Febbraio 2015

Il Compito degli Operatori di Luce
Trasmutare la Paura in Amore

Saluti da Casa, carissimi.

L’energia di questo giorno è magica oltre la vostra comprensione. Avete trovato una visione del vostro futuro che pochissimi umani hanno visto. Siete abituati a guardare alla vostra storia soltanto dopo l’evento. Forse per la prima volta nell’evoluzione dell’umanità, avete la possibilità di guardare in avanti sulla linea temporale. Ora ci sono sfide, e devono aver luogo degli assestamenti. Molto è in movimento, carissimi. Come avete visto dalla prospettiva finanziaria, e persino dalla vostra prospettiva astrologica, adesso apprenderete la visione dello spirito. Fondamentalmente siete passati attraverso un cambiamento, un cambiamento importante. L’avevamo previsto e ne abbiamo parlato alla fine del vostro 12-12-12. Questo portale era in realtà molto più grande di quanto gran parte delle persone capisse e quando siete passati attraverso l’energia, avete dato origine ad un’onda. Quell’onda ha la sua precessione e la sua recessione – va avanti e torna nuovamente indietro. Molte volte quando va avanti voi ritenete che questo sia il progresso dell’umanità. Quando rifluisce, che è la sua reazione naturale, ha la tendenza a tirar fuori il peggio dell’umanità. Bene, questo è ciò che avete sperimentato continuamente sul vostro pianeta sin da quando siete passati attraverso quel portale.

Un’onda che va avanti e indietro

Così, adesso c’è una nuova energia che inizia ad atterrare sul pianeta Terra. Porta quelle cose che avete sempre sognato, le possibilità di essere creatori consapevoli sul vostro pianeta. Anche se vi parliamo della grandezza del muoversi in questa energia e le enormi capacità che scoprirete mentre lo fate, vi diciamo anche che c’è molto assestamento che deve aver luogo perché questo avvenga. Tale assestamento sarà visto come un’onda che arriva ed un’onda che torna indietro.

Adesso è il Tempo del Movimento

Ora la parte interessante è che potete posizionarvi di conseguenza, trovando dove potete essere della massima utilità. Queste onde non sono qui per soverchiarvi o esporvi in qualche modo. Non sono qui perché possiate sopravvivere ad esse. In realtà voi avete creato le onde, il che significa che potete trovarvi nella posizione migliore per essere trasportati da queste stesse onde che hanno causato così tanta difficoltà all’umanità. Così vi prego di capire, non aspettate che sia tutto a posto. Adesso è il tempo del movimento sul pianeta Terra; adesso è il momento di mettere in moto le cose. Con molta chiarezza, vedrete molti cambiamenti man mano che ha luogo l’intersezione di questa linea temporale. Essa vi porterà da metà fino a fine novembre 2015. E’ per questo che vi state preparando.

Vivere in armonia

Nel frattempo, ci sono tutti i tipi di punti caldi su tutto il pianeta, che hanno fatto parte di questa ondata di energia. Avete portato dentro un’onda, ma non ne avete visto l’arretramento perché fondamentalmente l’avete nascosto a voi stessi. Adesso queste energie stanno saltando fuori su tutto il pianeta in modi diversi. Un modo semplice per capire questo sarebbe semplicemente che gli altri hanno una visione diversa della linea temporale. Ora, lo chiameremo radicalismo, perché in verità è successo quasi in ogni religione. Semplicemente si dà il caso che si concentri soprattutto su una, la Mussulmana, in questo momento. Tali assestamenti non devono avvenire soltanto sul pianeta, ma comportano l’imparare a vivere in armonia con le religioni che hanno fatto molto bene sul pianeta Terra. Tuttavia se cedete completamente il vostro potere a qualcosa, sarà problematico in futuro. Così questi sono i cambiamenti che devono avere luogo.

Questa Nuova Energia spaventa molti

Ora ciò che state vedendo sulla linea temporale è che credete che ogni cosa che si sposta in avanti abbia portato del ​​progresso, ed è così. Se guardate le vostre stesse tecnologie, è molto facile calcolare i progressi incredibili che avete fatto in un tempo relativamente breve. Molti di voi hanno firmato dichiarazioni per quanto riguarda i diritti dello spirito, che sembrano essere saldamente a posto. Questi sono gli elementi chiave, così mentre andate avanti su questa linea temporale, testimoniando tutte le nuove tecnologie, energie, e modo di pensare – persino un processo accelerato del vostro stesso spirito – invece di passare attraverso tutti i diversi livelli, adesso avete una connessione diretta che potete attivare molto rapidamente. Questa è tutta energia nuova ed onestamente spaventa molti. Chi spaventa? Bene, carissimi, state spostando questa direzione sulla linea temporale. Ci sono molte persone che credono nel loro cuore che tutte queste cose che volevano esistevano in un tempo precedente. Vi diciamo che non è del tutto vero, carissimi. C’erano altrettanti problemi allora come ce ne sono oggi. Forse non erano così visibili a causa della mancanza di tecnologie.

