Marzo 2014

La Nuova Abbondanza
Verso un’Economia della Terza Ondata

 

L’Umanità sta cambiando i colori

Saluti, Io sono Elrah del Servizio Ritmico

Dovevo entrare almeno per sorridere a questo bellissimo gruppo di persone. Voi sapete chi siete, anche perché  ci stiamo lavorando su da parecchio tempo. Lasciate che vi dica una cosa: avete impostato la barra un po’ più in alto di prima sul pianeta Terra. Molti di voi stanno avendo difficoltà e stanno lottando con i propri vecchi sistemi di credenze perché vi siete già spostati nella nuova Terra. Continuate semplicemente a pensare  di essere qui nella vecchia Terra, così  continuate a servirvi delle vecchie idee più e più volte. Ma voi siete esseri brillanti e vi metterete al passo molto rapidamente, così non preoccupatevi troppo di questo. Farò entrare eM  tra un attimo perché  per voi è più facile capire lui. Avete difficoltà a sentire la mia voce a causa dei ritmi, perché  è così che vi  parlo. Carissimi, sappiate che lavoriamo con voi da Casa per tutto il tempo,  ma solo quando lo chiedete. Siete sul pianeta del libero arbitrio affinché  nessuno interferisca con voi, ma noi siamo sempre qui. Quando vi aprite e dite: “Venite! Vediamo se lo Spirito c’è!”, oppure riconoscete Casa, noi siamo  proprio lì. Vi  diamo un colpetto sulla spalla, vi sorridiamo, e talvolta lavoriamo con voi durante la notte mentre dormite  perché voi  siete gli angeli più grandi che siano mai esistiti, ovunque. Siete passati attraverso un portale che avrebbe dovuto porre fine al pianeta Terra, e tuttavia eccovi qui a creare un mondo nuovo  in ogni momento della giornata. Non è facile. E’ molto stressante e ci sono molti nuovi sistemi di credenze che avete bisogno di introdurre ed incorporare, ma la bellezza è lì così come il vostro cuore e  noi lo vediamo.

Se solo voi poteste vedere ciò che noi vediamo da Casa – avete mai camminato fuori di notte, soprattutto qui a Las Vegas?  Guardate il cielo e potete vedere i colori cangianti più incredibili, più belli. Inizia là fuori con il rosa, ma prima che arrivi qui è un bellissimo viola. I colori semplicemente si spostano attraverso il cielo e dopo pochi minuti, tutto si trasforma nel viola più bello, più intenso prima di scivolare nella notte. Questo è in qualche modo ciò che sta succedendo sulla Terra, perché le vibrazioni collettive della Terra stanno cambiando molto rapidamente in questo momento. E’ quasi come se doveste farvi una foto proprio adesso perché non è mai stato così bello prima. Oh , aspettate un attimo … Ritiro questo. È più bello  proprio adesso. Ecco come ci appare da Casa quando guardiamo questa incredibile evoluzione. Così, che cosa guardiamo?

Guardiamo quaggiù e sentiamo i vostri pensieri  mentre state pensando: “Oh, che cosa sto facendo di sbagliato? Qualcosa non va e non so cosa sia, ma semplicemente non mi sembra giusto.” Sappiamo quanto sia difficile per voi vedere voi stessi. Sappiamo quanto sia difficile per voi fingere di essere umani ma state facendo un lavoro fantastico. Dovete sapere questo. Sappiamo che vi sentite giù o depressi; sappiamo che vi sentite disconnessi ma fidatevi, non lo siete. Siete più vicini a Casa di quanto non lo siate mai stati prima, e per questo avete perso molte illusioni della scena del gioco, e questo è davvero perfetto . Volevate che il velo si assottigliasse, ma adesso che si  sta assottigliando vi lamentate perché non potete vedere le cose che eravate soliti vedere. Bene, indovinate un po’? Diventerà tutto più facile. C’è veramente una svolta che sta iniziando a verificarsi. Farò entrare eM adesso ed egli  vi parlerà  un po’ di ciò che è in arrivo.

Parliamo di Denaro

Saluti,  carissimi,  io sono eM.  Questo giorno è così bello! Potete vedere voi stessi ed il colore della vostra vibrazione. Ecco che cos’è veramente il colore – la vibrazione della luce, un frammento dell’intero spettro di luce, ed è questo che tutti voi siete. La bellezza di questo è incredibile adesso.  Oggi vogliamo parlarvi del denaro. In realtà useremo la parola. Normalmente usiamo abbondanza, energia, o altre parole, perché non siamo stati sulla Terra. Non abbiamo sperimentato il vostro denaro. Tuttavia, possiamo sicuramente parlarvi della vostra esperienza  perché vi aiutiamo con questo tutto il tempo. Lasciate che condividiamo con voi un po’ della visione più ampia. Vi dirò che questo è stato effettivamente registrato una volta prima, ma abbiamo danneggiato la registrazione volutamente perché non era tempo che uscisse. Ora lo è. Uno sconvolgimento nell’Economia Globale: Il  Vecchio Sistema  non funziona nel Nuovo Mondo.  Ci sono problemi di tempismo perfetto con i quali lavora il Custode del Tempo, e quando egli dà il segnale l’informazione viene rilasciata.

