luglio 2014
La Chiave d’Oro
L’Equilibrio del Potere
Saluti, carissimi, sono il Custode del Tempo
Una Visione più elevata
Mi sono spostato verso quello che chiamate il gruppo perché oggi vi parlerò di dove vi trovate in questa congiunzione di tempo e spazio, che è così bella. Siete stati qui prima per sperimentare energie molto simili. Questo è un periodo unico, perché molte di queste sfide sulla Terra sono venute dalle congiunzioni dove le realtà si incrociano e lasciano impronte permanenti. Permetteteci di spiegare.
La vostra natura multidimensionale
Voi siete multidimensionali per natura. Guardate voi stessi e vedete un solo essere, anche se naturalmente non siete un solo essere. Siete multipli; siete undici, diciamo per amore di discussione. Con tutti questi esseri esistenti contemporaneamente, si tratta in realtà di un grande toroide, quasi come se aveste undici diversi raggi di luce in movimento tutti insieme. Anche se vedete il tempo come lineare sul vostro pianeta, in realtà ha la forma di un toroide. Lo chiameremo semplicemente ‘lineare’, perché con le vostre percezioni limitate è così che vedete il tempo. Lo vedete come passato, presente e futuro, soltanto perché vedete una linea. Bene, useremo la vostra illustrazione per questo. Naturalmente, con il passato, presente e futuro, solo uno di questi è reale: il presente. Potete ricordare quando avevate tre anni. Potete anche immaginare come sarà quando diventerete molto più vecchi di adesso, così vi preparate e vi muovete di conseguenza. Sapete perché invecchiate nel corpo fisico? Perché ve lo aspettate, carissimi. Non troppo tempo fa, il Custode ha sentito qualcuno dire in tv: “Ho 70 anni ma, ovviamente, 70 anni sono i nuovi 50 – non è vero?” State ri-definendo ogni cosa nel vostro mondo e questo è perfetto, come dovrebbe essere. Capite che dove vi trovate in questo momento è davvero unico. Permetteteci di spiegarvi perché.
Attraversare le Linee Dimensionali
Ritornate al concetto di linea solo per un attimo, ed immaginate una linea retta. Le vostre altre dieci dimensioni di tempo e spazio sono accanto alla vostra e su linee simili. Carissimi, dove tali linee si sono incrociate e quando si incrociano, lasciano impronte permanenti le une sulle altre. Questi sono momenti davvero unici e sono le più grandi vicende nella storia che condividete. Queste vicende, come quella riguardante il vostro Giardino dell’Eden, non cambiano mai e continuano nel corso di tutta l’umanità. Anche se molti di voi l’hanno notevolmente fraintesa, è vera ed è davvero bello come si evoluta. Era la storia del vostro primo esercizio nella densità, e ne avete avuto molte di queste nel corso della vostra storia. I vostri insegnanti più grandi sulla Terra, coloro che chiamate maestri, sono semplicemente linee che si sono incrociate in momenti diversi. Queste linee multidimensionali, che sono sempre state separate fino ad ora, stanno iniziando ad attraversarsi. Così, attualmente vedete una quantità enorme di questo nelle vostre vite; è stata la più grande speranza di tutti poter essere qui in questo periodo.
Molti di voi dall’altra parte del velo stavano in piedi in una lunga fila per poter venire qui a sperimentare la possibilità di molteplici incroci di linee nello stesso momento. Abbiamo descritto la natura multidimensionale dell’umanità in precedenza; vi abbiamo anche detto che il velo tra loro, le pareti tra le vostre dimensioni, si stanno assottigliando. State iniziando ad avere questa dispersione dove sentite cose che non sono per niente vostre. Quando è successo questo avete perso un po’ della vostra sicurezza o certezza di voi stessi, poiché quelle mura vi offrivano la struttura che non è più lì nello stesso modo. Tuttavia, questo significa che potete iniziare a perfezionare voi stessi in modi nuovi. Sebbene nessuna di queste linee individuali porti tutta la verità, insieme siete un essere perfetto. Si potrebbe facilmente dire che dovevate dividere la vostra perfezione per essere qui sul pianeta Terra, per partecipare a questo gioco di fingere di essere umani. Lo state facendo piuttosto bene. In realtà, avete delle opportunità davvero uniche.
