Jennaio 2014

Un tempo di quiete
Cambiamento della polarità del sole

Traduzione di Magda Cermelli

Saluti, carissimi.

Un cambiamento nella polarità del sole

Io sono eM e sono qui perché voi avete cambiato questo pianeta. Ne avete già spostato ogni singola parte ed ora state iniziando ad acclimatarvi  in un mondo nuovo. Non è una cosa facile da fare ed è per questo che vogliamo parlarvi di ciò che è imminente, perché questa è la parte bella di quello in cui vi trovate in questo momento. Il Custode

[ndt Steve] ha parlato di questo cambiamento di polarità del sole, ma il sole non è l’unica cosa che cambia la polarità. Anche il pianeta Terra l’ha già cambiata più volte. Perché mai qualcosa dovrebbe cambiare la polarità? Bene, c’è una ragione semplice, carissimi, perché tutto questo è una questione di equilibrio.

Il campo di polarità o dualità, in cui avete lavorato in questa vostra terza dimensione, ha separato ogni cosa e quello con cui avete avuto a che fare sono le vostre percezioni. Voi create  nel momento in cui aprite gli occhi. Ora ci sono ancora più possibilità che si verificano in modi del tutto nuovi, e questo è ciò che vogliamo condividere con voi oggi, perché ha avuto inizio. Vedete, il primo anno di questa transizione riguardava l’acclimatazione;  riguardava l’ imparare a comprendere il nuovo potere. Adesso avete persino il lavoro del cosmo dietro di voi. Questo cambiamento di polarità del sole sta emettendo un enorme campo magnetico. No, non è forte,  è enorme. Ricopre il cosmo con quello che voi chiamate un debole  –  e  noi lo chiamiamo  sottile – campo energetico che permea ogni cosa. Bene, è così che controlliamo ogni cosa. In realtà utilizziamo il plurale noi perché anche voi ne siete una parte. Noi controlliamo l’universo attraverso questi sottili campi magnetici. E’ ciò che avete usato quando avete fatto la vostra guarigione a distanza, quando  inviate pensieri positivi o preghiere alle persone. Avete inviato quelle onde magnetiche in modo che altri potessero entrarci dentro e sperimentare l’energia.

Marzo 2014

Mentre il sole inizia a cambiare, il movimento di polarità della placca stessa rallenta; le parti che sono state in movimento si stanno avvicinando. Questo dà origine a nuove rugosità perché presto una parte andrà avanti, poi ricadrà all’indietro, andrà nuovamente avanti, ed infine, troverà il suo nuovo equilibrio nella direzione opposta. Invece di girare in un senso, girerà nell’altro e questo cambiamento è un’opportunità per tutti voi nei prossimi quattro mesi. In altre parole, sta iniziando proprio adesso. Le vostre scienze non credono che inizierà per altre tre o quattro settimane e noi vi diciamo che è già iniziato. Lo sentirete nel vostro corpo emotivamente, ma non si acclimaterà definitivamente fino alla fine di marzo. Marzo 2014 sarà un periodo di acclimatazione per questa nuova energia, e mentre succede questo, imparerete a vivere in un  mondo nuovo. Sì, sembrerà strano proprio come lo è stato passare da un mondo passato a questo mondo nuovo. Ma questa volta  sentirete più sicurezza, sentirete la fiducia nel vostro cuore e questa è la bellezza di ciò che sta succedendo.

