Giugno 2014

Riconoscere la vostra Maestria attraverso la Responsabilità
Una visione più elevata

Saluti, carissimi.

Oggi è un giorno magico. E’ un incontro incredibile di spiriti in molti più modi di quanto potreste pensare. Oggi vorremmo farvi fare un piccolo viaggio – un viaggio nel futuro della nuova Terra – l’incredibile energia che tutti voi stavate aspettando. L’avete anticipata. Tutti voi sapevate che stava arrivando e che siete indubbiamente entrati nella quinta dimensione. Sapete anche che non c’è ritorno nella terza. Ora, lasciate che vi spieghi ciò che sta succedendo da una prospettiva più ampia.

L’onda di avanzamento: 3 passi avanti e due passi indietro

Capite, carissimi, che ogni cosa è un’onda di energia che fluisce e rifluisce, proprio come le onde dell’acqua nei vostri oceani. Si muovono in avanti e si muovono all’indietro. A differenza del bilanciamento energetico dell’acqua nei vostri oceani, il vostro progresso va avanti e va un po’ indietro. In genere, tutta l’umanità è abituata a fare tre passi avanti e due indietro. E’ quando fate quei due passi indietro che dubitate di voi stessi; vi fate domande, vi chiedete che cosa state facendo di sbagliato quando in realtà, si tratta solo di un’onda. Così in primo luogo, vi chiediamo di alleggerirvi. Rilassatevi un po’. State partecipando a questo gioco di fingere di essere umani ed in tutta onestà lo state facendo molto bene. Dovete sapere questo, ma, soprattutto, sappiate che dove state andando come un collettività è enorme. Questo è ciò che vediamo da questa parte del velo. Facciamo il tifo per voi a volte quando pensate di non avere successo. Vi applaudiamo a volte quando pensate di aver fallito e spesso vi diamo una pacca sulla spalla quando fate un passo indietro.

Così di cosa si tratta? La sfida più grande che vediamo e che possiamo condividere con voi, carissimi, è il fatto che molte volte voi giudicate voi stessi. Quando fate questo, fate due passi indietro invece di uno. Voi capite che siete esseri creatori che fanno questo gioco di fingere di essere umani mentre avete questo magnifico velo di fronte a voi che vi impedisce di ricordare la vostra vera natura, da dove venite e che cosa avevate in mente quando siete venuti sul pianeta Terra. Adesso quel velo si sta assottigliando grazie al vostro stesso progetto e ai vostri passi collettivi in avanti verso l’evoluzione. Mentre fate questi passi, sarà del tutto possibile dirigere l’onda dove potete fare tre passi avanti e forse solo uno o mezzo passo indietro al fine di riprendere fiato e andare avanti nelle energie successive.

Cambiamento di stagione

Ci sono molte cose sulla Terra, carissimi, che stanno cambiando ad un nuovo ritmo, un nuovo aggancio. C’è una nuova energia che si sta manifestando in tutte le aree del pianeta Terra che desideriamo condividere con voi perché molti di voi non possono vedere il proprio riflesso com’erano soliti fare. Vi siete spostati dal vecchio al nuovo mondo e state cercando di vedere lo stesso riflesso che eravate soliti vedere. Quelle cose che hanno segnato il vostro successo e vi hanno consentito di vedere la vostra connessione a volte non sono visibili allo stesso modo nelle vibrazioni più elevate del nuovo pianeta Terra. Oggi questo sta cambiando, e vogliamo che tutti voi comprendiate che ora più che mai è più facile raggiungere l’abbondanza. Sappiamo che è difficile per molti di voi; vediamo i giochi che avete fatto a livello globale con la vostra economia. Vediamo le diverse parti che avete cercato di mettere insieme per voi stessi in modo che poteste segnare il vostro successo in una sequenza. Sappiamo che a volte molti di voi hanno dovuto ripensare e reinventare se stessi in tanti nuovi modi. Ma carissimi, voi siete magici oltre la vostra descrizione e comprensione. E’ la nuova Terra, la nuova energia in cui state entrando. Mentre una parte del vostro mondo sta entrando in questa bella stagione che chiamate estate, e l’altra parte del mondo sta entrando nella stagione invernale, è questo cambiamento di stagione che vi permette di fare un passo in avanti, respirare aria nuova ed acquisire fiducia in un modo totalmente nuovo.