I tre passi avanti
In precedenza ci sono state delle onde sul pianeta Terra per cui siete passati attraverso esercizi simili; a volte si sono trasformati in ciò che avete definito esperienze molto negative. Sappiate, carissimi, che voi ne siete responsabili. Questo è il messaggio che vogliamo che abbiate oggi. Non importa ciò che vedete arrivare, non importa le difficoltà che condividiamo con voi nei prossimi messaggi, sappiate che ne siete responsabili. Come si fa a farsi carico della propria vita? Ci avete provato fin da quando siete nati con un successo in qualche modo limitato, o almeno così potreste pensare. No, questo non è vero. La realtà è che siete esattamente dove volevate essere. Adesso valutate voi stessi in modi diversi per cui potreste dire: “Oh, volevo più denaro. Volevo più eccitazione nel mio lavoro. Volevo un rapporto che potesse effettivamente essere al mio stesso livello”. Avete tutte queste idee del vostro successo,ma vi diciamo, carissimi, che siete nel posto perfetto. Siete nello spazio in cui volevate essere quando siete venuti sulla Terra in questa incarnazione. Allora, come vi assumete la responsabilità di questo? Come si fa a riportare la gioia nella propria vita? Beh, carissimi, molte volte si tratta di vedere le cose da una prospettiva diversa per rivalutarle. C’è un trucco in questo di cui abbiamo parlato tante volte: siete esseri creatori. Voi camminate, creatori consapevoli sul pianeta Terra, e la bellezza di questo è che avete l’abilità di creare ogni cosa davanti a voi. La maggior parte di voi ha provato molto duramente a dimostrare che ci sbagliamo quando diciamo questo. “Oh, ho fatto tutto quello che avete detto. Ho fatto ogni cosa, letto i libri e seguito l’ABC della creazione. Ho seguito i corsi ed ho le credenziali “. Avete fatto tutte le cose che pensavate vi servissero per andare avanti tranne una: la responsabilità. Come vi assumete la responsabilità per dove vi trovate?
Quando siete in una situazione che non amate o di cui non siete soddisfatti, la prima cosa da capire è che vi siete messi lì volontariamente. La seconda cosa da capire è che potete cambiarla. Ora, se dite: “Va bene, mi siederò e cambierò del tutto questa cosa. Non mi piace dove sono. Sposterò l’energia oggi, poi, mi volterò ed insegnerò agli altri.” La maggior parte di voi è cablata in questo modo, perché siete venuti sulla Terra per molte vite. I più di voi sono insegnanti nel cuore, tuttavia non imparate del tutto le lezioni fino a quando non vi voltate e le insegnate a qualcun altro. Questo è il modo in cui pensate, ed è molto bello. Voi siete parte gli uni degli altri. La difficoltà arriva quando mettete voi stessi su un livello più alto o più basso rispetto alle persone alle quali insegnate. Siete tutti parte gli uni degli altri, così come si assume un livello? La prima cosa da fare, carissimi, è quella di chiedervi: “Che cosa stavo cercando di realizzare per arrivare qui?” Potete conoscere le azioni e gli errori che ci sono voluti per arrivare qui ed aver giurato di non ripeterli più. Tuttavia, la realtà è che il vostro spirito vi ha portato lì intenzionalmente. Il fatto che molti di voi si trovino in situazioni difficili in questo momento sembrerebbe indicare che ci sia un’energia difficile sulla Terra, ma voi avete chiesto questo. Non avete soltanto chiesto le energie, i cambiamenti e gli spostamenti per mettervi qui, ma avete chiesto di essere uno dei pochissimi qui nella forma fisica per sperimentare questo momento.
La Chiave d’Oro
Ci sono molti modi in cui potete cambiare la vostra realtà. Il primo è quello di assumervene la responsabilità, sapendo che il vostro spirito vi ha messo lì per un motivo; il secondo è quello di cambiare il vostro punto di vista al riguardo. Capite quanti esseri sulla Terra hanno un lavoro che non amano? Dicono: “Oh, se solo fossi ricco non dovrei affatto lavorare, allora sì che potrei realmente fare la differenza sulla Terra. Potrei davvero insegnare ciò che sono venuto ad insegnare.” Forse avete un contratto al lavoro? Forse ci sono persone che avete accettato di incontrare ed esse stanno solo aspettando che pronunciate le parole che avete promesso di pronunciare. Ma voi pensate di dover avere un altro lavoro prima di poter esprimere la vostra verità. La chiave è trovare prima la gioia ovunque vi troviate ora. Sì, se fate un inventario, la gioia può essere una piccola parte ed il malcontento può essere la parte più grande. Forse dite che avete ancora voglia di cambiare, ma non potete cambiare, carissimi, fino a quando non trovate quella scintilla di luce. Questa è la parte che vogliamo condividere con voi oggi. Prima assumetevi la responsabilità di dove siete, sapendo che siete nel posto perfetto. Oh, ad alcuni di voi non piace questo e preferirebbero essere in un posto più leggero, un posto più facile dove l’energia sia solita scorrere come ai vecchi tempi. Vi diciamo che i vecchi tempi non erano affatto gioiosi come pensate. Dovevate avere una vibrazione molto bassa, perché a volte l’ignoranza è davvero una beatitudine, ed anche se potevate essere in uno stato di beatitudine, eravate anche molto ignoranti ed era difficile capire che cos’era l’energia. Tutta l’umanità si è elevata negli ultimi anni e mesi. Come risultato, molti di voi sono disconnessi; vi sentite come se aveste perso la vostra magia, chiedendovi dove andare da qui. Non sapete bene che cosa viene dopo, ma siete più vicini di quanto pensate. C’è una chiave d’oro e finché non la trovate, non muoverete o cambierete le circostanze. Assumetevi la responsabilità e sappiate che potete trovare la chiave d’oro solo sperimentando tutto ciò che avete appena vissuto. Forse non siete felici delle circostanze e forse desiderare comunque cambiare, ma questo è perfetto. Cercate la chiave.