Alcune settimane fa quando il Custode si sedette per registrare questo,  lo ha canalizzato bene. Tuttavia, la vibrazione collettiva non poteva ancora accettarlo così abbiamo danneggiato il file. Molto semplice. Egli non era in grado di usare quella registrazione così ora vi diremo di che cosa parleremo, perché  le vostre economie sulla Terra sono molto interessanti per noi da osservare. Pensiamo che a questo punto sulla Terra sappiate  che le vostre economie hanno ben poco a che fare con i numeri reali, perché sono impostate dalle vostre aspettative sulla Terra e questo è  successo. Diversi anni fa, avete avuto uno sconvolgimento, un’interruzione in quella fiducia, e tutti arrancavano ovunque per cercare di sostenere le cose e farle sembrare normali. Le avete sostenute con molto successo e tutti l’hanno sentito sulla Terra, ma la realtà è che pochissime persone sono state sistemate da tale energia. Dal momento che è stata distribuita tra tutti sulla Terra, non solo in un’economia, voi tutti l’avete sentita.  Siete veramente una economia globale e questo è il motivo per cui possiamo parlare di denaro adesso, perché prima di solito dovevamo parlare di dollaro, euro, yen o qualcos’altro  per ottenere la vostra attenzione. Vi siete interconnessi in modi splendidi con il denaro.  In realtà sta emulando la vostra interrelazione ed ora che siete entrati nella Terza Ondata di Potere, che è tutta una questione di armonia e adattamento con gli altri, state iniziando a vedere le cose in modo diverso.

Bene, la prima cosa che è successa è che molti dei vecchi sistemi che avevate –  che fossero per fare soldi, per vivere o per qualsiasi altra cosa, sono caduti lungo la strada. Improvvisamente non funzionavano più, anche se molti di voi contavano su quello per guadagnare denaro  o per attirare il flusso dell’ abbondanza. Ora potreste scoprire che non c’è nulla lì. Inoltre, più guardate, più non trovate nulla. Bene, la prima cosa che generalmente fa una persona sulla Terra  è  dubitare di se stessa pensando che in qualche modo non è abbastanza brava o uguale al resto del mondo, perché non riesce a guadagnare denaro mentre tutti ci riescono. Carissimi, questo è un ciclo di insicurezza. Sapete che cosa succede quando Dio dubita di se stesso o se stessa? C’è un circolo vizioso che non finisce mai perché avete sempre ragione. Così, se dubitate di voi stessi avete  ragione su questo. Questo non ha senso, e tuttavia lo fate  ancora ed ancora. Lo fate anche come collettività, ma è la vibrazione collettiva ed i pensieri collettivi dell’umanità che ora  noi vediamo cambiare il mondo.

La famiglia della Vibrazione dell’E

[ndt E = Empowerment = Acquisizione di Potere]

Ci sono molti di voi qui dalla Famiglia dell’E, la Famiglia della vibrazione dell’ E. Siete stati qui sulla Terra per i diritti umani più e più volte. Vi abbiamo detto che due dei vostri più grandi successi si sono verificati circa 800 anni fa, in pratica quando avete finalmente ottenuto  la vostra prima dichiarazione dei diritti umani riconosciuta  da un governo … ogni governo. E’ stata chiamata la Magna Carta e avete fatto molto bene con questa, emulandola ovunque ancora una volta. Uno dei più grandi punti in cui questa  famiglia dell’E è arrivata ed ha fatto la differenza è stato al momento della liberazione degli schiavi e il Proclama di Emancipazione. Andava avanti e indietro, eppure voi non riuscivate proprio  ad immettervi nella nuova energia. Questo dipendeva interamente dalla vibrazione collettiva della Terra;  l’umanità ondeggiava avanti e indietro e per un tempo molto lungo. Era come se stesse per ritornare nelle tenebre  ma la famiglia dell’E si presentò in massa, ed improvvisamente non c’era questione. Siete andati avanti, e lo  state facendo di nuovo. Ci sono molte regole che avete impostato per voi stessi e l’umanità che tutti voi avete condiviso in qualche modo. Adesso tutte quante devono essere ripensate durante questi tempi.

