Maggio 2017

Pianeta Terra

Saluti, carissimi. Io sono Merlia.

Mi unisco a voi in questo giorno per offrirvi ulteriori informazioni riguardo ai miei altri aspetti, in quanto io sono la versione femminile dell’energia di Merlino. Sebbene l’energia sia stata sul vostro pianeta in precedenza, io non sono stata qui per svariate ragioni. Permettetemi di spiegarvi parlando prima del lato maschile di Merlino e di quello che sta succedendo adesso.

Spostarsi a ritroso nel tempo

Come forse sapete, quell’aspetto di me può andare a ritroso nel tempo. In realtà, questo è il solo modo in cui possiamo muoverci. Merlino viaggiò a ritroso perché questo gli forniva una prospettiva unica che gli permetteva di compiere ogni genere di imprese, attirando l’attenzione di tutti così era in grado di trasmettere un messaggio. La parte interessante è che così tante persone cercarono di emularlo dopo questo. Come si impara ad andare indietro nel tempo? E che cosa mai significa questo?

In effetti, tutti voi state per scoprirlo. Siete passati attraverso un importante cambiamento che sta portando avanti la conclusione di una lunghissima storia. Mentre andiamo avanti, vi diremo di più su questo. La parte più importante da capire è che vi siete messi qui per una ragione molto specifica. Siete qui in questa esatta congiunzione di tempo e spazio perché questo era incredibilmente importante per voi. In verità molto di voi si trovano in piani di riserva (piani B). Che cosa significa questo? Bene, avevate dei genitori ed una famiglia tutti scelti con i contratti che avevate programmato per iniziare. Tuttavia, avvenne qualcosa per cui dovevate aspettare un’altra generazione, la qual cosa sarebbe stata troppo lunga. Era così importante per voi essere qui ora che circa il 20% del pianeta sta in realtà vivendo un piano B. Questo spesso  significa che avete dei genitori diversi da quelli originariamente scelti e dei contratti diversi. Talvolta questo vi fa sentire totalmente emarginati, come se non vi fosse senso di appartenenza. La parte triste è che molti si sono abituati a questo. Eppure eccovi qui a svegliarvi ogni giorno con una nuova energia. Sentite che si sta spostando e cambiando alla velocità dell’amore, che è fondamentalmente più veloce della velocità della luce. Bene, eccovi qui, ma che cosa sta effettivamente succedendo sulla Terra in questo periodo?

Una densità che provoca paura

Bene, carissimi, è ovvio che stanno succedendo molte cose. Nell’ambito della politica, il numero dei cambiamenti che stanno avvenendo a livello mondiale è alquanto interessante. È un processo affascinante, perché c’è una densità sulla Terra che sta suscitando un’incredibile dose di paura nelle persone. C’è già stato un  basso livello di paura per molto tempo. Che cosa succede quando un  umano porta un livello di paura? Forse dite: “Oh, posso farcela. Farò buon viso a cattivo gioco e andrò avanti. Posso semplicemente andare oltre.” Bene, ci avete provato. Molti di voi lavoravano in modi diversi solo per capire quale sia la parte più semplice per colmare quell’energia. Sin da quando Merlino apparve sul vostro pianeta e quella parte di me si integrò con gli umani, l’esperienza lasciò l’impressione che si possa andare indietro nel tempo. Sfortunatamente questo è semplicemente impossibile per gli umani. Ecco la parte interessante, perché c’è solo una parte di tempo che è reale ed è proprio adesso. Il futuro rappresenta soltanto un potenziale. Nessuno può effettivamente vivere là, anche se spesso le persone cercano di vivere nel proprio passato. E’ soltanto un ricordo, ma può anche essere cambiato. Vi abbiamo dato molte modalità che fanno esattamente questo – vi aiuta a resettare  la vostra vibrazione e l’energia. Ora, ecco qua la sfida più grande che gli Operatori di Luce sul pianeta Terra stanno sperimentando proprio adesso.

