Agosto 2017

Cristalli sul Sentiero
Piantare i Semi di Luce

Saluti, carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Sono venuto per farvi sapere che vi trovate in un momento magico nel tempo. In verità, avete specificamente scelto di essere in una situazione che può essere molto difficile per la maggior parte di voi. Eppure siete qui. Alcuni di voi stanno cercando di capire esattamente che cosa sia successo. Non vi ricordate di aver accettato tutto questo. Vi chiedete se qualcuno vi ha spinto in questa vita, poi in qualche modo vi siete  svegliati in un corpo umano cercando di capire che cosa ci facevate sul pianeta Terra. Bene, carissimi, permetteteci di dirvelo. Non siete qui per caso. Presto capirete di più di questa energia e di ciò che sta succedendo sul pianeta Terra. I piani più grandi di tutti gli esseri ovunque stanno iniziando a raggrupparsi, perciò molto semplicemente questo  è ciò che sta succedendo. Non pensate di essere gli unici a sperimentare questo.  Siete spiriti che partecipano ad un gioco su un pianeta molto strano. Anche se vi siete innamorati della bellezza del pianeta Terra, sappiate che non siete completamente della Terra. Carissimi,  siete qui appositamente per fare un cambiamento e noi siamo qui per aiutarvi a farlo. Non siamo qui per mostrarvi da che parte voltarvi o per aprirvi le porte, ma per ricordarvi che già conoscete la strada di Casa.

Già conoscete la strada di Casa

Dovete  semplicemente trovare il modo per uscire dalla natura umana con cui avete a che fare adesso. Questo è tutto ciò che è davvero necessario. Ognuno di voi può farsi avanti per raggiungere il livello successivo nell’incarnazione in cui vi trovate attualmente. Anche se c’è un grande cambiamento in arrivo sul pianeta Terra per tutti i suoi abitanti, vi diciamo, tuttavia, aspettate semplicemente di vedere ciò che sta arrivando . La magia che c’è nelle dimensioni intorno a voi inizia ad allinearsi e a riunirsi. Anche se sarebbe facile andare in panico per questo, vi chiediamo di rimanere speranzosi e ricordate: “Aspettate di vedere ciò che sta arrivando!”. Non accenderà solo il vostro spirito, ma anche il vostro corpo fisico. Tante cose possono succedere in un tempo così breve, perché i maestri del cambiamento adesso sono sulla Terra e ne stiamo osservando la maggior parte adesso. Potreste non capirlo del tutto, ma ad un certo livello risuona nel vostro cuore.

Maestri del Cambiamento

Vi salutiamo tutti con immenso amore, conoscendo l’enorme lavoro che avete davanti a voi. Continuate il gran lavoro, carissimi. E quando iniziate a sentirvi soli o scoraggiati, guardatevi attorno ed iniziate ad aiutare gli altri in qualche modo, per quanto piccolo sia. Quella semplice azione vi  farà comunque bene molto rapidamente. Molti di voi hanno anche viaggiato indietro nel tempo per essere qui durante questo cambiamento, per contribuire a rendere questa transizione più facile. Vi diciamo, pur con tutte le difficoltà e le sfide, abbiamo predetto che questo può essere un processo semplicissimo. Non dovete necessariamente sperimentarne le difficoltà, anche se certamente ci saranno quelli che scelgono di farlo. Vi chiediamo di non giudicare. Capite che non è come se lo scaglione più alto se ne andasse e rimanessero solo i più problematici. Naturalmente, questo è semplicemente il vecchio modo energetico di considerare le cose e la natura umana. Avete trascorso così tanto tempo nella polarità anche se chiaramente siete usciti dalla terza dimensione per addentrarvi nella quinta. Ancora non sapete come funziona. Anche la vostra fisica è cambiata e tuttavia ancora non lo riconoscete. Prendetevi un po’ di tempo e vi diciamo che i maestri del cambiamento sono già sulla Terra. Voi siete qui, carissimi. Ce l’avete fatta! Benvenuti a Casa ed aspettate di vedere ciò che è in arrivo.

Aspettate di vedere ciò che è in arrivo

E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questo modo. E vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, perché state guardando negli occhi di dio. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione, aprite tutte le porte che potete e giocate bene insieme a questo nuovo gioco.

Espavo, carissimi.

