbiamo detto, tutto questo arriva in un’onda che anche si ritrae. Molte delle vostre difficoltà si verificano sull’onda dell’energia quando arriva. Per fortuna non si ritrae mai completamente, come fanno gli oceani, ma in qualche modo riesce sempre ad andare un po’ più avanti ogni volta che arrivano le onde. Questo fa parte della nuova fisica che inizierà ad avere un senso man mano che iniziate a capire che cos’è l’energia oscura. Siete proprio sul punto di scoprire di più della vostra comprensione del mondo circostante , e tutti i suoi molti livelli dimensionali. Carissimi, ci sono alcune cose magiche che stanno avvenendo sulla Terra.
L’Energia dell’Acqua
Abbiamo accennato prima che ci sono molti di quelli che chiamate sink holes (ndt doline o cedimenti catastrofici del terreno che sprofonda all’improvviso) che si verificano sulla Terra. Improvvisamente, la terra letteralmente si apre .. L’altro giorno abbiamo visto due persone scendere da un autobus e cadere proprio attraverso il marciapiede. Interessante. Che cosa provoca questo? Ebbene, è un fenomeno che sta avvenendo globalmente perché ha a che fare con le correnti e le energie dell’acqua sotto la superficie del pianeta Terra. Ne vedrete di più di questi e si muovono anche in queste onde, carissimi. Questa è la magia che condividiamo con voi qui. Quando imparate a conoscere le onde e potete sentirle, non c’è bisogno di sapere esattamente quando arrivano o come trovarsi nella migliore posizione per il loro arrivo. Inizierete semplicemente a sentire l’energia, e questo è ciò che state sperimentando sulla Terra proprio adesso.
Nel corso dei prossimi mesi, sentirete una nuova energia, e molta di questa proviene da movimenti sotterranei. L’acqua, carissimi, è una forma di energia tutta sua. Come potete dire, l’acqua può essere trasformata da una forma ad un’altra, ma non va mai via completamente. In realtà, l’acqua che bevete è la stessa acqua che bevevano i dinosauri eoni fa. In effetti, in realtà essa circola attraverso l’universo in modi diversi ed anche questo è magico. Inizierete a capire di più delle vostre origini qui sul pianeta Terra man mano che l’umanità evolve in queste fasi successive. Vi diciamo tutto questo perché il magnetismo della Terra ha raggiunto un livello in cui risuonerete con esso. Sentirete la magia ritornare.
Quindici minuti di magia
Avete mai sentito dire che ogni essere umano sulla Terra ha i propri quindici minuti di celebrità? E’ un processo piuttosto interessante pensare a questo. Ad un certo punto ognuno di voi si mette davanti alla telecamera e ha almeno alcuni attimi di fama. Nel momento in cui tutti guardano, avete la possibilità di essere l’insegnante, di impartire la conoscenza e la saggezza che avete portato così religiosamente su questo pianeta. Avete portato la vostra luce così perfettamente sul pianeta Terra e come tale l’avete ancorata. Ben fatto, ben fatto. Adesso questi sono i quindici minuti di fama. E se vi dicessimo che tutti sperimenteranno più di quindici minuti – ma di magia. Questo è ciò che sta ritornando. Siete pronti, carissimi, per i vostri quindici minuti di magia? Cosa fareste? Cosa creereste?