La riunione della Luce sul Pianeta Terra

C’è molto di più. Il Custode ha parlato di vivere in un tempo di non più segreti. Questa è assolutamente la bellezza di tutto questo, perché quando tutti voi vi spogliate delle illusioni di chi fingete di essere, arrivate  allo spirito dentro di voi ed imparate a conoscervi l’un l’altro su una base completamente diversa. Questa è la riunione della luce sul pianeta Terra che sta avendo luogo adesso ed è così bello da vedere. Questi prossimi dodici mesi che iniziano proprio ora vi offrono la capacità di radicare una nuova luce sulla Terra dentro il vostro essere. Stato portando più luce ed avete anche la capacità di camminare in un corpo nuovo. Questo nuovo corpo non porterà tutto il tessuto cicatriziale emotivo con cui siete stati appesantiti, e vi permetterà di cambiare la vostra energia per vostra decisione. L’avete provato ed avete  lavorato con questi in nuove aree, ma stanno arrivando. Ora che cosa vi occorre  per fare questo, per capire che ogni emozione che avete è vera? Oh, questo confonde molti di voi, perché cercate di pensare alle vostre emozioni e giudicate quelle che desiderate avere, e quali sono negative o positive. Noi non consideriamo nessuna di queste emozioni cattiva o giusta o sbagliata. Esse sono semplicemente il riflesso di chi siete e di ciò che state sperimentando  in quel momento.

Un tempo di quiete … il punto Zero

Mentre avviene lo spostamento e l’energia sottilmente si muove da una zona di circolazione ad un altra, sentirete una fiducia che vi mancava. Questo vi darà la possibilità di muovervi, ma dovete essere pronti a farlo, ed è per questo che vi stiamo dando questo messaggio proprio adesso. E’ il tempo di quiete, in preparazione del tempo del movimento, che si trova proprio davanti a voi. Avete un’ opportunità davvero insolita davanti a voi, perché quando questo cambia direzione, si muove e lascia andare la sua trazione magnetica dal sole per un breve periodo quando arriva al punto zero. Quando arriva al punto zero, cosa che succederà molto rapidamente,  è un magico periodo  di equilibrio sul pianeta Terra. La parte più grande riguardo all’equilibrio è l’energia maschile/femminile con cui avete lavorato per moltissimo tempo per portarle in equilibrio. Ora si  stanno mostrando ed avete la possibilità di equilibrare voi stessi, la vostra energia e l’ambiente circostante. State in pratica creando un mondo completamente nuovo ed avete la possibilità di riconoscerlo e scegliere il mondo intorno a voi. Sì, questo comporterà acquisire fiducia perché questo è il magnetismo che tira ogni cosa dal cosmo verso di voi. Proprio come se foste a Casa, se steste pensando ad una torta al cioccolato, una torta al cioccolato apparirebbe davanti a voi. Bene, avete tali capacità qui adesso. Ma non lo farete con la torta al cioccolato, lo farete gli uni con gli altri.

Ora siete pronti a creare la vostra realtà

Ci sono nuove connessioni e famiglie che devono essere create, nuove energie che devono essere portate sulla Terra, e questo è il motivo per cui gran parte dello spostamento dello scorso anno doveva aver luogo come ha fatto. Ora siete sistemati. Molti di voi stanno dicendo: “Che cosa vuol dire che sono sistemato? Non ho alcuna connessione. Ho perso tutto.” Bene, fidatevi di noi. Adesso siete sistemati, perché siete in una posizione per cui potete entrare nella vostra realtà e crearla. Così, chiediamo a tutti voi di guardare a voi stessi  non come vi guardano gli altri, ma nel modo in cui vi sentite dentro. Date un’occhiata al vostro equilibrio del maschile e del femminile. Alcuni di voi ritenevano che uno fosse meglio dell’altro, tuttavia non è così, perché stanno entrambi diventando inutili per conto proprio. Ci deve essere equilibrio tra i due per poter andare avanti; ogni cosa fuori equilibrio adesso si mostrerà  in modo nuovo, intromettendosi nel vostro mondo in un modo molto invadente. Avete questa capacità, queste nuove idee e la motivazione per rendere la vostra vita vostra. Tuttavia, si deve sentire la vostra voce per questo, carissimi. Voi siete gli unici che possono creare la propria realtà. Se equilibrate il vostro maschile e femminile, attirate abbastanza potere maschile e creatività femminile, accettando la bellezza di entrambi, allora potete entrare in questo nuovo mondo dolcemente.