Io sono il Custode del Tempo.

_________________________________

Saluti, carissimi. Io sono Merlia.

Sono venuta a raggiungervi in questo giorno per aiutarvi  a vedere voi stessi come vi vediamo noi qui a Casa, perché non abbiamo illusioni qui. Vediamo la vera natura di chi siete, non soltanto chi siete stati in questa incarnazione. Molti di voi hanno viaggiato in tutto l’universo per eoni. Altri sono abbastanza nuovi sul pianeta Terra, con solo 50-100 vite precedenti qui. Sappiate che tutti voi avete fatto una profonda differenza.

Esperti di transizione

Una delle cose che desideriamo dirvi è semplicemente quanto importante sia per voi comprendere che siete qui di proposito. Questi sono tempi davvero  critici per tutti voi. Una delle cose più importanti  di cui abbiamo sempre parlato è uscire ed entrare sul pianeta Terra. Mentre il vostro spirito passa attraverso il velo tramite le transizioni che chiamate “nascita” e “morte”, il vostro spirito viene in realtà impresso. Questo è uno dei motivi per cui è così importante che prestiate attenzione a questo. Non solo per voi, ma per tutte le persone che avete l’opportunità di influenzare. Quando un umano lascia la Terra con un senso di paura, come se fosse terrorizzato o lottasse per quell’ultimo respiro, tutta la sua energia viene usata per lottare o talvolta anche la rabbia. Tuttavia, potete effettivamente essere segnati da quella energia quando ve ne andate. Quando ritornate in un’incarnazione in qualsiasi altra vita ovunque, la porterete  con voi. E’ quasi come se doveste continuare a manifestarla, in una specie di karma spirituale. Questo sta succedendo a molti esseri, anche se molti di voi sono effettivamente esperti di transizione. Siete riusciti a mettervi in questo tempo proprio adesso mentre molte persone se ne stanno andando. Stanno facendo la transizione, non soltanto per quello che definite la fine di questo ciclo della Terra, ma anche semplicemente perché molti hanno concluso quello che sono venuti a fare qui. Molti di voi si chiedono. “Lo so, sono qui per uno scopo e potrei  persino avere qualcosa da insegnare, ma questo è tutto?” No, c’è molto di più.

Prima di venire sulla Terra, avete disseminato dei cristalli sul vostro cammino per aiutarvi a ricordare

Una delle cose che fanno tutti gli spiriti quando decidono di venire sul pianeta Terra è disseminare dei cristalli sul proprio cammino. Vogliono ricordare posti e cose che hanno sperimentato in altre vite. E vogliono persino ricordare alcuni di quelli che chiamate errori per non ripeterli più. Naturalmente, voi siete gli unici a decidere che qualcosa è un “errore”, perché  non c’è alcun giudizio qui  a Casa. Voi siete i soli a dire: “La prossima volta voglio migliorare il mio percorso. Voglio fare un cambiamento e farlo in modo un po’ diverso”. Così mettete questi cristalli sul vostro cammino, indossate il velo dell’oblio, poi saltate dentro e dite:” Perché sono di nuovo qui? Non riesco a ricordare”. Ed iniziate ad andare avanti alla cieca fino a quando non scoprite il vostro bel cristallo:”Oh, questo rappresenta il mondo per me. Non so nemmeno che cos’è, ma mi ha appena illuminato dentro.” E noi ridiamo a crepapelle, perché siete voi che li avete messi lì. Siete voi che avete voluto ricordare a voi stessi tutta la bellezza che avete dentro. E’ la magia che voi come spiriti potete lasciar trapelare dalla bolla fisica di biologia che ognuno di voi occupa, mentre siete sul pianeta Terra.

