Luglio 2015

Sottili Influenze
I pianeti nani Cerere e Plutone

Saluti da Casa, Carissimi.

Questa giornata è un momento magico. Avete cambiato così tanto sul vostro pianeta; avete spostato così tanta energia che vedete succedere questo proprio davanti ai vostri occhi. E’ magico e noi applaudiamo tutti gli umani ed anche la famiglia dell’E per l’incredibile lavoro che avete fatto nel corso di molte vite. Siete qui per aiutare le persone a ricordare il loro potere. Ben fatto, umani.

Le sei razze parentali

C’è ancora molto lavoro da fare. Anche se ci sono molte cose che desideriamo condividere con voi, adesso avete iniziato a scoprire la vostra stessa storia. Non è stato molto tempo fa, carissimi, che avete inviato la vostra prima sonda spaziale su Marte. Scoprirete diverse forme di vita su Marte che vi aiuteranno a capire un po’ di più sulle sei razze parentali che hanno avuto inizio con la Terra. Ora esse non hanno creato la Terra – che sia ben chiaro – l’avete fatto voi. Voi siete gli spiriti, carissimi, che sono lì fin dall’inizio a prendersi cura di questa bella palla di magma caldo, fluttuante nello spazio, la terza roccia dal sole. Non eravate in corpi fisici, che sarebbero esistiti sul pianeta allora. Tuttavia, eravate in corpi di luce e vi prendevate cura della Terra. Molti di voi hanno fatto questo con parecchi altri pianeti che si sono evoluti in tutto l’universo e che adesso hanno vita. Questa è una bella storia, perché quando inizierete a capire di cosa si tratta, cercherete la vostra storia sul pianeta Terra. Fin da quando abbiamo accennato che c’erano sei razze parentali, avete voluto sapere chi sono. Ognuno ha le proprie idee sulle razze originali, tuttavia è molto difficile per noi darvi quei nomi. Quando vi indichiamo un nome come Sirio, le Pleiadi, o qualunque altro dei nomi che avete loro attribuito, capite che questi sono nomi umani che vengono assegnati a queste stelle. La parte interessante è che c’è un ritmo che le collega tutte. Alcuni credono che questi nomi e storie siano state inventate. Né uno né l’altro, poiché è semplicemente un’interpretazione o un altro modo di leggere la stessa storia. Ora state iniziando a scoprire il resto della storia e a capire il processo, e questo è molto eccitante.

Prima della formazione del Pianeta Terra

Adesso vi portiamo indietro nel tempo, a circa otto anni fa. A quel tempo vi dicemmo molto chiaramente che sarebbero stati scoperti altri pianeti nel vostro sistema solare, e di considerare questo come un punto d’innesco. Beh, lo avete fatto ma avete deciso che non sarebbero stati pianeti. Siete andati anche oltre ed avete deciso di riclassificare Plutone, uno dei vostri pianeti più piccoli. Questi pianeti si sono presentati, tutti loro, in Sirio. Sirio è la migliore, in quanto vi ha fornito l’occasione per trovare alcune parti davvero magiche. Permetteteci di condividere con voi parte dell’energia che risale a prima della formazione del pianeta Terra.

Fondamentalmente, ci sono tutti questi detriti o materia che si formano intorno all’energia e fluttuano nello spazio. Nel momento in cui si ha dell’energia sotto qualsiasi forma, essa attira la materia per creare un’espressione materiale di quell’energia e questo è esattamente ciò che è avvenuto. Quando tutti questi detriti iniziarono a fluttuare nello spazio, molti di voi erano coloro che contribuivano a formare questi pianeti e dicevano: “Oh, sarebbe bello se ci fosse un’altra parte circolare proprio qui!” Naturalmente, il problema più grande era che il pianeta che doveva formarsi tra Marte e Giove non ha mai preso forma. Ogni volta che questi detriti si avvicinavano, l’enorme forza di Giove li disperdeva nuovamente. Questo ha lasciato una scia di detriti che è molto magica, ma c’è molto più di questo. Carissimi, condivideremo queste informazioni per gradi. In primo luogo, lasciateci spiegare il concetto di base di ciò che è avvenuto. Durante la formazione del vostro sistema solare, di cui eravate una parte importante, si è verificata una magia.