Come si fa a trovare la chiave d’oro? Si tratta dei cristalli che avete messo sul vostro cammino. A volte saltano fuori davanti a voi ed altre volte dovete diventare bravi nell’accettazione per riceverli. Tendete a guardare qualcosa dicendo: “Oh, questo non sarà nulla di buono per me. Ho bisogno di qualcosa qui, non laggiù.” Finché non trovate la luce nel momento e vivete nel momento presente, ripeterete la stessa situazione più e più volte, perché questo è il ciclo. Quando vi parliamo del grande toroide e del modo in cui si muove contemporaneamente in tutte le undici dimensioni del vostro tempo e spazio, dovete capire che ogni parte è costituita da un cerchio. Il tempo è davvero circolare, carissimi, non lineare. Pertanto, quando sperimentate qualcosa di molto importante, vi assicuriamo che questo si ripeterà fino a quando troverete quella chiave d’oro. Quando siete in grado di cambiare la vostra percezione di questo e scoprire quel barlume di speranza allora usatelo. Questi sono i modi del nuovo mondo; questi sono i modi degli umani con pieni poteri, perché state facendo spazio sul vostro pianeta, carissimi.
Un Nuovo Equilibrio
C’è in arrivo un equilibrio del maschile e femminile in un modo totalmente nuovo. È arrivato prima perché sono arrivate tutte le energie, a ondate. In precedenza avevate una vibrazione così bassa che non eravate in grado di usarla, perché vi schiacciava completamente. È finita in una grande guerra, che è stata molto difficile. Questo non deve succedere o funzionare allo stesso modo questa volta. Voi siete gli esseri creatori; siete quelli che creano in ogni momento della propria vita attraverso la propria percezione ed una parte individuale di questo grande toroide, che è vostro. Insieme siete completi e perfetti, e vivete sul pianeta dell’imperfezione. Non è possibile per voi portare questo, così lo nascondete in diverse parti di voi stessi. Adesso è un momento bellissimo, perché molte di queste energie possono finalmente incrociarsi. Così che cosa succede quando una delle vostre energie s’interseca ed incontrate un altro voi o un’altra parte di voi stessi? Diventate consapevoli di alcune delle vostre perfezioni nei modi più belli. Questo è ciò che è imminente e che molti di voi insegneranno. Se ritenete che manchi qualcosa nella vostra vita, allora pensate: “Oh, non sono bravo in questo aspetto di essere un umano. Sono molto bravo in questa parte, ma questa parte qui è molto difficile, perché è sempre stata un enigma per me. Non sono mai stato in grado di farmi un’idea su questo.” Potete sapere che c’è un’altra parte di voi che ha già imparato quella parte, quando arrivate a questi bellissimi incroci dove queste linee s’intersecano come stanno appena iniziando a fare.
Vedrete i segni in molti modi compresi quelli astrologici. E vedrete molte delle impronte di questa apertura, perché sta iniziando una nuova energia sul pianeta Terra. Sarà un tempo in cui potete risvegliarvi completamente dal sogno. Anche se foste svegli oggi, che cosa ne fareste? Questa è la domanda. Perché aspettare? Giocate nella vostra maestria adesso. Rivendicatela assumendovi la responsabilità per dove vi trovate proprio adesso e sapendo che siete qui per un motivo. Anche in questa congiunzione di tempo e spazio, sebbene questa densità sembri aver assunto il controllo delle vostre responsabilità e preoccupazioni sul pianeta Terra, sappiate che siete qui di proposito. Guardatevi attorno, carissimi. Ci può essere una sola persona che siete qui per incontrare in questo particolare momento. Effettuate tale connessione. Trasmettete quel raggio di luce, o ricevete quel dono da loro e questo cambierà ogni cosa. Come si fa ad orientare questo? Lo imparerete attraverso ogni aspetto di voi stessi, poiché state diventando perfetti. State iniziando ad attraversare le dimensioni dentro voi stessi in ogni momento, carissimi, soprattutto durante quelle situazioni che chiamate sfide. Ora è il momento di cercare quella chiave d’oro; cercate quell’unico aspetto che potete raggiungere soltanto mettendovi in quella posizione. Anche se non vi sembra poi così bello, trovate un altro modo per osservarlo. Siete consapevoli che create qualcosa ogni volta che aprite gli occhi e mettete a fuoco? L’universo non esiste nel modo in cui pensate. Guardatevi attorno. Sto guardando alcune delle cose sulla scrivania del Custode proprio adesso; vedo penne, tagliacarte, e ciò che egli chiama “topo” (ndt: riferendosi al “mouse”). La verità è che questi atomi sono sparsi in modo casuale. Si muovono per tutto il tempo, ma è solo quando egli li guarda e si aspetta di vedere qualcosa che si aggregano per creare quegli elementi che egli percepisce. Allora, che cosa ci vorrebbe per voi per aspettarvi qualcosa di diverso? Aspettatevi un miracolo. Significa cambiare i vostri modelli di pensiero, cambiando il modo in cui pensate al tempo.
