Novembre 2014

La Famigla dell’E si fa avanti

Sono così felice di essere con voi in questi giorni, per condividere ciò che è in arrivo per l’umanità. Carissimi, è incredibile dove avete portato questo bellissimo gioco di fingere di essere degli umani, e quello con cui ognuno di voi ha lavorato a livello sia individuale sia collettivo. Siamo appena tornati da un grande raduno in cui la Famiglia dell’E si è riunita per la successiva serie di istruzioni, idee di ciò che è in arrivo e il ruolo che si può interpretare. Naturalmente, non tutti erano presenti; sarebbe stato un luogo molto affollato, se ci foste stati. Permetteteci di ricapitolare e condividere alcuni dei concetti più importanti del perché siete qui come collettivo dell’umanità.

I Sette Clan della vibrazione della Famiglia dell’E

Prima di tutto, voi fate parte di una famiglia piuttosto grande. Molti di voi lo sanno e lo sentono nel profondo del proprio cuore. Potete usare parole diverse a seconda di chi ha contribuito al vostro risveglio, dei libri che leggete e di ciò che state seguendo. Non fa differenza, carissimi, perché è il senso della famiglia che vogliamo farvi cogliere. Ora comprendiamo anche che molti di voi hanno delle immagini negative riguardo a ciò che è la famiglia. Potete avere avuto un’esperienza difficile su quella che chiamiamo “famiglia”, ma la realtà è che siete tutti parte gli uni degli altri. Quando vibrate in gamme simili, vi riunite in quelle gamme. Beh, in questa gamma vibrazionale della Famiglia dell’ E … la famiglia delle vibrazioni dell’E o ciò che abbiamo definito la E-Family. La parte bella di questo è che recentemente abbiamo introdotto tutti i sette clan, incluso quello finale: Armonia. Ha tutto a che fare con l’armonia sul pianeta Terra e siamo stati in grado di condividere con tutti nella stanza che cosa sono quei sette clan e perché avete portato uno di quei raggi di luce al pianeta Terra. E mentre tutti voi vi occupate di tutti i sette raggi, la parte bella di questo è che avete la vostra risonanza con cui vibrate, risuonate, avete un’impronta armonica, e potete creare armonie.

Questi sono i tempi, carissimi, che molti di voi hanno specificamente scelto per essere qui. Era molto importante per molti di voi essere qui in questa precisa congiunzione di tempo e spazio per portare il messaggio, per essere qui a volte semplicemente come massa critica. Alcuni di voi si alzeranno ed esprimeranno la propria verità a voce molto alta, altri scriveranno libri, faranno un film o insegneranno in vari modi. Anche quelli di voi che non parlano apertamente o non sembrano portare l’energia verso l’esterno, possiedono il cuore della vibrazione collettiva dell’umanità in questa famiglia e questo è bello.

Un Radicamento della Vibrazione Collettiva di tutta l’umanità

La famiglia della Vibrazione dell’E si è riunita sulla Terra in massa più numerosa che mai. L’ultima volta che siete stati qui così numerosi è stato per la firma della Magna Carta all’incirca 800 anni fa, e vi siete nuovamente riuniti qui in modo esponenziale. Ci è stato chiesto recentemente: “Quanti sono qui dalla E-Family? Quanti sono sul pianeta Terra? ” Vi diciamo che ci sono poco più di due milioni di voi su questo pianeta. Non tutti vi definite Operatori di Luce, non tutti credete esattamente allo stesso modo. Tuttavia, tutti voi avete una profonda conoscenza interiore e fate parte di una vibrazione collettiva dell’umanità che adesso risuona con tutto ciò che avviene sul pianeta Terra. Avete avuto numerose vite sul vostro pianeta, molte opportunità di fare la differenza ed avete sentito la resistenza delle persone intorno a voi. Alcuni di voi hanno portato un messaggio molto luminoso in tempi molto bui, rendendo estremamente difficile rimanere fedeli al messaggio e al raggio di luce che avete portato da Casa. Alcuni di voi hanno portato cose che non sembrano nemmeno adattarsi alla Terra, e vi sentite troppo avanti nel gioco per parteciparvi. Abbiate fiducia adesso, carissimi, che state facendo queste connessioni energetiche con il resto della E-Family. State creando un radicamento della vibrazione collettiva di tutta l’umanità che è molto potente.