Muovere verso una Nuova Economia

Ora parliamo di ciò che è successo con il vostro denaro, perché è quasi come se molti di voi si fossero svegliati aspettandosi che questo succedesse.  Avete guadagnato così tanto denaro qui e là, ma poi  fate  esattamente lo stesso lavoro ed improvvisamente questa volta non ci sono soldi. Che cosa è successo? Bene, carissimi, questo in realtà è stato previsto da noi quasi tre anni fa. Non amiamo rivendicare le nostre previsioni perché questa era una previsione negativa, ma vi avvertimmo che ci sarebbe stato un periodo d’inflazione correttiva. Adesso perché nessuno parla d’inflazione sulla Terra? Perché i vostri governi hanno fatto tutto il possibile per nascondervi questo. Non è un complotto o qualcosa del genere. Molto semplicemente avete sostenuto le cifre  in modo che sembrasse che sarebbero andate avanti. Anche il modo in cui la vostra Banca Centrale qui negli Stati Uniti stampa denaro è uno dei modi in cui queste cifre vengono sostenute. Le sostenete con molto successo; i vostri  mercati azionari stanno sfondando il tetto. Ma che dire di voi? Bene, ecco dov’è  l’inflazione, carissimi.

L’altro giorno il Custode ha tirato fuori una delle sue carte di credito ed ha avuto un problema con questa, così ha provato a chiamare la società. Sul retro è indicato ben chiaramente che si tratta di un numero attivo 24 ore su 24, ma quando chiama scopre che non  aprono fino alle 8. Che cosa è successo ? Inflazione. Molto semplice. C’è una riduzione dei servizi per i quali si paga normalmente, ed è successo su tutta la linea. Pochissime persone sono consapevoli di questo, in quanto è molto tranquillo perché i governi  vi hanno nascosto queste cifre ed hanno appoggiato le vostre economie, invece di permettere loro di auto-correggersi. Ora non stiamo nemmeno dicendo che una cosa è giusta e l’altra è sbagliata, carissimi, in quanto state partecipando al gioco del libero arbitrio così  non c’è giusto o sbagliato. Tutto quello che vi stiamo dicendo  è di non dubitare di voi stessi. Se improvvisamente vi trovate  in un’area di carenza o  inflazione e non andate lontano quanto prima, o sembra che non facciate gli stessi collegamenti che eravate soliti fare, ricordatevi che si tratta di situazioni temporanee e c’ è una correzione in atto. La realtà è che avrete un altro paio di mesi di questa energia molto tesa. Può persino diventare un po’ più tesa prima che inizi  ad allentarsi, ma sappiate che state costruendo una nuova fiducia. Quella fiducia si trasformerà in una nuova economia, perché è proprio di  questo che si tratta. Questa è una rappresentazione delle vostre energie che cambiano. Si tratta di un equilibrio naturale. A Casa, tutto si equilibra in modo naturale. Non avete bisogno di nessun tipo di scambio ed ora che state emulando Casa molto più vicino sulla Terra di quanto non foste anche  solo un paio di settimane fa, potete vedere il bisogno dell’aggiustamento e del cambiamento.

Imparare a Scambiare l’Energia senza la Rappresentazione

Ci sono molte cose nuove che stanno avvenendo nel mondo, e sono molto belle. Vedrete un’economia emergente cambiare la fisica ed il modo in cui molte delle vostre economie funzionano sul pianeta Terra. Vedrete arrivare una nuova varietà di energie, e vedrete anche una nuova razza di persone con soldi. Dico queste parole e tutti voi vi fate un’ idea leggermente diversa di ciò che è una persona che ha soldi, ma la realtà è che lo vedrete quando arriva perché il denaro non si è mai fuso con la pura energia dello spirito. Non si poteva fare prima perché era una integrazione umana che era separata dal resto. L’altra parte di questo è che tutti voi avete un rapporto di amore/odio con il denaro. È piuttosto interessante che sopravviva molto bene negli ambiti spirituali, perché molte volte dovete sacrificarvi  per far conoscere il vostro lavoro così, perciò tutti si aspettano che sia gratis. Bene, lo spirito è gratis per tutti, ovunque, ma troverete anche che c’è una nuova forma di scambio in atto e  in realtà tutti voi state imparando a scambiare energia senza la rappresentazione. Con il trascorrere del  tempo, avrete molte nuove idee innovative.