L’energia del Punto Zero

Mentre avviene la rotazione, non appena questa gira nell’altro senso voi avete delle opportunità. La maggior parte di voi penserà: “Qualcosa non sembra perfettamente a posto oggi. Non so che cosa sia, ma non mi sento affatto radicato come prima, così forse c’è qualcosa che non va. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato.” Vi diciamo che cos’è questo rilascio; questa è l’energia del punto zero, che tutti voi potete sperimentare nei prossimi mesi. Quando questo inizia ad acclimatarsi per voi e dopo che si è completamente assestato, quello è un momento per agire, perché non c’è momento migliore per spostarsi in qualsiasi direzione della vostra passione, ma che cosa significa questo? Significa che è tempo per voi di uscire e fare finalmente tutte quelle cose che pensavate di dover fare? Molti di voi hanno effettivamente elenchi di cose che pensano di dover portare a termine in questa vita. Carissimi, vi diciamo che non si tratta mai delle vostre realizzazioni; si tratta della direzione in cui scegliete di muovervi. Se scegliete di muovervi nella direzione del vostro cuore, allora è facile per noi mettere magneticamente ogni cosa nel percorso che avete scelto. Tuttavia se dubitate di voi stessi e dite: ” Aspetterò fino a quando mi sentirò fiducioso ad andare avanti. Non sono del tutto sicuro.” Allora  vi passerà accanto, perché quella  è la vostra scelta. C’è una opportunità davvero unica per radicare il proprio equilibrio nella nuova luce e nell’energia della Nuova Terra, dove il femminile ed maschile sono entrambi onorati ed apprezzati allo stesso modo.

L’esperimento Satana

Avete vissuto per moltissimo tempo in un campo di polarità o dualità, come lo definite voi. Bene, questo è ormai superato perché adesso c’è il campo di trialità. La maggior parte di voi non sa bene come funziona, così cercate semplicemente di usare gli stessi attributi e meccanismi di controllo che avete usato in un campo di dualità. Siete alquanto frustrati, perché anche se sembrano funzionare in alcune occasioni non lo fanno sempre. Così permetteteci di parlarne un po’.  Quando nel campo della dualità tutto ciò che vedevate aveva il suo contrario, che è il motivo per cui gli umani hanno creato l’illusione dell’inferno, non potevate capire il cielo senza immaginare in qualche modo il suo contrario e, naturalmente, questo è stato usato in tutti i modi possibili. Non immaginavamo che l’avreste usato in quel modo, carissimi … Oh , si avete familiarità con il termine, Come sotto, così sopra. E’ così che in realtà è. Molte volte vi emuliamo sul pianeta Terra ed è quello che abbiamo fatto con l’esperimento Satana. Abbiamo fatto finta di avere la dualità in cielo, dove non c’era, così abbiamo fatto l’ esperimento Satana ed ha funzionato molto bene. Ma vi diciamo , egli è a Casa adesso. Lucifero è uno degli angeli più grandi di tutti i tempi ed ha aiutato tutti ad ambientarsi in quella dualità, perché di questo c’era bisogno. Non avete più bisogno di quel flusso avanti e indietro;  non avete più bisogno di fare tre passi avanti  e a volte due passi indietro. Adesso potete fare passi decisi ed andare avanti nella vostra realtà verso una nuova vita. Tutto ciò che occorre è  fare quel primo passo in avanti.