Volevate essere qui proprio adesso per portare dentro un’energia dolce e calmante

Quando l’energia diventa molto densa, le persone diventano preda della  paura. Portano quella paura di basso livello fino a quando  essa raggiunge un livello di massa critica e poi  esplodono. Spesso quell’esplosione è la rabbia e talvolta si manifesta. Può essere quando vi viene detto che non potete fare qualcosa, ma voi andate avanti e la fate comunque. Porta fuori il bastian contrario in quasi tutti ad un certo punto e questo è quello che vedete sul vostro pianeta su vastissima scala a livello globale … non in una città, non in un paese, ma a livello globale. L’energia della densità è così difficile proprio adesso che le persone non riescono a trovare la propria strada o si adagiano in quegli spazi confortevoli che erano soliti usare per ringiovanire. Ecco perché vedrete sempre più persone comportarsi male. Ci piacerebbe dirvi che questo sta per finire, e succederà ad un certo punto, ma ci vorrà ancora un po’. Molti di voi si sono registrati appositamente per essere qui in questo momento in modo da poter far parte di questa dolce energia, a calmare i cuori affinché possano ricevere le promozioni e la luce da Casa.

Ora, la buona notizia è che l’umanità si è mossa a ritmi incredibili soprattutto negli ultimi otto anni. Il tasso di vibrazione è stato assolutamente sorprendente. Sì, è incredibile ed è sempre meglio, pertanto osservate mentre questo continua. Ma ecco la sfida. Quando le persone “normali” sentono la densità o un blocco  energetico, la primissima cosa che succede è che retrocedono. Tutti possono anche sperimentare aspetti diversi, non soltanto l’aspetto fisico di sbattere contro un muro o trovare il percorso bloccato. Questo spesso riguarda cose che volevate fare. Forse volete creare qualcosa o muovervi in una certa direzione, ma sembrate essere bloccati. Non sembra funzionare, e questo aumenta quel livello di frustrazione. Questo a sua volta aumenta la rabbia, accrescendo sempre di più i livelli globali di rabbia del pianeta Terra. Tuttavia, retrocedete anche emotivamente e nei modelli di pensiero.

La paura vi fa ricadere nei vecchi sistemi di credenze

Vi abbiamo già detto che la maggior parte dei sistemi di credenze sono idiozie, per questo li chiamiamo sistemi di credenze. Non sono le credenze che ci preoccupano, è che voi prendete tutti questi sistemi come un dato di fatto. Così, se avete una convinzione profonda, significa che dovete credere a tutte le altre cose che la riguardano. Questo può essere problematico ed è quello che effettivamente separa coloro che cercano la luce. Qui per esempio  chiamate una cosa religione, là la chiamate in un altro modo. Questo contribuisce a segregare queste cose così potete relazionarvi ad esse personalmente, ma adesso quella separazione è qualcosa che inizia ad essere d’intralcio. Che cosa succede quando le persone cadono nella paura? Fanno un passo indietro proprio come se colpissero quel muro. Se avete una crisi emozionale, farete un passo indietro in quelle emozioni che stavate sperimentando due o tre giorni prima. Qualunque fosse quella zona di sicurezza, istintivamente cercherete  di ritornare ad essa affinché i vostri  sistemi di credenze siano esattamente gli stessi. Forse vi siete anche evoluti oltre un vecchio sistema di credenze in qualcosa di nuovo con cui stavate lavorando o sperimentando, poi di nuovo colpite quel muro. Cercate di realizzare esattamente quello che avete realizzato prima pensando tra voi: “Questo di solito aveva successo per me, perché non  è così adesso?” Questa è la sfida che si sta ora verificando sulla Terra. La notizia che abbiamo per voi  è che non è possibile tornare indietro nei sistemi di credenze e nella linea temporale, nemmeno nel corpo fisico.

Parleremo di ringiovanimento, ma questa cosa è alquanto diversa dal tempo. Ringiovanimento è adattare le cellule e la complessità del vostro corpo. Il tempo stesso è variabile, espandibile e contattabile, anche se non nella misura che vorreste per poter andare indietro nel tempo. Pertanto, quello che chiederemo a tutti di fare è semplicemente di essere consapevoli di fare un passo indietro nei vecchi sistemi di credenze, modelli come la dipendenza o come cercare di soddisfare una necessità emotiva. Non appena con onestà vedete e riconoscete il sistema, esso inizia a dissolversi da solo.