Volevate così tanto ricreare un’energia molto simile a quella che avevate lasciato a Casa. Mentre Giove continuava a disperderli, invece di coagularsi in un bellissimo pianeta, questi detriti sono stati letteralmente distribuiti in un ampio, enorme cerchio che adesso chiamate la cintura interna di asteroidi. Dal momento che il pianeta non si è formato, l’energia è andata più lontano di quella che ora chiamate la fascia di Kuiper. Questo è particolarmente interessante, perché fino a poco tempo fa voi non sapevate nemmeno che la fascia di Kuiper fosse lì. Queste scoperte sono alquanto efficaci per mostrare ciò che è accaduto; l’essenza e il cuore di quel pianeta sono andati verso Plutone.

Il pianeta nano chiamato Cerere

Adesso avete visto Plutone come il piccolissimo essere che è. Tuttavia, all’inizio si stava formando per prendere l’essenza di questo pianeta sorella, che tentava di formarsi nello spazio interno tra Marte e Giove. Ora l’energia stava cercando di formarsi e coagularsi attorno a Plutone, ma era semplicemente troppo difficile cambiare quell’energia. Tuttavia avevate visto dei miracoli prima, così siete andati a modellare questa energia ed ha funzionato per un certo tempo. Ha assolutamente funzionato, carissimi, e troverete quella prova alla fine. Non siete sulla strada giusta per trovarla proprio adesso, ma sarà lì per mostrarvi alcuni di quei cambiamenti che hanno avuto luogo in questa incredibile energia. Allora, che cosa è successo con Plutone? Il Plutone che vedete oggi non è lo stesso Plutone che ha cercato di portare tutta questa energia. Era nel posto sbagliato per avere un ambiente favorevole; l’attrazione magnetica, nonché le radiazioni solari, ne hanno provocato la separazione.

Un nuovo pianeta in formazione tra Marte e Giove

Quello che vedete oggi è perfettamente rotondo, ma ha sperimentato parecchie difficoltà per ritornare così. E’ Cerere, il cuore di questo pianeta; porta la stessa energia che avrebbe avuto se fosse stato un pianeta nel vostro sistema solare. Questo sarebbe stato il vostro vicino più prossimo dove la vita avrebbe potuto formarsi, ma non lo fece. Ora, il cuore di quell’energia ha fatto ritorno nella cintura interna, ed è in viaggio per connettere molti dei pezzi del suo scopo originale. Si formerà adesso un pianeta tra Giove e Marte? Può volerci del tempo, ma è già in atto, anche se probabilmente non accadrà nel corso della vostra vita. Ci vuole molto tempo per formare un pianeta; state vedendo grandi cambiamenti che modificheranno ogni parte della vostra umanità. Questi cambiamenti nelle vostre percezioni provengono dal semplice aumento vibrazionale. Quando sollevate qualcosa ci sono alcune restrizioni nella linea del vostro panorama, e ne siete testimoni in modo eclatante sul vostro pianeta. E’ meraviglioso per voi rivalutare tutte le posizioni precedenti e molti dei vostri sistemi di credenze (belief systems = BS) stanno scomparendo. Vi state aprendo a nuove possibilità, che è come dovrebbe essere, poiché adesso abbiamo risvegliato la mente e il cuore di dio – tutti voi.

Voi capite quello che sta succedendo, ma quello che forse non capite è l’eccitazione che è tutt’intorno a voi. Sì, molti di voi sono stati in modalità di sopravvivenza. Per alcuni è stato piuttosto difficile radicare la propria energia in modo positivo o trovare il proprio posto nel nuovo mondo. Anche le cose con le quali avete avuto successo nella terza dimensione non sembrano funzionare adesso o funzionano in modo diverso. Questo fa parte dell’evoluzione che tutti voi state attraversando. Se riuscite a ricordare il quadro generale, l’impressione complessiva più ampia, capirete che c’è ben poco che dovete fare. Siete sulla strada giusta per trovare il percorso di minor resistenza in ognuna delle vostre vite, carissimi. Quando la collettività aumenta di ​​vibrazione improvvisamente voi cambiate, e le cose delle quali cinque anni fa non si poteva nemmeno parlare adesso compaiono davanti a tutti voi per essere ri-esaminate. Molto ben fatto e vi diciamo, il cuore di Cerere sta tornando.

