Ottobre 2016

Ricordi da Casa

Saluti, Carissimi. Saluti da Casa.

Vi portiamo  l’energia in cui avete vissuto per tanto tempo. Vi immergiamo in questa energia da Casa in modo che possiate ricordare chi siete. La verità è che questi esseri sono sempre intorno a voi. Sì, vi protendete verso il mondo dello spirito per comunicare, canalizzare, meditare, e portare l’energia da Casa. Tuttavia, portate tutti quei ricordi di Casa profondamente dentro ogni cellula del vostro corpo. Vi diciamo che nel corso dei prossimi mesi le cose cambieranno sul pianeta Terra.

Imparare a vivere con una nuova prospettiva sulla vita

L’energia si sta spostando e la gente sarà in grado di vedere se stessa da una nuova prospettiva. Non è sempre facile vedere le cose da una prospettiva più ampia e richiede in realtà uno sforzo enorme sul pianeta Terra. Questo è ciò che sta per succedere. Tutto il  prossimo anno servirà per imparare a vivere con una nuova prospettiva su questa cosa chiamata “Vita”. E se vi svegliaste al mattino, scendeste dal letto e indossaste la vostra vestaglia o qualunque cosa normalmente indossate nel cuore della notte, poi, improvvisamente, quando  accendete la luce, vi rendete conto di trovarvi in un luogo e vita completamente diversi? Forse avete questo vago ricordo di esservi spostati in questo posto diverso poche settimane fa, ma semplicemente non potete mettere insieme tutti i pezzi. Come vi sistemereste ed adattereste in questa nuova vita? Che cosa cerchereste e dove mettereste la vostra passione? Questa è la parte che avete portato da Casa, il pezzo che state cercando di ricordare in qualità di spirito che finge di essere un umano. Ognuno di voi adesso sta iniziando a lavorare con questo in un modo nuovo.

Lasciate emergere gli insegnanti

A causa di questa nuova energia, gli insegnanti emergeranno dalle ceneri di tutto ciò che sta succedendo in questo momento. Ci auguriamo che questo porti Casa a tutti coloro che ascoltano, perché molti di voi stanno portando messaggi che mai avreste pensato di essere in grado di portare ad un altro umano qui. Avete portato ricordi unici da Casa che soltanto voi potevate portare. Quando vedete un’altra persona che potete toccare, raggiungetela, e risvegliate i ricordi di Casa, portando questo molto più vicino a dove vivete ogni giorno. Questi sono tempi meravigliosi, carissimi, perché gli esseri umani hanno nuove capacità. Anche se ci sono molte misure di sicurezza in atto per impedirvi di comprendere la portata delle vostre capacità e magia, tutto questo inizierà a cambiare quando inizierete a vedere le cose da questa prospettiva più elevata. Vedrete che voi siete dio incarnato – che temporaneamente finge di disconnettersi da ogni altro essere sul pianeta e da Casa, ma non siete disconnessi. Siete sempre qui. Abbiamo il vostro cuore nelle nostre mani e vi abbiamo sostenuto molte volte, soprattutto quando avete una difficile esperienza umana. Così facendo, vi ricordiamo di quei tempi quando eravate a Casa e progettavate di venire sulla Terra a piantare questi semi, preparandovi a portare tutte le parti importanti che volevate portare.