Tutte le vostre emozioni sono perfette

Molti di voi hanno trovato difficoltà sul proprio cammino, o si sono chiesti se sono ancora sulla strada giusta o hanno interpretato i segni dallo Spirito in modo errato e stanno facendo qualcosa di sbagliato. L’intero concetto di giusto e sbagliato, carissimi, aveva a che fare con la dualità. Vi diciamo adesso, che si tratta soltanto di un piccolo aggiustamento. Anche se a molti di voi non è stato dato il successo che desideravano nell’ambito che avevano sperato, adesso tutto questo  può cambiare. Per favore non usate le stesse regole che usavate nel vecchio mondo. Invece, partite direttamente dal cuore ed allineate ogni cosa da lì.  Sappiate che tutte le vostre emozioni in ogni momento sono perfette e non avete mai bisogno di nasconderle, che è la parte difficile della Terra. Non molto tempo fa il Custode era seduto qui a guardare la persona di nome Meg e gli scendevano le lacrime dagli occhi. Ha cercato di nasconderle per un po’, ma senza riuscirci.  Questo è l’equilibrio dell’energia che fluisce attraverso di voi. Non che tutti abbiano bisogno di piangere, ma quando passate la vita ad impedire  a voi stessi di farlo a volte c’è qualche recupero da fare. Il cablaggio deve assestarsi ma questo è l’equilibrio, perché se egli  si fosse preoccupato di quello che tutti avrebbero pensato di lui, che non era un uomo virile come gli era stato detto di essere quando era giovane, allora questo avrebbe completamente spazzato via i progressi fatti in quel breve lasso di  tempo. Questo è ciò che normalmente accade sulla Terra. Fate un passo avanti, vi girate a guardare l’umanità che vi osserva e poi fate nuovamente un passo indietro. Ora è il momento di acquisire una nuova visione, un nuovo equilibrio della propria energia sessuale e rivendicare un ruolo diverso sulla Terra  perché siete insegnanti e guaritori di prima grandezza. Alcuni di voi se lo ricordano, alcuni di voi lavorano in quegli ambiti per attivare questo, ed altri cercano semplicemente di ricordare.

Il vostro colore fa parte di un grande arcobaleno

Carissimi, non giudicate mai voi stessi, perché quando lo fate state semplicemente schiaffeggiando dio. Vi è stato affidato l’incarico di portare qualcosa di enorme sulla Terra in un periodo molto critico dell’evoluzione, ed ora siete qui a cercare di capire se questo è davvero il tempo. “Ho saputo qualcosa, ma forse stavo solo facendo il  grandioso. Forse stavo solo vedendo me stesso fare la differenza sulla Terra. Forse stavo immaginando me stesso sul palco, a parlare alla gente.” Forse no. Forse quelle visioni sono state piantate profondamente nel campo della vostra memoria in modo che  poteste ricordare chi siete e che cosa siete venuti a fare. Ora più che mai, carissimi, è il momento e lo vedrete succedere. Alcuni di voi si ritireranno quando sentono l’energia per la prima volta perché è evasiva. Prima, sembra come un soffio di aria calda in faccia , ma nel momento in cui iniziate a dire: “E’ OK. Sapevamo che stava arrivando così ci proteggeremo e cercheremo di capire ciò che dobbiamo fare per acclimatarci alla nuova energia”, allora smetterete di vedere il cambiamento come negativo, che è la sfida più grande sulla Terra a causa della dualità e polarità con cui tutti voi avete lavorato per così tanto tempo. Voi vedete tutto come giusto o sbagliato, sopra o sotto, buono o cattivo, e  nero o bianco.

E’ tempo di portare i bei grigi nel mondo. In realtà non c’è mai stato il  bianco o il nero, perché tutto questo è una fusione di energie. Amavate avere la purezza della separazione e l’unicità di chi siete, così vi alzate e portate il vostro colore al mondo. Ebbene, miei cari, voi siete parte di un grande arcobaleno. Avete sempre creduto di essere separati ed ora state raggiungendo quel livello di esistenza sulla Terra dove  iniziate a vedere le vostre connessioni. Sì, ci sono molti di voi che hanno preso l’iniziativa di entrare in quello che chiamate il vostro lavoro di Luce per far succedere qualcosa in allineamento con il vostro cuore. E’ molto bello, ma difficile a volte perché non sempre vi porta  proprio a quei risultati ai quali pensate di  aver mirato.  Perché è così? Perché, carissimi, a volte non è del tutto in allineamento con l’immagine più grande ed è questo  che tutti voi state imparando a fare. State imparando ad entrare con leggerezza  e a muovervi con il flusso. Non è che dovete  modificare la vostra destinazione, ma ora c’è la possibilità di avere un nuova scorciatoia  sul vostro cammino.