Bene, questo ci riporta ai tre famosi desideri che vorreste avere. Naturalmente, come tutti sanno, il solo desiderio che dovreste esprimere è per più desideri. Come sarebbe semplice. In verità, voi già avete questi quindici minuti di fama, ma non si limiterà a quindici minuti. C’è un’altra ondata in arrivo, carissimi, e quasi tutti gli umani sono nella posizione di sentire questo in modo nuovo. Ora, quando qualcuno sente la propria magia è particolarmente importante far radicare la sua magia attraverso le sue azioni, parole, sistemi di credenze, insegnamento e così via. Quello che succederà adesso è che tutti gli umani sentiranno questa magia in modi splendidi. Ora avete le capacità di accendere il cuore collettivo dell’umanità a livello globale, cosa che non è mai successa a questo livello prima. Vi rendete conto che adesso spesso siete più consapevoli degli eventi che stanno avvenendo nel vostro mondo. Fondamentalmente, avete attribuito il merito di questo ai vostri progressi tecnologici sulla Terra. Ma in realtà, sono i vostri progressi spirituali e vibrazionali che permettono a quella tecnologia di atterrare sul pianeta Terra e di farsi strada nella vostra vita. Pertanto, che vi prendiate il merito per questo o lo passiate, non fa nessuna differenza; lo sentirete. Siete pronti per i quindici minuti di magia? Che cosa fareste per prolungarli? Che cosa creereste se poteste avere qualcosa? Questi sono i tempi per pensarci seriamente e, naturalmente, tutti voi andate immediatamente nelle vostre convinzioni nella limitazione. E’ naturale. Vivete in un campo di dualità in cui vedete solo le cose come luce e oscurità così, naturalmente, vedrete le limitazioni. Quali sono i limiti?
La ridistribuzione dell’acqua: Aggiornamento
Prima di tutto, pensate di avere solo quindici minuti. C’è un limite proprio lì, non è vero? La realtà è fingere che questo sia tutto ciò che avete, e vivere come se quindici minuti fossero la vostra totale incarnazione di quella magia. Adesso vedrete che anche la Terra si sta riequilibrando. Ne abbiamo parlato molto a lungo nel corso di molti anni, portando a conoscenza che la Terra stava oscillando così lievemente perché doveva creare un nuovo equilibrio. Questo è stato fatto, carissimi, attraverso la ri-distribuzione dell’acqua che vedete così chiaramente sulla vostra Terra. La realtà è che voi vedete questo come piogge eccessive, o molto spesso come inondazioni. Vi abbiamo mostrato le zone della Terra che saranno maggiormente colpite da questo, ed ancora una volta condivideremo con voi come essere nella posizione migliore al momento giusto, ovunque vi troviate. La maggior parte della ridistribuzione dell’acqua è stata fatta sulla superficie della Terra. Adesso sta iniziando a verificarsi nelle parti sotterranee della Terra, come ad esempio in molti dei fiumi dei quali ignorate persino il collegamento. Ora questo è molto importante per tutti voi, perché, francamente, i vostri oceani stanno raggiungendo un livello di inquinamento che è di grande preoccupazione. Tutto ha a che fare con le particelle di plastica ed altri inquinanti. Tutti gli oceani sono collegati, così il vostro inquinamento ed anche Fukushima stanno portando tutta questa energia nell’acqua degli oceani. Poiché la ri-distribuzione dell’acqua proveniva soprattutto dall’evaporazione dei mari, adesso è possibile ridistribuire acqua fresca sotto terra. Questo è un avanzamento. Ora, incontrerete delle difficoltà con questo? Bene, vi abbiamo detto che avreste visto una quantità enorme di doline e che non sempre esse avranno delle spiegazioni. Improvvisamente vedete una casa e il momento successivo non ci sarà più. Vedrete più di questo in diverse parti del mondo, non soltanto dove stanno facendo quello che definite fracking, ma ovunque. Naturalmente ci sono molti posti dove sapete che il sottosuolo si sposta ed è stato così per molti anni. Lo stato che chiamate Florida è pieno di queste caverne sotterranee e luoghi in cui l’acqua si è spostata e, talvolta, ha lasciato un vuoto. Come le acque iniziano a salire sul pianeta Terra, questi vuoti saranno riempiti d’acqua. Questi cambieranno in molti modi, carissimi, ed è per questa ragione che abbiamo voluto avere un’altra opportunità di farvi vedere ciò che è imminente in modo che possiate prenderne parte.
