Settembre 2017

Un Nuovo Ciclo
Contratti del Cuore – Noranna e Nikoliah

Saluti, carissimi.

Io Sono il Custode del Tempo. Sono venuto in questo giorno per aiutarvi a marcare il vostro tempo. Come ho già detto molte volte, carissimi, il tempo è circolare nel movimento. Dalla vostra prospettiva, si muove come una linea ed è il motivo per cui lo definite tempo lineare. La percezione umana può concentrarsi solo su un elemento alla volta. Pertanto voi vedete passato, presente e futuro in linea retta, con il futuro che diventa il presente e il presente che diventa il passato. Vedete voi stessi spostarvi lungo una linea temporale, ma in realtà, è molto più simile ad una spirale. Quella spirale di tempo vi offre l’opportunità di creare la massima esperienza in ogni momento mentre vi muovete  lungo la spirale. Quel movimento ripetuto è spezzato in cicli. Se siete in grado di creare la massima armonia in un’esperienza, quando  essa ritorna nel ciclo successivo, vi muoverete attraverso  di essa senza sforzo. Se fosse incompleta, avrete la possibilità di armonizzarla nuovamente attraverso circostanze diverse, mentre la spirale compie nuovamente un ciclo. Questi cicli ritornano in una serie di volte, alcuni ci impiegano giorni, altri richiedono molti anni.

Questa è la bellezza dell’illusione umana del tempo. Gli umani ripetono cicli emotivi più volte, di solito in multipli di sette. Questo viene fatto per consentire l’armonizzazione tra la testa e il cuore, o come diremmo noi, tra lo spirito e l’umano. Quando questo avviene, vi spostate poi in un nuovo ciclo e una nuova esperienza. Questo è il gioco che state facendo sul pianeta Terra. State giocando a fingere di essere un umano nascondendo la vostra perfezione per fare quel gioco su un pianeta dell’imperfezione. L’ avete nascosta in molte dimensioni del tempo e dello spazio, ma oggi vi diciamo che state completando un grande ciclo temporale nel collettivo dell’umanità. Ecco perché molto presto tutta questa  energia inizierà nuovamente a cambiare. Troverete una nuova base di energia che potete nuovamente iniziare a costruire.

Un nuovo ciclo ha inizio

Nei prossimi mesi, inizierete a vedere quelli che chiamate disastri naturali, blocchi stradali  e cambiamenti nel gioco che vi faranno rivalutare il vostro percorso. In questi cambiamenti nuove opportunità sorgeranno molto velocemente perché siete nella spirale del tempo circolare. In realtà, voi create l’illusione con il vostro toroide intorno al vostro essere, ancora in multipli di sette. E’ così che gli umani assimilano il tempo-spazio. Voi prestate  attenzione  a voi stessi e al vostro ambiente, cercando dei segnali da Casa. Cercate le cose che in qualche modo vi sono familiari e raramente si trovano dove vi aspettate. Vedete quello che vi aspettate di vedere piuttosto che quello che  effettivamente c’è. La confusione è peggiorata dal momento che siete creatori coscienti e spesso finite per creare ciò che volete vedere anziché armonizzare quello che c’è davanti a voi in quel momento. Nessuno ha detto che fosse facile, carissimi.

Quello che vi diciamo, anche se abbiamo dato quelle che potreste considerare cattive notizie, vi diciamo, aspettate finché vedete cosa sta per arrivare. State iniziando ad entrare in un ciclo del tempo totalmente nuovo e questo è incredibilmente emozionante. In realtà, state iniziando a tornare a tutto un livello  di realtà ed un livello  in cui un’esperienza multidimensionale può armonizzarsi come una.  Questo sarà un profondo cambiamento nell’esperienza umana e nel percorso dell’evoluzione. Tenete a mente che anche se questo nuovo ciclo porterà un elevato stato di esistenza, lasciare andare il vecchio stato sarà difficile per molti. Per questo motivo, molti esperti di transizione si sono incarnati sulla Terra in questo medesimo istante e molti di loro stanno leggendo questo messaggio proprio adesso.