Vi diciamo che ci sono ancora molti cambiamenti  in arrivo sulla Terra. Alcuni possono considerarli negativi, perché a volte prima è necessario fare un passo indietro per andare avanti. Lo noterete soprattutto nell’ambito dei segreti, perché non ci saranno più segreti. State iniziando a vederlo  nelle vostre televisioni ogni giorno ed è una cosa meravigliosa. Vi stancherete di essere ammaliati da tutte le bugie che vi sono state raccontate. Sarete disgustati di aver a che fare con tutta la corruzione e le cospirazioni. Semplicemente vi sposterete nel cuore e metterete in moto qualcosa. Questo significa che se viene bloccato voi non avete successo? No, carissimi. Significa muoversi in direzione del vostro cuore. Nel momento in cui gli assegnate una destinazione, vi portate fuori del momento di adesso di cui il Custode del Tempo  ha parlato così chiaramente. E’ l’unico momento in cui è possibile vivere ed avere un’esperienza spirituale. Tuttavia molti di voi vivono nel passato o nel futuro; investite voi stessi in modi diversi. Ora viene attirato in questo momento dove potete radicarvi in una luce completamente nuova, e questo è impegnativo. Imparerete nuove parole: “Io sono un essere equilibrato. Non ho sessualità.” Ci sono molti pianeti polarizzati simili alla Terra in tutto quello che  chiamate universo, o dovremmo dire multiverso? L’universo era solito indicare tutto ciò che è, ma ora significa semplicemente una sezione di tutto ciò che è. Amiamo il modo in cui cambiate questo. Abbiamo parlato in precedenza dei nuovi pianeti che saranno trovati nel vostro sistema solare, e ne avete già trovati tre ed altri  sono in arrivo. E ‘ di grande importanza per voi? No, carissimi, è semplicemente bello perché non avete più bisogno di essere tenuti all’oscuro di nulla.

Le vostre perfette imperfezioni

Ci sono sicuramente molti aggiustamenti perché ci sono stati degli dèi che andavano in giro con gli occhi bendati e non erano in grado di vedere che erano dèi. Anche se hanno le parole scritte in modo molto chiaro sul petto, voi dovevate vederlo attraverso i cuori e gli occhi di tutti gli altri. Adesso anche quel riflesso si muove leggermente così sarete in grado di vedere più di voi stessi. E’ difficile perché quando vedrete tutta quella bellezza dentro di voi, naturalmente ne dubiterete. Se guardaste allo specchio e vedeste una bellezza incredibile ritornare a voi, voi necessariamente trovereste la perfetta imperfezione. Trovereste ciò che era sbagliato, che è naturalmente quello che fate in un campo di polarità. Voi portate questo nel vostro mondo, amando le imperfezioni. Carissimi, si tratta di voi. Non sarete amati per le vostre perfezioni, perché siete amati per le vostre imperfezioni poiché questo è ciò che avete avuto il coraggio di portare sulla Terra. Ora trovate quello che potete farne  perché questo è il mistero di tutto ciò che avete tenuto e nascosto alle altre persone. Credevate che coloro che vi guardavano in qualche modo definissero chi eravate, ma tutto questo sta cambiando. Siete pronti a fare  il prossimo passo?