Quale voce si farà sentire di più?

Molte delle vostre società sono costruite su regole sociali, e a volte semplicemente riunendovi in gruppi avete anche delle regole … oh sì, le avete. Forse non le dite ad alta voce, forse non sono scritte, ma tutti voi avete queste regole su come funzionano le cose. Era consuetudine che un certo scaglione al vertice poteva controllare tutto quello che succedeva sotto. Ora, sia che chiamiate queste persone potenti, coloro che agiscono, che sono, i promotori o agitatori, non fa alcuna differenza. Molte volte questi sono stati i vostri leader politici, i vostri leader mondiali che in qualche modo sapevano che la loro voce contava molto più di ogni altra voce sul pianeta Terra. Questo sta cambiando adesso, e questa è la parte bella della E-Family di cui vogliamo informarvi. Sia che risuoniate con questo o no, che vi siate definiti membri della E-Family, ci sono molti qui che si stanno risvegliando dal sogno. Stanno cercando esattamente il perché sono venuti e stanno ricordando le loro prime incarnazioni in questa densità sul pianeta Terra.

Questo è un momento molto magico. State facendo molta più differenza di quanto potreste sapere. E’ importante per voi essere dalla parte giusta di ogni cosa? Dal momento che siete una parte della collettività che sta radicando questa energia, questo significa che la vostra voce viene sentita più forte delle altre nella collettività? Bene, carissimi, tutto ciò con cui ha a che fare questo è la vostra abilità a radicare la luce. E’ molto diverso dal modo in cui è stato in passato. Prima c’è sempre stata la persona al vertice: che fossero eletti, assunti, si fossero fatti strada, o semplicemente fossero stati notati per le loro abilità di leadership. Qualunque cosa sia avvenuta, è in rapida evoluzione sul pianeta Terra.

Questi sono i Tempi per parlare

Ci saranno delle ripercussioni per questo cambiamento che sentirete nel corso dei prossimi tre anni, mentre molte cose si riassestano. Se osservate tutte le vostre strutture collettive – sia che le chiamiate affari, società, religione, gruppo di persone o collettività, in qualche modo sono state costruite su strutture di comunicazione. Quelle strutture adesso stanno cambiando. Non è possibile mantenere dei segreti come facevate una volta. Adesso vivete in modo molto evidente nei tempi di niente più segreti. Ora, che differenza fa se un signore in Cina va in strada per dire la sua e tira fuori il suo cellulare e riprende tutto ciò che sta succedendo intorno a lui? Bene, quella persona ha semplicemente radicato molta energia – soprattutto se ha pubblicato il video in un posto dove tutti possono vederlo. A causa delle sue azioni e volontà di condividere apertamente con il mondo, egli è diventato una voce più forte di tutte le altre nella collettività per quel momento. Queste sono le opportunità e chiediamo a tutti voi di farne parte. Non avete necessariamente bisogno di essere là fuori con i vostri telefoni cellulari alla ricerca di cose da riprendere, ma quando vedete qualcosa o quando capite che c’è un’ingiustizia che avviene su larga scala e la vostra voce può fare la differenza, questi sono i tempi per parlare.

I diritti dello Spirito

Ora, forse dite: “Bene, sono solo una persona insignificante. Ho soltanto una paginetta su Facebook. Lavoro solamente con Twitter e sono limitato a 140 caratteri.” La realtà è che siete connessi con persone molto importanti per tutto il tempo. Anche se siete un eremita, non avete molti di quelli che chiamate amici sociali o connessioni, o non vi considerate un maestro, ma semplicemente un portatore di energia, ora è il momento di risvegliarvi dal sogno. Ora è il momento di iniziare a parlare, affinando ed acuendo la vostra verità, perché questo è ciò che è l’E-Family, carissimi – la conoscenza interiore dei Diritti dello Spirito mentre si ha un’incarnazione sul pianeta Terra. Queste sono le cose che adesso porteranno tutti voi al livello successivo della vostra esistenza nella danza nella densità nelle vostre bolle fisiche di biologia.