Uno sguardo elevato alle imperfezioni

In preparazione per il nuovo ciclo vi daremo gli strumenti necessari per questo cambiamento. Questi vi daranno l’opportunità di vedere voi stessi come esseri di luce potenti. Sì, è difficile perché la vostra realtà non riflette questo. La vostra realtà rispecchia le vostre limitazioni e le vostre imperfezioni. E’ il vostro giudizio di tali imperfezioni su cui vorremmo iniziare a lavorare in questo giorno. In verità, le vostre imperfezioni sono alla base di quella che percepite come bellezza. Oh sì, lo sappiamo, è molto difficile per voi vedere questo. Gli operatori di luce spesso guardano le norme della collettività e sovente si vedono diversi. Sì, siete diversi e quella differenza è alla base della vostra bellezza unica. L’evoluzione umana si raggiunge quando la testa e il cuore sono armonizzati. Una volta fatto questo, cambiare se stessi per essere come tutti gli altri è in realtà un passo indietro. Come esperti di transizione della Terra, in questo momento, la vostra bellezza unica è necessaria. Una nota interessante è che una volta che un umano prova  orgoglio per la propria unicità, spesso diventa bello per gli altri.

In questo prossimo ciclo, carissimi, quando siete pienamente radicati in una nuova linea temporale, inizierete a vedere molta più diversità nell’esperienza umana. Questo amplierà la definizione collettiva della bellezza. Sono i ricordi di Casa che cercate di ricreare sul vostro pianeta. Anche quando gli umani vedono qualcosa di quasi perfetto, non ne tengono conto. Non è bello come qualcosa di leggermente imperfetto. Elrah fa parte del gruppo e lavora con i ritmi. I ritmi sono belli perché gli umani replicano i ritmi con la parola, con una passeggiata, con azioni di ogni tipo ed anche il pensiero è creato in un ritmo. Questi ritmi si ripetono anche nella spirale del tempo. Se  guardate solo alla musica e ai ritmi usati per creare musica, vedrete questo punto. I recenti progressi delle tecnologie consentono la creazione di un battito quasi perfetto contenuto in alcune musiche elettroniche. Vi diciamo che i musicisti di questa musica stanno diventando consapevoli che anche piccole variazioni del battito perfetto sono molto più piacevoli per l’orecchio umano.

Gli umani trovano che le cose che sembrano perfettamente simmetriche non catturano la loro attenzione per quanto riguarda la bellezza. Esaminando attentamente un volto umano si vedrà che nessuno è perfettamente simmetrico. Trovate il volto più bello a piacimento ed esaminatelo da vicino. Presto vedrete quella che chiamiamo la perfetta imperfezione della luce.

Abbiate il coraggio di diffondere la bellezza che create, piuttosto che riflettere la bellezza che vedete intorno a voi. Iniziare a ridefinire le vostre idee di bellezza e dove siete proprio adesso. Aspettate finché non vedete che cosa sta arrivando. Sappiamo che siete stanchi di sentire questo, ma non possiamo dirvelo abbastanza. Questa è una mossa in avanti, non una mossa all’indietro. Sforzatevi di essere l’imperfezione perfetta della Luce.

La Terra si sta ri-equilibrando

Sì, la Terra stessa sente la tensione di avere gli umani sopra di sé perché gli  umani hanno lasciato un segno indelebile sulla Terra. Fino a questo punto la collettività ha principalmente lavorato per trovare l’armonia con se stessa invece di armonizzarsi con la madre. In quanto tale, la Terra è di circa 1.000 anni avanti rispetto al programma della sua prossima transizione. A causa di eventi recenti molti stanno iniziando a risvegliarsi all’importanza di armonizzare le azioni della società con l’ambiente della Terra. Anche se sta iniziando un nuovo ciclo, per favore ricordate che tutte le cose si ripresentano nel tempo circolare. Così, ora è più importante che mai armonizzare le azioni del collettivo dell’umanità con la Terra. Ora è il momento di armonizzarsi con la Terra e perfezionare quella relazione affinché non sia necessario ripeterla nel ciclo successivo. Anche se diciamo che adesso la Terra ha attraversato una linea di non ritorno, questo significa che è fondamentale perfezionare tale rapporto in modo che non sia portato avanti nella spirale del tempo circolare. I prossimi quattro anni sono importanti per questo turno e adesso l’umanità sta compiendo grandi passi in quella direzione. Questo renderà più facile per tutti fare la transizione in modo fluido e agevole.