La velocità dell’Amore

Sta succedendo adesso, così date il benvenuto a questi tempi ed ai prossimi mesi sacri che sono davanti a voi. Create la magia  e muovetevi in direzione della vostra passione, ma non attaccatevi al risultato perché questo lo porta fuori dal momento di adesso. Dite semplicemente: “Oggi  mi sono avvicinato un po’ di più a sentire nel mio cuore ciò che ho sperimentato nella mia vita quotidiana.” Ora siete sulla strada giusta per essere gli esseri creatori che creano  un  mondo totalmente nuovo in ogni momento di ogni giorno con un’energia equilibrata. Ecco una parte molto interessante, carissimi, perché vi diciamo che c’è un’energia sessuale equilibrata su questo pianeta. Il maschile è stata l’energia più potente, mentre la calma creativa del femminile è sempre stata in qualche modo nascosta. Questo deve cambiare molto rapidamente se tutta la Terra deve risvegliarsi, perché non ci può più essere predominio in quel modo. Ora questo significa molti cambiamenti nella vita di ognuno. Il modo in cui avete visto le vibrazioni collettive, ad esempio attraverso i vostri governi, sta cambiando. La magia si sta manifestando sul pianeta Terra, così quale parte rivendicate per voi? Adesso potete. Abbiate il coraggio di farvi avanti e sappiate che siete stati inviati sulla Terra con un messaggio importantissimo – un messaggio necessario. Forse state offrendo qui il vostro messaggio e tutti dicono che non possono vederlo, ma questo non significa che dovete interrompere la condivisione. Forse provate un modo diverso per portarlo fuori , ma è comunque il messaggio del vostro cuore anche se non è a posto al momento giusto. Cadrete in un campo di creazione di default invece di creazione consapevole, che è dove avete vissuto, carissimi. Non giudicate voi stessi, perché avete fatto molto bene. Vi state muovendo alla velocità dell’amore che è leggermente più alta della velocità della luce. Nemmeno Einstein lo sapeva.

Siete Esseri Creatori

Siete entrati in una bella energia ed ecco la parte incredibile di cui non siete stati pienamente consapevoli. Quando siete a Casa e pensate ad una torta al cioccolato, una torta al cioccolato compare proprio davanti a voi, tagliata a fette e pronta per essere mangiata proprio come vi aspettavate. Quando pensate ad una torta al cioccolato, anche qui sulla Terra, vi arriva  ma deve semplicemente passare attraverso l’intervallo di tempo. Ora quella torta deve trovarvi in un modo leggermente diverso, perché vorremmo che iniziaste ad usare sulla Terra gli attributi della creazione da Casa. La  linea temporale è drasticamente diminuita, tuttavia molte persone non lo sanno perché non hanno spinto i confini consapevolmente. C’è un nuovo modo per creare energia molto rapidamente, radicando la luce, il che significa che anziché lavorare con ogni cosa, la portate dentro e la mettete in moto. Finora questo è stato insegnato ad un numero limitato di persone,  ma adesso è parte di ognuno dei vostri esseri e della collettività. Potete portare dentro le cose molto rapidamente, ma non vi ci vogliono anni per cambiare. Molti di voi adesso si apriranno ad una nuova espressione della propria luce, una libertà di espressione. Lo troverete così liberatorio quando il vostro pianeta non solo porterà in equilibrio  il maschile ed il femminile, ma riconoscerà  anche  quell’equilibrio. Proprio adesso non avete nemmeno le parole nella vostra lingua per un essere equilibrato, così lo definite fuori equilibrio nell’aspetto maschile o fuori equilibrio nell’aspetto femminile. E per un essere equilibrato come me? Bella domanda. Tutti questi cambiamenti sono direttamente davanti a voi ora e siamo ansiosi di vedere quali scelte farete. Voi siete gli esseri creatori che si sono tolti il velo sul pianeta Terra. Bentornati a Casa, carissimi.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi l’un l’altro ad ogni occasione. Giocate bene insieme. Io sono eM.

Espavo

Il gruppo

 

©Copyright 2014  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!