Ora, questo è così bello per noi. Molte delle parti delle quali vi abbiamo parlato nell’ultimo ciclo di cambiamenti della Terra hanno iniziato a spostarsi in modo molto impercettibile. Questo ci dimostra una cosa: se si dà ad un gruppo di potentissimi creatori sulla Terra uno scopo per riunirsi e con cui lavorare, cambierete il vostro pianeta. Cambierete l’evoluzione dell’umanità ed i vostri ambiti sociali, perché inizierete a vedere che siete tutti connessi. Smetterete di mettere questa separazione tra di voi come è avvenuto per così tanto tempo. Questo ha creato l’opportunità per voi di partecipare a questo gioco di fingere di essere separati gli uni dagli altri, ed ora eccovi qui a questo punto magico per catturare questa magica onda. Cercate i vostri quindici minuti – non di fama, carissimi, ma di magia, dove tutto sembra riunirsi. E quando trovate quei quindici minuti di magia semplicemente prolungateli perché voi siete la magia, non è vero?
L’inizio di un nuovo ciclo ritmico di 26.000 anni
State imparando un po’ di ciò che è imminente, e questo è molto importante. Ci sono difficoltà in arrivo? Naturalmente. Siete ben consapevoli dei cicli planetari che sono in progresso, ma vi parliamo anche dei ritmi più grandi e questa è la parte che Elrah ha portato. State iniziando un nuovo ciclo ritmico; è un ciclo di 26.000 anni e siete all’inizio dell’apertura di questo ciclo in questo momento. Dovevate cancellare tutti gli aspetti del passato, lasciando andare molte di quelle vecchie parti per fare un passo avanti in questa nuova energia. Semplicemente non c’è spazio per la disarmonia vibrazionale. Dovete essere in integrità con il cuore e, quando fate questo, si apre un nuovo mondo. Questa è l’unica cosa che è necessario per voi attivare per mettere in funzione la vostra magia. Siete pronti a farlo? E se puntassimo i riflettori su di voi dicendo: “Ecco i vostri quindici minuti. Che cosa ne farete?” Bene, questo si avvicina alquanto a ciò che avverrà e ci auguriamo che vi godrete ogni parte di questo. Vi meritate di essere felici. Non siete su questo pianeta soltanto per lottare e lavorare sodo. Risplendete quando siete felici, carissimi, ed emettete un modello vibrazionale diverso. Questo è ciò che attira ogni cosa a voi e provoca la reazione dell’universo di riunire tutte le particelle che si sono allineate con il vostro cuore. Nelle vecchie energie eravate soliti fare questo con la testa. E’ quello su cui avete lavorato, ma ora si tratta più del cuore. Non vi stiamo chiedendo di ignorare la testa, di smettere del tutto di pensare o ragionare. Vi chiediamo di iniziare a sentire con il cuore in primo luogo, perché questa è la nuova energia del nuovo mondo.
Guidare con il Cuore
Carissimi, avete progredito su così tanti livelli. Ad un certo punto nella vostra vita, era più importante di qualsiasi altra cosa semplicemente possedere forza fisica. Era parte di ciò su cui si basava la vostra sopravvivenza come specie, essere forti e sani. Possedere una maggiore energia vitale significava la vostra sopravvivenza e successo sul pianeta Terra. Con il passare del tempo, era come se i vostri nonni diventassero parte di un certo paradigma e dovettero lavorare molto duramente. Poi i vostri genitori iniziarono a lavorare con intelligenza ed i livelli dell’umanità letteralmente si spostarono nella testa. Questo originariamente avvenne molto prima dei giorni dei vostri genitori. Si trattava in realtà di un’onda di energia che è arrivata con i filosofi e tutte le idee importanti che dovevano essere poste sulla Terra, in modo che poteste fare un passo avanti per far sì che l’orologio del tempo si muovesse in quella direzione. Avete imparato a pensare e ad essere guidati dalla testa, non dal cuore, perché i vostri sistemi di credenze vi dicono che l’unica differenza tra voi e gli animali è che l’uomo può ragionare. Bene, ci dispiace deludervi, carissimi, ma gli animali ragioniamo alquanto bene. Semplicemente non avete imparato a comunicare completamente con loro, ma capirete di più di questo mentre evolvete. E’ stato molto importante per voi credere che siete i leader al vertice del processo evolutivo. Odiamo deludervi ancora una volta, carissimi, perché voi non siete in cima alla scala dell’evoluzione. Voi state evolvendo ogni individuo, così come l’intera collettività, che si muove ad un ritmo impressionante sul pianeta Terra in questo momento. Non potremmo essere più felici, carissimi. Voi siete operatori della luce, perché aver accettato di portare un raggio specifico assumendovi la responsabilità di radicarlo sul pianeta Terra. Ora più che mai, vi siete spostati attraverso le ere dove la vostra forza fisica era importante e in altre dove la vostra abilità di pensare era sovrana. Adesso vi state spostando nel cuore. Quanto potete sentire? Che cosa potete ancorare qui?