Fiducia spirituale

Carissimi, se ci fosse una cosa che potremmo darvi sopra ogni altra, sarebbe aiutarvi a ricordare la fiducia del vostro spirito. E’ quella che definiamo fiducia spirituale. Se avete anche la più piccola quantità di questa fiducia, il gioco che state facendo sul pianeta Terra diventa bello; diventa un gioco di creazione e di divertimento. Questo è ciò che volevate fare quando siete venuti sulla Terra. Molti di voi sono venuti qui con grandi desideri di aiutare il pianeta a cambiare. Molti di voi avevano abbastanza energia per passare ad altre connessioni, ma siete ritornati sulla Terra questa volta. Volevate essere qui per questo enorme cambiamento collettivo nella nuova energia ed eccovi qui. Carissimi, non dimenticate mai che ci sono miliardi di anime dall’altra parte tutte in attesa di entrare, molti di loro sul pianeta Terra, ma si fecero da parte per voi. Ora quella è la bellezza di Casa che presto ricorderete perché siete entrati in questo mondo del tutto nuovo, in questa quinta dimensione, come la definite voi. Tuttavia, state ancora applicando le regole tridimensionali e vi aspettate che le cose funzionino in maniera tridimensionale. Carissimi, la dualità se n’è andata, eppure vedete ancora le cose come giuste o sbagliate, su e giù, nere o bianche, amore o paura. Esse non esistono. Ogni cosa è un bel cerchio e possiamo dirvi che non c’è bianco e nero; tutto è una tonalità di grigio e voi portate l’energia di Casa nei vostri cuori. Non solo questo, venite applauditi per il vostro incredibile lavoro da quei miliardi di anime che si fecero da parte in modo che poteste avere questa incarnazione sul pianeta Terra. Voi siete i loro eroi, carissimi. Se non altro, vi chiediamo durante il prossimo mese di transizione, questo mese di connessione, di ricordare questo e fermarvi ogni tanto a fare un profondo respiro. Fatelo adesso … lasciate andare.

Potete sentirle alle vostre spalle? Potete sentirle darvi pacche sulla schiena? Potete sentire i loro abbracci? Sono sempre fuori dalla vostra vista perché hanno deciso di non essere viste. Dopo tutto siete sul pianeta del libero arbitrio. Esse vi aiuteranno a portare avanti il vostro gioco non interferendo, ma ci sono, carissimi; e se vi fermate abbastanza a lungo, sentirete ritornare quel piccolo alito di fiducia spirituale.

Applauso e supporto dall’altra parte del Velo

Siete venuti in massa e quelli di voi che chiamiamo la famiglia dell’ E (ndt E = Empowerment = Acquisizione di Potere) sono arrivati in un momento molto critico sul pianeta Terra per fare la differenza come collettività. Questo è bello. Sì, sappiamo che accendete i televisori e vedete tutta la discordia in atto sul pianeta. “Oh, questo paese sta scendendo nelle strade ed anche quest’altro e c’ è questa guerra quaggiù.” Questi sono i modi tridimensionali con i quali state ancora cercando di lavorare nella quinta dimensione. Non sono sbagliati, carissimi, perché stanno cambiando. Osservate come l’evoluzione inizia a prendere posto perché era necessario scendere in piazza affinché le vostre voci fossero ascoltate dalla collettività. Non necessariamente da coloro contro i quali stati dimostrando, ma da tutti ovunque. Con i progressi che ora avete fatto nella vostra tecnologia e nel cuore di ogni essere umano, è possibile iniziare a connettervi in modi nuovi. Questi sono i tempi dell’umano con pieni poteri; state entrando nell’Era dell’ E – l’Era dell’ Empowerment e noi vi aiuteremo a ricordare. Non siamo qui per insegnarvi il percorso di minor resistenza in tutte le aree poiché a volte avete deciso di prendere alcune svolte incredibili per poter imparare qualcosa qui o toccare un’altra anima laggiù. Capite, carissimi, che non importa com’è il vostro percorso, state andando bene.