Le attuali condizioni della Terra creeranno molte difficoltà. Uragani, super tempeste, terremoti e vulcani saranno tutti in aumento nei prossimi anni. Continueranno per un po’ perché sono parte dell’equilibrio della ridistribuzione dell’acqua sul vostro pianeta, che è necessaria per la Terra per trovare un nuovo equilibrio. Potete essere più profondi di quanto possiate capire in questo cambiamento. La consapevolezza della Terra deve essere al primo posto nel pensiero umano in questo momento. Uno dei modi più efficaci è di ammirare la bellezza di tutto ciò che vi circonda sulla Terra. Potete viaggiare in luoghi meravigliosi dove non potete nascondervi dalla bellezza. Potete anche uscire nel vostro giardino  e trovare una bellezza incredibile se solo la guardate. Troverete sempre ciò che è imperfetto, perché state giocando a fingere di essere imperfetti. Presto inizieremo a raccontarvi altre storie di Amor, per iniziare a cogliere alcune delle basi di quello che è successo durante il bellissimo periodo di Lemuria. Quello è stato anche un periodo in cui l’umanità è stata testimone di un nuovo ciclo della Terra ed ora state affrontando una situazione molto simile. Queste storie raccontano come avete camminato insieme per ascendere nella luce. In verità, quegli esseri, quelle parti di voi, vi aspettano adesso. Non perdete di vista questo perché in ogni momento potete vedere la bellezza; voi lasciate impronte sul tempo circolare, creandolo nel vostro futuro.

Realtà della quinta dimensione

L’altra parte che chiediamo a tutti voi di comprendere è che siete chiaramente in una realtà di quinta dimensione. Sì, se si guardano i notiziari  si potrebbe dire che l’umanità sta facendo passi indietro nell’evoluzione. Siete ancora in uno stato collettivo di separazione piuttosto che di unità. Tuttavia, vi diciamo che questa è una reazione naturale alla paura e può anche essere considerata la distanza più lontana del pendolo dell’avanzamento umano. A volte ci vogliono dei passi indietro per rifocalizzarsi su ciò che è importante. Non temete, carissimi. Ricordate che gli esperti di transizione sono già sul posto e si stanno risvegliando dal sogno per prendere il loro potere. Usate quello che avete in questo momento. Sì, c’è molto in arrivo, ma non aspettate. Fate un passo avanti per trovare tutto ciò che potete riguardo all’esperienza umana in cui vi trovate  attualmente. Ricorderete persino il dolore del cambiamento come una bella esperienza umana. Fate un passo avanti e per prima cosa trovate quei piccoli pezzi. Fate piccoli passi che conducono ai grandi passi ed osservate come la bellezza si riunisce intorno a ciascuno di voi.

E’ con il massimo onore vi saluto in questi modi e vi chiedo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione e giocate bene insieme a questo nuovo gioco

Espavo, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

____________________

Saluti, carissimi. Io sono eM.

Vi raggiungo oggi con il vostro gioco ben avviato. Oh sì, state cavalcando le onde, sia fisicamente sia energeticamente. Siamo molto orgogliosi di voi. State sviluppando tutte le vostre idee. Camminando per i sentieri che avete predisposto per voi, prima di arrivare sul pianeta Terra, oggi vorremmo condividere il modo in cui vediamo questo dalla nostra prospettiva. Che cosa succede quando arrivate e vi risvegliate dal sogno? Una delle cose più grandi che succede è che ogni persona invia una vibrazione unica, simile ad un’onda radio che ne attrae altre simili, che sono sintonizzate con quella precisa frequenza. Questi sono i contratti del cuore.

Tutti voi li avete e in quei momenti in cui vi sentite soli. Li vedete in quei momenti in cui passate  attraverso queste incredibili transizioni non solo di chi  siete, ma in ogni aspetto del mondo intorno a voi. C’è così tanto che potete fare qui collegandovi a quei contratti del cuore. Molte volte non sono quello che vi aspettereste. A volte sono contratti con se stessi o con un collettivo di altri. Altre volte sono con uno spirito individuale. Lasciate che vi raccontiamo la storia di una giovane donna che trova la sua strada sul pianeta Terra.