Perché ogni volta vi diciamo: trattatevi con rispetto reciproco e giocate bene insieme

Ci sono molti modi che possono contribuire a liberare il vostro campo energetico. Ci sono molti guaritori sul pianeta proprio adesso per questo motivo. Vi diciamo anche che i guaritori sul pianeta Terra aumenteranno. Vengono  invitati ad un ritmo incredibile e la famiglia dell’E adesso si trova in una prospettiva molto grande. La famiglia dell’E era piccolissima all’inizio, quando stavano tutti lavorando con le persone per cercare di dar loro potere. L’E rappresenta molto più di una semplice acquisizione di potere, ne è parte. Lavorano insieme incarnandosi in una società – a volte anche nella Terra – nei punti critici quando viene presa una decisione per andare in una direzione piuttosto che in un’altra. E voi sareste lì, carissimi. Non per spingere in una o in un’altra direzione, ma per assicurarvi che i diritti umani siano lì, perché questo è ciò che vi permette di evolvere … la vostra uguaglianza. Trattatevi con rispetto reciproco, che è quello che vi diciamo ogni volta che vi lasciamo. Arricchitevi a vicenda e giocate bene insieme. Questo sta diventando necessario oggi più che mai. Il vostro pianeta è in uno stato di separazione costante e il vostro compito è quello di rallentarlo. Ecco perché siete venuti e di cosa si tratta. Benvenuti a Casa. State creando un’energia totalmente nuova proprio qui sul pianeta Terra ed è la vostra.

La Famiglia dell’E è qui per aiutare ad armonizzare la società

Ora vi abbiamo detto prima che ci sono così tante belle cose in arrivo. Per favore capite, carissimi, che non esiste un movimento retrogrado sulla linea temporale. Siete sempre nel momento di adesso. Risvegliatevi a quel momento e prendete tutto quello che ha da offrirvi. Sappiate che anche se potete rivederlo nuovamente, perché in realtà il tempo è circolare, non lineare, se fate buon uso  di questo momento proprio adesso, allora nel punto in cui si ripresenterà nuovamente avrete pochissimo lavoro da fare. Sarà un sostegno invece che un ostacolo. State piantando i semi del vostro futuro con i vostri pensieri. Continuate così. Ora, tutto il resto sta iniziando in modi molto importanti ed iniziate a vedere un grande accumulo di energia sulla Terra. In qualche modo sta effettivamente causando alcuni dei disagi e sconvolgimenti, ma sapete come gestirli. Lo avete visto prima; siete stati lì per aiutare le società ad armonizzarsi. Questa è la cosa grande che manca dal pianeta Terra proprio adesso, perché tutti sono presi dalla paura. Ricordate, non appena vi fate prendere dalla paura, vi separate. Osservate tutti gli eventi politici che stanno succedendo ed è facile vedere che la maggior parte  si riferisce alla separazione piuttosto che all’unità. Vi diciamo, anche, carissimi, che siete proprio sul punto di cambiare quella direzione. L’onda recessiva è arrivata molto forte ma questo significa anche che quando si capovolgerà, salterà e si muoverà anche molto velocemente. E questo è il vostro lavoro. È ciò con cui tutti voi state lavorando e non possiamo essere più orgogliosi di voi per questo.

Potete solo andare avanti

Così sappiate, carissimi, che andare avanti è la chiave soprattutto in ambiti come le relazioni. In tutte le relazioni – sia che si tratti di un rapporto che avete con il vostro cane, gatto o vostra moglie, il vostro amante, chiunque sia, non potete mai andare indietro. Potreste voler pensare: “Oh, torneremo ai tempi in cui ci siamo sposati. Ritorneremo ai tempi quando le cose erano così divertenti per noi. Non ci importava se avevamo o no dei problemi.” Voi effettivamente fate delle cose  per cercare  di mettervi nuovamente su quelle linee temporali. Funziona? Mai. Potete solo andare avanti. Ora, questa è la buona notizia. Le relazioni passano attraverso questi diversi livelli di incarnazione e durante quei tempi in cui si muovono attraverso i livelli è di solito quando tendono a rompersi. Trovano più differenze che somiglianze, così iniziano ad allontanarsi in modi diversi. Sappiate che ritornare insieme non significa andare indietro. Se tornerete indietro con qualcuno, significa che costruite qualcosa andando avanti. Molto semplice. Create la realtà delle cose che volete vedere nel vostro futuro senza trattenerle dal vostro passato. Il vostro passato è solo un ricordo, così quando siete pronti potete lasciar andare ogni sua parte.