Sapete, il padre del Custode era un commerciante di barche. Aveva l’abitudine di portare sempre la sua famiglia e il Custode in barca. Molte volte il Custode guidava uno di questi grandi yacht. Una delle cose interessanti è che suo padre rideva sempre di lui e diceva: “Stai sterzando per tutto l’oceano.” E il Custode diceva: “No, non è così.” E suo padre: “Guarda dietro di te.” E per certo, c’era un’enorme S che il Custode non sapeva nemmeno di stare facendo. Ebbene, carissimi, quando guardate dietro di voi e vedete tutte le curve che avete fatto nella vostra vita, sappiate che esse sono come le avete pianificate. Questo è ciò che avete deciso di fare quando siete venuti sulla Terra. Questo è il motivo per cui quei miliardi di anime si sono fatte da parte in modo che poteste essere qui, proprio adesso.

La Terra sta raggiungendo una massa critica in parecchie aree. Vogliamo che siate consapevoli di ciò che è imminente e della bellezza che giace davanti a voi. Sì, certo, ci sarà dell’agitazione. Sì, naturalmente ci sarà dell’oscurità. Vivete ancora in un campo di trialità e le tenebre possono ancora esistere. Tuttavia tutto ciò che esse sono è mancanza di luce. Potete anche considerarle come un’opportunità per far risplendere la vostra luce, che è veramente ciò che siete venuti a fare sulla Terra. Così capite che mentre fate un passo in avanti, le cose sono soggette a qualche cambiamento. Questo avviene quando perdete la fiducia spirituale, e quando noi – e tutti quegli esseri dall’altra parte che si fecero da parte – possiamo entrare. Voi siete i loro eroi. Se poteste sentire questo anche solo per un attimo, acquisirete la fiducia che vi occorre per fare un passo in avanti per fare la differenza e portare il vostro raggio di luce alla Terra nel modo in cui sperate di fare. Adesso è il momento. In primo luogo, quando sentite quel senso di urgenza, per favore sappiate che non si tratta soltanto di voi. A volte siete così preoccupati per il vostro ego e per quello che fate da una posizione egoica che non riuscite a sentire tutti i leggeri colpetti che vi diamo dall’altra parte. Così per un attimo, mettetelo da parte. Accantonate i vostri giudizi. Spesso sono le sentenze, carissimi, che vi fanno stare in un campo di dualità, mentre siete chiaramente entrati nel nuovo mondo.

Questo è molto simile a molti dei progressi che avete fatto prima, dove avevate difficoltà a radicarvi nel nuovo mondo. Adesso avete qualcosa di magico. Avete la vibrazione collettiva di tutta l’umanità che sta iniziando a prendere corpo. Questa è parte della ragione per cui vedete la gente scendere in piazza in molti paesi. Questa è parte della ragione per cui state iniziando a vedere le possibilità, nuovi riflessi di luce, nuove energie creative qui e nuove intese sulle cose che avevate sempre creduto. Vivere in un campo di dualità, carissimi, è come una linea retta. Potete vedere le cose come chiaro o scuro, come amore o paura, come su e giù, come giusto o sbagliato. Adesso state entrando in questo bellissimo campo di trialità dove avete una nuova connessione con il vostro sé superiore, che vi permette di avere una visione del tutto nuova della vostra esperienza sulla Terra, una visione tutta nuova della vostra vita, del vostro scopo per essere qui e la grandezza di chi siete.