Contratti del cuore: la storia di Noranna e Nikoliah

Noranna è il suo nome e lei amava davvero stare con i bambini;  amava lavorare con loro per  tutta la vita. Le procurava grande gioia poter vedere se stessa nei loro occhi e questo le dava più di quanto dava a loro. Anche con questo dono nella sua vita lei aveva  bisogno di più. Aveva bisogno di una connessione perché a volte parlare con i bambini non le dava il feedback, il sostegno, le connessioni delle quali aveva bisogno nella vita. Perciò  Noranna continuava a guardare  cercando di trovare una persona con cui connettersi. Naturalmente, credeva che si trattasse di una persona che avrebbe incontrato con cui si sarebbe accompagnata per cambiare le proprie vite e camminare insieme in armonia. Finora non era così nella sua vita. Vedete, prima che Noranna arrivasse  e diventasse un essere umano in questa incarnazione, aveva stipulato un contratto con un essere con cui era stata più volte prima. Erano stati amici, soci in affare e amanti, ma non avevano mai avuto l’opportunità di costruire qualcosa come la famiglia che lei tanto voleva. Avevano fatto un contratto per incontrarsi ed andare avanti insieme. Noranna si trovò a desiderare questa connessione inafferrabile. La maggior parte dei suoi amici aveva trovato l’amore e lei sentiva che doveva esserci qualcosa di sbagliato in lei non che riusciva a trovare il suo. Aveva un quadro chiaro della energia di lui. Sapeva perfettamente che cosa provava quell’essere. Aveva anche delle immagini del suo viso, con i capelli scuri e gli occhi scuri. Aveva anche un nome con il quale immaginava si sarebbe rivolta a lui. E’ raro che un essere umano abbia così chiaro il ricordo di  un contratto fatto prima della nascita, ma lei lo sentiva così forte che era una vera e propria conoscenza. Era aperta alla possibilità di incontrarlo con un nome o un aspetto diverso, ma conosceva bene la sua energia e trascorreva molto tempo a sentire il vuoto che lui avrebbe riempito quando alla fine lo avrebbe incontrato fisicamente.

Il suo nome era Nikoliah e non si era incarnato nella stessa dimensione di Noranna. Anche se erano sulla Terra alla continua ricerca l’uno dell’altro, semplicemente sovente non riuscivano ad incontrarsi. Ognuno di loro aveva dei momenti in cui si avvicinava all’altro e poteva sentirlo. Ma erano in diverse dimensioni dello stesso tempo e spazio. A volte percorrevano le stesse strade, ma non si vedevano mai. Avevano fatto un contratto per portare il loro rapporto al livello successivo. Avevano fatto un bel contratto del cuore anche se finirono per incarnarsi in dimensioni diverse.

Noranna iniziò a cadere in depressione. Cercava di scuotersi e smettere di sognare. Allora guardava i bambini che amava e con i quali lavorava ogni giorno per cercare di ritrovare quella bellezza. Erano meravigliosi per lei e lei era in grado di insegnare loro, di parlare della vita e della bellezza, ma essi  non l’arricchivano allo stesso modo e non erano in grado di offrirle le braccia che voleva tanto sentire intorno a lei. Oltre l’ovvia connessione fisica, voleva qualcuno che le camminasse accanto, che la capisse pienamente e la  sostenesse. Così sognava Nikoliah e, ​​anche se non conosceva il suo nome, poteva sentirlo attraverso il tempo e lo spazio, e occasionalmente aveva l’impressione che le fosse vicino, ma per quanto guardasse non riusciva mai a trovarlo del tutto. Dopo un po’ Noranna smise di provarci. Concluse che era tutto nella sua mente, un’utopia, come la definiva. Era un bel sogno ma non la realtà.

Un giorno nella sua dimensione di tempo e spazio, Nikoliah incontrò qualcuno, si innamorò ed iniziò quella che considerava la sua prima relazione seria. Lei rispondeva a tutte le sue aspettative come gli era stato insegnato e credeva di imparare quello che è l’amore. Anche i suoi genitori la amavano. Non molto tempo dopo si sposarono ed iniziarono a farsi la loro famiglia. Presto arrivarono due figli e il secondo, un ragazzo, fu chiamato come lui.  Dal momento che il suo compleanno cadeva vicino a Natale, suo padre affettuosamente lo chiamava  St. Nick. La famiglia era molto impegnata perché la vita sembrava prendere ogni minuto. Nikoliah e sua moglie erano “felici” ma così impegnati che avevano poco tempo per sviluppare la loro relazione. Nikoliah divenne un marito e un padre devoto, ma mancava qualcosa. Nikoliah divenne inquieto nella sua vita confortevole e i discorsi con la moglie lo portarono alla realizzazione che avevano visioni diverse della felicità.