Vi onoriamo, carissimi, in modi che non conoscete. State guidando l’universo. Siete ad un importate bivio del tempo e dello spazio in cui state prendendo decisioni che influenzeranno più esseri di quanti possiate contarne. Continuate il buon lavoro. Sappiate che siamo dietro di voi. È con grandissimo onore che vi chiedo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione. Giocate bene insieme. Io sono Merlia, venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

______________________________________

Saluti, Carissimi.

Vi salutiamo oggi come collettività. Non come una delle singolarità che formano quello che il custode chiama il gruppo, ma vi salutiamo oggi come collettivo perché il messaggio è molto importante. C’è una stagione per ogni cosa; c’è un tempo per ogni cosa. Quello che sta succedendo è veramente magnifico da guardare soprattutto dalla nostra prospettiva. Vediamo anime infinite che vivono in ogni aspetto della luce, che  fondamentalmente lasciano la bellezza dell’infinito per diventare finite per un brevissimo periodo di tempo. Vi siete messi addosso una di queste bolle di biologia che indossate per entrare nel gioco fingendo di essere umani. Avete fatto molto bene con questo, perché avete i vostri cicli attraverso i quali tutti voi passate non solo collettivamente ma come gruppo di energie. Questo ha anche a che fare con la Terra stessa, in quanto ella ha appena completato il terzo ciclo di 26.000 anni da Lemuria, così  le cose sono letteralmente cambiate parecchio. Abbiamo parlato molto del ciclo, l’energia mobile del maschile contro il femminile, la forza contro il potere. E noi porteremo il “contro” fuori da tutto questo adesso perché entrambi possono in qualche modo esistere armoniosamente. Ovviamente, ci sono volte in cui avete bisogno del lato maschile delle cose e altre in cui avete bisogno del lato femminile. Naturalmente, la sfida è stata che il maschile è stato in qualche modo l’energia dominante per un bel po’ di tempo.

La Famiglia dell’E arriva in tempi critici per fare la differenza

In verità, la Terra stessa ha un ciclo di energia. È davvero affascinante che oggi si parli di Marte e di quello che successe là un tempo. A causa di parecchie cose che avvennero, Marte fondamentalmente perse la sua magnetosfera, il guscio magnetico attorno ad un pianeta che lo protegge da  tutta la radiazione solare e venti solari, rendendolo un posto piacevole in cui vivere. Le vostre scienze stanno scoprendo questo ed ancora di più. Ad un certo punto, scopriranno forme di vita – non vita umana – su Marte. Vi diciamo, carissimi, che siete stati là perché l’avete fatto più e più volte. Voi andate a lavorare su un pianeta e la sua gente, poi la collettività ascende e cerca di portare parti da Casa per radicarsi nella propria esperienza nel finito. Anche se è molto difficile da fare, molti di voi sono esperti in questo. Molti di voi lo hanno fatto, più e più volte. Ancora una volta voi siete qui in massa proprio adesso. La Famiglia dell’ E, mentre Merlia parlava di quello che è successo prima. All’inizio, la Famiglia dell’E era solo di circa 20 anime. Non molto tempo fa era di quasi lo 0,1%, ma oggi si sta quasi avvicinando all’1% del pianeta. Che cos’ è la Famiglia dell’E? Sono gli spiriti che sono andati in tutto l’universo in varie forme e si sono incarnati in tempi critici quando potevano contribuire a fare la differenza. Hanno spinto le regole sociali oltre la massa critica che si stava aspettando. Sì, lo avete fatto ancora ed ancora. Gran parte delle vostre idee riguardano i diritti umani o in effetti i diritti spirituali, perché in verità è proprio quello che siete. Perciò, lasciateci spiegare perché è così importante per voi riunirvi qui e perché la Famiglia dell’E sta si sta riunendo in massa su questo pianeta adesso. Le cose stanno cambiando e spostando, perché c’è una stagione per ogni cosa. Per la Terra stessa c’è una stagione.