Fidatevi della vostra voce interiore

Ci sono molti cambiamenti in atto – anche nel campo che chiamate fisica. Ci sono molte cose che stanno iniziando a cambiare e sì, alcune di queste appariranno e saranno considerate nuove scoperte. Bene, alcune di esse non sono nuove. Alcune di esse sono nuove energie, non nuove scoperte, ma la verità della questione è che voi siete connessi ad altri esseri di questa famiglia in modo considerevole. Semplicemente mantenete la vostra gioia, passione, e verità interiore di ciò che sapete essere importante come spirito che finge di essere umano partecipando a questo bellissimo gioco su questo bellissimo pianeta. Adesso è il momento di trasmettere questo. Alcuni di voi hanno dei libri dentro di sé che sono stati nascosti per mancanza di fiducia, mancanza di saggezza, mancanza di conoscenza … o almeno così pensate. Dimenticate che siete tutti dei canali. Tutti voi avete le capacità di attingere alla saggezza dei secoli se solo vi fidate della vostra voce interiore, se solo imparate ad esercitare questi muscoli in modo da poterli usare quand’è necessario.

‘E’ di Empowerment (ndt Acquisizione di Potere), Evoluzione

Vi diciamo, carissimi, che ci sono molte cose che cambiano sul vostro pianeta e la E-Family è chiamata all’azione in modo molto imponente. Cosa significa la E? Ci è stato chiesto molte volte. Ci sono troppi significati per noi per elencarli tutti, ma se voi semplicemente usate la parola come Empowerment o Evoluzione, capirete che cos’è la Famiglia dell’E. Questi sono i tempi che voi tutti avete accettato di incrociare qui se mai aveste portato questo pianeta ad un punto in cui potevate raggiungere questi alti livelli vibrazionali ed avere l’effettiva possibilità di entrare nel prossimo livello dimensionale senza lasciare i corpi fisici. Voi tutti volevate essere qui per questo, così tanti di voi hanno programmato come farlo succedere. Anche se alcuni di voi non hanno affatto programmato questo, voi semplicemente sapevate che se saltavate dentro e sceglievate questa coppia di genitori, sareste finiti al posto giusto al momento giusto, anche se mamma e papà non vi hanno mai capiti. Bene, ce l’avete fatta. Avete fatto bene.

Vi ringraziamo per tutto il coraggio che avete dimostrato nel portare questa energia ed essere fraintesi molte volte. Non essendo in grado di descrivere completamente voi stessi o essere completamente spontanei in ogni momento per paura delle reazioni. Bene, ce l’avete fatta. Ora avete una connessione più profonda che tutti voi inizierete a capire

Vedere di più della vostra perfezione

Abbiamo menzionato molte volte, carissimi, che voi vivete in una esperienza multidimensionale. Quello che vedete di fronte a voi quando vi guardate allo specchio ogni mattina e vi pettinate i capelli e pensate che quella è la persona che vedete. Bene, ovviamente, sapete che si tratta di un’immagine invertita perché state guardando in uno specchio, anche se la maggior parte di voi non si vede in quel modo. Gran parte di voi si percepisce nell’immagine invertita, perché è il modo in cui costantemente vedete voi stessi. Perciò quello che vi diciamo è che inizieremo a mostrarvi il vero voi. A volte, anche quando vi guardate allo specchio inizieremo a rimuovere molti degli strati che avete posto qui per distrarvi, per dis-usare in qualche modo e diffondere l’energia che a volte è molto difficile per alcuni di voi da gestire. Ora è l’occasione per passare attraverso le realtà dimensionali. Avete fondamentalmente nascosto gran parte della vostra perfezione in queste diverse dimensioni del tempo e dello spazio, e vi diciamo che non c’è un solo voi ad andare in giro. Ce ne sono molti ed ognuno di loro possiede un pochino della perfezione del vostro spirito. Dal momento che siete sul pianeta dell’imperfezione, nessuno di voi può contenere tutto questo, ma tutti voi potete contenerne una piccola parte. Nei giorni a venire ed in particolare nei prossimi cinque o sei mesi, condivideremo con voi l’assottigliamento di questo velo che ha separato queste dimensioni per voi. Inizierete a vedere le cose in modo nuovo, ma forse non capirete perché. Alcuni di voi inizieranno a sentire l’energia in modo nuovo non sapendo di cosa si tratta; potreste effettivamente essere gettati fuori centro in qualche modo non sapendo come gestire questo o esattamente di cosa si tratta. Siete sull’obiettivo, carissimi. Siete sull’obiettivo per una nuova esperienza su questo pianeta ed è magico per noi condividere questo con voi. Ci saranno momenti in cui inizierete ad imbattervi negli altri voi. Molto confusi in un primo momento, ma raccoglierete delle cose. Raccoglierete conoscenza e saggezza che, come collettività avete guadagnato in molte delle vostri incarnazioni in tutto l’universo. Tutti voi. Fate un passo avanti in modo molto chiaro con la possibilità di entrare in questa nuova esperienza. Cercatela, ma, soprattutto, connettetevi con il vostro cuore.