Un’Economia Globale senza Guerra

Inizierete a lavorare con una valuta globale molto presto. L’ idea è stata introdotta molte volte prima, ma non è mai stata portata nella  realtà, soltanto idee a questo punto. C’è molto lavoro da fare, come può dirvi l’Unione Europea, al fine di avere una valuta globale di ugual valore. C’è una lunga strada da percorrere. Il solo pensiero, carissimi, che potreste andare d’accordo tutti insieme è la parte  bella. Dal momento che tutti voi siete parte gli uni degli altri, incontrerete delle difficoltà ad andare nuovamente  in guerra. Ci auguriamo che tutti  voi lo sentiate forte e chiaro. Se cercherete di andare nuovamente in guerra ovunque nel mondo, voi bombarderete voi stessi. L’integrazione di tutto il denaro della Terra sta iniziando ad avvenire in modo nuovo automaticamente. Ci sono molti esseri, governi , regole e leggi che ritenete governino le vostre finanze. Non è così. Voi governate le vostre finanze e l’abbondanza.

E carissimi, molte volte noi siamo dall’altra parte del velo a cercare di mettere delle cose sul vostro percorso in modo che possiate avere una vita un po’ più facile. Ci sono delle volte che vi imbattete in questo e dite: “Oh, i soldi sono sporchi. Non mi piacciono i soldi.” Noi diciamo: “OK. Dovremo trovare un altro modo per far avere loro questo.”  Per favore capite che questi siete voi, perché  voi potete avere un nuovo inizio con l’intera idea. Così, qual è la parte bella riguardo al denaro? E’ molto semplice, carissimi. Il denaro può permettervi di concentrarvi sul vostro lavoro. Se non dovete preoccuparvi di dove arriverà il denaro, siete liberi di raggiungere il massimo  potenziale sulla Terra perché nessuno vi dirà quello che dovete fare. Vi chiediamo di sognare un pochino, tutti voi. Sì, i prossimi due mesi potrebbero essere molto impegnativi per molti di voi, ma si tratta solo di 60 giorni e poi la luce inizia a ritornare in molti modi bellissimi. Nel frattempo, guardatevi attorno e scambiate quanta più energia gratuita potete – abbracci, sorrisi, e tutto il resto. Incoraggiamento, fiducia, integrità – ogni parte di questo. Ergetevi nella tempesta, perché  si tratta soltanto di un breve periodo di tempo.

Toccare il Fondo lentamente

Carissimi, se voi non l’aveste sostenuta, questa economia avrebbe toccato il fondo molto rapidamente. Stareste costruendo  su un terreno solido totalmente nuovo. Anche se tale crollo e il fatto di toccare il  fondo avrebbero causato grande distruzione e gravi battute d’arresto sul pianeta Terra, vi avrebbero spinto in avanti su un terreno solido. Dal momento che non avete seguito quella strada, dovevamo portarvi giù lentamente. Nel corso dei prossimi due mesi voi toccherete il fondo; ecco ciò che sta accadendo. Se la situazione peggiora, celebratela e sappiate che siamo sulla buona strada con il nostro messaggio. Festeggiate maggio, quando arriva, carissimi, perché tutti voi inizierete ad ancorarvi  in modo nuovo.  Sentirete una diminuzione delle restrizioni e il flusso di energia intorno a voi in ogni modo. Per quanto riguarda la vostra abbondanza, il vostro denaro sulla Terra, prendetene quanto volete – per favore! Voi continuate a pensare che sia limitato, ma non lo è e non lo siete nemmeno voi. Lasciatelo fluire attraverso di voi e vedete quanto bene potete fare con esso. Trovate il modo di ancorare la vostra luce con quello. Questo non significa che dovete vivere una vita opulenta, se non vi piace quello stile di vita. Ciò che significa è che siete liberi dalle restrizioni delle energie inferiori.

Nei prossimi due mesi, osservate come escono le notizie. Guardate come le diverse parti prendono posto e anche se ci sono cattive notizie sulle vostre economie, semplicemente respirateci dentro. Contiamo su di voi che possedete molta energia sulla Terra in modo che le persone non debbano cadere nella  paura o nella negatività. Il problema di ciò che è successo qui è che è tranquillo. Le persone in genere non parlano dei problemi di soldi quando li hanno, perché  in qualche modo se ne vergognano. Carissimi, sappiate che non ci vergogniamo mai di voi.  Voi ci rendete più orgogliosi di quanto potreste mai sapere. Il gioco ora è cambiato ed anche la sottostruttura del gioco sta cambiando grazie a voi. Fate del vostro meglio. Abbiate il coraggio di festeggiare l’abbondanza. Abbiate il coraggio di insegnare a chi ne ha bisogno e camminate nella luce a testa alta.

E’ con il più grande onore, carissimi, che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchitevi  a vicenda al massimo livello. Partecipate a questo nuovo gioco nella sua pienezza.

Espavo.

Il gruppo

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!