Il Pianeta Terra sta morendo

Carissimi, la Terra sta morendo. Non esiste un modo facile per dirlo, perché letteralmente ella si trova in un ciclo discendente. Recentemente avete appena passato un punto di non ritorno. Permetteteci di spiegare qualcosa di quello che è successo, quello che è imminente e perché vi siete messi in questa situazione. Dovete capire, carissimi, che anche se la Terra dovesse morire, voi non morirete. Anche se c’è una parte di voi che è assolutamente terrestre, si tratta soltanto di una piccola parte. Ricordate, l’avete fatto prima. Molti di voi hanno investito in energie e società, cambiando il collettivo in modi così belli quando entravate in un nuovo gioco. Allora, che cosa succede con tutto questo? Nulla da dire sul riscaldamento globale, perché è assolutamente reale e continuerà. State entrando nell’anno più caldo mai registrato. Non è un segreto – ne avete già avuti tre e questo continuerà per un po’. Entrambe le calotte polari del vostro pianeta si stanno sciogliendo e scompariranno completamente in meno di 50 anni. C’è un ciclo ed una stagione per ogni cosa, anche se la Terra non doveva terminare a questo punto. Tuttavia, questo effetto ha in gran parte a che fare con l’inquinamento del pianeta Terra e le disarmonie con le quali gli umani hanno lavorato utilizzando parti di lei a volontà senza mai chiedersi o preoccuparsi di come ristabilire l’equilibrio. Questo ha richiesto il suo pedaggio, perciò vedrete succedere parecchie cose in rapida successione. Questi eventi spingeranno la  linea temporale di quello che pensavate sarebbe successo molto rapidamente

Primo, entrambe le calotte di ghiaccio si stanno sciogliendo. La Groenlandia e l’Antartide stanno perdendo il ghiaccio ad un ritmo incredibile e inizierete a vederne le conseguenze. In Groenlandia c’è una piattaforma di ghiaccio che si è spaccata e sta per cadere nell’oceano. Lo farà più tardi in questo mese o nel successivo e questo farà aumentare i livelli dell’acqua ad un ritmo accelerato. I livelli dell’acqua sono già aumentati, e continueranno a farlo ma ad un ritmo molto più veloce di quanto chiunque si aspettasse. Gli umani non sono preparati per ciò che è in arrivo. Una delle cose che succedono è che il permafrost (ndt terreno ghiacciato in modo permanente) inizierà a sciogliersi ad un ritmo crescente. Permafrost è in realtà quello che considerate essere la massa terrestre in molte parti del mondo. Tuttavia, sciogliendosi, rilascia nell’atmosfera una quantità incredibile di metano che accelererà ancora di più il processo. Vi siete preoccupati per il carbonio  immesso nell’aria, ma il metano è quasi 90 volte più dannoso. Ne rilascerete molto attraverso il processo naturale della semplice fusione del ghiaccio. Questo accelererà le cose in diversi modi. Questa è soltanto una delle tante cose che succederanno così in fretta che sarà difficile per gli esseri umani tenere il passo.

Il magnetismo della Terra

Possiamo parlarvi di tutte le negatività, di cosa aspettarvi e come lavorare con questo. Proprio adesso non viene generalmente riportato, ma tutto quello che dovete fare è guardare al numero di specie che hanno lasciato questo pianeta e al numero delle nuove specie che sono arrivate. Sono lontane dal corrispondere. Il pianeta si sta spegnendo, ma doveva farlo in questo momento? No. Doveva andare avanti per un altro millennio, almeno altri 1000 anni. Tuttavia, viene letteralmente soffocato. È un processo che non solo include il riscaldamento del pianeta, ma anche la riduzione del magnetismo. E’ esattamente ciò che è successo a Marte. In realtà, è molto tipico che un pianeta perda il magnetismo poco prima di un’inversione polare. Un cambiamento polare si è già verificato sulla Terra circa sei volte e state per vederne un altro se lo portate così lontano.