Alcuni credono che se si riprendono le loro energie e stili di vita in tempo, eliminando tutto quello che hanno visto come progresso, allora sarebbero finalmente felici. Credono che ogni cosa meritevole esisteva nei giorni di Maometto. Così desiderano ritornare a quei tempi e ricostruire tutto, comprese le leggi che erano in vigore a quei tempi.

Questo non è il caso, carissimi, tuttavia ecco la situazione. Ci sono due esseri che sono assolutamente convinti che questo comprenda il futuro, poi ce ne sono altri due che dicono che questo assolutamente comprende il futuro. La realtà è che voi avrete bisogno di farvi da parte e lasciare che questo si stabilizzi in aree diverse. Come Operatori di Luce, potete effettivamente contenere alcune di queste chiavi. Come succede questo?

Succede in realtà a causa della paura, mancanza di informazioni e terrore. Questo ha funzionato alquanto bene, ed hanno anche usato le vostre tecnologie per diffondere questa paura. Bene, questa è la parte, carissimi. Dovete capire che queste parti non funzionano come pensavate che avrebbero fatto. Una revisione della vostra visione di tutto ciò che ha a che fare con questo è in ordine. Ora, se capite che queste persone stanno lavorando con il cuore, potete dar loro un po’ di margine di manovra. La sfida è che essi non conoscono la differenza tra la forza contro il potere, ed hanno la tendenza ad usare la forza quando non riescono a trovare il potere. Carissimi, gran parte di questa energia dovrà essere assestata dalla comunità mussulmana stessa. E’ quasi come se ci fosse una guerra civile in corso tra le diverse fazioni di questa religione.

Poi avete un altro partito che arriva, che si tratti degli Stati Uniti o di un’intera coalizione di paesi, che dà loro un nemico comune e trasforma quella che sarebbe una lotta di dualità in un triplice problema.

Il Compito degli Operatori di Luce

Ora, questo significa che voi semplicemente ve ne andate e lasciate che i problemi si risolvano da soli? No, carissimi. Vi è una responsabilità lì, ma se iniziate a capire com’è veramente la situazione, inizierete a vedere nuove possibilità. Qual è il compito degli Operatori di Luce? Carissimi, non soltanto potete impostare un’energia di pace, ma potete imparare a trovare un modo per amare coloro che chiamate nemici. Non c’è più bianco e nero, carissimi, perché tutto è una tonalità di grigio. Trovate quell’armonia nelle molte sfumature di grigio. Sappiate che molte di queste persone sono semplicemente cresciute con un odio generazionale tramandato dai loro nonni ai loro genitori e a loro. L’aspettativa è che venga tramandato e compreso, se devono far parte di questo esperimento sociale. Bene, adesso sta iniziando a cambiare. Ci vorrà del tempo e coloro che si sentono come se fossero spinti in avanti in una nuova direzione se ne risentono. Essi stanno spingendo all’indietro, che è fondamentalmente ciò che sta succedendo.

Ci sarà un assestamento di energia, ma gran parte di essa verrà dagli esseri che già vivono in quella parte del mondo. Essi lavorano con le guerre civili e lavorano con le responsabilità di ciò che succede con il vostro permesso. Ci sono molte persone che stanno facendo affari con queste aziende e persone che hanno preso il controllo di alcuni paesi. Tuttavia, continuano a fare affari con loro. Dov’è la responsabilità lì? Considerate le possibilità di non combattere e inizierete a capirne di più. Soprattutto, guardate la più ampia condizione umana di mancanza d’amore che è alla base di tutto.

Trasmutare la paura in amore

Carissimi, sappiamo che gli umani hanno paura. Sappiamo che spesso tornano indietro nei loro sistemi di credenze, quando s’imbattono in problemi che non possono risolvere facilmente. Ebbene, questo è avvenuto su vastissima scala e ha dato loro l’illusione del successo. Capite che è veramente il collettivo che permetterà che ciò avvenga, o lo bloccherà. Questo può essere fatto con ognuno di voi che conservate ciò che rappresentate, e ciò che è giusto o sbagliato, nei vostri cuori. Potete aprirvi e cercare di capire queste persone molto spaventate che causano questa sfida. Potete o partecipare al gioco o farvi da parte. Dipende interamente da voi, carissimi, perché non c’è giusto o sbagliato. Tuttavia, se state partecipando al gioco sul pianeta Terra ed avete deciso di essere qui in questo momento, voi ne possedete una parte. Nei giorni a venire, potete tenerla nel vostro cuore e creare uno spazio sacro per voi e tutta l’umanità. Mettete questo in moto e sappiate che nonostante le difficoltà, le sfide, e il terrore che vedete in televisione, avete la capacità di frenare tutto questo e trasmutarlo in amore. È per questo che siete venuti.

Trovate le somiglianze

Così osservate gli eventi che hanno luogo sul vostro pianeta e cercate di amare ogni volta che potete. Cercate di trovare le somiglianze tra voi e i vostri nemici, e presto non avrete più nemici. Questo è il nuovo modo nella quinta dimensione; questo è l’unico modo per risolverlo.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Fate questo bellissimo gioco ed assumetevene la responsabilità e sappiate che siete amati più di quanto siate in grado di capire.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

 

La parola Espavo è un antico saluto lemuriano: “Grazie per esserti assunto il tuo potere.”

 

©Copyright 2015  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!