Ora potete tranquillamente pianificare i cristalli affinché altri li trovino

Una delle parti interessanti di questo è che molti di voi sono diventati bravissimi  a disseminare questi cristalli sul proprio cammino. Molti sono venuti a piantare cristalli per tutti i percorsi, per tutta l’umanità, soprattutto in questa particolare vita. Questo è un momento critico per gli spiriti del pianeta Terra, perché siete venuti in un momento molto importante per ricordare. Ora ci sarà paura? Sì, possiamo quasi garantire che ci sarà paura. Possiamo dirvi che è una parte naturale della dualità della Terra, che a volte è ancora uno strascico dalla vecchia terza dimensione che avete lasciato di recente. Siete entrati all’impazzata nella quinta dimensione; tuttavia, state ancora provando ad usare gli strumenti tridimensionali. Molti di voi sono entrati con la possibilità di collocare tranquillamente i cristalli perché gli altri li trovino. Questo è davvero magico. Ci sarà un tempo in cui arrivate a Casa e noi iniziamo a mostrarvi tutti gli effetti che avete avuto sul pianeta Terra. Considerate tutte le volte che avete semplicemente detto una cosa incredibile che vi è venuta in mente solo per cambiare profondamente la vita di qualcuno. Avete avuto il coraggio di parlare ad alta voce, e questo li ha aiutati a dare un senso a qualcosa a cui  cercavano di dare un senso da molto tempo. Voi portate questi cristalli con voi. Questo è stato un peso per alcuni di voi, perché in fondo al cuore sapete di avere un significato profondo. Tuttavia non siete sempre stati in grado di vedere la prova di questo o di guadagnarvi da vivere con questo. A volte non siete nemmeno stati in grado di vedere le conferme che con tutto il cuore cercate. Ma ve ne parliamo qui e vorremmo che prestaste attenzione a questo.

Lasciar andare l’attaccamento

Carissimi, c’è una parte interessante a proposito del lasciare andare ed è una parte enorme riguardante l’essere in grado di mettere dei cristalli là fuori perché tutti li trovino. Se rimanete attaccati al cristallo, le persone che gli passano vicino  dicono: “Oh, quel cristallo deve appartenere a qualcun altro. Non lo sento in risonanza. Non sono sicuro che cosa significhi”. Così oltrepassano i cristalli perché voi state seduti tra i cespugli pensando:”Mi chiedo se qualcuno troverà quel cristallo che ho messo lì?” Oppure cercate di scambiarlo o  tentate di dare un’altra interpretazione a questo messaggio che avete portato da Casa. Ognuno di voi ha un’incredibile bellezza che ha portato da Casa con una speciale abilità a condividerla affinché altri possano vederla. Questo crea un intero livello di cristalli che la gente può trovare sul pianeta Terra. Quello che succederà, carissimi, è che vedrete una curva esponenziale che avrà luogo. Una persona porta alla successiva, ma non va da 1, 2, 3 e 4.  Passa invece da 1 a 100, 1000, 10.000 ecc. Diventa esponenziale perché essi si voltano  e lasciano dei cristalli per gli altri. Allora, quando ha inizio? Ha inizio adesso ed è  per questo che siete qui. Molti di voi hanno effettivamente riservato i propri posti per questo preciso momento  di tempo e spazio per far parte di questo cambiamento. Sì, ci sono molte difficoltà e state ancora lottando con molti vecchi aspetti della terza dimensione. Io sono l’ultima dell’ultimissimo gruppo di singolarità, come ci chiama il Custode, perché porto l’aspetto femminile e voi siete stati molto lealmente nell’energia maschile della forza.

Le energie femminili e maschili

State iniziando a capire che c’è un’energia molto tranquilla che sta occupando il pianeta. E’ silenziosa, perciò non farà notizia ogni giorno né sarà violenta. In realtà, potete mettere questi bellissimi cristalli femminili sul vostro cammino indipendentemente da chi siete. Perché mai diciamo cristalli “femminili” invece che equilibrati? Perché così  tante persone sono rimaste aggrappate all’energia maschile. C’è un enorme cambiamento che è tuttora in atto sul pianeta Terra ed è molto difficile lasciar andare i vecchi sistemi  tridimensionali. Avete vissuto nella dualità per così tanto tempo. Anche se la vostra natura umana si è evoluta enormemente in questo ambito, vi state spostando verso un equilibrio. E’ un riemergere del potere femminile, le vere energie di tutti gli esseri che possono darvi un’energia equilibrata di maschile e femminile. Questo è il successivo livello d’accesso alla quinta dimensione in cui potete ancorare le vostre energie in modo totalmente nuovo. Le cose certamente funzionano in modo diverso nella quinta dimensione rispetto alla terza. State imparando e vi state adattando. Poiché avete messo molti di questi cristalli sul pianeta Terra, molti stanno già iniziando ad apparire, perciò datevi un po’ di credito.