Questi sono i tempi, carissimi, dove state imparando a pensare con il cuore e a sentire con la testa. Avete sempre cercato di adeguare la vostra esperienza con quello che pensavate ed ora vi chiederemo di adeguare la vostra esperienza con quello che sentite. Vi farà risparmiare un sacco di tempo. L’evoluzione dell’umanità si muove ad un ritmo impressionante a causa del fatto che così tanti della E-Family si stanno risvegliando dal sogno per prendere il loro posto.

Connettevi!

Vi è un collettivo dell’umanità, carissimi, e se c’è qualcosa di nuovo che sta arrivando su questo pianeta, esso non si radicherà fino a quando non raggiunge quella collettività o vi viene accettato. Questo è ciò che vi chiediamo di fare. Fate quelle connessioni, che lo facciate energicamente, su Facebook o Twitter, consapevolmente collegandovi alla gente e parlando, entrate nel vostro insegnamento, scrivete il vostro libro, fate il vostro film – qualunque cosa sia. Questi sono i tempi di flettere quei muscoli, per iniziare a costruire quelle connessioni, perché in futuro, carissimi, avrete bisogno di quelle connessioni più di quanto possiate sapere. E vi saranno molto utili per radicarvi e muovervi in questi modi.

Comunicare come Collettività

Uno dei messaggi che abbiamo dato di recente alla Riunione di Lightworker è stato quello di parlare dei batteri nel vostro corpo fisico – microbi e batteri che si trovano nel vostro corpo in realtà governano la vostra vita in molti modi. Voi siete in armonia con questi la maggior parte del tempo, ma desideriamo offrirvi un’analogia per aiutarvi a capire un po’ il vostro rapporto con quei livelli ed anche il vostro rapporto con i livelli più elevati. Voi ritenete che microbi e batteri siano parti insignificanti della vostra esperienza, perché sono così piccini e minuscoli, ma essi offrono un dono, carissimi, che è davvero unico. Essi sono in costante comunicazione tra loro in ogni momento. Non c’è un momento in cui i microbi nel vostro corpo non parlino tra loro. Questo significa che sono tutti d’accordo? No, niente affatto. Hanno tutti intenti diversi, tutti hanno portato qualcosa di unico, tutti hanno ruoli diversi ma sono tutti in comunicazione tra loro in ogni momento e tutti hanno un voto su ciò che accadrà nel vostro corpo. Anche se uno dice che questo sta per succedere e tutto gli altri dicono di no, che non sta per succedere, essi hanno il proprio voto; hanno la propria verità. Poi, quando la collettività raggiunge una massa critica e un numero sufficiente di loro sostiene quella stessa verità, essa si manifesta nel vostro corpo fisico molto velocemente. Ecco come si compie la bellezza di questo.