Il cuore di Cerere

Ora, questo sta iniziando a fare effetto su molti umani. Perché? Perché molto semplicemente, lo avete scoperto. Vi state concentrando su un nuovo miracolo, una parte che da moltissimo tempo stava galleggiando molto vicino alla vostra terza roccia dal sole. Ora le influenze di questo sono enormi, molto più di quello che potreste pensare. Anche nella vostra astrologia, carissimi, considerate che i pianeti più grandi abbiano una maggiore spinta, ma non è necessariamente così. Quello che sta avvenendo è che noterete che le energie sottili diventano più importanti delle grandi energie. Avete sempre misurato le cose da quanto forti o grandi esse sono, ma ora inizierete a misurare le cose dall’effetto che hanno. E’ molto probabile che troverete un nuovo ritmo per voi stessi, mano a mano che iniziate a scoprire l’importanza di tutte le energie sottili sul pianeta Terra. Avete imparato a misurare il magnetismo, che è uno strumento molto importante sul vostro pianeta in molti diversi settori. Tuttavia, siete riusciti a misurarlo soltanto in una delle molte aree in cui è usato. Non sapete come misurare il magnetismo e le leggere variazioni magnetiche del vostro cuore che in realtà creano gran parte del mondo intorno a voi. Non avete ancora collegato completamente la vostra scienza e la vostra spiritualità, anche se ogni giorno queste cose iniziano a muoversi in un modo diverso.

Spinte contro l’onda del cambiamento

Qui vedete le cose da una prospettiva più ampia ogni giorno. Tutto quello che vi chiediamo è di essere disposti a lasciare andare quello che non vi serve più. Molto di ciò che portate con voi, carissimi, è per abitudine. Siete pronti a cambiare la vostra vita ancora di più di quanto abbiate fatto? Tutti voi avete fatto un passo o due in avanti per rivendicare il vostro posto come creatori consapevoli su questo bellissimo pianeta. L’evoluzione adesso sta avvenendo proprio davanti agli occhi di tutti, perché la magia è qui. Ora, avete le vostre battute d’arresto, la vostra spinta contro l’onda? Sì, naturalmente. Lo vedete nell’ISIS e in molti luoghi dove la paura viene a galla. Ora questo è il problema. Come potete guardare questo, e come potete risolverlo senza la paura? E’ semplicissimo, carissimi. C’è solo una cosa di cui aver paura nella vostra storia, ed è la morte. Gli umani di solito hanno paura della morte fino a quando non fanno il lavoro interiore che allevia alcune delle loro più grandi paure. Altre volte, forse sono effettivamente usciti dal corpo, hanno sperimentato e poi sono ritornati. Non hanno più paura della morte da quel punto in avanti.

La morte è la paura numero uno, perché è solo possibile avere paura dell’ignoto. Quando la gente inizia ad usare la paura intenzionalmente per ottenere ciò che vuole, l’effetto è un contraccolpo che sta ancora guadagnando velocità su questo pianeta. Vedete molte persone che si uniscono a questi gruppi con la speranza della libertà. Ad un certo punto vedrete la libertà che essi sperimentano una volta che si uniscono ai gruppi. Tuttavia, tutto questo se ne andrà col tempo. Non è una nuova guerra da combattere, invece è un’incorporazione di tutte le energie. Che cosa potete amare di coloro che decapitano altre persone? Finché li vedete come i “cattivi”, vi perdete il meglio, perché tutti gli umani sono connessi. Trovate quella parte di voi che è loro; rivolgetevi ad essa, sentitela, e amatela. Poi lasciatela andare ed inizierete a sentire cambiamenti nella vibrazione collettiva

