Giugno 2015

Il Tempo dell’Amore
Scambio energetico

Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Questo momento, proprio adesso, è unico sotto molti aspetti ma lo era anche il momento precedente. Siete entrati in qualcosa di nuovo e vi spiegheremo parte del processo. Nel corso del prossimo mese o giù di lì, avete un’opportunità unica. Questo ha a che fare con l’energia che arriva sul pianeta sotto nuove forme. Vi abbiamo detto da tempo che stavate sviluppando nuovi corpi. Letteralmente state imparando come portare una maggiore quantità di luce. Adesso molti di voi sono veramente su un livello più profondo come spirito, e non soltanto quello dell’umano. State iniziando a portare più di questo, ed è stato piuttosto sconcertante per gran parte di voi. Perché? Per la semplice ragione che non sempre capite come si ancora questa energia. Non sapete se state facendo la cosa giusta o sbagliata, ma siamo anche andati oltre la necessità di giusto e sbagliato nella nuova energia. Fate un bel respiro, carissimi, e calmatevi soltanto per un attimo. Cosa provate quando lo fate?

Trasformare e rafforzare l’energia

Bene, avete vissuto la vostra vita nella testa per moltissimo tempo. Vi abbiamo detto che il cuore sta iniziando a raggiungere nuove altezze ed importanza nella vostra vita. Si è sempre trattato di equilibrio. Non potete vivere senza uno o l’altro, anche se alcuni di voi si sforzano di fare esattamente questo. La realtà è che siete radicati nella luce; state portando luce su questo pianeta. Capite che il nostro modo di vedere tutto questo è uno scambio di energia ed è così che lo chiameremo oggi: scambio di energia – come si scambia l’energia? E’ semplice, se osservate il quadro più ampio della vita sul pianeta Terra. Che comprendiate o no la fisica non importa. Ciò che fa davvero la differenza è che vedete l’energia in movimento. Capite come si muove l’energia stessa, perché si trasforma semplicemente da una forma all’altra. Anche se a volte pensate di aver creato l’energia questo in realtà non era vero. Avete effettivamente trasformato l’energia da una forma ad un’altra, perché ogni parte dell’energia sul pianeta Terra comporta il trasporto e la trasmutazione. Ora, trovate quell’energia e rafforzatela e siete davvero su qualcosa. Questo è ciò che è possibile nel corso del prossimo mese, ed è un’occasione unica.

Trasmutare l’Energia entrante in Amore

C’è un’onda di energia tutta relativa al cuore, che è arrivata sul vostro pianeta. E’ destinata al reset dell’umanità affinché possiate raggiungere un nuovo equilibrio tra il cuore e la testa. Vi è anche l’obiettivo di trasmutare l’energia d’amore, e questa è una delle più grandi possibilità soprattutto durante i prossimi mesi. Avete opportunità uniche in questo periodo di tempo per radicare l’amore in un modo nuovo. Se avete una relazione, vi permette di portarla ad un nuovo livello e di creare nuove forme di magia e trasformazioni dello stesso amore. Se non avete una relazione, la prima connessione è con voi stessi. Imparate come permettere al cuore di insegnare alla testa ad amare, e poi attirerete a voi le persone per essere in grado di trasmutare quella forma di energia.

Ora, ci sono molte forme di energia che usate sul pianeta Terra e le usate tutto il tempo. Voi lavorate con queste in modi diversi, perché siete vascelli di luce. Anche se questo è al di fuori della vostra gamma di luce visibile, arriverete a scoprire ciò che sta avvenendo – c’è più luce che entra sulla Terra. Ora questo significa che la Terra fissa e riceve l’energia e di conseguenza il pianeta diventa più luminoso? Soltanto se viene ancorata nel cuore dell’umanità e trasferita nell’amore, la luce da Casa può essere sperimentata sulla Terra. Questa è la più grande trasformazione di energia e può essere fatta soltanto dalla vostra parte del velo.

Ora potete trasformare questa energia in molti modi diversi. L’innamoramento è uno dei più importanti, ovviamente. Potete anche trasformare questa energia in varie forme d’amore per tutti gli esseri che vi circondano, non solo quelli con i quali avete un rapporto intimo. E’ il momento perfetto nel corso dei prossimi mesi per ognuno di voi per ristabilire il vostro radicamento in questa energia, e per ristabilire dove parteciperete al nuovo gioco del nuovo pianeta Terra. Tutta l’energia sta andando da qualche parte, questa è una forma d’amore, carissimi. Adesso avete le capacità per entrare in qualcosa di molto magico. Fatelo senza paura. Andate avanti nel vostro esperimento ed abbiate il coraggio di trasmutare tutte le forme di energia e portarle fuori dal vostro cuore. Il vostro cuore è capace di così tanto amore. Vi invitiamo in questo periodo a ri-radicare la vostra esperienza sulla Terra innamorandovi o trovando nuovi modi per esprimere questo amore.

La voce del vostro cuore

Come abbiamo detto per moltissimo tempo, mentre l’umanità cambia c’è un elemento chiave con cui potete soprattutto lavorare ed è quello di far sentire la vostra voce. Molti di voi sono venuti fingendo di essere tranquilli. Fate finta di non aver voce, di non portare dentro l’energia, e non essere in grado di trasferirla. Lo sappiamo bene, carissimi, perché vi vediamo e capiamo chi siete. Tuttavia, state lavorando con questo piuttosto bene. Parlare dal chakra della gola è molto difficile a volte quando gli umani non si fidano di se stessi , ma adesso tutto questo sta cambiando ed ecco la parte interessante. Con questa nuova ondata di energia in arrivo sul pianeta Terra nei prossimi mesi, la voce del vostro cuore può finalmente essere sentita. Questa è il parte più importante – la voce del cuore.