Carissimi, abbiamo lavorato con così tanti umani nel corso di molti anni, che hanno disposto il corso della loro vita in base alla loro testa. Cercavano il percorso di minor resistenza, studiando ed analizzando ogni passo. Mettevano un piede davanti all’altro, anche se a volte era doloroso perché sentivano la resistenza del vento sul viso. In effetti, creavano qualcosa e raggiungevano i loro obiettivi solo per scoprire che il loro cuore non era più lì, e questa era una situazione molto triste. Avrete bisogno di trovare quell’equilibrio tra il cuore e la testa per andare avanti. L’emisfero sinistro del cervello è per la Terra, e il destro è per Casa. Equilibrateli e portateli entrambi, ma guidate con il cuore. Iniziate prima chiedendo che cosa sentite e poi portatelo a livello della testa, usando il resto del processo che avete. Questi sono i nuovi strumenti che possono aiutarvi ad ancorare i vostri quindici minuti di magia. Siete pronti? Noi lo siamo ed anche la Terra. Vi diciamo, carissimi, che ci sono ancora molti cambiamenti in arrivo sulla Terra. Siete in attesa che le cose si assestino, ma non si assesteranno per un po’. Siete chiaramente entrati in un nuovo mondo, ancorando e portando il vostro raggio di luce come espressione di amore in questo mondo. Adesso questa è la cosa più importante.
Prolungare i vostri quindici minuti di magia
Queste sono situazioni in cui non soltanto rivendicate la vostra magia, ma aiutate gli altri a rivendicare la propria. Come fate ad estendere i vostri quindici minuti di magia? Lo fate rendendo le altre persone intorno a voi magiche. Questa è la chiave, carissimi, perché molti di voi sono venuti vita dopo vita per essere insegnanti sul pianeta Terra. A volte siete stati parte di una saggezza molto simile, spesso in molte vite separate che hanno avuto luogo sulla linea del tempo. In verità, adesso siete qui per un motivo davvero molto importante. Tutte le energie che avete raccolto attraverso le vostre esperienze collettive sul pianeta Terra vengono per sostenere. Le state portando avanti per avere tutta la magia in una sola volta. Vi diciamo, carissimi, che questo è il momento per mettere le cose in moto per radicare la vostra luce, la passione e l’energia che avete portato specificamente da Casa. È necessario sulla Terra, ma adesso è anche sicuro per voi fare questo. Prima ci sono state molte volte in cui non lo era. Troverete un’apertura fino a quando guiderete con il cuore. Prendete quei quindici minuti di magia e responsabilizzate gli altri intorno a voi. Ah, questo è il segreto. Questa è l’estensione di ogni cosa, perché non siete separati da loro. Essi fanno parte di voi, così se desiderate prolungare la vostra magia, cercate dei modi per illuminare gli altri e responsabilizzare tutti coloro che potete.
Questi sono tempi magici sulla Terra, carissimi, ed applaudiamo ognuno di voi per la vostra partecipazione a questo incredibile gioco di fingere di essere degli umani. La magia è vostra e vi osserveremo con grandezza e con l’amore più incredibile mentre vi crogiolate nei vostri quindici minuti o più di magia.
E’ con il più grande onore, carissimi, che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Giocate bene insieme.
Espavo
The group
©Copyright 2015 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!