Dopo il riscaldamento globale arriva l’era glaciale

Dopo il riscaldamento globale, che avverrà molto rapidamente, vedrete un improvviso cambiamento che porterà ad un’era di glaciazione. Siamo particolarmente preoccupati per l’era glaciale. Anche se originariamente doveva essere una mini-era glaciale, che avrebbe potuto essere facilmente superata nonostante alcune difficoltà, adesso assomiglia di più ad un evento catastrofico. Allora, perché diremmo tutto questo? Perché vi daremmo queste brutte notizie, quando siamo orgogliosi di farvi sentire bene e aiutarvi a ricordare chi siete? Ecco perché siamo qui, carissimi. Molti di voi sono in piani di riserva (piani B), come ha spiegato  Merlia. Dovevate semplicemente essere qui, non importa il costo o la tempistica, perché possedete le risposte. È tutto questo definitivo? Possiamo segnare sui nostri calendari che la Terra morirà in un giorno specifico? No. Ricordate che vi trovate sul pianeta del libero arbitrio e siete ancora responsabili. Al momento, la collettività si muove in una direzione ed avete appena superato il punto di non ritorno. Qual è il vostro compito adesso? È solo quello di calmare le persone quando il mondo finirà? Ovviamente no. Vi diciamo che il mondo non deve finire, perché siete sul pianeta del libero arbitrio.

Le tecnologie supportano la pulizia

Vedrete un’enorme energia ed una compilation di tecnologie, che andranno avanti in diverse aree. Già state cercando di portare gli umani fuori dal pianeta e trovare nuove colonizzazioni in tutta la galassia e questi sforzi si intensificheranno. Inoltre, le vostre tecnologie hanno raggiunto un livello in cui sono sul punto di  esplodere in modo esponenziale. Una di queste esplosioni è il materiale particolare chiamato grafene (ndt Si tratta di un materiale costituito da uno strato monoatomico di atomi di carbonio, che ha la resistenza meccanica del diamante e la flessibilità della plastica)  che viene chiamato il primo materiale bidimensionale. È il materiale più sottile che potete trovare ad un solo atomo di spessore. Quello che scoprirete è che il grafene ha un enorme numero di applicazioni, come desalinizzare l’acqua oltre ad essere la base di una nuova serie di computer. Il grafene era basato sulla grafite, ma molti stanno ora usando altri materiali nello stesso modo, perciò questo è solo l’inizio. Combinando le tecnologie esistenti insieme agli enormi progressi scoperti quasi quotidianamente, concentrerete  una tremenda quantità di energia su ciò che potete fare per aiutare a ripulire la Terra. Nei prossimi quattro anni, potete fare una grande differenza su questo pianeta. Ogni piccola pulizia che fate, riducendo le vostre emissioni di carbonio e lavorando in armonia con la Terra, prolungherà la vita di 10 volte. Può essere fatto facilmente. Anche se c’è un segno nella sabbia che è piuttosto definito, potete spostarlo. Se qualcuno può farlo, siete voi, perché l’avete fatto prima.

La famiglia dell’E è qui per lavorare con lo spirito

Molti di voi provengono direttamente dalla Famiglia dell’E. Effettivamente siete venuti per cambiare un movimento sociale o  rovesciare una società morta. Di solito vedete quell’evento con i diritti umani o diritti dello spirito, ma adesso iniziate a vedere tutti i nuovi aspetti. Allora, qual è il vostro compito? È quello di concentrarvi sulle tecnologie che potrebbero salvare la Terra? No, avete un compito molto più importante da svolgere. È l’evoluzione del vostro spirito che può impedirvi di sperimentare questo. È molto semplice, carissimi, perché avete già parlato di spostarvi nel corpo di luce e cambiare la vostra struttura fisica. Sta succedendo adesso in preparazione di ciò che sta avvenendo e ci sono molti aspetti di questo. Ogni volta che potete alzare la vostra vibrazione potete alzare la vibrazione collettiva umana della Terra. Questo non solo influenza la Terra, contribuisce anche ad assestarla. Inizierete a vedere oscillazioni selvagge, non solo della risonanza di Schumann ma di ogni altra cosa. Il vostro compito è di essere lì con lo spirito. È per questo che avete spinto da parte altre persone per essere esattamente dove siete proprio ora. Vi diciamo che sapendo con amore che il vostro scopo qui sulla Terra doveva avere uno spazio, così è stato fatto. Adesso siete qui – quale pezzo avete per i prossimi 50 anni? Che cosa vi piacerebbe portare sul tavolo? Adesso è il momento. Vi diciamo, carissimi, che lo avete già fatto prima. Ci sono state vite durante le quali non avete mai sperimentato alcuna difficoltà, perché evolvevate. Vi trasferiste a quel livello successivo, faceste un passo indietro ed osservaste la bella trasformazione che avveniva davanti a voi.