Uscite dalla vostra zona comoda e lasciate che la magia accada

Siete qui, ce l’avete fatta! E adesso, ci saranno le aperture per farvi entrare in quella passione in qualunque modo possibile. Se è in modo eclatante  e finite per cambiare tutta la vostra vita, come spostarvi in una nuova città,  in qualche modo voi toccate ogni cosa. Per lo meno sperimentate qualcosa di diverso, quando vi svegliate in una camera da letto diversa, non è vero? Le vostre vite si stanno spostando molto rapidamente e voi siete in grado di cambiare più di quanto abbiate mai fatto prima. Molte volte vi date da fare per rimanere in quella che chiamate la vostra zona comoda. Vi spostate in una casa, un quartiere, e un nuovo ambiente, poi li rendete vostri personalizzando ogni piccola cosa. Dipingete le pareti del vostro colore preferito, e decorate il vostro spazio con le cose più belle che riflettono la vostra energia e vi procurano comodità. Tuttavia, a volte quei luoghi che avete reso molto sicuri per voi possono anche impedirvi di andare avanti. Spesso ci vuole quel passo in più per uscire dalla propria zona comoda abbastanza a lungo per far sì che la magia accada. Questo è quello che c’è adesso di fronte a voi sul pianeta Terra, perché ci saranno momenti in cui ogni singolo umano sulla Terra potrà vedere la propria magia. Essi possono vedere l’effetto che hanno sulle persone che li circondano, così come l’effetto che hanno su altre parti della Terra. Lo sapevate che potete dissolvere una nuvola nel cielo con il pensiero? Non siete abituati a pensare a voi stessi in questi termini. Avete imparato le vostre leggi della fisica e della conoscenza di base del pianeta Terra, ma ci sono anche la fisica spirituale e la magia che si stanno verificando in questo momento.

Partecipare al Gioco dello Spirito invece che a quello dell’Umano

C’è un’energia di base che viene immessa sul pianeta Terra, che permetterà ad un umano di attingere a molti dei suoi talenti. All’inizio, quando le persone  sentono questo tendono a ritrarsi, perché c’è anche una responsabilità che arriva con questa opportunità, non è vero? A volte gli umani rifuggono da qualsiasi possibile responsabilità. Carissimi, vi diciamo di prendere la responsabilità di saltare in questo e  avere il coraggio di fallire, perché una volta che lo fate non avete niente da perdere. È allora che partecipate al gioco dello spirito invece che a quello dell’umano. Ci sono così tanti luoghi magici che appariranno e tutti voi scoprirete la vostra magia. Volete conoscere il modo più semplice per scoprire la vostra magia? Aiutate qualcun altro a scoprire la propria. Tendete la mano, e rimandate loro indietro la magia di qualcun altro. Quella è Casa. Quando siete a Casa, carissimi, voi siete una parte di ogni singola persona. Ogni pietra e ogni foglia, ogni cosa è una parte di voi. Così, considerate questo proprio come un dito è parte della vostra mano, che è una parte del vostro braccio, e, a sua volta una parte del vostro corpo. E’ questo che vi chiediamo di ricordare e  portare sulla Terra: la connessione d’ amore profondo e la comprensione del sostegno, non importa chi siete o dove pensate di essere diretti.

Voi siete una parte di ogni cosa

Ci sono così tante opportunità, carissimi. Sì, il 2017 servirà ad imparare a vedere se stessi e tutta l’umanità da una prospettiva più elevata. Vi diciamo anche che questo apre le porte alla realizzazione di molti dei vostri sogni, e alla capacità di raggiungere ciò che avete sempre voluto. Fatelo adesso. Lasciate andare  le vostre paure abbastanza a lungo per entrare nell’energia e nella luce. Noi faremo il tifo per voi da questa parte del velo con l’applauso più fragoroso che abbiate mai sentito.

Verrà un tempo, carissimi, quando lasciate quel  corpo fisico – quando il vostro lavoro sulla Terra sarà finito – che lascerete con gioia quella bolla fisica, perché è pesante, faticosa, e spesso difficile da gestire. Quando la lasciate andare e ritornate a Casa, noi vi celebreremo in modi che potete soltanto immaginare. Questa è la connessione con una ri-unione adesso solo per voi, ma anche per noi. Il cielo non è stato più lo stesso da quando ve ne siete andati e non vediamo l’ora di riavervi a Casa. Nel frattempo, faremo tutto ciò che possiamo per darvi quelle opportunità di creare Casa dove siete proprio adesso. Vi amiamo più di quanto sappiate. La Terra sta cambiando ed anche voi.

E’ con il più grande onore che osserviamo questo. Vi chiediamo di trattarvi con il massimo rispetto reciproco. Nutritevi l’un l’altro ad ogni possibile occasione  e giocate bene insieme a questo nuovo gioco. Voi siete parte di ogni cosa. Godetevi questo viaggio.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro Potere.”

 

©Copyright 2016  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!