Fu proprio in quel momento che Noranna sentì ancora una volta il forte richiamo. Non poteva smettere di pensare e fantasticare sul misterioso sconosciuto che lei sentiva da sempre. Noranna sentiva un vuoto perché avevano fatto un contratto per venire sulla Terra ed incontrarsi. Poiché si erano incarnati in dimensioni diverse del tempo e dello spazio, non erano in grado di connettersi in quel momento. Anche se il contratto rimaneva valido a tutti gli effetti, non erano in grado di trovare fisicamente quella connessione che  entrambi tanto ardentemente desideravano. Ancora una volta, pensando che ci doveva essere qualcosa di sbagliato in lei, Noranna in silenzio chiuse fuori il mondo intorno a lei.

Fu proprio in quel momento che Nikoliah si accorse dell’incrinatura sempre più grande  nel suo rapporto con la moglie. Decisero di stare insieme per amore dei bambini, ma non durò a lungo e presto divorziarono. Ci volle tutto il coraggio del mondo per lui per interrompere ad un certo punto quel rapporto perché egli stava sostenendo una famiglia e sentiva che avrebbe dovuto restare lì per sempre a causa dei suoi sistemi di credenze. Un giorno, Nikoliah sentì quell’immenso vuoto e cercò di riempirlo in ogni modo possibile, ma questo avvenne poco tempo prima che Nikoliah fosse  portato fuori dal gioco in un incidente mortale e fosse liberato; tornò a Casa. Tornò a “Tutto Ciò che E’” prima di essere separato per partecipare al gioco di fingere di essere un umano. Venne colpito da un’automobile mentre attraversava la strada con il suo bambino. Fu  in grado di spingere il figlio di cinque anni, St. Nick, fuori dalla strada e prendere su di sé il forte impatto di quell’energia. Se ne andò perché il suo corpo fratturato non lo avrebbe più sostenuto. Andò a Casa e (fece) come fanno gli spiriti quando vanno a Casa che spesso guardano alle diverse dimensioni del tempo e dello spazio.

Era preoccupato per i suoi figli che crescevano senza padre, non potendo essere là, non essendo in grado di mostrare loro l’equilibrio di quello che voleva  insegnare loro fino in fondo, ma questo avvenne non molto tempo prima di vederli  fare delle scelte ed i suoi figli diedero prova di avere in effetti  imparato molto bene da lui. Anche se ci fu un grande processo di lutto, questo permise a sua moglie di andare avanti e trovare l’amore e la realizzazione in un settore in cui anche lui aveva una mano. Stava anche aprendo le porte ad altre persone in modo che lei potesse incontrare qualcun altro, che non è qualcosa che normalmente vedreste sul pianeta Terra.

Durante la sua incarnazione, egli non era consapevole del contratto che aveva con Noranna, ma adesso che era a casa poteva vederlo tutto. Improvvisamente seppe di Noranna e dei contratti non portati a termine. In quel momento fu in grado di starle accanto, quale guida alle sue spalle. Noranna non sapeva cosa fare di questo in un primo momento; era molto doloroso perché sentiva l’amore e le connessioni. Era molto empatica e capace di sentire tra le dimensioni  spesso senza sapere cosa fosse. Ebbe un periodo difficile perché si accorgeva delle emozioni di altre persone in altre dimensioni del tempo e dello spazio e pensava che fossero le sue ed ebbe un periodo difficile per dare un senso al cervello anche se il cuore era in fiamme. Noranna cercò di mantenere tutto a posto. Continuò a lavorare con i suoi bambini cercando di fare tutto il possibile per trovare la realizzazione ed anche per sentire intorno a lei quelle braccia che tanto desiderava.