Avete anche altre illustrazioni che possiamo utilizzare in modo chiaro … le formiche. Le formiche sono in una comunicazione collettiva. Mandano fuori i corridori alla ricerca di nuovi percorsi di cibo, nuovi percorsi per le cose di cui hanno bisogno. E se quel corridore viene intercettato o muore lungo la strada, tutti lo sanno immediatamente. Questa è la comunicazione verso cui tutti gli esseri umani possono iniziare a muoversi. L’avete già dentro il vostro corpo con i batteri ed i microbi che lavorano insieme, anche se a volte non sono d’accordo. Anche se possono avere punti di vista diversi, hanno imparato a comunicare; quando il collettivo raggiunge una massa critica, il cambiamento avviene molto velocemente. Gli esseri umani sono uguali. Ecco la bellezza di ciò che adesso si trova davanti a voi.

Il Clan dei Custodi dell’Armonia

È per questo che abbiamo portato il settimo clan … il Clan dell’ Armonia, quelli di voi che possono creare armonia intorno a sé in modo naturale. Alcuni di voi potrebbero considerare se stessi operatori di pace, collocandosi in una famiglia per trovare quell’ armonia e mantenere l’equilibrio che era fondamentale anche per l’evoluzione della famiglia. Alcuni di voi si sono messi in situazioni difficili in modo da poter usare i propri doni di armonia. Anche se non provenite da quel clan, adesso è il momento per ognuno di voi di guardare quanto bene vi armonizzate con gli altri voi intorno a voi. Guardate le connessioni. Abbiamo detto molte volte che il vostro successo sul pianeta Terra adesso dipenderà da come potete riconoscere i modi in cui siete simili, anziché i modi in cui siete separati. Questo è un enorme cambiamento e adattamento dell’ego, e molte delle altre parti dei vostri modi tipici di fare affari come esseri umani.

Mantenere la vostra Unicità

Ora sono i tempi, carissimi, per tenere fermamente la vostra verità. Tenetela in modo tale che un’altra verità può stare proprio vicino a voi ed anche se sono in disaccordo, entrambe possono brillare e condividere i loro voti. Questi sono i metodi del futuro, come i microbi e le formiche lavorano insieme nelle loro forme più alte. Tutti voi state acquisendo queste comunicazioni interiori. Molti di voi le hanno chiamate abilità psichiche, ma non saranno più chiamate psichiche perché fino ad ora esse si sono integrate all’interno di tutti voi. Perderete queste strane parole che mettono sapori strani su qualcosa che ogni umano ha. Questi sono i tempi più grandi sul pianeta Terra, perché originariamente non dovevate essere qui. Gran parte dell’energia del pianeta Terra starebbe cambiando molto rapidamente proprio adesso ma siete rimasti. Ora è il momento di ricordare perché siete qui e connettervi in quelle aree. Connettere e condividere la vostra energia non significa perdere la vostra unicità e questo è fondamentale, perché voi avete un voto in ogni aspetto dell’umanità. Quando il vostro voto non conta, è perché non state esprimendo la vostra verità, perché questi sono i tempi per iniziare a lavorare esattamente con questo. Durante i mesi transitori di spostamento in questa energia del tutto nuova ed in questo mondo totalmente nuovo che si trova davanti a voi, potete creare la magia proprio adesso. Forse non si presenta nel vostro campo in questo stesso istante, ma potete metterla nella linea temporale ed entrarci dentro.

Non potremmo essere più orgogliosi di voi, carissimi. Conosciamo la maggioranza di voi con il vostro nome spirituale, con quello con cui venite chiamati quando tornate a Casa. Per alcuni di voi, sarà importante ricordare quei nomi. Per gli altri? Basterà semplicemente la consapevolezza di essere gli esseri più grandi mai conosciuti. Siete venerati qui a Casa e siete nel posto perfetto per fare la differenza sul pianeta Terra in questa evoluzione che sta avendo luogo. La famiglia dell’E si è radicata. Sono sul posto per mantenere l’energia, per far entrare il nuovo mondo ed introdurre un ologramma di luce totalmente nuovo come risultato sul pianeta Terra e noi, carissimi, applaudiamo ogni mossa che fate.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Armonizzatevi ad ogni occasione che avete. Sappiate che si tratta di un bellissimo nuovo gioco che state facendo. E giocate bene insieme.

Espavo.

Io sono il Custode del Tempo

Il gruppo

La parola “Espavo” è un saluto dell’antica Lemuria. Significa: “Grazie per esservi assunti il vostro potere.”

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!