Siete tutti uno

State assistendo ad un cambiamento silenzioso verso un’energia neutrale che è il vostro spirito. Quando venite a Casa, carissimi, il vostro spirito non è maschile o femminile. Ricordate, siete prima di tutto spiriti e questo è uno degli elementi fondamentali. Cercate i  cristalli che mettete sul vostro cammino, quelle cose che potete fare per fare la differenza, ed abbiate il coraggio di riconoscerli. Possono anche essere stati messi lì da qualcun altro, ma adesso è il momento in cui tutti possono trarre vantaggio da queste idee. Nessuno possiede i cristalli perché essi provengono da Casa. Voi siete tutti uno, non separati gli uni dagli altri. Quando ritornerete a Casa, lo capirete  perché proverete tutto ciò che provano tutti gli altri. E’ mai successo prima sulla Terra? Sì, anche se non nella sua totalità, perché vivete sul pianeta dell’imperfezione. Voi siete la perfetta imperfezione della luce, dell’amore, dello spirito. Riconoscetelo. Entrateci dentro. Non pensate di possederlo tutto; non rimanete attaccati ai vostri cristalli. Lasciateli andare con amore e sappiate che essi sono per tutti e non cercate di rivendicarne la proprietà perché questo è certamente un attributo tridimensionale che non funziona più nel mondo di oggi. Sappiate che uno non è necessariamente meglio di un altro, e questo è un aspetto difficile perché avete vissuto così a lungo nella polarità. Ahimè, avete salito la scala dell’ascensione pensando che questa vibrazione sia in qualche modo migliore di un’altra con una vibrazione inferiore.

Imparare a vivere tra gli altri angeli di Casa

Adesso c’è un’opportunità per tutta la larghezza di banda dell’umanità di fare quel passo successivo. Spesso vi ricordiamo  chi eravate in certi aspetti, soprattutto nei giorni di Lemuria. A Lemuria, voi eravate persone molto semplici. Non avevate bisogno della tecnologia perché eravate connessi dal cuore. Capivate quello che provava il vostro vicino, perché lo provavate anche voi. Quando siete connessi in questi modi e così incredibilmente empatici non ci può essere guerra perché bombardereste voi stessi. Ebbene, questo è esattamente quello che fate sul pianeta Terra proprio adesso. Fingete così tanto di essere separati che alla fine ci credete. Non siete separati e questa è la chiave che desideriamo che tutti capiate. Sono questi livelli di comprensione che permetteranno a tutta l’umanità di fare il passo successivo in una nuova dimensione di tempo e spazio per creare qualcosa di veramente miracoloso. Voi avete creato questo gioco, ma ora il gioco sta per cambiare. Tuttavia non siamo preoccupati perché alcuni dei più meravigliosi esperti in transizione sono già presenti in tutto il mondo. Sono questi i maestri ascesi? No. Essi sono voi. Voi siete i maestri ascesi che così spesso cercate. Avete così tanto dentro. Sì, lo sappiamo che siete appesantiti dall’ego. E questo rende difficile vedere voi stessi e anche capire che non siete gli unici. Voi siete dio; non siete l’unico dio. Imparare a vivere tra gli altri dèi, gli altri angeli di Casa, è ciò che è di fronte a voi. Più possedete quella capacità, più la vostra vita diventerà facile. Sarete in grado di entrare in questa prossima dimensione di tempo e spazio con gioia e con una canzone nel cuore invece della paura. Questi sono i cristalli che avete messo sul vostro cammino per tutta l’umanità e per tutte le energie che avete portato per molte vite. Ora avete la possibilità  di usarli.

Perciò scegliete attentamente quei cristalli che lasciate e poi lasciateli andare e guardate come il pianeta lentamente cambia ed effettivamente aumenta le sue vibrazioni. Sta già avvenendo. Non credete a tutto ciò che vedete. Credete a ciò che sentite nel vostro cuore ed inizierete ad equilibrare le energie del pianeta Terra in un modo davvero bello.

E’ con il più grande onore che vi saluto in questi modi e vi ricordo chi siete, vi ricordo di tenere uno specchio davanti a voi per potervi ricordare di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro e giocate bene insieme.

Io sono Merlia. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo, carissimi.

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano; “Grazie per esservi assunti il vostro potere”.

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!