Riconoscete la vostra Maestria

Vi chiediamo anche, carissimi, di riconoscere la vostra maestria. Con i vostri ego, l’avete in entrambi i modi. Siete stati così preoccupati di portare i vostri ego che avete cercato di negare i vostri ego, il vostro senso di sé, per concentrarvi sulla collettività piuttosto che solo su di voi. Ciò significa anche che avete negato tutte quelle belle cose che avete imparato. E’ perfettamente giusto riconoscere la propria maestria perché ogni dito della mano ha un ruolo diverso, non è vero? Ognuno fa qualcosa meglio degli altri e quando lavorano in armonia, creano la magia; ma lavorano in armonia solo quando ognuno riconosce la propria maestria. Queste sono le cose da ricordare quando entrate in questo nuovo mondo. Vi state ancora radicando così tanto, ma anche se spesso vi sentite persi qui, vi siete spostati più velocemente di quanto avreste mai pensato di fare. Questo è il motivo per cui siamo così positivi nel nostro messaggio a voi quando vi diciamo che tutto è meraviglioso e sta passando al livello successivo, anche se voi dite: “Oh, ci stiamo sicuramente muovendo all’indietro,” quando guardate i vostri notiziari e gli eventi che accadono sul vostro pianeta. No, carissimi, è soltanto una normale ondata di energia. Se correte lungo la strada, arriva un momento in cui dovete rallentare per prendere fiato. Queste sono le onde di energia che si muovono attraverso tutti voi.

Il Pianeta Terra si sta acclimatando al suo Nuovo Ologramma

Vi diciamo inoltre che anche la Terra, come abbiamo detto molte volte, sta passando attraverso queste onde di energia. Abbiamo recentemente osservato che c’era un grande accumulo di pressione sulle piastre tettoniche stesse. La Terra sente questo stress quando la pressione aumenta. Può essere rilasciata con un terremoto, una eruzione vulcanica o in molti modi diversi. Anche voi captate questa pressione. Fate questo nei vostri sistemi emozionali.  Questo vi rende incredibilmente sensibili a tutto ciò che vi circonda. Vi diciamo che stiamo lavorando tutti da questa parte del velo per aiutare la Terra a fare una transizione facile e per iniziare il rilascio di questa energia in modo più agevole che nel passato. Ci sono ancora grandi possibilità di scivolamento di alcune di queste placche tettoniche, che voi chiamate i terremoti. Se succede, carissimi, celebrateli. Naturalmente dovete aiutarvi a vicenda a raccogliere i pezzi, rimettere in ordine le vostre vite e far funzionare le cose per voi, ma celebrate il progresso del pianeta Terra perché questo significa semplicemente che ha fatto un passo indietro ed è pronto ad andare avanti di nuovo. Come le onde di energia e l’evoluzione che ognuno di voi sperimenta in queste bellissime onde, capirete molto di più di questo man mano che andate avanti. Molti di voi, carissimi, sono insegnanti e guaritori su questo pianeta. Molti di voi sentono questo profondamente nel proprio cuore, ma ancora dicono: “Non ho studenti. Nessuno ascolta. Nessuno viene da me.” Non lasciate che questo vi fermi. Questa è solo una delle battute d’arresto delle onde. Andate avanti e riconoscete la vostra maestria. Avete portato un raggio di luce molto particolare su questo pianeta e la Terra stessa sta iniziando a trovare una calma che aiuterà.

Ci sono molti cambiamenti imminenti con molte cose che stanno avvenendo. Non avete visto molte comete recentemente, ma le vedrete. Vedrete più di quelli che chiamate asteroidi e comete, in arrivo dal cosiddetto spazio esterno o fascia di Kuiper. In verità, essi sono semi della vita che vengono piantati sulla Nuova Terra, che stanno portando parti incredibili che tutti voi potete usare. Capite che la Terra sta passando attraverso una transizione importante. Il nuovo ologramma ha sovrapposto l’ologramma originale della Terra. Quello che state sperimentando adesso è il periodo di acclimatazione. Questi sono i tempi in cui tutti voi potete risvegliarvi dal sogno ed ascoltare il vostro spirito.

Una fusione tra Spiritualità e Scienza

Carissimi, voi tutti avete un incredibile sistema di guida sopra la spalla. A causa dei vostri ego, poiché vivete in un campo di polarità e vedete una cosa sopra l’altra, molti di voi non possono sentire il nostro messaggio per il semplice motivo che la vostra mente sta andando ad un miglio al minuto. “Chi sta parlando? Che cosa è questo? Da dove viene questo? “La vostra analisi e le vostre capacità mentali a volte sono un passo indietro. Tuttavia, sul pianeta Terra state anche vedendo un’incredibile fusione tra spiritualità e scienza. La fisica e la metafisica si stanno riunendo come una sola. Questo è magico perché è quasi come se aveste chiesto di scostare il velo in modo che poteste vedere il funzionamento interno della verità, non solo del pianeta Terra, ma di voi e della vostra esperienza.