Una notte, mentre dormiva, Nikoliah venne da lei in sogno e si scusò per non essere in grado di completare i suoi contratti. Non era colpa di nessuno solo era così che stavano le cose. Si trovò in un posto totalmente diverso, un insieme di circostanze completamente diverso da quello che pensava. Egli la sentiva, ma non riuscì mai a trovarla fino a quando non lasciò il corpo fisico e tornò a Casa. Proprio come aveva fatto con la moglie che aveva lasciato dietro, egli chiese a Noranna il permesso di aprire alcune di quelle porte e connetterla con alcune persone che avrebbe voluto che lei potesse sentire. Questo sembra molto strano sul pianeta Terra, perché sulla terra voi fate il gioco della coppia. Gli umani hanno partecipato al gioco della dualità per così tanto tempo che  credono che esistano ancora giusto e sbagliato,  alto e basso, luce e oscurità. Sono tutte  tonalità di grigio, carissimi e la verità è che l’amore è amore, è amore e anche se Nikoliah sentiva grande amore per Noranna e cercava di inviarle quello che sapeva non poteva esaudirla. Sapeva che anche se amava un altro questo non avrebbe tolto loro quello che avevano. Anche se l’abbracciava forte durante i momenti in cui lei dormiva e lasciava andare la sua coscienza abbastanza a lungo per poterlo visitare, sapeva che lei aveva bisogno di quel legame fisico e di qualcuno con cui camminare.

Durante uno di quei momenti belli ed intimi, mentre lei dormiva, chiese a Noranna di lasciarlo andare. “Vuoi per favore lasciarmi andare? Saremo nuovamente  insieme in un altro tempo, te lo prometto. Anche se cerchi un altro, tu guardi attraverso gli occhi di qualcuno che mi sta cercando. Abbiamo fatto quel contratto molto tempo prima di venire su questa Terra e anche se abbiamo cercato di connetterci, non è stato possibile durante questa vita. Ti prometto che, se mi lasci andare, lo completeremo un’altra volta e questo aprirà la porta per me e molti di quelli che ti stanno attorno e si preoccupano per te. Tutti gli spiriti da questa parte del velo vogliono contribuire ad aprire quelle porte per te.” Ella con riluttanza disse:” “Sì, te lo prometto Nikoliah, ti lascerò andare. Lascerò andare quel desiderio, quella voglia, quella parte che credo manchi dentro di me “.

La mattina seguente Noranna si svegliò con la testa leggera. Non poteva smettere di ridere. Il giorno dopo andò a lavorare con i bambini. Uno dei nuovi ragazzi affidati a lei catturò il suo sguardo e la fissò molto a lungo. Alla fine gli chiese qual era il problema e perché la stesse fissando. Egli alzò lo sguardo dolcemente e disse: “C’è molto in arrivo per te. Lascia andare e permettilo, e aspettati un miracolo.”  Era una strana cosa da dire per un bambino di cinque anni. Ma era così e allora lei iniziò a lasciare andare, iniziò a liberarsi. Iniziò nuovamente a ridere, ridendo anche di se stessa che cercava sempre di forzare qualcosa, cercava di creare qualcosa che non si realizzava o non arrivava facilmente.

Semplicemente lasciò che il vento la portasse via per un breve periodo. Non fu molto tempo prima che incontrasse il padre di una delle bambine alle quali insegnava. Oh sì, il padre era recentemente passato attraverso  un divorzio ed anche lui stava cercando delle risposte. E sebbene la sua energia non fosse niente di simile a quella di Nikoliah, la faceva sorridere  e questo era veramente tutto ciò di cui aveva bisogno. Era meraviglioso sentire qualcun altro che poteva capirla e farle da specchio nel modo che voleva. In verità, carissimi, le relazioni hanno tutte a che fare con quello che provate verso voi stessi mentre guardate attraverso gli occhi di qualcun altro e lei trovò questo energizzante. Anche se era in grado di fare questo con i bambini per tutto il tempo, in grado di far loro da specchio al massimo potenziale, adesso iniziò a rendersi conto di avere lo stesso dono con molti altri, non solo con uno.

Noranna cambiò vita. Iniziò a frequentare gente. Uscì con questo padre e non fu l’unico. Uscì con molti e si divertiva  senza aspettative. Iniziò a raccogliere i benefici della vita. Iniziò a ridere a crepapelle a volte  assolutamente per niente. Improvvisamente trovava un’onda di energia in entrata e sul suo volto appariva un sorriso che lei non poteva fermare e  l’accettava. Anche se non aveva senso per il suo cervello, incominciò ad essere molto spontanea lasciando che qualsiasi cosa con cui stava lavorando le uscisse di bocca. Non fu molto tempo prima che un altro arrivasse ed iniziò una vita totalmente nuova, e anche se aveva perso una finestra di opportunità per avere dei bambini, non fece alcuna differenza. Anche se aveva attraversato quel periodo giovanile della sua vita aspettandosi di trovare un compagno con cui  farsi una casa e una famiglia, trovò qualcuno pieno di gioia e costruirono una vita insieme. Nikoliah guardava da lontano e sorrideva. Sapeva che lei aveva bisogno di avere quella connessione e la lasciò libera anche dal contratto che avevano fatto insieme.