Troviamo anche molto affascinante che siate interessati a far rivivere Marte. È così magico che sia il vostro pianeta più vicino, ma ne troverete altri. Vi ricorderemo anche che la Terra è stata trovata da un altro pianeta. Lo abbiamo già detto più volte negli ultimi quattro anni. Naturalmente, non hanno modo di raggiungervi perché sono a molti anni luce di distanza. In verità, essi hanno all’incirca le stesse tecnologie che avete voi, simili in alcune settori e tuttavia molto diverse in altri. Generalmente, hanno anche il vostro stesso livello di vibrazione  ed anche quella che considerereste essere una forma umanoide. Vi hanno trovato attraverso i loro dispositivi, o quelli che qui chiamereste telescopi. Ma non sanno come raggiungervi, perciò continueranno ad osservare e ad aspettare mentre questa energia inizia a cambiare. Lasciateci anche parlare dello spirito perché esso non è limitato da una collocazione fisica, anche su un altro pianeta. Vi diciamo, carissimi, che tutti gli occhi dell’universo sono sulla Terra in questo momento. Aspettano di vedere cosa succederà, in attesa di raccontarvi la storia di un’evoluzione con un fine miracolosa. Ci siamo!

Un’evoluzione con un fine miracolosa

Molti di voi sanno in fondo al cuore che questo è vero ed è ciò che si prova. Carissimi, non vi diciamo questo per spaventarvi. Non è per questo che siete venuti da Casa. Siete voi che possedete le risposte per alleviare la paura di andare avanti ed essere in armonia con la Terra. Non vi diciamo che questo è definitivo, vi diciamo che questa è la linea temporale oggi. Vi sfidiamo a cambiarla. Vi sfidiamo ad entrare nel vostro cuore per cambiare ogni parte, creare una nuova energia sulla Terra e presto lo vedrete dalle vostre fonti d’informazione e scientifiche. Sentirete molto di più su tutto ciò che sta accelerando e che ci sono tanti aspetti diversi. Succederà. Ma qual è la vostra parte di questo? Che cosa è venuto a fare qui il vostro spirito? Siete qui adesso ed è assolutamente il momento di iniziare a connettervi  al 100% con questo. Fate che ogni momento conti e vi godrete la corsa. Sappiate che voi avete le risposte e la Terra non deve finire. Anche se in un prossimo futuro sentirete quelle che considerereste cattive notizie, prendetele con leggerezza. Ricordate che avete una parte importante da interpretare qui. Osservate il manifestarsi di questi bellissimi eventi e siate presenti per aiutarli quando possibile. La vostra luce e il lavoro che fate interiormente nel vostro cuore fanno una grande differenza su questo pianeta – molto più di quanto possiate vedere – e adesso è il momento di lavorare con questo.

Carissimi, vi amiamo in modi che ancora non conoscete. Avete degli usi molto limitati dell’amore sul vostro pianeta. Per quanto ci proviate, è molto difficile per voi emulare l’amore totale incondizionato dall’altro lato del velo. Ma noi lo abbiamo e lo sentirete. Siete in una situazione difficile? No. Semplicemente vi mettete qui perché avete le risposte. Ascoltate lo spirito nel profondo di voi. Cercate di seguire i cristalli che avete posto sul vostro percorso in modo da conoscere la strada e godervi la corsa. Fate festa, carissimi, perché avete un bel risultato da creare. Siete pronti?

È con il massimo onore che vi salutiamo in questi modi e vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione. State per creare un nuovo gioco. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2017  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!