I vostri corpi fisici stanno diventando cristallini

Avete avuto molte incarnazioni sulla Terra, carissimi. Non tutte sono state in un corpo fisico nel modo in cui pensate perché la Terra è stata qui molto più a lungo degli esseri fisici. Questo è solo un aspetto della sequenza delle vostre vite. Tutti voi vi siete presi grandissima cura del pianeta Terra e molti di voi erano lì quando è nata come una palla calda di materiale gassoso. Avete fatto il tifo per lei ed eccovi qui con uno di questi densi corpi fisici per portare non solo il pianeta, ma anche i vostri corpi densi al livello successivo. Tutto questo sta cambiando. State diventando di natura cristallina; un processo che sta avvenendo su un lungo periodo di tempo per la maggior parte di voi. Naturalmente potete accelerare le cose. Capite che anche il vostro essere fisico sta passando attraverso dei cambiamenti in modo che possiate semplicemente portare più luce. Quando siete a Casa non c’è densità. Non siete altro che luce. Allo stesso tempo siete una personalità che è la stessa che portate in quei corpi fisici.

Siete una gioia da guardare perché siete una parte unica di dio; siete una parte unica del tutto ed anche se questo non è sempre stato accettato, carissimi, oggi è il momento di lasciare che questo si veda. Ora, fa qualche differenza quante persone vi vedono e vi guardano? Fa qualche differenza se qualcuno vi vede? No, carissimi, non fa alcuna differenza perché state iniziando a portare quell’energia, che viene fuori ogni volta che sorridete, ogni volta che ridete, ogni volta che dite una parola. Anche se nessuno la sente, è una vibrazione nell’universo. La sua magia non soltanto contribuisce a cambiare il pianeta Terra, ma imposta anche il vostro futuro e le potenzialità di ciò che siete venuti a fare e come potete farlo.

Questi sono tempi davvero magici, carissimi. Nei prossimi tre o quattro mesi, avrete l’opportunità di istituire un nuovo mondo per voi stessi. Ci vorrà un po’ di tempo per voi per entrarci pienamente, ma fatelo riconoscendo la vostra maestria. Fatelo essendo chi siete, anche se il vostro ego dice: “Oh, io non sono così grande. Non sono così meraviglioso. Ci sono altri che fanno questo meglio di me.” Certo che essi sono meglio di voi nel loro ambito, ma nessuno porta la vostra vibrazione tranne voi. Tenete a mente che voi siete questo bel frammento di carbonio. La maggior parte del vostro mondo è costituita da materiale a base di carbonio, che diventa cristallino quando viene compresso nel corso di eoni di tempo. Si trasforma in questo bellissimo diamante; proprio come fate voi. State diventando di natura cristallina, ed i vostri esseri fisici porteranno veramente un po’ di quell’energia che le vostre scienze mediche effettivamente identificheranno come una struttura cristallina in un futuro molto prossimo. La tenete nella vostra energia. Voi siete dio e pertanto create il mondo intorno a voi.

Vi siete svegliati questa mattina aspettandovi di essere esattamente nella stessa situazione in cui eravate quando siete andati a dormire. E se vi svegliaste aspettandovi qualcosa di diverso? E se ​​vi svegliaste e non vedeste l’ora di uscire fuori per vedere come questo giorno sarebbe stato unico? Provate, carissimi, ed inizierete a vedere come potete creare la vostra energia nel mondo intorno a voi mantenendo l’entusiasmo e l’amore, essendo consapevoli e riconoscendo la vostra maestria. Ciò non significa che siete i migliori in tutto; significa che portate il vostro raggio di luce unico. Tutti gli esseri ovunque stanno ora mettendo insieme questo bellissimo nuovo gioco per voi. Avete le opportunità di entrare in un mondo di empowerment in modo completamente nuovo. Siete pronti a fare questo passo?