Noranna rimase con i bambini in quanto portavano amore e  significato nella sua vita. Un giorno si avvicinò al bambino di 5 anni che aveva colpito il suo cuore quel giorno. Lui non ricordava la conversazione ma lei gli disse comunque quanto fosse magico. Egli rispose: “Questo è quello che mio padre era solito dire.” Poi le raccontò storie di suo padre che era morto. Da quel giorno in poi lei chiamò il bambino St. Nick.

Carissimi, sul pianeta Terra,  succedono così tante cose, così tante idee  stanno iniziando a cambiare e tanti contratti stanno iniziando a modificarsi. I contratti del cuore riguardano voi – mai un’altra persona. Si tratta di come potete sentirvi riguardo a voi stessi, come potete vedere voi stessi nel mondo che vi circonda. A volte vi aprite e fate la differenza, a volte vi connettete con altre persone, a volte semplicemente ridete da soli al buio, sapendo che non siete soli.

E poi venne il giorno in cui Noranna lasciò il suo corpo. Fortunatamente per lei, non volle mai essere ammalata ed ebbe pochissime malattie in tutta la sua vita. Un giorno si ammalò e, in poche settimane, se ne andò. In quel momento lasciò libero il marito che aveva da circa 12 anni, perché avevano costruito una vita ed erano cresciuti insieme in modi che non potete immaginare. Sebbene non avessero  figli, costruirono una bella vita in cui lei era in grado di aprirsi e toccare i cuori e le anime e gli spiriti di molti dei giovani che lei così gentilmente toccò  tra cui St. Nick. Quando andò a Casa, Nikoliah  la stava aspettando e, sebbene non avesse un ricordo consapevole di lui, quando aprì gli occhi dall’altra parte del velo lo vide e ci volle un po’ di tempo per far riemergere quel ricordo; le ci volle un po’ per sapere, ma presto tutto le tornò alla memoria. Egli si protese e la toccò nello spirito e disse: “Hai fatto bene. Mi hai anche liberato dal mio contratto e questo è stato bellissimo. Noranna, sei diventata il massimo che potevi diventare in quella vita. Hai toccato molti spiriti compreso mio figlio e anche se sei qui ora, la tua luce vive attraverso molti di loro. Sono così felice che tu abbia accettato il dono che ti ho dato. Ne hai fatto qualcosa di molto speciale anche oltre quello che avevamo pianificato insieme. Hai creato qualcosa di molto unico, molto speciale e bello con la tua volontà di lasciare andare le tue vecchie idee e i vecchi contratti che  facemmo. Condividiamo quella gioia con te e quando tuo marito verrà a raggiungerci, tutti noi balleremo in una splendida danza nella luce. Non c’è polarità da questa parte del velo e l’amore è amore, è amore.

Non siete mai soli

E così fu con Nikoliah e Noranna. Essi continuarono per molte vite e sì, alla fine riuscirono ad avere quello splendido tempo che volevano insieme ma solo perché entrambi erano disposti a lasciar andare a volte e seguire il flusso dell’energia naturale. Erano disposti a seguire il percorso di minor resistenza che era disposto davanti a loro. Carissimi, non siete mai soli … mai. Anche se alcuni di voi cadono in profonda depressione, essi sono sempre intorno a voi … sempre. Se lo permettete, essi saranno lì per voi lì per connettervi in qualsiasi modo possibile, per aprire le porte della luce in modo che possiate vedere voi stessi e tenervi nell’ energia fino a quando trovate qualcuno qui e riflettete quella luce. Create un miracolo. Create qualcosa di magico nella vostra vita e Noranna e Nikoliah vi sorrideranno dall’alto.

E’ con grande onore che vi saluto in questi modi e vi chiedo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione e giocate bene insieme.

Io sono eM.

Espavo.

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!