Lo vedete adesso con il vostro governo. Considerate le recenti decisioni della Corte Suprema degli Stati Uniti. La corte non è tenuta a prendere decisioni con le quali il pubblico o la vibrazione collettiva non sono d’accordo. Nelle loro precedenti decisioni pochissimi sono stati con la vibrazione collettiva dell’umanità, ma anche questo inizierà a cambiare. Un’armonia sta iniziando a prendere posto sul pianeta Terra e voi siete responsabili di gran parte di questo, carissimi. Se potessimo mostrarvi alcune delle vite precedenti che avete avuto sul pianeta Terra, anche come corpi di luce quando avete nutrito il pianeta Terra, sareste molto orgogliosi della vostra storia, perché non avete solo nutrito la Terra, ma tutta l’umanità e speriamo che lo riconosciate. Sappiamo che ci sono molti di voi che si stanno chiedendo che cosa stanno facendo qui. “Esattamente dove ho firmato questo contratto? Voglio vedere le scritte in piccolo.” Bene, carissimi, l’avete fatto voi e quasi tutti siete dove volevate essere. Ora questo vuol dire che siete felici e contenti dove siete? No, questa non è la natura degli umani, carissimi, voi lo sapete. L’erba è sempre più verde così cercatela. Godetevi ciò che avete in questo momento, ma non giudicate voi stessi, che è la parte principale.

Scoprire nuovi Pianeti e Piramidi

Voi siete creatori consapevoli. C’è l’abilità creativa di Dio in ognuno di voi. Ora, per quale motivo non riuscite a far succedere le cose immediatamente? Bene, è stata una decisione collettiva quella di nascondere questo potere da voi stessi fino a quando non riuscivate ad armonizzarvi. Ma questo sta iniziando adesso ed anche i pianeti aprono la strada. Molti di voi inizieranno a vederlo nella propria astrologia, se siete in grado di interpretarla. Guardate le stelle, carissimi, perché scoprirete molte cose. Qualcosa di molto interessante e non troppo lontano nel futuro, probabilmente cinque o sei anni da oggi, inizierete a scoprire dei pianeti vicini a quello che non avete visto prima.

Beh, certo! Immaginatela come una scoperta. Ahh, ma avete mai considerato che forse il pianeta è proprio apparso improvvisamente? Avete più su cui riflettere di quanto possiate immaginare. E quando sentite queste belle storie delle piramidi, vi siete mai chiesti che cosa fossero esattamente? Sono generatori e preparatevi, perché non avete ancora nemmeno scoperto il 50% delle piramidi sul vostro pianeta. Esse sono trasformatori di potenza progettate per portare l’energia dalla Terra ed usarla in una delle forme diverse. E’ così che in origine si è formata la vostra ionosfera, affinché poteste respirare e sopravvivere sul pianeta Terra. Molte di queste parti inizieranno ad essere scoperte ora. Non soltanto le scoprirete nello spazio, ma ne troverete molte altre sul vostro pianeta. Molte sono in fase di risveglio, proprio come voi.

Gli altri “Voi”

E’ il tempo più straordinario per tutti voi per essere qui, carissimi, ed è così eccitante per noi guardare mentre scoprite il pezzo successivo, mentre girate la pagina seguente e la iniziate. Voi siete magici, ma, soprattutto, per favore ricordatevi: non siete mai soli. Anche se alcuni di voi hanno grande difficoltà ad armonizzarsi, questo è ciò che vi riporterà tutti insieme al livello successivo. Siete nella terza ondata di armonia, che significa: “Come faccio a vedere gli altri voi?” Ogni persona è connessa a voi in qualche modo e la magia è dentro di voi. Bene, aprite gli occhi, carissimi, siamo tutt’ intorno a voi.

E’ con il più grande onore che ci rivolgiamo a voi in questo modo e vi portiamo questi aggiornamenti della vostra incredibile visione dalla nostra prospettiva. Continuate questa grande opera, carissimi. Sappiate che state facendo progredire la Terra e tutta l’umanità più di quanto possiate immaginare. Celebrate questi tempi quando vi riunite, quando siete in grado di fare quelle connessioni con gli altri voi. E’ il tempo del risveglio degli dei creatori consapevoli sul pianeta Terra.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

 

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esservi assunti il vostro Potere.”

 

©Copyright 2015  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!