Responsabilità: un equilibrio per il potere

C’è un’altracosa con cuivogliamoaiutarvi oggi,oltre ariconoscere la vostra maestriae a conoscereunpo’ della vostrafiducia spirituale. Vogliamo anchericordarviqualcosadi cui abbiamo parlatoche diventeràmolto utile per voinelle prossime settimane. C’èunequilibrio molto chiaro per il potere: la responsabilità. E’ moltosemplice. Sevoleteaumentare il vostro potereinun ambito della vostravita, trovate dei modi per aumentarela vostra responsabilitàed improvvisamente, diventeretefortunati-proprio come laCustodedelCustode. Potete creare la magiasolo sela riconoscetee le permettete difluire attraverso di voi. Sulpianeta Terrala sfidasull’ego, carissimi, è cheavete imparato chevi può fermaresulla vostra carreggiataquando tentate diavanzare. Molti di voi hannocosì paurache hanno gonfiato troppoil proprioego. Avete pauradi alzarvie direla vostra verità. In tal modo, non soltanto derubate voi stessi, ma anchetutte le persone intorno avoi.E’ tempo per tutti voi sulla Terradi riconoscerechi siete, di farvi avanti edire le vostreverità inmodo tale da permettere alle altre veritàdi starviaccanto anche se apparentemente sonoin disaccordocon voi. Carissimi,voi tuttipossedete unapiccola parte di paradisosulla Terra. Voi tutti possedeteunpiccolo frammentodelfuturo dell’umanità. Permettete a voi stessi di riunirvi eportare il vostroframmentosul tavolo,anche se nonè il più brillantee anche sela vostra vocenonèla più forte. E’ tempo. L’opportunitàdi farvi avanti efare una grande differenzaqui sul pianeta Terra è adesso.

Vi siete fatti avanti nei modi più belli. Quelli di voi che noi chiamiamo la Famiglia dell’E si sono incarnati più e più e più volte come gruppo collettivo – non necessariamente per riunirsi ed incontrarsi, anche se lo avete fatto, ma per contenere questa bella vibrazione perché potete evolvervi fino a questo punto soltanto finché onorate i diritti gli uni degli altri. Questi sono i tempi per farlo, per tenere la vostra fiducia spirituale e dire la vostra verità, anche se ci possono essere persone intorno a voi che sono in disaccordo. Questa è l’evoluzione. Questo è l’empowerment. Questa è l’Era dell’E. Benvenuti a Casa, carissimi. La state creando proprio dove vi trovate e noi non potremmo essere più orgogliosi di essere una parte di questo in qualche piccolo modo.

Esprimete la vostra verità

C’è un tempo in cui tutti voi potete allungarvi e raggiungere un nuovo mondo; e quel il tempo è proprio adesso. Prendetelo. Incoraggiatevi a vicenda. Trovate il coraggio di alzarvi in piedi e dire la vostra verità, anche se in modo discreto. Sappiate che non c’è bisogno di avere la voce più forte e non dovete aver sempre ragione secondo tutti gli altri. Dite ciò che c’è nel vostro cuore e lasciate che evolva. Questa è la natura dell’umanità. Molti di voi si sono sintonizzati per ascoltare questo canale come lo chiama il Custode. Siete consapevoli che tutti voi avete queste capacità. Molti di voi non hanno imparato ad ascoltare o tradurre nello stesso modo. Tuttavia, tutti voi avete accesso a Casa attraverso il vostro cuore se lo permetterete e lo direte ad alta voce. Questo è molto utile. Anche se lo gridate nel bosco dove nessuno vi può sentire, si stabilisce un modello vibrazionale intorno a voi che influenza anche le cellule nel vostro corpo. Questi sono i prossimi passi dei creatori consapevoli nell’umanità sul pianeta Terra.

Carissimi, è con il più grande onore che vi salutiamo in questi momenti molto critici del vostro avanzamento sul pianeta Terra. E’ anche una gioia essere con voi. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione che avete, come le dita della stessa mano. Giocate bene insieme sulla nuova Terra.

Il gruppo

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!