Comunicazione tra la Testa e il Cuore

Che cosa desidera il vostro cuore? Potete crearlo ed attirarlo nella vostra vita nel corso dei prossimi mesi, come mai prima sul pianeta Terra. Adesso è possibile per voi portare una maggiore quantità di luce da Casa nel lavoro quotidiano, mentre trasmutate e cambiate tutta l’energia sul pianeta Terra. Questa è la bellezza di ciò ed è ciò che fate – voi siete trasmutatori di energia e vi vediamo lavorare in modo splendido. Prendete quell’energia da Casa, consapevolmente portatela dentro. Quando siete in grado di permettere al vostro cuore e alla vostra testa di comunicare in modo da poter dire di cosa si tratta, fatelo. Seguite da vicino agendo, perché l’energia sul pianeta Terra sosterrà queste mosse più di quanto abbiate mai realizzato.

Il tempo dell’Amore

E ‘stato difficile, carissimi, perché ognuno di voi è arrivato con un ruolo critico, una parte molto importante della nuova energia che state costruendo. Tuttavia, imparare a fidarvi e a condividerla con gli altri è spesso la parte più difficile. Naturalmente, avete vissuto in un campo di dualità dove pensate che una persona abbia ragione ed un’altra abbia torto. State scoprendo che c’è molto di più che un’ampia gamma di possibilità al suo interno, e in questi tempi avete una grande opportunità per esprimere l’amore in modi nuovi. Ora su cosa questo può essere focalizzato? Può essere focalizzato su qualsiasi cosa, come ad esempio una relazione, l’amore che avete per il vostro cane, o il vostro pesce rosso. Può essere focalizzato sull’amore che avete per i vostri hobby, gli sport e le cose che vi piace fare. Adesso avete la possibilità di portare il vostro amore a livelli completamente nuovi in ​​tutti questi ambiti, non solo in uno. Se desiderate lavorare su una relazione, cambiarne la fine, o iniziare un nuovo rapporto, i prossimi mesi sono il momento perfetto per farlo. Troverete molto più facile farlo man mano che le cose si assestano per voi, anche se potete non avere deciso i passi da fare.

Queste sono opportunità meravigliose, carissimi. Venite colmati dalla luce in questi tempi quando entra questa energia. A seconda di dove si trova la vibrazione collettiva dell’umanità nella fase evolutiva, essa vi influenzerà in modo leggermente diverso perché funziona come un tutto. Potete effettivamente dire nel corso dei prossimi mesi che siete nel tempo dell’amore. Questo vi aiuterà a ricordare molte cose riguardo a chi siete veramente e le vostre connessioni con Casa. Comprendete com’è essere a Casa. Quando pensate a qualcuno o a qualcosa, venite trasportati lì all’istante. Lo stesso vale per la Terra, ma in realtà non vi muovete; l’energia è lì. Invitatela. Chiedete aiuto e portate le vostre guide verso una connessione più intima con voi in questo periodo in cui l’onda d’amore arriva sul pianeta Terra. In questo tempo dell’amore, potete anche innamorarvi dello spirito molto più di prima. Riuscite a sentire questa energia che si muove attraverso di voi? E’ bello per noi da osservare. Questo è un modo in cui possiamo toccare i vostri cuori mentre siete ancora sulla Terra, a comunicare gli uni con gli altri. Ora, quando avete una tale chiarezza e provate quella sensazione, vi chiedete come trasmetterla. Molto semplicemente, state trasmutando l’energia. Quando possiamo toccarvi con l’amore più sublime da Casa, potete trasmutarlo e portarlo sulla Terra in un’altra forma d’amore. Troverete più di questo mentre continuate ad andare avanti. Vedrete anche una più profonda comprensione di come funziona, che è molto simile alla vostra fisica sul pianeta Terra. Vi trovate in un tempo meraviglioso di evoluzione, carissimi. Non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che state facendo. Comprendiamo tuttavia che molti di voi si sentono molto smarriti ed incerti, a volte, perché le cose sono diverse rispetto a prima. Ma vi diciamo adesso che le opportunità sono più grandi di quanto abbiate mai immaginato. Adesso è il momento di iniziare a mettere insieme alcune delle possibilità del vostro cuore.

Abbiamo l’opportunità, carissimi, di essere testimoni di questi tempi imminenti. Noi guardiamo non soltanto come evolvete il pianeta Terra, ma come evolvete voi stessi. Ci sono molte cose con le quali vi aiuteremo a lavorare, come ad esempio la connessione con la Terra stessa e molti dei cambiamenti che sta attraversando. Le nuove strutture che costruirete sul pianeta Terra per sostenere gli umani con pieni poteri mentre vi risvegliate in massa dal sogno. Il momento è adesso. Godetevi i prossimi mesi, carissimi, quando sentite questa ondata di energia che entra sul vostro pianeta. Lasciate che infonda il vostro cuore nel tempo dell’amore.

E’ con il più grande onore che ci rivolgiamo a voi in questi modi. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco in ogni momento. Nutritevi a vicenda in ogni occasione. Ricordate che si tratta di un gioco e giocate bene insieme

Espavo.

Il gruppo

 

©Copyright 2015  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!