Esseri Creatori che invecchiano
L’unica ragione per cui invecchiate nei vostri corpi fisici, carissimi, è perché ve lo aspettate. Pensate che è ciò che è necessario. Lo scoprirete molto presto, perché questi sono i doni che molte delle vostre razze parentali hanno avuto nella gamma di 8-12 piedi sul pianeta Terra. Molti di loro stanno ritornando, carissimi. Questo significa che ci sarà l’atterraggio di una navicella spaziale sulla CNN? Beh, non la pensiamo proprio così. Ma ciò che significa è che inizierete a ricordare un po’ della magia dentro di voi. Inizierete a capire la vostra vera natura. Guardatevi allo specchio e vedete un essere limitato che invecchia spostandosi su una struttura temporale lineare. Iniziate a capire che il tempo è circolare, che è la ragione per cui ripetete le situazioni nella vostra vita. Così, se avete perso questa cosa ed avete fatto un errore, non giudicate voi stessi. Dio non giudica se stesso/se stessa, perché questa è follia. Lasciate andare e sappiate che si ripeterà attraverso il naturale tempo circolare ed avrete molte occasioni per farlo se allentate la pressione. Inizierete a vedere le cose da una prospettiva diversa. Avrete il coraggio di uscire e fare un sacco di buoni errori. Ora inizierete a vedere la vostra verità, poi inizierete a capire chi siete veramente ed in quei momenti, ci volteremo e ce l’offriremo a vicenda.
Questa è l’Era dell’Empowerment, carissimi. E’ qui in modo molto chiaro. E’ qui per tutti gli umani, la maggior parte dei quali è confusa da essa in questo momento. E’ entrata durante un’ondata incredibile di cui abbiamo parlato undici anni prima che arrivasse. Sapevate che stava arrivando in questa vita, e questo è il motivo per cui vi siete messi qui. Benvenuti a Casa. Benvenuti nella Nuova Terra. Vi aiuteremo a capire non insegnando o dando nuove parti, ma semplicemente aiutandovi a ricordare quello che volevate fare quando siete venuti qui all’inizio. Queste sono le chiavi d’oro che ognuno di voi porta. Alcuni di voi le hanno portate nel clan di cui facevate parte, mentre altri hanno portato dei raggi di luce specifici sul pianeta Terra. Molti di voi provengono dalla famiglia dell’E, la Famiglia della verità e dell’acquisizione di potere, e sono qui per aiutare tutta l’umanità a compiere questo passo successivo nell’acquisizione di potere e creare il nuovo mondo. Ha già avuto inizio, ed è per questo che siete qui. Celebrate!Celebrare le situazioni che ritenete difficili, e fare questo vi aiuterà a cambiare il vostro punto di vista. Questo può confondere alcune persone all’inizio, ma una volta che siete in grado di vederlo dal punto di vista di un creatore consapevole, allora cambia davanti ai vostri occhi. Questa è la magia che tutti voi possedete.
Voi siete gli angeli più grandi che siano mai esistiti ovunque. Vi applaudiamo, carissimi. Non avete idea di quanto siate speciali. Avete creato un velo di oblio. Molti di voi lo portano con orgoglio, e vi diciamo che sta iniziando a svanire. Vi applaudiamo e siamo qui con grandi sorrisi sul volto mentre iniziate a risvegliarvi dal sogno, strofinandovi gli occhi assonnati. State assumendo la responsabilità, poiché un nuovo mondo è qui. Benvenuti a Casa. Cercate quelle belle chiavi, quelle chiavi d’oro che vi aiutano a creare una vita di vostra scelta. Celebrate Casa, carissimi, e celebrate chi siete in questo momento presente.
Io sono il Custode del tempo.
Il gruppo
©Copyright 2014 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!